ULTIME DA TRIGORIA – Wijnaldum c’è, lavoro personalizzato per l’olandese

11
1177

AS ROMA NEWS – Oggi il grande protagonista a Trigoria, e non poteva essere altrimenti, è Georginio Wijnaldum, tornato ad allenarsi nel centro sportivo giallorosso.

L’olandese è arrivato per primo, nella mattinata, al Fulvio Bernardini, anticipando i suoi compagni di squadra. Il centrocampista ha quindi svolto una seduta personalizzata, come da programma.

Nei prossimi giorni Wijnaldum effettuerà dei test sotto lo stretto controllo dello staff medico della Roma per capire se il calciatore potrà partire con il resto della squadra in Portogallo.

L’obiettivo di Gini è rispondere presente e ricominciare a vivere lo spogliatoio giallorosso, in modo da farsi trovare pronto per la ripresa del campionato. I prossimi giorni quindi saranno molto importanti per capire come procede l’ultima fase del recupero dell’olandese.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Articolo precedenteLotito non molla sul salva-calcio e fa stalking tra i colleghi: “Mi hanno fatto girare le palle…”
Articolo successivoKarsdorp, il Fulham pronto a un’offerta. No di Pinto alle proposte di Torino e Lille

11 Commenti

  1. quindi il riassunto degli ultimi giorni è:
    – noi compriamo solo centrocampisti, e senza mai vendere nessuno, anche se abbondiamo di centrocampisti e recuperiamo centrocampisti;
    – è meglio Giuntoli, Marotta ha abdicato, e chiunque prenderà Giuntoli l’avrà comunque strappato alla Roma;
    – a Torino tutto bene, talmente tanto benissimo, che rifonderanno strappando i mejo titolari alla Roma;
    – ho fatto un’offerta ufficiale per la Jonsdottir ma mi è stata rifiutata.

    • Stanno facendo un lavoro mediatico sporco su di noi, tralasciando, oppure coprendo i veri zozzi. La Roma, Pinto e MOU hanno idee chiare, molto chiare, cedere e comprare, sempre, nei parametri imposti dall’ UEFA. L’ esempio di Camara è ineviquocabile, nessuno lo conosceva, ma ha dimostrato di esserci, non è un nome altisonante ma un campo ci sa stare, pure bene. Comunque, il mercato si sa come è specialmente quello FALSOGIORNALISTICO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome