Koopmeiners: “La Roma? C’è interesse da diverse parti, è bello essere apprezzati”

36
4584

AS ROMA CALCIOMERCATO – Si torna a parlare di Teun Koopmeiners, centrocampista 23enne di nazionalità olandese, in forza all’AZ Alkmaar, che la Gazzetta dello Sport aveva accostato alla Roma qualche giorno fa.

I media olandesi, al termine della gara vinta per 1-0 sul Willem II, hanno interrogato il calciatore sul suo possibile trasferimento alla Roma facendogli vedere proprio la pagina della Gazzetta dello Sport che lo avvicinava ai giallorossi.

“C’è interesse da diverse parti. Chi, cosa, dove, lo vedrete tutti”, ha risposto sorridendo Koopmeiners. “Certo è sempre bello essere apprezzati, ma penso che abbiamo ancora una bella battaglia da portare avanti qui con l’AZ”.

Fonte: ESPN.nl

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFonseca sorprende tutti a fine gara: bluff o testa altrove? A Trigoria è rimasto solo Pinto a difenderlo
Articolo successivoSassuolo-Roma 2-2, i voti dei quotidiani: Borja-Elsha, un disastro. Cristante da incubo. Bene solo Pau Lopez

36 Commenti

  1. Tu al centro, Villar a sx e Rafinha (Psg) a dx e ce la comandiamo. Per favore vieni e fai fare panca a vita a Pellegrini e Cristante.

    • Te lo spiego che più semplice non si può: centrocampista normale spacciato per fenomeno che si sente stoca e in quanto romano per forza titolare e invendibile.

    • @sempre forza Roma
      pure se fa le triplette per i grndi intenditori è sempre un inetto, Pastore invece è un fenomeno, sta piazza de tifosi funziona la contrario…

    • Per favore, Cristante è un nazionale, ma non è un difensore, è in difesa per tappare un buco. non ve la potete prendere con lui.

  2. Immagino il grande appeal che avremo per lui a giugno quando dovrà decidere tra squadre che giocano la CL, l’EL e noi in Conference League.

    • Ma infatti l’errore he stato fatto dalla società a gennaio quando si poteva e doveva cambiare allenatore, di sicuro eri ancora 3/quarto e potevi tranquillamente andare in champions considerando le squadre che ora stanno al tuo posto ,,la colpa è soprattutto della società che non lo ha capito ! L’unico punto a loro favore he l’inesperienza calcistica ….

    • Vegemite, che non lo sai che la Conference League è il brand che tira di più, andando a giocare in improbabili posti con nomi impronunciabili e nella quale si vedranno squadre più blasonate arrivare ottave in campionato piuttosto che qualificarcisi? Una coppa degna della Coppa Campioni insomma 😂😂😂
      La prendo a ridere che è meglio…

    • Infatti,giusto se gli prospetti un nuovo progetto con una nuova proprietà,prendi un grande allenatore e questo già sarebbe una garanzia,ma sappiamo già che non sarà così,quindi andare su giocatori con ancora valutazioni basse e non basta 1 centrocampista,ne servono minimo 2(per me anche 3 tra titolari e riserve)e cederne almeno altri 2,spero che non rinnovino a Cristante,perchè,senza CL,c’è il rischio,che che ne dicano in tanti di qualche cessione eccellente e rischiamo di rimanere con quelli che rientrano di prestiti e i Cristante,Diawara e i tanti senza mercato

    • Certo Monica e considera che un giocatore fondamentale come Mkhitaryan potrebbe andarsene di fronte ad un progetto poco ambizioso o in caso non centrassimo le coppe che contano.

    • Se cambiavi Mister quando eri terzo con una squadra che mai avrebbe dovuto essere li’ (stante la considerazione che si dava alla ROMA) ti INTERNAVANO…
      FORZA ROMA

  3. Ormai costa minimo 30 milioni e non so se convenga. A me piace Joey Veerman dell’Heerenveen che potrebbe sostituire Diawara e lo prendi intorno ai 15 milioni. Invece come vice Veretout andrei su Almendra del Boca

    • Buongiorno Franco.
      Il giocatore dell’Heerenveen non lo conosco ma mi permetto di suggerire due nomi che potrebbero arrivare dal campionato argentino e che completerebbero la nostra rosa.
      Entrambi hanno passaporto comunitario e arriverebbero a PARAMETRO ZERO!!!!!
      Si tratta del difensore centrale LUIS ABRAM nazionale peruviano del Velez, mancino, 25 anni, eletto uno dei migliori del campionato.
      L’altro è NICOLAS CAPALDO, centrocampista rubapalloni del Boca, 22 anni, che porterebbe un po’ di garra (forse anche troppa viste le ammonizioni) e dinamismo.

    • Vegemite, 2 mediocri da campionati lontani. Tutto quello di cui non abbiamo bisogno. Se c’è un difensore sudamericano su cui puntare secondo me è Senesi del Feyenoord.

      Veerman è interessantissimo ma ha caratteristiche diverse da Koopmeiners, che ha doti difensive più spiccate ed è più di quantità mentre l’altro ha forse più qualità. Sono complementari in realtà. Comunque un gran bel cc

    • Due mediocri non direi.
      Sono due buoni giocatori che arriverebbero a zero euro, titolari di Velez e Boca, che non sono squadrette.
      Inoltre si accontenterebbero anche di stipendi in linea (non più di 1.5 ml) con il loro ruolo di seconde linee.
      Di questi tempi mi sembrano occasioni sulle quali non sputare.
      Aggiungo che di Capaldo ha grandissima stima DeRossi, uno che ci capisce di giocatori e che in tempi non sospetti aveva sponsorizzato Bennacer quando il centrocampista all’epoca all’Empoli era ancora un semi-sconosciuto.
      Abram invece è stato eletto miglior difensore del campionato argentino 1 anno fa. Vedi tu!

    • Rispetto a Senesi e Koopmeienrs al momento non c’è paragone, basta anche vedere i numeri. Dal momento che ci servono titolari e non scommesse non tirerei nemmeno fuori certi nomi, dovesse qualcuno prendere spunti sbagliati…

  4. Il prossimo anno sarà quello che ci farà capire le intenzioni di questa proprietà… inutile parlare a vanvera adesso, e poi quando noi per primi evitiamo di sentirci il Barcellona di guardiola solo perché ci chiamiamo ROMA, magari siamo un passo avanti.

  5. Locatelli, belotti, gollini (musso), Lovato. Soalketti in panca e Petrachi ds. Sarei già contento. Sarebbe un inizio di normalità.

  6. È chiaro :
    Con un altro allenatore
    Spina NON sbagliava posizione sul corner
    El Shaarawy realizzava quel gol FACILISSIMO
    Smalling tornava in forma fisica e non soffriva
    Dzeko riacquistava concentrazione e gioventù
    Pellegrini CAPIVA quale DOVEVA essere la sua POSIZIONE in campo
    Micky senza problemi fisici
    Zaniolo già pronto
    Un MAGO non un allenatore.

    • Io Fonseca l’ho difeso fino alla fine, cioè fino a Parma-Roma.
      La lista del disagio da te stilata è vera, ma è altrettanto vero che Fonseca non trova soluzioni ai “suoi” problemi – fare uno straccio di vittoria con le cosiddette big – fin dal 2-2 con la Juve.
      Ed era la seconda di campionato.
      Adesso che non vinciamo piu manco con le piccole, anche basta.

  7. Fonseca via. Pellegrini non ha la stoffa, Cristante centrale in difesa mi fa ridere,soltanto Fonseca non l’ha capito, allenatore bugiardo e ipocrita. E vergognoso.

  8. a rega’, ma se cominciassimo a segui er Trastevere che almeno è primo in classifica ? sai che caroselli pe Roma mo che viene promosso in C ? se rifamo dei 10 anni de pallotta e pure de questo dei Friedkin…

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome