Kluivert gioca tutta la partita col Nizza, smentite le voci di un suo mancato impiego fino a fine campionato

19
1412

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Justin Kluivert ha giocato titolare nel match tra il Nizza e il Troyes, che ha visto i padroni di casa vincere per 1 a 0 in pieno recuperp. 

Smentite dunque le indiscrezioni lanciate in settimana dal quotidiano “Il Romanista” che parlava di un possibile mancato impiego del calciatore per non far scattare una delle due condizioni per il riscatto automatico.

Per essere acquistato dal Nizza infatti Kluivert dovrebbe giocare almeno la metà delle partite con i transalpini, cosa che è accaduta con la sua presenza per tutta la partita nel match odierno, ma non solo.

Il Nizza dovrebbe infatti arrivare anche in Champions League per far sì che il riscatto dell’olandese diventi obbligatorio per 14 milioni di euro.

Attualmente il club francese si trova al quinto posto in classifica, a soli due punti dal Rennes terzo in graduatoria, piazza che varrebbe la qualificazione ai play-off Champions.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Articolo precedenteLa Roma Primavera non va oltre l’1 a 1 sul campo del Genoa: non basta il gol di Satriano
Articolo successivoLa Salernitana batte la Fiorentina (2-1) e fa un regalo alla Roma

19 Commenti

    • Sapevo che il riscatto era per le presenze prima di tutto, poi, per la classifica, comunque non mi preoccupo più di tanto, Kluivert ha mercato…

  1. Anche se dovesse tornare non capisco perché sia una cosa così terribile, come caratteristiche un attaccante come lui ci manca tanto

    • ci servono di più 14 milioni, togliere l’ammortamento e lo stipendio. e poi trovare gli altri soldi entro giugno per il ffp, o dobbiamo riandare in settlement agreement

    • Lupus non esageriamo il romanista è un ottimo giornale con professionisti seri che non vogliono mai il male della Roma

    • Sei troppo buono….

      Basta avere letto le offese di questo redicolo a José e gli insulti dell’altro patetico che si nasconde dietro la maglia nostra per insultare friedkin….

      Sono due finti ipocriti e infaxi….

      Forza magica Roma

  2. Ecco perché siete diventati la barzelletta di tutti !!! Ma un po’ di vergogna la private oppure no? Cosa vi fa orgasmare nello scrivere sempre di stupidaggini sulla società giallorossa ? E vi lamentate se la proprietà non si degna di parlare con voi? Siate coerenti ve lo meritate?

  3. l’ avevo gia’ detto a preso na toppa il nostro Torri ogni tanto gli danno delle notizie cosi e le firma che deve fa’ uno per lavora’ ?

  4. Il “Romanista” visto l’impiego con il contagocce nelle ultime partite, ha solo ipotizzato una eventualità subito smentita dai fatti. Meglio così. Ora è da capire se l’obbligo è già scattato o se deve il Nice raggiungere anche un posto Champions. Comunque vada credo proprio che il calciatore resti a giocare nella “Ligue 1”. Occorre solo vedere a quale cifra sarà ceduto se non sono 14 mln.

  5. Stampa romana ogni tanto vuole dare qualche notizia…….cazzara priva di fondamento ……siete ridicoli e il male della as roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome