KONÈ: “Roma punto di svolta della mia carriera, club che mi permette di avere più ambizioni”

22
458

NOTIZIE AS ROMA – Dopo l’esordio con la maglia della Roma, per Manu Koné è arrivato il momento di esordire anche con la Francia. Dal ritiro della sua nazionale, intanto, il nuovo centrocampista giallorosso ha parlato in conferenza stampa. Koné si è soffermato anche sul suo trasferimento alla Roma.

Le sue parole: “È un grande orgoglio essere stato convocato per una partita di Serie A e aver debuttato. E’ un sogno che contavo di realizzare nel breve periodo. Il trasferimento alla Roma mi permette di avere più ambizioni. Ho parlato con l’allenatore, il progetto mi ha convinto, non vedo l’ora giocare nella Roma”.

“La trattativa è stata molto rapida – ha aggiunto Koné -. È successo tutto velocemente. So che sono a un punto di una svolta nella mia carriera. Sono nella nazionale francese, gioco nella Roma, sta a me dimostrare che posso restare a questi livelli”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteMilan, Abraham: “Alla Roma auguro il meglio, ma col Milan sono salito di livello. E’ il posto in cui volevo essere”
Articolo successivoCalciomercato Roma, Hummels di nuovo a un passo: visite mediche fissate per domani, contratto di un anno a 2 milioni più bonus

22 Commenti

  1. 👍👍👍👍👍 …tu sei forte forte Lupo Nuovo 🙂
    …vediamo come giocherà di base DANIELE (sembra strano chiederselo alla 4 di A) e chi mandi fuori. Perché sarai titolare sicuro.

    • Contro l’empoli era un centrocampo a 3..
      Paredes vertice basso
      Pellegrini e Cristante mezzali

      Contro la Juve era un centrocampo disegnato a 3.. Ma in realtà a due..

      Cristante basso centro sinistra
      Pisilli basso centro destra
      Pellegrini trequartista partendo da sinistra..

      Con Angelino dietro leggermente bloccato
      E Saleamekers a tutta fascia..

      Questo mi fa pensare che anche il mister sta pensando a come far rendere la squadra di più..

      Forza Roma

  2. Nelle movenze ricorda il nostro Emerson o il Sanches agli esordi.
    sembra sbucare con la sua velocita. non arrivare.
    Magari sappia anche ” pulire” come faceva Strootman
    Comunque sa eludere il pressing avversario , rompere le linee , andare in verticale.
    Sara una gioia tifarti.
    FORZA KONE

  3. “Gioco nella Roma e devo dimostrare che posso restare a quel livello..” e non il mio sogno è il Barcellona o il Real. Ecco solo per questo già me piaci.

  4. Penso che sia un grande acquisto insieme a Le Fee e Hermoso, hanno tantissima dinamicità e tecnica. Sempre se DDR non guardi più in faccia a nessuno dentro lo spogliatoio. Io vedrei un centrocampo veloce e tecnico con Le Fee al centro a sx Saleasmacker a dx proprio Kone’ sarebbe fantastico la linea a quattro dietro partirei con l’ arabo a dx, Mancini e N’ Dicka centrali e a sx Hermoso i 3 a centrocampo li ho detti, le punte proverei in questo momento l’ altenanza Dybala e Soule e fissi proverei Dobovik e Eldor per il suo stato di forma, potrebbe essere la sorpresa da alternarsi con il Faraone…

    • O’Rey …..ho detto in generale e un pò per l’euforia, sono fortissimi anche i ” Bianchi” poi scherzando ho detto …i più forti del mondo, e tu citi Strootman???? 🫣

  5. Concordo con Ingolstadt. Per come sposta la palla e la dinamicità, assomoglia moltissimo al nostro Emerson. Sembra duro nei contrasti e tocco di palla molto educato. Ecco il giocatore di centrocampo che rompe le linee (e il melenso tran tran di Pellegrini e Cristante) e fila diritto verso la porta avversaria! SOPRATTUTTO senza passare il pallone al compagno a tre metri…

  6. tempo al tempo diventera’ anche titolare francese e accrescera ip valore..benvenuto panterone…ottimo acquisto al prezzo finalmente giusto … forza Maggica

  7. Togliamo di mezzo queste maglie con macchie salmonate create certamente dalla mente di un grande artista, ma che…con i colori della Roma non c’entrano un bel NIENTE!
    Se, come sembra, arrivassero anche Hummels e Manolas (certamente da riallenare al 100 per 100) avremmo una ottima rosa.
    Forza Magica!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome