Karsdorp, naso rotto: domani si opera, niente Lazio

23
1306

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Una qualificazione con i cerotti. L’unica nota negativa della serata in cui la Roma si è guadagnata l’accesso ai quarti di finale di Europa League (affronterà il Feyenoord) in casa della Real Sociedad è arrivata da Rick Karsdorp.

Durante il primo tempo della trasferta spagnolo il terzino destro è stato costretto al cambio al 41’ dopo aver subito una pesante botta dall’altro terzino, quello sinistro, Diego Rico. Il laterale ha rimediato un giallo dall’arbitro Kovacs per la volontarietà di andare a colpire Karsdorp, che ha avuto la peggio dopo il contatto ed ha dovuto lasciare spazio a Nicola Zalewski.

L’olandese, tornato nella Capitale con il resto della squadra, si è sottoposto ad alcuni controlli strumentali che hanno evidenziato una frattura al naso per la quale sarà necessaria un’operazione chirurgica, che sarà effettuata domani.

Che non fosse una semplice contusione lo si era sospettato subito, quando Karsdorp si è seduto in panchina con un vistoso tampone nella narice destra. Una brutta notizia per José Mourinho a due giorni dalla sfida di campionato con la Lazio di Maurizio Sarri.

Fonte: iltempo.it

Articolo precedenteMou, che capitombolo! Lo Special One protesta, cade, torna in panchina e ride con i suoi giocatori (VIDEO)
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA: Solbakken recupera per il derby, Pisilli ancora con la prima squadra

23 Commenti

  1. Diego rico doveva essere buttato fuori per condotta violenta, si vede benissimo che si disinteressa del pallone e carica di spalla per prendere in pieno Karsdorp sul viso. Prima e dopo ha menato come un fabbro

    • Concordo.
      Lui e quell’altro granfildiput pezdemer di Zubeldia, che dopo 13 minuti a momenti fa secco Spinazzola con un entrata a piedi pari che in un mondo normale sarebbe stato rosso diretto.

    • Poi si è fatto ridicolizzare da un ragazzetto di 21 anni, che ultimamente sta tirando fuori carattere e malizia da giocatore navigato. E non avrebbe neanche bisogno di accentuare le cadute, ma questo forse deve ancora capirlo.
      Bravo Nicola.

    • Non abbiamo subito goal e va bene. L’arbitro fin dai giorni scorsi era indicato come un talismano, dopo la finale dello scorso anno, ma ieri s’è visto chiaramente, con alcune scelte e con i cartellini distribuiti, che era condizionato dall’ambiente. Comunque testa al derby e Forza Roma sempre.

    • Non ha fatto errori gravi tipo rigori o punizioni regalate ma nella gestione dei cartellini ha sbagliato di brutto e a senso unico.

  2. mi spiace per Rick poteva essere utilissimo in questo fine di stagione, alternato a zalewsky era la dimensione giusta ..

    • Guarda che salta una partita, mica campionato finito. Si è rotto il naso mica il crociato anteriore.Ma come state…

  3. stavo vedendo che alcuni “falli “no erano fi gioco , quasi per provocare i giocatori a una reazione violenta per farli espellere
    so cambiate le regole visto che non sono più falli da gioco o da contrasti?

  4. stavo vedendo che alcuni “falli “non erano di gioco , cercano di provocare i giocatori a una reazione violenta per farli espellere
    so ‘ cambiate le regole visto che non sono più falli da gioco o da contrasti?
    sulla traversa che reclamano come se fosse gol c’e’ stato un fallo in area su Belotti

  5. Dico un maniscalco peggio di Chiellini..!!
    Ha commesso 4/5 falli brutti, tutti da giallo e forse su Karsdorp c’è stava anche il rosso..!!
    Cmq credo che il “condottiero” Mou inizierà a preservare quelli che daranno la caccia alla coppa uefa..!!
    Quindi buon riposo a Karsdorp e spero tanti altri, servono per partite più importanti..!!
    💪🧡♥️

  6. Sto RICOjonito meritava il rosso!!!!!
    Tiette caldo per il Feyenoord Ri’, sarai al top per gli olandesi!
    Che la ROMA sia tosta lo si evince anche da ste botte: BARCOLLO MA NON MOLLO!!!
    Il karma ci renderà giustizia……
    FORZA ROMA

  7. Mah, sara’ io che non capisco, ma Kumbulla e’ stato buttato fuori per un calcetto totalmente ininfluente a Berardi e poi per interventi veramente violenti (ricordo ad Abraham sulla tibia, che poteva andare molto peggio) e uno ti spacca il naso e’ a mala pena ammonizione. Alla faccia della contraddizione

    • Nel calcio bisogna anche essere ruffiani e furbi. Se kumbulla invece di reagire ,si fosse buttato in terra quando Berardo gli ha dato il calcio avremmo vinto la partita

  8. Per la redazione, ho problemi a collegarmi con il sito, mi appare una scritta che mi dice che i caratteri io configurati sono troppo grandi, mi ricordate la procedura per sbloccare i cookie?Grazie

  9. A me interessa più il recupero di matic onestamente , tanto credo che avrebbe giocato in ogni caso zalewski. Resta il fatto che , non è un segreto, meglio avere tutti arruolati che continue defezioni.
    Speriamo che dybala stia bene, nelle ultime due partite l ho vistò veramente fermo, poi i piedi cantano in ogni caso … però la condizione sembra approssimativa. Spero di sbagliarmi ovviamente… anche perché da dybala passa tutto. Paulo forever!!!

  10. Comunque karlsorp da quando è rientrato ,sembra un altro .
    Mi è piaciuta la sua reazione e la sua voglia di riconquistare una maglia da titolare .uno come lui fa comodo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome