Kluivert gioca e segna, ma il Valencia rimanda il riscatto a giugno

31
1210

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Non arriveranno a gennaio i soldi del riscatto da parte del Valencia di Justin Kluivert, attaccante di proprietà della Roma a cui sembra aver fatto bene l’aria della Liga.

Il giocatore viene impiegato con regolarità da Gattuso, e nell’ultima partita pareggiata contro l’Almeria è anche andato in gol: per lui ottimo inizio di 2023, con tre reti messe a segno dalla ripresa del campionato.

Nonostante questo però il Valencia ha deciso di rimandare a giugno il suo acquisto a differenza di quanto si era pensato qualche mese fa: il diritto di riscatto fissato lo scorso agosto è fissato a 15 milioni di euro sarà ridiscusso in estate.

Gli spagnoli, infatti, attenderanno la fine del campionato per sedersi al tavolo con Pinto e cercare di abbassare il costo del cartellino, magari attorno ai 10 milioni. Nessun aiuto «economico», quindi, per la Roma a gennaio, almeno dalla Liga.

Fonte: Il Tempo

Articolo precedenteSerie A, il Milan crolla all’Olimpico: la Lazio vince 4 a 0, la zona Champions è sempre più affollata
Articolo successivoVina saluta: va al Bournemouth. E anche Shomurodov è più vicino all’addio

31 Commenti

  1. il problema è che parte le squadre degli arabi …tutte le restanti non hanno più soldi ….e quindi ormai è difficilissimo fare mercato

    • Ce credo! Se magnano tutto gli agenti e poi gli stessi giocatori tra ingaggi, bonus e soldi alla firma del contratto! Questi manderanno in fallimento pure gli arabi prima i poi! È incomprensibile i soldi che prendono questi cavolo di pivelli per dare “due calci” ad un pallone! Sono egoisti, arroganti, scansafatiche e ingrati! Non apprezzano nulla! Vogliono solo e sempre più soldi! E BASTA!

    • E come no, avoja, tricolore sicuro! pare che MC che stravede per lui vorrebbe scambiarlo con Foden.
      E pinto cheffà?

    • a Roma è pieno di sfere magiche , col senno di poi tenevi da Schick e Ivan Helguera , ma è kluivert e i suoi chiari di luna , è ancora ben lontano dal farmi rimpiangerlo.

    • Comodo pe fa che Fra’? Tralasciando anche il suo valore assoluto, può giocare solo in un 433 o 4231. Da noi che farebbe?

    • ma non li vale 15-20 milioni.. mi dispiace dirlo perché ero entusiasta del suo arrivo alla Roma, ma Kluivert è stato un mezzo pacco

  2. Io ero uno tra quelli che l’avrebbe volentieri tenuto in rosa.
    Giocatore che ci sarebbe stato molto utile in questa stagione se solo Mou avesse deciso di cambiare modulo.
    Ma nel nostro 3:4:2:1 attualmente in uso non vedo dove avrebbe potuto giocare.
    Detto questo dopo la topica del passaggio saltato in Premier per problemi di permesso di lavoro, le cui responsabilità vanno divise equamente tra Pinto e i dirigenti d’oltremanica, era chiaro sin da subito che un Valencia in grave crisi economica non avrebbe avuto la possibilità di riscattarlo a quelle cifre (15 ml).
    Ma mi rendo conto che fatta la frittata non era semplice trovare una soluzione adeguata in 24 ore.

    • giocatore che sa solo correre avanti … difensivamente è una capra .. inesistente.

    • sor pasquini, anche correre “solo” in avanti è un arte, mica è semplice…. questo andava più forte del pallone 🤣🤣🤣❤️🧡💛 alvaretto style

    • 😂😂😂 un po come pure il piccolo Felix (che almeno ha margine di crescita) o iturbe.
      Tatticamente Kluiver è uno dei giocatori più tonti che abbia giocato nella Roma .

  3. Mi sembra normale , se il riscatto ce l’hanno a Giugno per quale motivo pagarlo a gennaio ?
    e come se pagassi la rata del mutuo a metà del tempo stabilito senza avere dei vantaggi .. anzi , ci perderei gli interessi che mi frutterebbe il capitale.

  4. Infatti prima o poi si doveva arrivare al capolinea. Speriamo che si possa trovare un rimedio al caos che abbiamo combinato. Prima o poi questo andazzo doveva finire. Forza Roma Sempre !!

  5. Ma alla fine, se proprio non è’ tanto male, non potrebbe essere utile a noi? Magari si valorizzerebbe di più’’!

  6. Il Valencia è in profondo rosso, non lo riscatta nemmeno a giugno, purtroppo se si danno i calciatori a certe società poi ti ritornano.
    Comunque a parte ciò io proverei a giugno a cambiare Ds Pinto sulle uscite mi sembra molto lento

  7. L’avemo dato ar Valencia, robba che er presidente de li pipistrelli sta cor piattino su le scalinate de la Basílica de nuestra señora de Los Desamparados….

  8. Tacci loro… comunqe bravo Justin che si fa valere.
    Da lì a rivalutarlo ce ne passa, ma mi fa piacere vedere che segna e che probabilmente a fine stagione non sarà un peso morto come qualcun altro.

  9. È ovvio che, per ottenere un pagamento anticipato, avrebbero dovuto concedere uno sconto. Comunque è sempre un 99. Non è detto che possa essere utile, visto che grandi acquisti non sembra siano possibili

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome