AS ROMA NEWS – Dopo quello di Roger Ibanez, è in arrivo anche il rinnovo di contratto di Rick Karsdorp che firmerà a breve un nuovo accordo quadriennale con la Roma. Lo annuncia Sky Sport in questi minuti. Stavolta però non è prevista una clausola rescissoria.
Il contratto del terzino olandese sarebbe dovuto scadere nel 2022 ma vista la stagione positiva, Fonseca e Tiago Pinto si sono convinti ad andare avanti con Karsdorp anche per i prossimi anni. Il nuovo accordo, riferisce Angelo Mangiante, verrà messo nero su bianco e annunciato ufficialmente la prossima settimana.
La Roma ha deciso di puntare ancora su Karsdorp, con Reynolds che sarà l’altro terzino per la fascia destra del futuro. Sempre più scontato l’addio di Bruno Peres, che a giugno lascerà Trigoria a parametro zero.
Fonte: Sky Sport

se lo è meritato, e poi abbiamo anche reynolds, via bruno peres immediatamente per carità!!!
Siamo SICURI che Reynolds sia pronto per il campionato italiano ?
Siamo SICURI che Calafiori sia pronto e fisicamente a posto ?
Solo con queste SICUREZZE da rinunciare volentieri : Brunetto DISPONIBILE su entrambe le fasce.
Serve un CENTRALE DIFENSIVO
Serve CHIARIRE Dzeko
Serve un SOSTITUTO per Veretout
I soldi vanno investiti in questi 3 ruoli.
Io non sono d’accordo.
A Karsdorp avete perdonato molto di più che a Florenzi.
Può andare bene in un centrocampo a 4, ma non in una difesa a 4.
E se è vero che il prossimo allenatore sarà Allegri, che gioca a 4 dietro, dubito che Karsdorp possa essere il terzino della Roma che verrà.
A meno che…non lo si metta in panchina, e Reynolds vada a giocare altrove. Con un nuovo terzino.
Onestamente preferirei prendere a parametro 0 Hysaj. Risparmi sul cartellino, l’ingaggio più o meno sarà lo stesso, e fai plusvalenza con karsdorp.
Sarebbe una mossa intelligente per tenere d’occhio sia il bilancio e migliorare l’11 titolare.
Sia chiaro, il terzino albanese ormai quasi ex Napoli, non è la mia preferenza. Ma è un giocatore da 6/6,5 onesto, che sa fare entrambe le fasi. In una difesa a 4, appunto.
Serve capire prima chi sarà il tecnico per la stagione prossima e poi cominciamo a parlare…..
TifosoGiallorosso – pensa che io invece l ho visto giocare ben proprio da 3 della difesa e se devo essere sincero nelle coperture nelle diagonali a me da piu garanzie che quando scendo ma è solo la mia impressione
Ma davero t’aregge de fa’ n’quadriennale a Bruno Peres?
L’unica cosa di cui siamo sicuri è che Peres è una pippa in qualsiasi parte del campo ove lo si metta. Come Hjsay, apertamente schifato dai tifosi del Napoli. Se queste sono le alternative, tutta la vita Karsdorp e Reynolds.
Dopo l’infortunio di Veretout, pure questa.
Le disgrazie non vengono mai da sole.
@TifosoGillorosso
rispetto la tua opinione, però che succede se prendi Hjsay e dopo qualche settimana inziamo a strillarli che è un segone perchè non rende.. ci rimane la plusvalenza e poi?
Rick quest’anno ha dimostrato che può contribuire alla causa e va confermato se ora iniziasse a giocare anche Raynolds potremmo inziare a farci una idea per eventualmente prendere un’altro terzino e quindi perchè no “anche” Hjasy….
Concordo Dario ma in particolare la ritengo comunque una mossa giusta e intelligente considerando sia il migliorato rendimento di karsdorp sia il fatto che comunque è costato 18 milioni e che, se ceduto ora, forse se ne recupererebbero a malapena la metà fermo restrando che magari lo prenderebbero solo in prestito.
Dire “Peres che schifo via subito” significa non aver visto le partite in cui ha giocato.
Sempre propositivo, spesso pericoloso. Andrebbe riconfermato con un contratto 1+1, anche perché ha 31 anni.
La verità è che i nostri terzini sono in realtà centrocampisti di fascia. In un 3-5-2 Peres farebbe il fenomeno, come anche Spinazzola.
Peccato che Fonseca giochi solo con centrocampo a due.
Si ma Peres nun è che te sta a regge er gioco a te, eh!?! Quello sur contratto 1+1 ce pisha sopra. All’età sua vóle minimo n’triennale
via peres e karsdorp fanno pena tutti e 2 (e pure santon).
peres il 1 tempo a firenze non ha azzeccato un cross che fosse uno, si muove come una ballerina di danza classica in campo, arriva sulla 3/4 e ripassa sempre il pallone indietro. karsdorp appena entrato a firenze dopo qualche minuto gli hanno fatto un primo piano era già paonazzo in volto, per non dire le minchiate cha fa in difesa ed in appoggio soprattutto.
ci stanno pochi soldi?
Primo, non si buttavano su reynolds. Secondo si poteva prendere faraoni del verona e provare un giovane nostro, bouah, che fa panchina in serie b.
(stiamo sempre a buttare i soldi a ca##o di cane)
@leo59 con il braga (che vale quanto buna squadra di b) si…con il Milan l’ho visto in difficoltà, come difensore centrale. Infatti, ha pure commesso un fallo da rigore.
Giusto così, ha dimostrato che la fascia destra non è più la debolezza da sfruttare, tabù che dura da fin troppo tempo. Contando che è stato acquistato Reynolds in prospettiva, mantenere Karsdorp come attuale titolare (sperando di sbancare con Reynolds, ovviamente) è sicuramente la soluzione migliore, soprattutto considerando il fatto che i ruoli da ritoccare al momento sono altri e i soldi da spendere non sono tanti
Chissà perché non mettono la clausola?Venghino Siori venghino
Mario Corsi 2 sei te
Beh, perché? Se arrivasse una buona offerta dopo averlo rivalutato e puoi migliorare oltre che fare una plusvalenza ben venga! Certo se prendi un altro ragazzino da crescere è un conto se ,invece,hai puntato uno più forte,meglio perché non stiamo competendo per nessun trofeo,quindi si può e si deve alzare il livello.
Chi?
quariennale? e faglielo biennale che se si spacca tutto un altra volta poi non si sa a chi accollarlo.
Perchè per evidare una vendita pensi serva per forza una clausola?
Quella si esercita se la società di appartenenza non vuole vendere.
Se arriva una offerta considerata congrua si vende pure ad una cifra inferiore.
Queste clausole valgono per gente come Messi o per futuri possibili campioni, il resto lo fa il mercato…..
La “clausola rescissoria” riguarda una somma che, se pagata da un’altra squadra, obbliga la Roma a venderle il giocatore.
Non avere una clausola rescissoria significa semplicemente che questa somma non esiste, cioe’ la Roma e’ libera di vendere o non vendere il giocatore a qualsiasi cifra.
In generale, la clausola rescissoria e’ una concessione che la Roma fa ai procuratori del giocatore, non e’ un vantaggio per la Roma.
Chiaramente, e’ meglio avere una clausola alta che bassa, ma la cosa migliore di tutte e’ non avere nessuna clausola nel contratto, cosicche’ la Roma rimane completamente in controllo.
Ma cosa…?
Rinnovano Ibanez e Karsdorp, ma sul fronte Pellegrini e Miki tutto tace…mi manca Monchi, almeno Strootman e Naingollan avevano rinnovato prima di venderli
C’è la fila per Pellegrini guarda…
con 30 milioni di clausola non è blindato, è proprio cementato a Trigoria.
Quanto a Miki, c’è un rinnovo automatico e lui deve accettare o no: cosa dovrebbe fare la Roma?
Sequestrarlo fino a quando non firma?
Alzar l’offerta così da rendere de facto nulli tutti gli altri accordi?
Pellegrini non sarà un fuoriclasse ma per me è un ottimo giocatore che può dare tanto. Sta crescendo, sta diventando leader. Invece di massacrarlo magari sostenerlo ogni tanto?
non lo massacro,
ma nessuno ci darà mai 30ML per lui , possiamo stare del tutto tranquilli.
Pellegrini, clausola a parte, ha il contratto che scade nel 2022, Miki gli finisce fra tre mesi e Raiola probabilmente sta trattando con il Milan per fargli sostituite Chalanoglu promesso alla Juve, ma noi abbiamo i fenomeni Spinazzola, Mayoral, Ibanez, Karsdorp che ce frega di perdere rispettivamente il nostro capocannoniere ed il 5 capitano in 4 anni
Guarda, di perdere Pellegrini mi frega davvero poco.
Non dico che debba partire, ma sinceramente non lo vedo titolare con questa rosa al completo, figurati se arriva qualcun altro.
Quanto a Miki, il rinnovo è scattato, lui può accettare o meno:
se non accetta, ricordando che ha 32 ANNI, cosa fai? Gli proponi un contratto fino a 35??
Dal mio punto di vista, Pellegrini, Miki (assieme a Veretout, Mancini, Spinazzola e in prospettiva Villar) sono la spina dorsale di questa squadra, probabilmente ci saranno calciatori migliori e sono più scarsi di Salah, Pjanic, Strootman, Nainggolan, Maicon e Manolas, ma preferisco che siano i futuri fenomeni a metterli in panchina, piuttosto che sia la società a tirare a sorte nella speranza di non trovarsi degli Schick, Under, Iturbe, Ucan, Holebas e Spolli etc. Ma probabilmente come con Florenzi oggi chi vuole Pellegrini fuori dalla Roma, domani farà la vedovella affranta del numero 7
@ Anto
i 30 milioni di clausola rescissoria per Pellegrini sono i soldi che, se offerti da una squadra, obbligherebbero la Roma a venderglielo. Di conseguenza e’ anche il massimo prezzo a cui la Roma puo’ venderlo.
Ma finche’ Pellegrini o qualsiasi giocatore e’ sotto contratto, la Roma puo venderlo pure a 1 euro se vuole e se il giocatore accetta il trasferimento, indipendentemente dalla clausola.
Per il 4 posto può andare. Per lo scudetto forse può stare in panchina… forse
Giusto prolungare il contratto a Karsdorp e giusto investire su Reynold e Calafiori come riserve ed alternative futuribili, rispettivamente a destra ed a sinistra.
Tuttavia un quinto centrale utilizzabile su entrambe le fasce, sopratutto considerata la giovane età dei due sopra, serve comunque e Bruno, pur con i suoi limiti, ha dimostrato di poter ricoprire questo ruolo di Jolly.
Nella speranza che si riesca a sbolognare Santon, lui si inutile, io una proposta x un rinnovo annuale a prezzi ragionevoli gliela farei.
Bruno ha già detto di sperare nel rinnovo ma è verosimile che, da parametro zero, possa ricevere altre offerte.
Tra queste ci metterei anche quella della Roma, ovviamente x uno stipendio commisurato al ruolo di Jolly di riserva.
Poi sarà lui a decidere.
In ottica di rimanere con la difesa a 3 è una scelta che ci può stare, ma non avendo ancora mai visto Reynolds giocare, un po’ mi trema la mutanda all’idea di fare tutta una stagione con solo loro due a destra
Rinnovo quadriennale a Karsdorp, dopo che era stato messo sul mercato e ceduto praticamente a Cagliari e Genoa? Sono bastate una manciata di partite e il ranocchio si e’ trasformato in principe… Cose da pazzi! Poi non ci lamentiamo se non vinciamo mai…
Eppure io Brunetto lo terrei. Quando meno te l’aspetti lui può sempre servire sia a dx che a sx.
Guarda a me Brunetto sta simpaticissimo e mi fa fare sempre una risata quando gioca quindi gli voglio bene… detto questo non è un giocatore da rinnovare😂😂
Stabbono Zà, che se a quello je fai er rinnovo se butta all’embraco, e su la fascia te comincia fa la differenza più Cico, che lui
brunetto a sx serve solo per dire che siamo in undici in campo, ma non dà nulla. piuttosto mi porto come sostituto del sostituto il titolare della primavera, sia a dx che a sx. avendone 2 per ruolo, o siamo dei coglioni che abbiamo 4 pippe oppure è stato tutto valutato e 4 é il numero giusto. l’unica incertezza è la tenuta fisica di calafiorni che in 2 anni abbiamo visto per 3 partite.
Sì, agli avversari può sempre servire, in effetti.
Contento, veramente contento e credo, che ci ripagherà sul campo con grandi prestazioni, bravo Pinto. ❤️🧡💛 LA LOKOMOTIVA! ❤️🧡💛
DAJE RICK, ORGOGLIOSO DI TE
Ci sta che rimanga, ma spero comunque in un acquisto per la destra-
Certo, questo se il modulo rimarrà a 3 dietro, altrimenti le considerazioni cambiano.
Quanto a Reynolds, immagino che andrà a farsi le ossa da qualche parte per un anno
l’anno prossimo, ma di nuovo dipenderà da chi sarà in panchina (e dal modulo),
quindi chi può dirlo….
Pensavo la stessa cosa con Villar è poi…
Dipenderà dal ragazzo è sicuramente di chi sarà seduto in panchina.
Villar aveva 3 anni in più e un paio d’anni d’esperienza almeno nella B Spagnola.
Ma vediamo, magari abbiamo fatto centro con Reynolds!
reynolds non è andato alla juventus perchè non voleva andare in giro in prestito ed adesso lo fa con la Roma?
Per me è una mossa giusta. Ha fatto vedere che può fare il titolare. È ancora giovane è può migliorare tanto a mio avviso. Anche se dovesse essere plusvalenzato (si è sicuramente rivalutato) lo potremmo sacrificare per il prezzo che vogliamo noi.
Comunque io vedo una strategia chiara è coerente da parte della proprietà.
Forza Roma
Addio a Santon e Peres.
A destra Karsdorp e Reynolds.
A sinistra Spinazzola e Calafiori.
Poi un quinto che sappia giocare sia a destra che a sinistra.
Potrebbe essere lo svincolato Hysaj, prendibile anche grazie al probabile rinnovo di Veretout (hanno lo stesso procuratore).
Si, ci servirebbe un Santon (ma più bravo e meno infortunato) che può fare entrambi le fasce. Uno con esperienza.
Hysaj va al PSG, lo hanno annunciato su alcuni siti di fantamercato marziano. Per me l’importante è che non arrivi, una pippa assurda, basta guardare le gare del Napoli in cui ha giocato ultimamente per rendersene conto.
Karsdorp deve crescere di personalità. Così come è adesso non è all’altezza di una squadra che vuole lottare per vincere qualcosa.
Se giochi a tre dietro, il laterale la fascia la deve arare, e deve provare continuamente a saltare l’uomo. Quello che fa Spinazzola dall’altra parte, quello che fa un buon laterale di fascia.
Non puoi limitarti a scendere solo quando trovi la corsia libera.
Ha corsa, potenza fisica e anche un buon piede, così come è adesso vale poco più di B. Peres, che per me prima sparisce meglio è.
Io penso che oggi Rocca ancora sarebbe titolare nella Roma e in parecchie squadre di vertice.
Perché non lo hai mai visto……o non lo ricordi bene…..oggi Hakimi e Theo gli porterebbero la borsa……a lui …..a Cafu….a Maicon……rifletti un attimo…..
Scusa Bartolo avevo capito dicessi che Rocca ” non ” sarebbe stato titolare …….e allora ho reagito difendendo i miei ” ricordi ” di un autentico fenomeno. Ciao e forza Roma.
Forse hai letto male. Ho detto “Io penso che oggi Rocca ancora sarebbe titolare nella Roma e in parecchie squadre di vertice.”
E lo dico sia perché l’ho visto.
Sia perché sapendo che atleta era, specialmente nella testa, non avrebbe avuto alcun problema con i metodi di allenamento e il calcio atletico di oggi.
Non sottovalutate Rick… Occhio
Francesco Rocca Kawasaki merita da tempo un posto nella AS Roma. 💛 ❤️ 🇮🇹
Questa è la misura delle ambizioni della Roma e dei Friedkin, inutile illudersi
Aridatece Marchini
Clausola a Veretout pure. Muovetevi!
La clausola risolutiva (la rescissione non c’entra nulla, nel calcio è un termine usato a sproposito) è utile solo ai calciatori che sul mercato raggiungono una quotazione maggiore poiché le società sono costrette a vendere senza trattare. Come si fa a criticare la Roma se non la inserisce?
brunetto Peres é il giocatore piú miracolato che abbia visto…una carriera costruita su un gol, la famosa galoppata in juve -torino
E che galoppata…
Infatti ha fuso dopo quella gara.
Una riserva , quindi tocca sperare che reynolds sia forte.
Non sono d’accordo, @Alex. Ricordiamoci che questo ragazzo è stato fermato da un paio di anni per problemi fisici. Questo è il suo primo campionato dove non è massacrato dagli infortuni. Ha fatto vedere una crescita esponenziale (a mio avviso almeno). È veloce, forte fisicamente, piedi abbastanza buoni. Ha tutto per crescere ancora come giocatore. Forse ho troppa fiducia ma stravedo per lui.
Cosa che lo è, mesà…
Ce so possibilità che a ottobre-novembre de quest’anno,er bón Rick comincerà a scallà la panca. Ne l’ambiente de li scout se vocifera che sia n’crack de mercato. Speriamo bene
Mah?????
Forza Ricky!!
Se lo è meritato..a me sto anno piace..Reynolds son curioso ci sta è giovane e in prospettiva futura va bene..ma la cosa più importante scusate è che non voglio più vedere Peres..non si può vedere …mi è anche simpatico ma mi fa inc….re sempre!!
👏👏👏
OTTIMO .. E tu Rick.. Datte na mossa che puoi fare ancora di più.
CORAGGIO.
#FRONTEUNICOROMA
#HASTALAVICTORIA
Bo, tutti a parlà de Reynolds uno che fino ad oggi mai visto scendere in campo.
Poi magari è Cafù ma insomma forse fino a che non lo svezziamo serve uno co più esperienza.
Reynolds lo stanno svezzando dal football americano al calcio italiano…fra un paio d’annetti è pronto.🙀
Se Karsdorp, continua a giocare con questa tigna tutto sommato va bene
Meglio Ghiglione dal Genoa oppure Conti dal Milan (ora al Parma)
Per tosare l’erba a Trigoria sicuramente…
E poi Rick è l’unico mi sembra che ha capelli biondi distinguibile dalle tribune dell’olimpico….dai
Finora ha dato garanzie. Pochissime partite sbagliate. Giocatore solido dotato di grande corsa e ottimo piede, i 5 assist ne sono una prova. Quello che mi ha stupito personalmente è la grinta che quest’anno ha tirato fuori, evidentemente si è inserito bene all’interno del gruppo e ha trovato la fiducia. Giocatore che a me personalmente piace tanto, non sarà mai spinazzola perchè non sono quelle le sue caratteristiche, ma è sicuramente un giocatore forte ed è giusto puntarci!
Bene cosi’. Giocatore in crescita, caratteristiche positive già descritte da altri Lupacchiotti prima di me…La Società sta dimostrando di avere le idee chiare. Nessuna chiacchiera, niente “tirarla per le lunghe”…evidentemente credono nel ragazzo e quindi, rinnovo. Molto bene. Forza Roma!
io brunetto lo vorrei ancora. contratto di un anno e stipendio da 500k. poi vediamo.
Aveva il contratto in scadenza 2022,quindi giusto rinnovare dopo averlo rivalutato,questo non significa che non possa essere ceduto.sempre che abbia rinnovato a cifre contenute se no sarà blu dato perché non credo ci sia la fila
Speriamo che questi che rinnovano non fanno la fine di smalling, che è sparito dai radar fisicamente e tecnicamente
Allungare il contratto fino ai 30 anni è un po’ troppo azzardato.
Due anni mi sembrano una scelta più equilibrata e ci possono anche stare alla luce delle ritrovate prestazioni.
Insomma niente champions neanche l’anno prossimo.
Scelta ottima, il ragazzo ha dimostrato di essere un buon esterno, poi se arrivano offerte vanno valutate, ma per me la cosa importante è che si crei un gruppo squadra, cosa che in 10 anni è sempre mancata, il prossimo anno Rick farà meglio di quest’anno, e come lui anche i vari Villar, Ibanez, Mancini ecc… Sicuramente farà meglio di un altro che verrebbe al suo posto che dovrebbe integrarsi, certo se venisse hakimi sarebbe meglio, ma hakimi non può venire, per cui bene così, adesso si chiudano gli altri contratti, pellegrini, Miki ecc ecc, la Roma deve creare ripeto uno zoccolo duro, e si cambia solo per migliorare, non per fare plusvalenze a caso.
Rick è esterno così come raynols, non sono terzini. la sua conferma che sta meritando sul campo dovrebbe far capire agli ottusi che allegri molto difficilmente sarà il prossimo allenatore della roma visto che lui gioca con la difesa a 4 e anche a sinistra abbiamo due esterni che sanno spingere piuttosto che difendere…..La roma in estate dovrà acquistare un portiere, un centrocampista e un attaccante di grande livello e dubito che stravolga tutta la squadra per prendere un allenatore. O verrà confermato fonseca o si troverà un altro allenatore che sappia giocare anche a 3 dietro.
Ps:sono convinto che conte andrà via dall’inter……..
Giocatore in ripresa, ma non vedo grandi margini di miglioramento. Buona riserva, in una squadra ambiziosa.
O Reynolds si rivelerà un crack o saremo scoperti nel ruolo.
Come già detto da altri, servirebbe un quinto terzino, possibilmente capace di giocare su entrambe le fasce, ma veramente forte, non Brunetto o Santoni, grazie.
Se arriva Hateboer o roba simile a fare il titolare và bene Karsdorp come riserva, altrimenti come sale il livello della competizione stiamo come oggi e per quanto s’è impegnato(e quello gli và riconosciuto), quando incontriamo avversari seri i limiti escono fuori.
Brunetto và bene se devi arrangiare una rosa al volo come quest’anno altrimenti è una 5a/6a scelta, se dobbiamo competere per le primissime posizioni, migliorare in classifica serve altra roba.
Calafiori e Reynolds sono 2 ragazzi, uno non ha mai visto la serie A, l’altro c’ha qualche minuto, per ora sono 2 promesse.
Se si và in champions, come speriamo tutti(non è facile) e si deve giocare un campionato di vertice l’anno prossimo per confermarsi e giocare contemporaneamente una champions onorevole, serve qualcosa d’importante anche a destra a sinistra c’è Spinazzola che è un profilo internazionale.
Per me Musso, Lacazette, Hateboer, 3 nomi, 1 per ogni reparto, poi si può ragionare su un mediano più di corsa che prenda il posto di Cristante e così sei competitivo su tutto.
Lacazette, lo sogno da quando ha giocato contro di noi in UEFA. Non l’ho seguito negli ultimi anni ma quella sera mi faceva paura: potente, preciso, un mostro.
Ci sta! Ma a quanto abbiamo rinnovato? Spero non abbiamo esagerato come al solito perché poi, se dovesse calare, ti penserebbe sul bilancio e non lo rivenderesti più… A una cifra ragionevole, è una buona mossa e lui quest’anno se lo è meritato sul campo..
Va bene Brunetto è in scadenza e quindi problema risolto se si vuole ma quel rottame scarso di Santon che solo il “sonatore de nacchere” poteva accollarsi a ben 9 milioni chi volete che se lo prende per giunta con ancora 2 anni pieni di contratto a 2,2 milioni netti a stagione? temo che farà coppia con Fazio ancora per un bel pò.
I problemi per il prossimo mercato inoltre potrebbero essere costituiti pure da quanti tra N.Zonzo, Under, Kluivert, Coric, Bianda, fra gli altri, saranno rispediti a Trigoria senza che sia esercitato il diritto di riscatto (con l’obbligo ovviamente non se li è accattati nessuno).In ogni caso Vlahovic su tutti per il dopo Dzeko, un terzino di livello e un centrocampista, poi se ci scappa un portiere ma deve essere forte altrimenti mi terrei pure Lopez ma vietandogli di giocare con i piedi per impostare l’azione.
Florenzi resta meglio di tutti i terzini destri che abbiamo attualmente in rosa. Se si doveva cambiare per avere qualcosa di meglio, allora ok; se invece si è regalato Florenzi per 9 mln al PSG per poi restare con Karsdorp e un ragazzino sulla destra allora non va per niente bene. Ennesima stupidaggine fatta dalla Roma. Si punta alla mediocrità.
Parliamo sempre di un calciatore discreto, che abbiamo bettegato per un empito di generosità molto riscorrente nella storia dei resuscitati da parte della nostra tifoseria. Se vedessimo le prestazioni dei top player nel ruolo capiremmo i limiti di questo ragazzo e se lo paragonassimo con giovani in effettiva crescita costante come ad esempio Mukiele capiremmo che il giorno si vede dal mattino. Come rincalzo è ottimo e forse non sfigura nemmeno troppo quando non gioca in coppia con Peres che invece non può fare nemmeno la riserva né a destra né a sinistra ahahhah Forza ROMA
Contento per l’uomo, piccolo riscatto dopo tutto quello che ha passato. Comunque non è un fenomeno, ma in questa Roma ci può stare tranquillamente. Spero solo che si possa fare un salto di qualità sulla fascia nel momento in cui Reynolds prenderà le misure al nostro campionato. Credo molto in quel ragazzino.
Il suo contratto era in scadenza 2022, quindi era obbligatorio decidere del suo destino adesso.
Magari mi stupisce un po’ la durata, ma prima di dare un giudizio definitivo vorrei conoscere le cifre. Se sono contenute, magari con un moderato aumento rispetto al precedente, allora non ho molto da obiettare.
Il rinnovo, se appunto a cifre idonee, ti dà anche la possibilità di cederlo ma con un potere contrattuale maggiore rispetto a una cessione nell’ultimo anno di contratto.
Quest’anno ha comunque dimostrato di poterci sicuramente stare nella rosa, dal punto di vista dell’impegno e della tenuta fisica.
A me sembra addirittura diventato un terzino a tutto tondo, che si può anche impiegare in una difesa a 4. Anzi, forse più che in quella a 3, in cui dimostra di avere qualche difficoltà in più rispetto al collega di fascia.
Difensivamente parlando, non me lo ricordo mai completamente in bambola, nemmeno nelle partite dove abbiamo subito di più. Nella fase offensiva dà invece molto meno rispetto a Spina, seppure, nelle volte in cui riesce ad arrivare sul fondo, lo fa con cross di qualità maggiore rispetto al dirimpettaio.
In ogni caso, è un rinnovo che ci sta, sia nell’ottica che resti sia in quella di una futura cessione.
Il vezzeggiativo Brunetto per nominare Peres grida vendetta di fronte akll’unico BRUNETTO esistito nella ROMA: BRUNETTO CONTI. Ceci e puntine sotto le ginocchia a chi lo scrive ahahhahahah e peste lo colga ahahhaha Forza ROMA
Da quel salvataggio sulla riga contro gli ucraini, per me rimarrà sempre Brunetto Peres!
Giocatore indecifrabile date la sua parabola professionale a dir poco atipica e le sue prestazioni in campo, ma quel che importa è che sia stato nel posto giusto al momento giusto quando contava, diventando uno dei protagonisti della cavalcata europea che più mi ha emozionato da quando ho l’onore di sostenere questi colori.
Giusto separarsi a fine anno perché di fatto rimane una buona riserva e basta, ma lo ricorderò con estrema simpatia.
Rinnovo meritato,fà sempre il suo,non è certamente un terzino/esterno di spinta come Spinazzola ma d’altronde è giusto che ci sia un terzino di spinta ed uno più equilibrato come Rick. Non cè la clausola rescissoria perchè a differenza di Ibanez,Karsdop non è un incedibile visto anche il promettente Reynolds preso alle spalle che avrà tutto il suo tempo per crescere considerando anche la giovane età di Rick. Dispiace per Bruno credo che a fine stagione andrà via anche se secondo me un’altro anno può farlo.
Ormai si è capito che gli acquisti della Roma per il prossimo anno saranno quattro: portiere titolare, centravanti titolare, centrocampista per far rifiatare veretout o mediano e un difensore per fare il quinto.
I maggiori soldi saranno concentrati per centravanti e portiere il resto verrà preso attraverso scambio o future scommesse
Quando leggo questi articoli e i relativi commenti mi viene una depressione pari a quella di Anna Maria Franzoni.
L’ambizione del cesarotto romanista è arrivata ai minimi termini.
Per fortuna esistono ancora i Romanisti, pochi ma ancora esistono.
Karsdorp semplicemente squallido
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.