NOTIZIE AS ROMA – La fumata bianca non è ancora arrivata, manca l’accordo totale tra Inter e Roma per il passaggio di Kolarov alla corte di Antonio Conte.
Stando a quanto racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, balla un milione tra la richiesta dei giallorossi (2 milioni di euro) e l’offerta dei nerazzurri (1 milione): a metà strada si può trovare l’accordo.
Conte ha espressamente chiesto Kolarov come rinforzo per la difesa a tre, ma anche come eventuale rimpiazzo sulla fascia sinistra di Ashley Young. E sarà accontentato. Il giocatore ha già parlato con l’allenatore nerazzurro, per lui pronto un contratto annuale con opzione per il secondo. Nella giornata attese novità.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Per quattro spicci si stanno vendendo l’Usato sicuro : si vede proprio che siamo finiti in mano a una Concessionaria di auto rottamate…
Sarà vero?
Prima se vendevamo con lo sconto Liverpool le Ferrari appena rodate.Adesso le Punto Diesel con 300000 km.
Neanche per un euro cederei vuoi il calciatore paghi quello che chiedo altrimenti ciao.. Comunque la proprietà è arrivata da 10 giorni e già vi lamentate come i bambini capricciosi perché non ci sono acquisti oltre pedro.. A parte che anche le altre squadre sono ferme(a parte napoli che presto smantellerà e la juve) preferisco aspettare ma fare acquisti mirati piuttosto che acquistare 8-9 giocatori tutti insieme come capitó con l’avvento della vecchia proprietà dove di quegli acquisti si salvarono giusto 3 (pjanic, lamela e osvaldo)non ve se regge
Stavolta hai ragione. Se il buongiorno si vede dal mattino siamo passati dalla padella alla brace. Ci vendiamo la classe (Dzeko) e le palle (Kolarov). Pure questi non capiscono niente di calcio. Affidarsi a Fienga per il mercato è da c…beep.
Veramente questo cerca di rimediare ai casini creati di proposito da Pallottino. Il rinnovo a 3 mln per lui e Cristante, pochi mesi prima della conclusione della trattativa…sono regali fatti per “impiccare” il lavoro di Friedkin.
Pallotta ha lasciato debiti sei volte maggiori di quelli che aveva acquistato, ha lasciato una squadra peggiore di quella trovata, e soprattutto ha lasciato il 26.5 – nella tua cameretta conserverai un poster commemorativo.
Zenone! Potresti anche aver ragione su Kolarov se il tuo “discorso” non fosse quello di minare la Nuova Società! Ma che t’ha pagato Sborlotta per dargli tutto questo sostegno? Comunque… Ti redimerai quando vedrai finalmente una Rosa nuova e fresca… In più, con Dzeko e Kolarov via, non ci sono più “senatori” che con la loro lingua lunga vanno a contrastare quello che COMANDA l’Allenatore dentro lo spogliatoio… E questo è solo un bene! Bisogna essere umili e ripartire a testa bassa, per poi creare un gruppo forte, compatto e duraturo! Le soddisfazioni pian piano poi arrivano. Con il tuo Sborlotta non siamo andati da nessuna parte e se c’era ancora lui, avremmo già detto addio a Zaniolo per 50 mln… Quindi, benchè sono contrario a tenere gli ultratrentenni, Kolarov, per tutti i vari motivi, lo avrei tenuto un altro anno e se proprio avessi dovuto cederlo, non lo avrei di certo venduto a quel prezzo… Che peraltro sembra non andare neanche bene all’Inda! Forse vuole che glielo regaliamo più del regalo che già gli stiamo facendo.
TG, aggiungerei alle perle anche il rinnovo di Fazio…un capolavoro.
Questa potenza di fuoco che si mettono a trattare per un milione
Sai come sarà felice Marotta,Conte continua a chiedere ultra trentenni che conosce così,poi,lui se andrà e all’Inter rimangono sul groppone,gli hanno preso Eriksen,ma lui voleva Vidal e non lo fa giocare,vuole Dzeko,Smalling e Kante
Marotta non fa mai il passo più lungo della gamba.
Ma se alla fine Suning ha voluto fortemente confermare Conte, Marotta dovrà adeguarsi.
Per me Marotta era favorevole ad Allegri ed ora deve ingoiare rospi e prendere i giocatori matusa chiesti dal tecnico.
Su una cosa credo che sia Marotta che Conte concordino: non vogliono Messi.
Il primo per una questione di costi, il secondo perché non lo saprebbe gestire visto che a lui piacciono le squadre operaie.
Conte sta costruendo il “super instant team”, con data di scadenza a un anno. Una fascia composta da Ashley Young e Kolarov, 70 anni in due, è qualcosa di quanto meno singolare.
Eriksen non ha ancora superato i 30 e si vede che non lo ritiene sufficientemente maturo. Ha fatto fuori pure Skriniar per lo stesso motivo.
Suning si è messo in casa una costosissima patata bollente. Si diverta pure a pelarla…
Pienamente d’accordo con Vegemite. Aggiungo, Kolarov vuole provare una nuova esperienza lasciamolo andare tanto non credo potrà fare più di tanto, sai quante imbucate dalla sua parte…. Ovviamente segnerà anche qualche punizione non é da metterlo in dubbio. Concludo che sicuramente già sanno chi é l’erede di Kolarov dobbiamo solo aspettare.
Kolarov uomo di spogliatoio, esperienza, carisma e serietà. Regalarlo all’inter per due spicci quando può diventare un pilastro dopo aver appeso gli scarpini al chiodo è un enorme errore.
Ovviamente per due spicci si poteva tenere non voglio metterlo in dubbio. Ma devi capire che il giocatore vuole concludere la sua carriera giocando in champions e cambiando aria. Non puoi escludere un ritorno quando finisce la carriera, quindi avendo un solo anno di contratto prendere due milioni e rinnovare la fascia e risparmiare l’ingaggio non é poi così male.
Si ma sono quasi due anni che non è più calciatore. Sulla fascia ormai fa disastri ed è stato spostato a fare il terzo centrale. Tira solo le punizioni (benissimo tra l’altro). A 35 anni può andare via
Kolarov gratis in cambio del prestito oneroso di Eriksen con obbligo di riscatto
Fatemi sognare
Scusa Davide..l’idea tua è pure apprezzabile,se non fosse per il particolare che Erikesen scaglia ( introita) 6 pippi (milioni) e mezzo l’anno di stipendio…mi dispiace per te,ma qui è vietato sognare…un saluto
“Ah, non posso?”
Cit.
Io mi pongo solo una domanda, chi ci metti su quella fascia al suo posto per 2 milioni? Una mossa intelligente questa? Dipende, se già hai il sostituto in tasca probabile se lo facciamo per gli ingaggi allora c’è qualche distorsione di programma. Continuiamo a crearci problemi da soli con i terzini.
per ora spinazzola e calafiori o auspichi una stagione intera con un 35enne a giocare 40-50 partite?
Se dici che kolarov giocherebbe 40 partite vuol dire che sia spinazzola che il FENOMENO Calafiori ( 😂😂😂) non sono in grado di rubargli il posto 🤣🤣🤣
Con la tua stessa affermazione ti incarti da solo
ONORE A KOLAROV
magari non te ne sei accorto ma Kolarov il terzino in questo momento forse per 15/20 min riesce a farlo
correre sulla fascia non è più cosa che gli compete tanto che da noi per ritagliarsi un posto è stato costretto a ripegare difensore nella difesa a 3 come quando giocava al City in un campionato dove guardacaso i calciatori corrono a 3000.
Fondamentalmente non mi interessa se kolarov e dzeko vanno via l’importate è che con loro se ne vanno anche i vari jj spinazzola b peres cristante pastore kluivert e tutta la zavorra che adesso non cito e che vengano sostituiti con gente di pari livello e valore
Io sarei già contento se questa società con Pedro mi portasse dentro uno trà Cragno/Gollini, Smalling, Torreira e una grossa punta da 20/25 goal più magari i vari comprimari da integrare in rosa.
Ma chi ha mai scritto che doveva giocare 40/50 partite? Le formazioni le faceva Fonseca il che fa pensare che forse Kolarov qualcosa poteva ancora dirla magari affiancandolo a Calafiori.
Quindi passiamo da un Kolarov un pó attempato ad un Spinazzola che è una via di mezzo e ad un Calafiori con 1 partita all’attivo in A buttato li a farsi le ossa da solo. Poi se sbaglia ovviamente la colpa è sua che è una sega mica di un club che non riesce ad accompagnare la crescita dei giocatori giovani ma se li fuma come sigarette. Io al duo Spinazzola/Calafiori non ci credo. Ma io non sono Fienga e De Senctis. Fonseca non si è mai preoccupato di valutare Calafiori adesso improvvisamente si è illuminato. Se ci credete voi!
Io non venderei dzeko e kolarov. Tutti i nomi dei rimpiazzi sono inferiori (anche calafiori bravo ma da svezzare) e dove li trovi entrambi a 20 milioni (18 Dzeko e 2 kolarov). Si svende usato sicuro e si acquista a caro prezzo semiusato da provare di categoria nettamente inferiore.
Parlando solo di Kolarov, ormai non è più un “terzino” da 1 anno e mezzo. Quindi più un peso che una risorsa. Detto questo, giocherà poco nell’Inter, ma gol dell’ex su punizione GARANTITO
Io mi domando una cosa, perché la nuova proprietà nel suo primo anno di insediamento, quando a detta di tutti occorre mettere le basi per il futuro e quindi è essenziale fare le giuste scelte strategiche in chiave finanziaria e tecnica, non ha ritenuto opportuno integrare (almeno ufficialmente) nell’organico dirigenziale una figura che abbia una conoscienza ed esperienza nell’area tecnica? Le pissibili vendite di Dzeko e Kolarov se rappresentano probilmente delle buone scelte dal punto di vista finaziariolo sono anche da quello tecnico! questa valutazione chi la fa? Fienga no di certo, DeSantis? Il che andrebbe anche bene se fosse almeno chiaramente detto. Io non pretendo da questo primo anno una Roma da scudetto, sarebbe impensabile e ridicolo, ma quanto meno che si cominci da subito a lavorare in modo che tutti gli elementi vengano considerati nelle scelte fatte, altrimenti si rischia di far dei danni. Ci vuole un uomo di calcio che faccia da raccordo tra la direzione amministrativa e quella tecnica. Forse sbaglio ma insomma se vendiamo Dzeko per ragioni di bilancio sarei più contento che ci fosse anche chi pensasse a chi venderlo e con chi sostituirlo e che questo qualcuno fosse chi sa si calcio. Per ora questo qualcuno non c’è, ma le operazioni in uscita ed in entrata si faranno comunque e ciò non mi lascia tranquillo. Non è un attacco verso la nuova presidenza su cui ripongo speranze e sicuramente rappresenta una svolta fondamentale e indispensabile per la sopravvivenza della Roma che ormai agonizzzava, ma è giusto una riflessione e una preoccuoazione.
Io vendere anche pellegrini e con il ricavato prenderei Tonali
Vendi chi ha acquirenti e purtroppo le zavorre nemmeno a gratis le vogliono. Se poi ci metti che alcuni cosiddetti big a fonseca non lo vogliono (e per me hanno ragione) la cosa più facile è mandare via loro.
Ci sta ricostruire ma non lo farei mai con questo allenatore ma evidentemente in questo momento la società non si può permettere uno stipendio regalato perché di questo si sarebbe trattato con il cambio allenatore. Aspettiamoci un paio di anni senza troppe ambizioni dove anche il quarto posto potrebbe essere una chimera. Ad oggi, sottolineo ad oggi, è oggettivo dire che juventus inter atalanta lazio e Napoli sono più attrezzate di noi; se poi durante il mercato ci saranno acquisti che limeranno il gap tanto di guadagnato.
Per principio alla Inter visto che non ti vuol dare neanche 2 milioni
Non lo darei
La fumata bianca non è ancora arrivata…
Partono con titoloni gridando all’imminente e poi… Dajevu’ visto e rivisto.
Non vorrei che fossero le solite notizie che alla fin fine si rivelano per quel che sono
Semplici Fake atte a far rumors. Vedremo…
Boh proprio non vi capisco..non è la Roma che vuole vendere i due slavi , sono loro che vogliono andarsene per vincere qualcosa (magari una ricca irripetibile Coppa Italia come Manolas)
(Parole loro) quindi non si capisce perché vi scaldate tanto e poi , ma questa è una mia opinione , se a Roma non vogliono più starci ….tante belle cose e buona fortuna…La Roma ha negli anni sostituito ben altri campioni altro che Kolarov o Dzeko e siamo sopravvissuti comunque.