Roma, altra tegola: lesione del menisco interno per Karsdorp. Sarà operato a St.Moritz

112
2094

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Altra tegola pesante in casa Roma, che dopo aver perso Winaldum, Zaniolo (ora recuperato), Kumbulla ed El Shaarawy vede fermarsi anche Karsdorp.

Il terzino olandese, rientrato per la sfida contro l’Helsinki, che ha riportato la lesione del menisco interno del ginocchio sinistro proprio durante la partita di Europa League.

Nei prossimi giorni il calciatore sarà sottoposto a intervento chirurgico presso la Klinik Gut di St.Moritz, diretta dal Dott. Georg Ahlbäumer.

Fonte: asroma.com

Articolo precedenteGASPERINI: “Con la Roma sarà un bel test, domani avremo le idee più chiare. Dybala dà un valore straordinario alla sua squadra”
Articolo successivoLa Roma sfida l’Atalanta per capire se è davvero grande

112 Commenti

    • Non è tanto incredibile… il terreno dell’Olimpico è da terzo mondo… da denunciare il coni…

    • Occorre un’altra spesa mr. President… Giucas Casella quest’anno mi sa che è svincolato. Credo anche il mago Otelma. Poi inserendo i parametri giusti nell’algoritmo si può cercare un mago anti malocchio anche in Europa. Mapporcapuntina…

    • certo Calafiori pure in Basilea s e portato l erba d olimpico
      la verità è che era farcico da prima, già lo stesso problema quando era arrivato.
      un loro rimasugli Monchiolano

    • Sette de coppe ancora hai il coraggio de scrive? Non te so bastate le figuracce estive? Mo cominci con quelle invernali? Stai bono su

    • Se non ti piace quello che dico non legge
      Monchiolo ce l ha portato rotto
      stai bono su

    • Ma il terreno dell’Olimpico fa male solo ai nostri?
      Come mai i laziali son tutti sani?
      Per non parlare di tutte le squadre ospiti… 😴😴😴

    • Ovviamente dispiace sempre per un infortunio però Karsdorp é veramente scarso.. non é un infortunio a cambiare la realtà eh,non te la girare come vuoi

    • Non e’perche’se fatto male sia diventato forte…per quanto mi dispiaccia per me resta na pippa infortunata

    • Scusa ma che c’entra? Il fatto che sia una sega non vuol dire che uno debba augurargli il male, ma come ragionate?

  1. Nn si può mai stare tranquilli…

    I tempi di recupero sono un mese e mezzo…. con la sosta… un mese

    Ora deve rientrare il faraone… sulla sinistra lui e leo
    Per me va spostato Nik zaleski nella rotazione con celik

    Nn mi capacito proprio di questa caxxo di sfiga

    Forza grande Roma ale’

    Kumbulla devi rientrare dopo la sosta

  2. Sto ragazzo come ha un minimo di concorrenza si rompe.
    Troppa tensione, glielo si legge proprio in faccia che non regge la pressione, altro che taguaggi su tutto il corpo…

    Vabbè, buona guarigione, ma sul campo non mi mancherai minimamente.

    • Certo s’è rotto er menisco perché con i tatuaggi finge di non sentire la pressione della concorrenza di celik. Tu non sentirai la sua mancanza in campo, pensa noi la tua se smetti de scrive fesserie.

    • Sti ragazzi come c’hanno una tastiera tra le mani scrivono stupidate. Troppa impunità, ve se legge proprio che nun reggete er tifo, altro che pelo sullo stomaco… Vabbè, buona haterata, ma su sto forum non ci manchereste minimamente….. Forza Rick torna presto… Daje Roma Daje

    • Te la tensione ce l’hai nel cervello, capirei al limite un infortunio muscolare, anche se sarebbe comunque una caxxata.

      C’è da domandarsi se tu sappia cosa sia un menisco, io direi di no

    • Caro Francesco
      Tibia… menisco…spalla…. cosa c’entra con la preparazione…

      A livello muscolare hai soltanto il faraone e kumbulla

      Forza grande Roma ale’

    • Te niente? Ancora tutto sano? Na visita neurologica no?

      Lo sai si che la rottura del menisco con la prepari non c’entra una mazza?
      Quante idiozie tocca legge

  3. Si rivedrà a gennaio.
    Non ci voleva.
    C’è di buono che, a parte Celik, a destra all’occorrenza può giocare anche Zalewsky.
    In bocca al lupo Rick…

    • A destra giicherei con zale e sinistra spina, anzi direi che anche se non fosse infortunato lo metterei in panchina sia lui che karsdopp, zale e spina e se ragiona, ibanez mi sta piacendo molto.
      Io giicherei cosi’:
      Rui
      Mancini
      Smalling
      Ibanez
      Zale
      Spina
      Camara
      Matic
      Abraham
      Dybala
      Zaniolo
      Forza ROMA sempre
      Questo e’ no squadrone altro che karsdopp , cristante,vina,e celik,tutta la vita zale

    • X Zi bah
      Da ottobre ci sarà una partita ogni 3 giorni fino a metà novembre.
      Serviranno tutti, da Celik a a Cristante, passando ovviamente da LP7 che metteresti in panchina anche se all’ultima, pur non giocando la sua miglior partita, ha messo a referto gol ed assist.
      Non ricordo se tu sei tra i detrattori di Pellegrini, ma che ti piaccia o no lui è il tipo di giocatore necessario al gioco di Mou, quello che nell’Inter del triplete era Snejder.
      La soluzione ideale sarebbe tornare alla difesa a 4, ma con l’attuale schema occorre trovargli un posto dietro le punte, oppure con determinati avversari tra i due di centrocampo.
      Poi anche lui non le giocherà tutte da titolare, ma tante si e non perché è romano raccomandato, ma in quanto serve e se lo merita.

  4. Che non stava bene lo si era capito da inizio stagione.
    Non voglio mettere il dito sulla piaga ma che fosse il gibocchio era da diverse settimane che se ne parlava.
    Probabilmente mettendolo sotto sforzo da una impercettibile lesione si e’ arrivati alla lesione o rottura.
    Se il ragazzo reagissce bene e la lesione non complichera’ il decorso postoperatorio dopo il mondiale lo avremo nuovamente a disposizione.

    Purtroppo l’altra sera penso che ce ne siamo resi conto in molti quando si e’ sdraiato in terra pochi munuti prima drl fischio finale, ha finito la gara consapevole che qualcosa si era rotto e purtroppo gli esami diagnostici hanno confermato quello che avevamo visto in campo giovedi sera.

    Questo fa pensare che Zalewsky puo’ essere schierato anche a destra con la difesa a 3.

    DAJE RICK SEI NA ROCCIA 💛❤

    SEMPRE FORZA ROMA.

  5. Mah, certo che è incredibile. Sembra di rivivere l’anno di Spalletti culminato in quel Roma-Arsenal giocato da un branco di reduci di guerra o il secondo di Di Francesco.
    Cominciando da Darboe, siamo già a quattro infortuni traumatici più due, diciamo due e mezzo, muscolari. In appena poco più di un mese.
    Come uno prova a rallegrarsi per una rosa più lunga, arriva una mazzata dopo l’altra.
    In effetti non mi era sfuggita l’immagine di Rick a terra che si toccava il ginocchio verso la fine dell’incontro.
    Smettiamo pure di dire che per fortuna c’è il mondiale, perché qui di buona sorte non si vede manco l’ombra.
    Adesso occorrerà tenere buono Spina come alternativa per la corsia di destra, oppure Zalewski. Sfiga terrificante comunque…

  6. Comunque dateve na regolata perche’ Karsdorp e’ uno che non ha mai tirato indietto le gambe.

    REDAZIONE visto che qualcosa non me l’avete pubblicata quando c’era il fruttarolo e la sua banda, fate in modo di non pubblicare anche chi denigra i tesserati perche’ a parere loro non sono adeguati tecnicamente.
    o tutti o nessuno !!!

  7. Menisco interno dovrebbe avere un recupero più rapido rispetto a quello esterno se non sbaglio,a questo punto benedetto mondiale in mezzo al campionato! Sembrava troppo bello avere 4 terzini!

    • Si Monika… Se non sono interessati legamenti e bisogna solo “ripulire” il ginocchio dai frammenti tre settimane e già può riprendere a rimuoverlo , per il campo qualche giorno in più… Forza Rick the Rock torna presto… Daje Roma Daje

  8. Francesco il preparatore e’ sempre lo stesso quello dello scorso anno quando ci sono stati pochissimi infortuni ..e solo sfortuna

  9. Auguri al ragazzo, l’anno scorso ha fatto un campionato di massimo rispetto e merita il rispetto di tutti nonostante un inizio campionato discreto.

    • Penso che convive con un problema al ginocchio da un po’. Non fu convocato contro l’Empoli perché un fastidio al ginocchio. Mi dispiace tanto per il ragazzo. Non ci voleva.

    • Se fossero tifosi della Roma nun ce ne sarebbe manco bisogno de dillo… Ma hai detto giusto… Forza Rick the Rock torna presto… Daje Roma Daje

  10. Maledetto Mangiante, da quando ha detto che La Roma ha risolto la questione infortuni non succede altro che ogni giorno si rompe uno 😡

  11. È giunta l’ora di denunciare il Coni per la gestione del campo ( l”as Roma paga l’affitto) e chiedere i risarcimenti danni per i giocatori infortunati a causa dello stato del manto erboso dell olimpico. VERGOGNA.

  12. forse queste sue prestazioni iniziali erano proprio condizionate da questo problema ora emerso?
    secondo me, non appena l’attacco troverà continuità, gli avversari nemmeno arriveranno alla nostra difesa….ad ogni modo dajeee Roma!!!

  13. Un grande augurio a Rick e sempre a lui anche un grande grazie per aver tenuto quella fascia da solo per tutta la scorsa stagione. Io ad un nostro giocatore che esce sempre con la maglia sudata, come ha fatto lui, non rivolgerò mai critiche per eventuali limiti tecnici, ma esprimero’ sempre gratitudine e per fortuna, dai commenti apparsi fino ad’ora, tranne un paio di odiatori seriali, mi sembra di capire che quasi tutti la pensano come me

    • Assolutamente. Durante le partite ogni tanto qualche parolaccia nei suoi confronti mi scappa, ma non solo a lui, eh? Comunque è uno contro il quale non infierisco mai perché so quali sono i suoi limiti e lui li tocca praticamente in ogni partita che gioca.
      Se devo prendermela con qualcuno, lo faccio con chi dovrebbe fare sempre o quasi la differenza, pagato per farla, cosiddetti “leader” dello spogliatoio, ecc.
      Rick è un onestissimo gregario al quale difficilmente devo rimproverare qualcosa sul piano dell’impegno anche nelle giornate peggiori della squadra.

  14. Speriamo non ricominci il calvario del 2017..anche allora “era solo il menisco”.. più di due mesi allora per il menisco laterale, poi subito dopo il crociato e poi tra una cosa e l’altra si è rivisto nel 2020..stesso ginocchio tra l’altro. Anche se molte volte mi fai incavolare molto, in bocca al lupo Rick

    • Non sono contento perche’e’sempre un giocatore nostro pero’so coerente ho sempre detto che per me manco come cambio va bene e lo ribadisco adesso che se fatto male

  15. dispiace per il ragazzo di cui non sono assolutamente un estimatore anzi ……..però gli auguro una pronta guarigione perché siamo di nuovo corti dietro. in bocca al lupo

  16. Certo che un pò di vergogna sarebbe auspicabile. Ma quanto veleno che leggo, che sia di matrice sbiadita o di altro direi che c’è troppa acredine contro Karsdorp e sinceramente la trovo ingiustificata. posso dire solo una cosa, da romanista quale mi onoro di essere, in bocca al lupo Rick e torna presto.
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  17. ma com’è che co’ sta’squadra de fenomeni…nn abbiamo vinto le 2 ultime Champions League?ah nn c’eravamo neanche qualificati…quell’altro ha scritto… esprimerò sempre gratitudine…ahaha…pe pijasse 2.5 l’anno e passa’ la palla indietro…voi da Regazzini giocavate col pallone quadrato!!!

  18. Dobbiamo scindere il lato tecnico da quello empatico…karsdorp non è il mio terzino preferito e non sarà mai cafu ma è un giocatore che lo scorso anno ha giocato 50 partite per intero e ha contribuito alla vittoria di Tirana…
    ripeto non è il mio idolo ma rispetto per chi fino giovedì sera indossava e sudava la nostra maglia. buona guarigione rick

  19. meno male che in estate avevano detto che L’Olimpico era apposto, sarebbero da denuncia presentare un campo di me@@a dopo che sono stati per un mese a lavorarci grazie tante e speriamo che finisce qui e che domani fili tutto liscio. Forza Roma

  20. Non stava giocando molto bene, sicuramente sembrava esser regredito rispetto ai progressi registrati lo scorso anno, dove, peraltro ha giocato praticamente sempre.
    Le lacune le conosciamo, va però riconosciuto il merito di non essersi mai tirato indietro e di aver svolto il suo ruolo con impegno ed abnegazione.
    L’infortunio descritto non è grave; mi secca molto, però, che anche in questo caso non si possa usufruire di un cambio, di una rotazione nel ruolo. Doveva essere uno dei punti di forza (il ricambio nei ruoli/rosa ampia) della Roma quest’anno; per un verso o per un altro finora le cose non sono andate benissimo.
    Bisogna reggere nelle prime posizioni fino all’inizio dei mondiali. Penso ci si possa riuscire malgrado le difficoltà suddette.
    Forza Rick.
    FORZA ROMA!

  21. Io non riesco proprio a capire cosa ha fatto di male alla maggior parte dei commentatori qui presenti.
    Rick è uno che non ha mai tolto la gamba, torna negli spogliatoi dopo aver sudato pure l’acqua der battesimo.
    Non sarà un campione per carità, ma per me uno così nella mia rosa ce lo voglio sempre.
    Forza Roma e daje Rick tornerai più forte de prima.
    Cmq un consiglio lo voglio dare…non beatevi delle sofferenze altrui che a chi sputa per aria je ricasca in faccia.

    • Proprio così, non commento mai gli infortuni degli altri, dalle mie parti si dice “fatti cabbi a casa tornine”, ti ritorna tutto il male che pensi…

  22. Karsdorp l’anno scorso se giocato tutte le partite di campionato e coppa da titolare nel ruolo.
    Tutte eh, senza mai risparmiarsi e spesso arando la fascia come un freccia rossa.
    Se con lui inevitabilmente tra gli 11 abbiamo vinto una coppa europea qualcosa vorrà dire, o no?
    È vero che ha dei limiti, il primo dei quali il fatto che gioca con piede solo, ma ha anche tanti pregi, a cominciare dalla qualità dal motore.
    Quest’anno per la prima volta a memoria d’uomo avevamo 4 terzini di livello oltre a Vina (che comunque è meglio di quello che è sembrato l’anno scorso).
    Certo Rick non è Alexander-Arnold, ma questa dargli della pippa, per lo più il giorno in cui si è fatto male, mi sembra sommamente ingiusto e romanista quanto un pigiama celeste.

  23. Ebbasta…
    Bastaaaaaa
    BASTAAAAAAAAAAA

    E c’è chi si lamenta se una o due volte abbiamo un briciolo di ciulo… qua altro che fortuna, è un’ecatombe. Come sempre d’altronde…
    Maledizione

  24. Ma che c’avete contro sto ragazzo che non sarà un fuoriclasse ma esce dal campo co la maglia fradicia e l’anno scorso ha giocato tutte le partite e qualcuna anche di buonissimo livello. Poi e non da ultimo è un giocatore della Roma e allora forza Rick!

  25. Mi spiace Rick…
    La tua generosità in tanti non la capiscono, che c’è voi fa’…
    Cmq per nella sfortuna, dopo la partita di domenica c’è na sosta e poi a novembre il campionato si ferma.
    Hai tempo e modo per rimetterti…
    Forza…!!!
    💪🧡❤️

  26. Viene da uno stop forzato poi e’ una lesione 1 mese di stop ha questi ritmi quasi normale un menisco su, in bocca a lupo rientra presto !!!!

  27. Non sarà un fenomeno ma non è neanche ai livelli così scarsi di inizio gestione. Evidente che il ragazzo non stesse bene e questa ne è la riprova.
    In bocca al lupo e torna presto.
    Nel frattempo teniamo botta. Più forti di tutto e tutti.
    Daje mo!!

  28. credo che Rick abbia avuto questo problema già alla fine della preparazione e credo che fosse mascherato dalle infiltrazioni sul ginocchio gonfio (era quello operato, é normale si possa gonfiare) con le quali però faceva sforzi a basso ritmo, fino alla rottura completa.
    La sua voglia di giocare lo stesso é stata lodevole, anche se lo avessimo risparmiato fino alla sosta forse lo recuperavamo.
    Celik da buone garanzie per questo ruolo ma ricordiamoci chi é il titolare.
    Gli errori fatti finora possono essere anche per la mente non molto lucida per il dolore, chi di noi non ha avuto mali e pensava lucidamente?
    Non é un grosso problema l’intervento in artroscopia e quindi lo rivedremo presto e volenteroso di ricuperare anche da questa sfiga.
    Forza ragazzo, siamo tutti con Te! Forza Roma

  29. auguri di pronta guarigione a Karsdorp
    detto questo, sempre giocatore mediocre rimane, ricordiamoci preso rotto dal trio Pallotta Monchi Di Francesco
    il giorno dopo la conquista della Conference avrei messo sul mercato:
    Mancini, Karsdorp, Veretout, Elsha e Felix
    di questi solo due sono stati ceduti e ora Mou si lamenta che gli manca un difensore mancino e non ha una panchina all’altezza

  30. a Giannini essere della Roma non significa avere i prosciutti sugli occhi…se per voi indossare la maglia della Roma li rende automaticamente forti per me no…i non giudico voi voi non giudicate me ognuno ha i suoi punti di vista…e poi non ho mai detto che sono felice che si è fatto male o lo odio….mi dispiace ovviamente ma non è da Roma….posso dirlo?o siete tutti dittatori che non accettate un commento diverso dal vostro?

    • Quindi, chi non la pensa come te ha il prosciutto agli occhi (cioe’ e un imbecille) ma tu non giudichi gli altri?

  31. e continuate a fa’sentì le pippe fenomeni poi quando annamo a Udine e ne pijamo 4 co quel fenomeno della tua locomotiva che cosa ha fatto …te lo ricordi? poi nn ve lamentate!!!

  32. buongiorno a tutti, io ricordo l assist per tammy col vitesse , quello al derby e tanta tanta tigna.Non sarà Cafu ma il suo l ha sempre fatto e c è da dire che qui ha imparato a difendere.Speriamo torni presto più forte di prima. In bocca al lupo Rick .

  33. Nonostante lo considero un terzino di livello e considero Celik più forte, dico lo stesso Forza Karsdorp perché a prescindere dalle sue capacità tecniche, è un giocatore che onora la maglia, che s’impegna tanto e non si risparmia, è comunque l’unico terzino dx che abbiamo oltre Celik.
    Quindi abbiamo comunque bisogno di Rick perché adesso in quel ruolo ne abbiamo uno solo disponibile.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome