Lotito non molla sul salva-calcio e fa stalking tra i colleghi: “Mi hanno fatto girare le palle…”

47
2149

ALTRE NOTIZIE – Claudio Lotito non ci sta e dopo il “no” del governo alla sua norma per salvare finanziariamente e penalmente le società di calcio, è pronto per tornare alla carica.

Mi hanno fatto girare le palle…”, si è sfogato il senatore e presidente della Lazio con alcuni colleghi fuori dell’aula del Senato. E adesso ci sta riprovando. Il ministro dello Sport Abodi e quello dell’Economia Giorgetti si sono rifiutati ma lui non molla.

Ha riformulato il primo emendamento bocciato con uno nuovo “fotocopia” che prevede che il debito venga spalmato in 60 mesi con comode rate per i prossimi cinque anni (le prime tre da pagare subito), stavolta però inserendo una piccola mora del 3% contro agli interessi zero del primo emendamento. Un modo per convincere gli altri colleghi senatori.

Lotito è interessato in prima persona visto che la Lazio è esposta per 50 milioni di euro. Il presidente del club biancoceleste sta cercando di fare proseliti e ieri, al collega capogruppo del PD spiegava: “Lo votiamo con voi opposizione e facciamo andare sotto il governo”. La risposta però è stata eloquente: “Un conto è se riguarda solo la Lazio, ma qui riguarda tutto lo sport italiano e non possiamo aver paura dell’effetto Juventus“.

Per ora Lotito ha convinto i capigruppo della commissione Bilancio di Fratelli d’Italia, Forza Italia, Autonomie e PD. Ma non la Lega e nemmeno il M5S. Lotito però proverà comunque a forzare la mano e ieri ai colleghi ha detto: Abodi dice che faccio i miei interessi? Io sono un senatore e rappresento tutto lo sport italiano“.

Fonte: Il Fatto Quotidiano

Articolo precedenteL’altro mercato di Pinto: asta per Bove, Tripi ceduto al Mura
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Wijnaldum c’è, lavoro personalizzato per l’olandese

47 Commenti

    • Le hai viste? Qualcuno può darne testimonianza?
      Allo stato attuale delle cose bisogna credere alle parole de sto….e quindi, non ci credo.
      Sii lotirchi co le ⚽️⚽️…😄😄😄😄😄

    • Si, di fare anche emendamenti a favore degli evasori fiscali, oltre che a favore della sua squadra di sbiaditi… Basta leggere sui giornali cosa combina nella sua nuova veste di politico 🤮

    • “..naso di legno, cuore di fango, un burattino, quando diventerai, onesto come noi? Raggiro chiunque, frigno alla gente, penso a me!! Sono un burattino e non mi stanco mai!!!
      Pinocchio!! Ma dove vai?
      Pinocchio!! Che cosa fai?
      Piiinocchio! Che ladro seeeeii

      #lazio💩 (ce sta sempre)

    • L’oscenita’ di Lotito eletto al senato unicamente per andarsi a fare leggi che gli salvano il suo immondo deretano di truffatore/evasore/intrallazzatore/lestofante sembra l’immagine copertina di un depliant che reclamizza all’emigrazione di massa dall’Italia.

    • Vado oltre il fatto……
      A me la cosa che manda al manicomio é che un Senatore della Repubblica, sia stato arrestato per mazzette (corruzione) ai tempi di mani pulite…..e questo la dice lunga su come stamo combinati.
      SEMPRE FORZA LA ROMA e buone festività.

    • Lotito Senatore è al pari de Cicciolina vergine, praticamente nun se pó sentí. Ma del resto si sa che il grande circo della politica attira sempre molti pagliacci e chi meglio di Lotirchio. il problema è che c’è gente che lo vota a sto caciottaro.

    • C’è pure chi c’ha còre d’esse n’patriota. Na nazione nata sotto a’ cappella inglese, pe poi diventà n’protettorato americano, gestito da na manica de mafiosi. Ce vonno Sette metri de pelo su lo stommaco pe esse patrioti, io quasi, quasi li stimo …

  1. Se passa ‘sta cosa devono chiudersi tutti in parlamento,
    sarebbe una pagliacciata senza limiti in un momento come questo.

    • Parlamento?! Vista la frequentazione di taluni personaggi, definirla “discarica” avrebbe piu’ senso. (Non riferito solo a lotirchio)

    • sì anacronistico,
      c’hai ragione,
      so’de coccio….
      pensa che so più di 20 anni che pago tutte le tasse e chiedo fattura….
      niente, me piace disturba’ chiaramente….

  2. Chi va’ dal principe saudita a pranzo e chi va’ a fare lo scopone a Campobasso , il governo ti ha detto di no , paga il buffo , buffone..

    • caro Umbrogiallorosso: gli unici che possono aiutarci, SIAMO NOI STESSI, non votando certi personaggi schifosi e come nel caso der panzone formellese, pure laziali.

    • E invece è proprio grazie a sto magnaccia che una squadra da 7/8 posto arriva regolarmente più in alto grazie a rigori e aiuti arbitrali.
      Per il calcio e per l’Italia sarebbe il caso che gente di questo genere uscisse fuori da tutto

  3. forse non capisci devi caccia I soldi se vuoi continuare a far sopravvivere la tua piccola società squallida senno andate nelle serie inferiori che li si spende meno e potere fare ciò che volete, dovete sparire come il Chievo Verona. Forza Roma

    • Con l’unica differenza che i Friedkin i 40 milioni da versare al fisco ce l’abbiano pronti sull’unghia, il pagliaccio no!

    • Con una piccola differenza, che il patrimonio personale di lotito, all’ultima stima che risale al 2017, e’ di circa 47ml, quello dei Friedkins di circa 4mlrd, cioe’ oltre 85 volte di piu’.

  4. te credo deve caccia sull unghia 40 milioni ie cascano tutti i capelli al pinguino bolso sempre se ce l ha se no se vende qualcuno , tale e quale a Friedkin

  5. Che rappresenta questo??? Tutto lo sport italiano!!???
    AhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahshahahahahahahahahahahahahahahahahahahahHhahahahahahahahahahahahahah

  6. Che poi te mancano 50 piotte?
    Che problema c’è?
    Vendi Milinkovic e hai risolto, invece di chiedere un prestito a noi contribuenti.

  7. “Io sono un senatore e rappresento tutto lo sport italiano“.
    Premesso che rappresenta solo una associazione di pecorai riuniti, ormai quest’uomo, preso dal delirio di onnipotenza, delira. Urge TSO.

  8. Il sistema e’ fallito
    Lotito e’ fasullo
    Lo scandalo juventus travolgera’ tutto il calcio Italiano, siamo all’ennesimo scandalo, per salvare il salvabile l’unica via di uscita e’ la RADIAZIONE.
    Ci sono reati penali che vanno oltre il calcio e’ ora che ste famiglie Agnelli ed Elkan rimetrano alla nazione tutti i soldi che hanno evaso e sottratto e’ il minimo che un tribunale Italiano possa richiedere a risarcimento per l’italia intera.

  9. A formello c’ e’ piu’ marcio che in una barca di legno affondata in uno stagno. lotito lotito vfc vfc vfc. io sono un senatore e rappresento lo sport in ITALIA ! Davanti a questa dichiarazione folle occorrerebbe solo preparare del camion con pomodori ed uova ed usarli.

  10. Questo è proprio un grande…si è inventato lo spalmamelda sulla melda già spalmata nell’allora decreto del Berlusca Salvalazio

  11. Piuttosto sarebbe ora di far sparire quella squadra di burini sbiaditi dal calcio professionistico, se vogliono giocare ok in terza categoria, altrimenti ninte più calcio, nemmeno a livello amatoriale per pinguino & co.

  12. Ma l’ho letto solo io? Sto figuro e’ andato dall’opposizione e ha proposto di far cadere il governo se non gli passano lo spalmadebiti. Ma la meloni non dice niente?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome