Kolarov, avvio horror in nerazzurro. I giornali: “Inguardabile”, i tifosi: “Meglio Ranocchia”

81
6405

NOTIZIE AS ROMAAvvio di campionato disastroso per l’ex giallorosso Aleksandar Kolarov che in nerazzurro, sotto la guida di Antonio Conte che lo ha voluto a tutti i costi, sembra confermare quel lento declino che aveva mostrato nelle ultime apparizioni con la maglia della Roma.

Ieri il serbo è stato impiegato ancora una volta da difensore centrale sinistro nel modulo a tre, ed è stato uno dei peggiori in campo nella sconfitta col Milan. Kolarov ha messo lo zampino in entrambi i gol di Ibrahimovic, prima stendendolo goffamente in area e provocando il rigore, e poi chiudendo male sullo svedese in occasione del raddoppio dell’attaccante rossonero.

Oggi i giornali sono durissimi con l’ex romanista. La Gazzetta dello Sport gli assegna un 4 in pagella, scrivendo: “L’errore di fondo non sono i suoi, ma l’aver ceduto Godin convinti che Kolarov potesse sostituirlo. E invece da centrale non si può vedere“. Ma anche gli altri quotidiani non sono da meno, e lo bocciano con insufficienze severe.

Anche i tifosi nerazzurri si domandano se l’acquisto del difensore ormai 35enne sia stato indovinato: “Non avrei mai pensato di dirlo, ma preferisco Ranocchia a questo Kolarov”, uno dei tanti commenti impietosi giunti dai social dopo la partita di ieri.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

81 Commenti

    • Bravo.
      Ricordiamoci che i detrattori di Roma, della Romanità, volevano dare la fascia di capitano a questo calciatore immondo, che risponde al nome di Kolarov.
      Ricordiamoci quando ha insultato i tifosi della Roma, quando ha detto che non avrebbe MAI indossato la maglia della Roma.

      Con tutto il mio disprezzo.

  1. Meno male che Conte non è venuto a Roma .lui si che è capace di tirare fuori il peggio dai giocatori .Kolarov puo fare solo l’esterno se giochi a difesa a 3.ha fatto giocare un ex giocatore come Perisic per mettere Kolarov centrale .

  2. Per il Signor Kolarov altra prestazione da dimenticare, altri due gol sulla coscienza.
    Quando era a Roma faceva le stesse caz..te però bacchettava tutti….tifosi compresi.

  3. Ah quindi pure l’Onniotente Conte detto il Eeeeeeeeeeeeeeehm e poi eeeeeeeeehm
    Prende le toppe.
    Sto pompato dai media ( preso a pallonate, andata e ritorno dal povero Di Francesco ) che prende 12 mln all’anno, che a suon di lagne ha fatto spendere una montagna di soldi ai cinesi. Pure quest’anno si avvia a un anno di figurine.
    Una difesa colabrodo 3 con la Fiorentina, 2 con il Benevento, 2 con la lazio, 2 ieri.
    La fase difensiva dove sta?
    Pero’sto parrucchino e’un fenomeno invece Fonseca e’ no scemo.
    Fino ad oggi (ahi ahi che sto per scrivere, meglio fare una grattatina sgratt sgratt) solo Cristiano Ronaldo ci ha fatto gol e uno su rigore gentilmente regalato da noi
    Come dici professo’?
    Abbiamo giocato con i nessuno?
    A parte la juve?
    PERCHE ‘l’inter contro chi ha giocato col Real?
    E poi l’inter tiene o no tre squadre?
    Speriamo che ho azzeccato i congiuntivi, se no o Professore mi fa venire la co congiuntivite

    • Respira e calmati. Innanzitutto stai parlando con uno che dice da un po’ di tempo che il Napoli è più forte dell’Inter (so che per te non è meglio ma a me non frega nulla).
      Parli anche con uno che al tempo in cui il Grande Skipper “fingeva” di voler prendere Conte, esprimeva invece perplessità di vario genere, tecniche, caratteriali ed economiche.
      Va da sé che se la favola di arrivare a Conte si fosse tramutata in realtà, per te sarebbe diventato immediatamente il più grande condottiero e stratega della panchina dai tempi delle corse delle bighe al Circo al Massimo.
      Questo è la differenza che passa tra chi ha opinioni proprie e le esprime a prescindere e una banderuola che si gira a seconda della direzione del vento.
      Le castronerie sui congiuntivi sono in genere quelle meno gravi nel mare magnum di quelle riscontrabili nei tuoi trattati.

    • Come al solito cadi sempre in piedi . Il solito giornalaro che lascia aperte tutte le opzioni tanto una si avvera
      Se fossi un po ‘più attento , visto che stai sempre a leggere i miei trattati. Dovresti sapere che con Conte io ho fatto la stessa cosa fatta per MILIK .
      E ringraziando il SIGNORE non sono arrivati nessuno dei due.

    • Complimenti a Gasperini che si e’presentato a Napoli,senza 5 titolari, con Ilicic in campo dopo 98 giorni, dopo aver ritrovato i varo nazionali solo il giovedì, 2 giorni prima, mentre i pezzi di m….hanno potuto preparare la gara in tutta tranquillita’.

    • @@nonymous, non lo sa’ neanche lui,sta spolverando la tastiera

    • Gaetano a gennaio sarai costretto a idolatrare Milik

    • Sarno, ti ricordo sempre sommessamente che il nostro derby è coi formellesi. Se tu vuoi giocare quello col Napule ci sono altre opzioni che puoi considerare…

    • Attendiamo con ansia il primo “Forza Roma” gaetanuccio.
      O il primo benvenuto Dan.
      Cmq segui più l’inter o il napulè? Perché a salernitana con chi siete più in odio?
      Daje Gaetà sei del gatto ormai.

  4. Nulla di nuovo, Kolarov buono come regia offensiva ma disastroso come difensore. Aspetto adesso i suoi insulti verso i nuovi tifosi

    • Attendiamo
      O derby
      Tifi più qua o la’
      abbiamo trasmesso
      “La Santa Inquisizione.net”
      Con la gentile partecipazione di O’Professo’…
      Tuttologo
      Scienzologo
      Tattologo
      Sportologo
      Astrologo
      Congiutivologo
      aerologo
      dottorologo
      Fancazzologo

  5. Il lento declinio era come terzino,terzino di spinta ruolo faticoso,alcuni terzini terminano la carriera da difensori centrali, ma un conto è se sei Panucci o Maldini che sapevano anche difendere, un altro se sei sempre stato abile in fase propositiva ma sempre carente in quella difensiva. L’ho sempre detto, Guardiola(ma anche Fonseca)l’aveva utilizzato come difensore in una difesa a 3 per impostare il gioco da dietro, non avendo, il primo anno al City, i difensori con le caratteristiche che gli servivano, ma la difesa non è andata benissimo ,il secondo anno ha comprato i difensori adatti al suo gioco e lasciato partire kolarov che la Roma ha fatto bene a prendere,ma come terzino e per un paio d’anni,,non avrei rinnovato il contratto,ma,per fortuna,è arrivato Conte!

    • Io devo ammettere che ero uno di quelli dispiaciuti per la partenza di Kolarov, perché comunque nella Roma ha giocato sempre alla grande segnando un sacco di gol, per ad ora bisogna ammettere, che pare proprio che gli abbiamo dato il mattone, c’è da augurarsi solo che il suo lento declino, non riguardi pure il nostro Dzeko che francamente lo avrei cambiato al volo con Milik

    • Tornerà a giocare con noi quando affronteremo l’Inda, basterà spingere dalle sue parti per asfaltarli.

  6. Ah ahahahah come godooooo o ancora una volta grande colpo di mercato della mia ROMA IN USCITA ahahah GIORNALAIIIIIIIIII. PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

    • Si vede che nell’ultimo colloquio la proprietà ha deciso di accontentare Conte purchè i vecchi fossero a costo zero o quasi,ma guadagnano tanto,Marotta più che altro si sarà pentito della scelta Conte,lui ha preso Hakimi e aveva preso Eriksen che Conte non voleva

    • Eppure a me sembrava motivatissimo, visto che se n’è andato in quattro e quattr’otto, e manco ha salutato i suoi innumerevoli fans giallorossi. Manco quelli che lo volevano capitano. Che scostumato, oh.

    • Kolarov ha infilzato la lazzio con una botta sesquipedale su punizione e ha azzittito la curva Sud…la vostra memoria è pari al vostro tifo per la Roma.

    • Zebabbione, Kolarov è come Ibra, che ha sognato da bambino di giocare con almeno 10 squadre.
      Però Ibra è ancora un calciatore…

  7. Conte se doveva fa un giretto a Trigoria prima di chiedere i giocatori.
    Lo sanno anche i muri che Kolarov non è un centrale per la difesa a 3.

    • Ti dirò di più, lui può fare tutti i ruoli tranne la punta centrale ed il portiere.

    • David, me ricordi Vito Antuofermo contro Marvin “The Marvelous” Hagler. Ne prese talmente tante che alla fine del match non era nemmeno in grado di riconoscere la moglie.
      Ma rimase in piedi fino al gong del 15° round…

    • Si è fù un verdetto(un pari) a dir poco scandaloso, poi se ben ricorderai UB40, il buon Antuofermo fu asfaltato da Alan Minter, che poi a sua volta fù ridicolizzato a casa sua, in Inghilterra, dal più grande peso medio di tutti i tempi(un pizzico superiore a Carlos Monzon, sul mio personalissimo cartellino) e direi anche uno dei pugili più grandi della storia della boxe, ossia the Marvelous. Però a me più che Antuofermo vs Marvelous, David one sembra Benvenuti nel rematch contro Monzon, quello di montecarlo. Perchè comunque davidone difende un ex grande giocatore, ma è già andato al tappeto l’anno scorso, ora và al tappeto in 3 riprese nè più nè meno, rendendo sempre onore al grande Benvenuti che vinse il titolo contro Griffith, ma tutto ha il suo corso, questo se proprio vogliamo parafrasare calcio e boxe.

    • Il povero Nino il tappeto lo saggiò eccome però, e dovette abbandonare prima del limite in entrambi i casi. Nel secondo era praticamente TKO già dal primo round. Salvato da una severissima punizione al termine del terzo dal suo angolo.
      Il buon Vito invece, neanche lui sa come, rimase in piedi fino all’ultimo gong, malgrado la gragnuola di colpi presa dal primo al quindicesimo.
      Fu un verdetto scandaloso quello di parità, coi giudici probabilmente abbacinati dal coraggio del ragazzo di origine pugliese, detentore del titolo, che avanzava incessantemente, ad onta dei colpi che ne avevano ridotto il volto ad una poltiglia informe.
      Nell’incontro con Minter era ancora certamente suonato da quell’epica battaglia alla quale deve la sua notorietà.
      Il nostro David ricorda sicuramente di più Antuofermo, sprezzante dei colpi che incassa mentre avanza a testa bassa nel disperato tentativo di proteggere il suo AK11.

    • E niente, mi hanno oscurato le più che educate risposte anche sulla boxe!!! 😂😂..
      A sto punto faccio un ultimo disperato tentativo riassumendo il concetto… Tifosotti blablablaaa 🗣️🗣️🗣️ 😂😂😂

    • Ma che t’hanno oscurato….se saranno resi conto in redazione, che avevi scritto qualche sfondone apocalittico, pure sulla boxe e non t’hanno pubblicato, a una certa pure la redazione stabilisce dei limiti, già ti tollerano sul pallone, pure nella boxe è troppo.

  8. I suoi gol li farà..
    Di certo per giocare centrale sinistro nella difesa a 3 non può farlo in partite di cartello… Sicuramente è ottimo con le piccole perché ha piede per lanci, tiro ed è ottimo sulle punizioni.

    Detto questo, sta bene li…pure Jesus difende meglio di lui…

  9. Ero stato facile profeta. Questo ha smesso di giocare ormai da anni, si mette la pipa in bocca e tocca la palla solo per battere punizioni e rigori. Quando giocava laterale la sua fascia era una prateria a disposizione degli avversari, come centrale è una vera comica. Salvo poi accusare quelli che notano le sue prestazioni di non capire di calcio. Ringraziamo l’Inter, che sin dai tempi di Desideri ci sostenta generosamente.

  10. più che altro dove sono finite tutte le vedove che in estate erano disperati per la sua partenza, meno male che abbiamo trovato l’Inter che se lo e’ accollato altrimenti ce lo avevi ancora sul groppone così come jesus e fazio. Forza Roma

  11. Eppure, diverse persone (su questo forum nessuno, in realtà) sostenevano che alla Roma non rendesse più per colpa di Fonseca, e che Conte lo avrebbe rivitalizzato. Peccato che ci sono cose che un giocatore, fa o non fa indipendentemente dal contesto, e fra queste, rientrano diversi difetti di Kolarov: diagonali difensive, marcatura e (causa età) polmoni. Ormai il serbo è un giocatore che ogni tanto, fa qualcosa di buono in fase propositiva, ma che alla fine, non arriva a compensare gli svarioni che commette in difesa.

  12. Ovviamente condivido quello che hanno detto quasi tutti, Kolarov da almeno due stagioni è un ex giocatore, nel primo anno ha dato molto, ma dopo…
    Questo mi suscita però un timore, è ovvio spero di sbagliarmi. Non è la prima volta che la Roma acquisti giocatori sul viale del tramonto che sembrano affaroni il primo anno e dopolavoristi già dal secondo.
    Maicon è stato tale, persino (oddio sto per bestemmiare!) Batistuta dal secondo anno (già dalla fine del primo) non è stato all’altezza delle sue grandissime gesta precedenti. Ne potrei citare anche altri.
    Tutto questo per dire che ho una gran paura per Mikitharian (si scrive così?) e Pedro. Ma da tifoso, spero di sbagliare. La Juve con Pirlo e Ronaldo ha fatto bene, con Lucio (chi se lo ricorda più?) no.

    • C’è da dire che Miki ha firmato un contratto di un anno con opzione per il secondo e Pedro un biennale, entrambi presi a zero, nella peggiore delle ipotesi non ti rendono per un anno senza pesarti più di tanto. Non è come, per dire, prendere un trequartista argentino rotto da quando è nato a più di venti milioni e fargli firmare un quadriennale da 4,5 netti l’anno…

  13. Andrebbe fatta una considerazione su Conte che secondo me ha perso la bussola e non tanto su queste scommesse low coast ma sull’impiego di Eriksen, come quando Sarri non voleva far giocare Dybala stesse presunzioni tattiche del cavolo ahahhahaha poi che l’Inda ha una rosa stratosferica è un altro discorso,,, Forza ROMA

  14. Onestamente non ci vedo nessuna goduria nel prendere per il c..o un giocatore a fine carriera.
    Ok abbiamo fatto un buon affare, ma al primo gol che farà scommetto parecchio su commenti molto differenti da questi….gli stessi che stanno uscendo per florenzi. Ringrazio kolarov per quello che ha potuto dare alla roma, del resto non me ne frega niente, il provincialismo lo lascio a voi

  15. Andreas se devo essere sincero sul ninja avrei delle riserve….. Poi mi sbaglierò ma è solo una mia opinione. Sugli altri pienamente d’accordo con te.

  16. Quando prendemmo Kolarov dal City fui contrario, perché speravo in un prospetto più giovane.
    Poi son stato ben felice di essermi sbagliato.
    L’abbiamo ceduto nel momento giusto ma aspetterei prima di darlo per finito.
    Ritengo che la sua cessione ci abbia tolto personalità e pericolosità sui calci piazzati.
    Per questo avrei preso Koopmeiners che avrebbe vicariato sebbene in ruoli un po’ diversi le caratteristiche del serbo.

    • Vege, il calcio non è il basket, dove fai uscire e rientrare i giocatori a piacimento. Sono certo che le punizioni le potrebbe tirare ancora pure Francesco Totti. E le tirava benissimo pure Assuncao, che però aveva altri limiti.
      Purtroppo non sono un motivo valido per tenere in campo un giocatore che oggettivamente “nu je la fa più”.

  17. Mah… boh diteme un difensore ke nn se è perso ibra….. poi se me dite ke kolarov non è lo stesso de 3 anni fa so d’accordo ma cia pure 36 anni ( o li deve fa a breve). Poi lo metti pure fuori ruolo … sai com’è non gli darei troppe colpe

  18. Un giocatore dovrebbe avere la dignità di ritirarsi quando si rende conto che le proprie prestazioni non sono più all’altezza. Ma pochissimi se ne rendono conto e ancora di meno sono disposti a rinunciare ai soldi. Speriamo di non doverci pentire di non aver ceduto anche Dzeko, un calciatore che ho amato e difeso ma che adesso mi sembra veramente a fine ciclo. Spero di sbagliare…

    • Un calciatore si ritira se non ci sono più squadre che gli pagano uno stipendio. In questo caso c’è una squadra, tra l’altro tra le pretendenti al titolo, che l’ha comprato e lo mette in campo.

    • Beh l’inter ha fatto sempre così con la Roma… ve ricordate co Batistuta? Sulla questione di ritirarsi sono d’accordo con te solo ed esclusivamente se hai fatto lo stesso discorso con Totti che a 36 anni non era più quello di una volta e gli ultimi 3 anni praticamente passeggiava in mezzo al campo. Per carità ottimo nello smistare palloni e nella visione di gioco il piede secondo me ce l’ha ancora. Ma la serie A è la serie A

  19. Specialità ambrosiana del giorno:

    ranocchia “fritta” accompagnata da un calice di Coca~Kolarov fatta sgasare 35 anni in botti di rovere del Conte Linda.

    Buon appetito. 😋

  20. Eccomi evocato. Io sono tra quelli che ha apprezzato Kolarov come giocatore ed ancora lo apprezza come mentalità sportiva e professionale. Questo, però, non m’impedisce di essere oggettivo e riconoscere ch’è in parabola discendente a livello atletico, e che ieri ha fatto una prestazione particolrmente brutta con gli strisciati. Reputo, comunque, che Conte sia altrettanto responsabile nell’averlo messo in condizione di fare male: Kolarov non è mai stato un giocatore difensivo, come fai a metterlo centrale?
    Detto questo, mi ritengo molto sereno, visto che non giocava la Roma, ma mi dispiace leggere commenti particolarmente puerili e scarsamente fantasiosi (dargli del laziale…ancora?)

    • Concordo. Così come è altrettanto puerile considerarlo romanista.
      Di “pueri” ce ne sono in abbondanza, su entrambi i fronti.

    • Amen, UB40. Non mi pare di averlo letto nei commenti precedenti, e non l’ho citato, ma hai ben descritto una piaga della nostra tifoseria. Per carità, siamo tutti tifosi e inevitalbilmente un po’ fanciulli per definizione, ma è palese come certi commenti e modi di fare di molti qui dentro siano per il gusto di fare dispetto (a chi e perché, poi, lo sanno solo loro).

  21. Ricordo, ma questa è per i vecchietti come me, che nei primi anni 90….Mazzone aveva preso una bambola pe Festa… In prestito alla Roma dall’Inter… Lo voleva a tutti i costi a titolo definitivo… E la Roma per lui arrivo ad offrire in cambio Aldair… Fortunatamente l’Inter rifiutò…

  22. Do stanno quelli che lo volevano capitano? Che lo osannavano, vero uomo…vero giocatore professionista…..ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahhahahaha

  23. Tanto per dirne una, ero attaccatissimo a Taddei, ma non mi sono mai sognato da definirlo bello ahahahha, era un mio affetto e lo ricordo ancora, come Salvori quando ero piccolo ma mica ho fatto mai le barricate o polemiche su certe prestazioni,, sulle loro qualità tecniche e tattiche, una cosa privata deve rimanere tale. Come vuoi bene ad un figlio, mica puoi pretendere che sta bene a tutti.
    Forza ROMA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome