KOSICE-ROMA 1-1: top e flop del match

86
1730

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – E’ terminato da pochi minuti il secondo test amichevole di questo precampionato della Roma, disputata questa sera alla Kosice Football Arena contro i padroni di casa del Kosice.

I giallorossi evitano la sconfitta nel finale di partita grazie a un gol del giovane Pisilli, a segno anche nel primo match amichevole contro il Latina.

Questi i top e i flop del match, e cioè gli aspetti più positivi e quelli meno della sfida di oggi, sempre considerando che si trattava di una semplice amichevole.

TOP DEL MATCH

Pisilli – Secondo gol in due partite amichevoli giocate da questo interessantissimo centrocampista ex Primavera col vizio del gol. Bravo anche l’altro giovane, Graziani (molto positivo con il Latina), autore dell’assist.

Il fischio finale dell’arbitro – Un autentico sollievo.

 

FLOP DEL MATCH

La formazione titolare – L’imbarazzante ritardo sul mercato è conclamato da un undici titolare da lotta per non retrocedere.

La partita – Tolta l’azione del gol dell’uno a uno di Pisilli, sono stati novanta e passa minuti di una noia mortale.

Darboe in cabina di regia – Tantissimi gli errori, alcuni fin troppo elementari, di un calciatore che aveva fatto vedere cose discrete durante il prestito alla Samp. Oggi è stato un disastro.

Solbakken punta centrale – Schierato nel ruolo di punta centrale per mancanza (desolante) di alternative: velo pietoso.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Articolo precedenteKOSICE-ROMA: 1-1 (53′ Takac, 85′ Pisilli). Il centrocampista evita la sconfitta nel finale di match
Articolo successivoAssignon e Dahl, così Ghisolfi rifà le fasce della Roma

86 Commenti

    • perché Darboe? mi sembra di ricordare giocate analoghe ai tempi della fiducia datagli da Fonseca. e pensare che c’era chi sosteneva di aver trovato il centrale.
      per il resto è difficile accettare che una società sia così in ritardo sul mercato pur sapendo le carenze conclamate. posso comprendere aspettare la classica ciliegina sulla torta, ma mezza squadra….

    • Kumbulla è un flop facilmente prevedibile per il campionato ma oggi cosa avrebbe fatto? Il Kosice nel primo tempo non ha fatto nemmeno un’azione!
      Anche Darboe non è stato così male a parte l’erroraccio sul goal del Kosice.
      Sono d’accordo sul primo flop: “L’imbarazzante ritardo sul mercato è conclamato da un undici titolare da lotta per non retrocedere”.
      Francamente, per essere stato pagato 23 milioni, continua a non impressionarmi Le Fee. Sembra per ora un giocatore molto “normale”, un Pagano leggermente più maturo ma sempre leggerino…
      E’ calcio estivo comunque, vedremo in seguito

    • Se ti ostini a parlare di ritardo e di squadra letteralmente incompiuta ti fanno passare per pessimista cronico e qualcuno si è anche permesso di dirmi che non voglio il bene della Roma
      Certo il bene della Roma lo vuole chi non si lamenta di una società che non scambia una parola coi tifosi….
      Che sta per 5 mesi senza un DS al ridosso di un mercato
      Che ha una strategia completamente strampalata
      Che lascia gli allenatori in balia degli eventi
      Che per 1MM di euro non riesce a chiudere una trattativa
      Che per acquistare un giocatore deve partorire 3 gemelli
      Voi fate come volete io sono stanco di questo modo di gestire

    • ieri su YouTube ho visto Ronaldinho ma a questo punto vai in brasile alla Oronzo Cana e compra una carrettata di brasiliani cosi almeno i nomi sono forti Carignos Cristos 🤣🤣🤣🤣

    • quest anno lotteremo x non retrocedere se non fanno una campagna acquisti degna. forza Roma

  1. Ecco la risposta a chi oggi, in preda ad un overdose di totale mediocritò, delirava di chances per darboe.
    Voi non volete il bene della Roma.
    Voi non imparate mai e basta.

    • a UnoDePassaggio, sono i lecca-lecca dei Friedkin come lo erano dei Pinto, i parsimoniosi, quello scandalo di tifoseria che paragona i Lukaku a Pinamonti, quelli che appena muovi una critica alla proprietà per l’assenza della loro voce, di un progetto dopo anni di sesti posti, di una squadra da allenare in vista dell’inizio del campionato si buttano nel fuoco per difendere il loro padrone, un’ASRoma triste e anonima anche di fronte al Kosice come all’Empoli dell’ultima di campionato….eh ma anche le altre squadre non hanno mica fatto faville in questo scorcio di stagione….eh ma mancano ancora i nazionali….eh ma poi vedrete che qualcuno lo compreremo…eh ma poi parte l’aereo del mitico Dan….

  2. Le partite sono proprio un fatto soggettivo. Secondo me a parte la cavolata sul golo subito, Darboe ha fatto una buona partita. Per quanto riguarda la formazione, stasera mancavano per svariate ragioni: Celik, Karsdorp (che fino a che non verrà ceduto rimane un giocatore della Roma), Mancini, Smalling, Cristante, Paredes, Pellegrini, El Shaarawy, Abraham e Dybala. Di questi 7/8 saranno i titolari, ad oggi.
    A me sembra che si sta drammatizzando troppo la situazione, fermo restando che TUTTI, ci aspettiamo almeno ancora 4 o 5 acquisti.

    • 4 o 5 acquisti te li puoi solo scordare!! I texani compreranno solo un centravanti e un terzino scartati da altre squadre! Avete visto la partita? Il primo tempo da dimenticare, il secondo, con i ragazzini in campo è stato diverso e più bello! Volete sapere una cosa, io zalesky me lo tengo stretto perchè da solo ha trascinato i ragazzini al pareggio! Lo terrei a sinistra un po più avanzato come ha giocato nella sua nazionale!

    • Solo i ragazzini hanno l’entusiasmo di chi si deve affermare. Io fossi DDR oserei davvero nel lanciarli titolari.

  3. Per una volta almeno non vinceremo lo scudetto ad agosto. Speriamo in un’accelerazione del mercato e di avere da qui a due settimane punta terzino destro esterno alto e un altro centrocampista.

  4. velo pietoso su velo pietoso, costruiamo un mega fazzoletto di carta per asciugare le lacrime. Che presunzione, però , a pensare di poter fare bene , con questo andazzo. Attenzione, che se le cose si incartano, si rischia il tracollo psicologico. Io oggi lo vedo che incombe dietro l’angolo.

    • Hai ragione non contano niente, però gli orrori tecnici, e parlo di tecnica di base, bisogna vederli eccome. Poi non vi lamentate dopo: sono scarsi. Italia docet

    • Contano eccome se contano perchè ti fanno vedere la preparazione e gli schemi di gioco che, secondo me nel 1 tempo sono rimasti invariati! DDR aveva detto che avrebbe voluto la sua squadra aggressiva e di gamba con verticalizzazioni che nel primo tempo non ci sono state (i titolari). La roma pratica sempre lo stesso gioco mai in profondità o cercare di saltare l’uomo. è come se avessero paura! Tiri in porta li abbiamo visti solo nel 2 tempo con i bambini. In pratica non è cambiato proprio niente!Posso dire che abbiamo buttato 23 milioni per un giocatore che ne vale 7/10! Prepariamoci a soffrire anche questo anno!

    • Come non contano un ca…? Servono soprattutto a ste quattro ragazzine isteriche che popolano il forum, per frignare che la mamma non gli ha ancora fatto il mercato! Se poi vai a vedere, tra le altre squadre del campionato il mercato non lo ha fatto ancora nessuno…

  5. De Rossi una volta per tutte dovrebbe rottamare il ciarpame che da anni affligge la Roma. I Darboe, i Solabakken, i Kumbulla e ci metto pure Baldanzi, il cui acquisto rimane un mister, sono cause perse. Li mettesse fuori squadra e puntasse sui Pisilli, sui Graziani, sui Cherubini, sui Kalag che stasera hanno giocato meglio dei presunti titolari, con il non trascurabile vantaggio di non essere costati nulla.
    Avrà questo coraggio De Rossi?
    Lo spero per lui e per la Roma.

    • veramente, Baldanzi non me lo spiego.
      per quale motivo un circa diesse dimissionario ha sentito il bisogno di bruciare sti 15 milioni con quell’urgenza…. no, proprio non me lo spiego.

    • Hai ragione, quando hai ragione hai ragione.

      Aggiungo, è ora che i giovani italiani vengano cresciuti con rispetto e opportunità, vedi risultati nazionale.
      Non giudico partite del genere, non sappiamo neanche i carichi pre partita, ma largo ai giovani promettenti seri e vogliosi.

      Forza Roma

    • premettendo che non si può seriamente pensare di allestire oggi una squadra con mezza primavera e sperare in chissà quali risultati, ad oggi mi comincia a preoccupare anche la capacità di giudizio nella scelta dei nuovi giocatori
      Baldanzi e Lefee, per i quali sono stati investiti quasi 40 milioni in soli cartellini, ad oggi non mi sembrano nulla di che… soprattutto Baldanzi, che di occasioni ne ha già avute. tranne la buona volontà non mi ricordo nulla di significativo fatto da lui.
      Lefee sembra aggiungere caratteristiche un po’ diverse, diamogli tempo ci mancherebbe altro, ma il sospetto che sia solo un giocatore “normale” è bello forte..

      insomma spero fortemente di essere smentito, ma ad oggi il trittico souluku ghisolfi de rossi (purtroppo ci va messo dentro pure lui) non sembra particolarmente abile nello scegliere giocatori…

      ..e al momento nemmeno nel prenderli…

  6. Dici i top ed i flop di fiorini prestazione dei singoli a parte sono questioni che molti di noi stanno dibattendo da parecchio. In compenso ci sono dei guasconi che invece si divertono ad inseguire quelli che fanno presente la triste la realtà dei fatti.
    Ora che lo dice fiorini non vi sdoppiate ad esprimere la vostra soddisfazione? Che qualcuno ci salvi dai texaniiii

  7. La squadra è largamente incompleta e questo è innegabile.
    Però sta cosa della formazione da retrocessione è una marchetta ai commenti più beceri.
    Oggi mancavano i nazionali, sia i 3 italiani che Paredes e Celik, mancava Dybala di rientro dalle nozze e mancavano Abrham e Smalling in riposo precauzionale.
    Insomma, stando alla rosa attuale, mancavano 7/11 dei titolari.
    Ora, servono un minimo di 5 giocatori (secondo terzino sx, terzino dx titolare, difensore centrale al posto di Kumbulla, esterno offensivo sx e punta), possibilmente 7 (centrocampista forte e completo al posto di Bove, altro esterno offensivo), ma quella in campo oggi era la primavera con qualche fuori quota.

    • Serve per i soliti che commentano con “quest’anno manco decimi arriviamo” e ci sperano pure perché così possono dire che lo avevano previsto. Ma il mercato non è ancora finito e oggi mancavano molti titolari, nulla di preoccupante, pure squadre più forti di noi pareggiano o perdono in amichevoli di luglio, meglio perdere o pareggiare ora che durante il campionato

    • forse non vi è chiaro o siete romanisti da st estate.. i titolari che mancano ora son gli stessi che non arrivano oltre il 6 posto in campionato!!! che dite voi vanno cambiati o va bene cosi?

    • Mi fai ridere perchè ci credi ancora alle chiacchiere dei texani e di ghisolfi! Non te li compreranno mai 6/7 giocatori e quindi ci toccherà ancora giocare con quelle lumache di pellegrini e cristante!! DDR dovrà avere il coraggio di metterli in panchina o addirittura in tribuna! Non si può difendere sempre pellegrini, zavorra inutile per la squadra, che molte volte occupa in campo la posizione di dybala facendo solo tanto casino. Si crede una primadonna mentre è solamente un giocatore modesto che sta sempre per terra e si rompe sempre! Bisogna dirle e accettarle queste cose, pellegrini è e sarà sempre la rovina della roma!

    • che la rosa completa sia ovviamente più forte di quella messa in campo ieri è ovvio.

      ma che la rosa titolare ad oggi non lasci supporre nulla di esaltante è altrettanto vero.

      io amo de rossi, ma credo che anche lui abbia dimostrato di non saper fare miracoli.

      la rosa dello scorso anno era limitata nei numeri e infarcita di giocatori mediocri.
      oggi è ancora più limitata nel numero e nella qualità.

      sono abbastanza convinto che qualche altro giocatore verrà preso, seppure a ridosso dell’avvio di campionato o addirittura dopo aver giocato le prime partite.

      ma la mia preoccupazione comincia a includere anche il valore dei giocatori che verranno scelti.

      in ogni caso possiamo solo aspettare e sperare per il meglio.
      ma, da tifoso, esprimere le proprie preoccupazioni, senza per questo insultare la proprietà o la dirigenza, credo sia lecito

  8. Quindi mi state dicendo che l’esperimento di Solbakken “falso nueve” (come qualche ottimista aveva proposto) non ha dato i frutti sperati?

    • be si ma chi aveva dubbi?

      personalmente non lo vedo a fare la prima punta o il falso nove

      ma sulla fascia mi aspetto che sia capace di galoppare tirare e crossare e finché DeRossi non lo prova nel suo ruolo io non riesco. a bocciarlo del tutto ..

    • Paolo, la mia era ovviamente un’osservazione scherzosa, il precampionato mi interessa il giusto, cioè niente.
      Spesso le partite serie lo smentiscono e viceversa, vedi gli ultimi notevoli casi di Shomurodov e Aouar.
      Il mai troppo compianto Barone Nils Liedholm prendeva come buon auspicio le scoppole rimediate in preseason: passò alla storia quella rimediata contro il Trento (allora in C) 0-3 nell’ultima amichevole che precedeva la stagione 82/83.
      Per tornare al nostro Ola le perplessità derivano unicamente dal non aver combinato nulla di che in una carriera che lo vede arrivato ai 26 anni, tranne due partite in cui fece fuoco e fiamme contro una squadra di derelitti (cioè noi).
      Manco in Grecia si sono accorti di lui e forse, dicono, abbia dato segni di vita nell’ultima partita disputata in Giappone.
      Era da comprare tutto il Bodo in blocco allora, e incidentalmente nessuno di loro ha combinato niente tra quelli che sono andati a giocare in un torneo competitivo.

  9. Non è il caso di puntare il dito verso uno o un altro calciatore. A parte Le Fee (che qualche timida speranza la offre) gli altri li conosciamo bene e sappiamo che più di quello che ci hanno mostrato fin ora non possono fare. Anche come alternative li vedo male. Siamo in ritardissimo sul mercato e anche se arrivassero i 7/8 giocatori di cui abbiamo necessità entro luglio sarebbe già tardi per farli inserire nel migliore dei modi. Si aggregheranno Dybala (il giocatore di cristallo che conosciamo), Pellegrini (è quello che è e più non può dare), Cristante (lentissimo), Paredes (buon piede ma macchinoso) Mancini( la grinta da sola non basta) ed El Sharawi (da sempre in panchina ma, a questo punto, prossimo titolare). Se vogliamo essere ottimisti proviamoci ma la vedo dura, molto dura

    • Infatti.
      È un’amichevole fatta apposta per valutare gioco e ruoli, tra giocatori che non hanno mai giocato insieme e commentano come se fosse una finale di Champions…

    • giusto.

      non ho visto 1 minuto di partita.

      vale zero.

      il vero DISASTRO è che a meno d’un mese dal campionato ti mancano 4 titolari:

      terzino destro
      terzino sinistro o cmq alternativa a angelino
      esterno alto a sx
      centravanti

      dando per scontato che i titolarissimi siano i cristante / paredes / pellegrini

      ❤️🧡💛

    • Rudy, mancano due centrocampisti, pure.
      perché io posso tenere Parades, ma Cristante e Pellegrini devono da sparì da Trigoria.

    • Hahaha Mancini…a chi ti rivolgevi?hahaha, anche se mai stato professionista io posso dichiarare con la massima tranquillità 19 anni, dai 6 fino ai 25. Buona giornata papi chulo

  10. Pisilli secondo me resterà in rosa e avrà le sue occasioni
    bene anche Cherubini che ha personalità si prende la palla e sa rischiare la giocata…un anno in prestito..e vediamo come cresce …per il resto poco da segnalare

    • Pisilli non c’entra niente con Bove perchè sono due ruoli diversi, il primo è più un centrocampista di manovra e rifinitura con il vizio del gol, il secondo (Bove) è più un incontrista alla naingollan! Una cosa è certa Pisilli è sicuramente migliore del pellegrini visto lo scorso anno!

  11. Sveglia Ghiro Ghisolfi è ora che te dai na mossa parla con la presidenza e fatti sentire fagli cacciare i soldi e compra i giocatori che servono a De Rossi così ci fanno il c…o tutti altro che famo rideeeee

  12. ribadisco quanto scritto nell’articolo precedente

    non mi interessa della partita.
    fino a quando non vedo arrivare GIOCATORI DA ROMA, stiamo sempre sotto 3 a 0.
    e non basta fare il paragone con i Karsdorp dove uno dice però dai, Angelino o Sangarè perché no?
    il paragone non dico di farlo con Candela o Cafu, sennò vorremmo essere lo UTD.
    ma almeno con cassetti e tonetto.

    servono giocatori DA ROMA!
    non solo gente meglio di un Karsdorp o brocchi simili.

    ad oggi abbiamo lacune mostruose

  13. DARBOE?

    Non sono d’accordo con fiorini, mi dispiace.

    Nel primo tempo riesce a far girare molto bene il.pallone, giocando da migliore della Roma con le fee.

    Nel secondo tempo idem fa cose molte positive, ma anche causa affaticamento e calo di lucidità sbaglia un pallone sanguinoso, ma accade nel precampionato.

    Proprio per questo non mi sento di giudicare male nessuno, siamo al 23 luglio e le gambe sono o santissimo e il fiato corto, quindi naturale che per molti la lucidità sia negativa.

    PS: Unica cosa non mi è piaciuta molta la gestione di Joao costa che a sx è un pesce fuor d’acqua, un chiesa dell’Europeo mi è sembrato. Lui è abituato a rientrare col sinistro, cosa che non ha potuto fare.

  14. Tra i giovani quello che mi è sembrato più pronto e da inserire (con giudizio) è Cherubini. Anche l’atteggiamento del corpo in campo era un’altra cosa rispetto ai compagni della Primavera.
    Il resto, velo pietoso, e un ritmo da siesta.
    Zalewski speriamo vada assieme con Karsdorp, presto… Adieu!
    Una cosa sul portiere nuovo, Ryan, m’è parso in imbarazzo nella gestione della palla con i piedi.

  15. Boh, sinceramente, con i primavera e qualche altro giocatore, in pieno luglio, gambe imballate dalla preparazione…ma davvero state commentando questa specie di sgambata? Mah, a prescindere che queste uscite lasciano il tempo che trovano e che le partite che contano sono ancora da addivenire…io mi preoccuperei casomai dei non acquisti ancora fatti, del ritardo cronico nell’acquistare e inserire nella squadra giocatori che, al momento, solo i giornalai dicono che cerchiamo, prenderemo, vogliono solo noi…e poi se ne vanno da altre parti. Concordo con chi ha detto che DDR deve avere coraggio e buttare dentro 3 o 4 elementi della Primavera, testa libera e fame, fame vera. Non mi interessa inveire contro tizio o caio o sempronio, ma sono preoccupato lo ammetto, così come spero di sbagliarmi e che chi di dovere mi smentisca. Solo una cosa…l’unica che veramente è importante, Sempre e Solo Forza Roma.
    SSFR

  16. <>.
    (cit. dall’articolo sopra)

    Senza parole… considerando che il Ds stava seduto pure vicino a De Rossi…invece de andare a prendere giocatori utili a migliorare la squadra.
    Questo fa una trattativa per volta…
    .. è troppo stanco se deve riposá.
    Intanto i giorni passano…a si in settimana tornano i nazionali… sarà una bella notizia…non credo!!!!
    Sempre forza Roma ❤️ 💛

  17. La citazione a cui mi riferivo era questa…
    ….La formazione titolare – L’imbarazzante ritardo sul mercato è conclamato da un undici titolare da lotta per non retrocedere….

  18. Penso che stavolta abbiamo un gran bel talento proprio in casa, è Niccolò Pisilli, centrocampista adatto al calcio moderno e pure col vizio del gol, lasciando stare la primavera, in evidenza con la nazionale giovanile, in queste prime 2 amichevoli estive, 2 gol in 2 partite ed ancora, appena all’esordio in EL in quei minuti da subentrato nella fase a gironi, prima ha sfiorato il gol e poi ha segnato e gran prestazione la sua. Può essere quel centrocampista della svolta, promette fin troppo bene.
    E poi c’è questo Graziani che in queste 2 amichevoli ha fatto una doppietta contro il Latina ed assist vincente in questa partita. 💖💛

  19. Ho letto un commento di un giornalista che scrive “Il grande punto interrogativo è il centravanti, sul mercato non ce ne sono molti ” pare che sulla faccia della terra siano estinti….per favore non scherziamo. Il Bologna ne ha appena preso uno buonissimo (Dallinga) e chissà quanti ce ne sono al mondo….prevedo per la Roma un anno difficile spero ovviamente che De Rossi batta i pugni in società prima che sia troppo tardi

    • illusorio credere che DDR “batta i pugni” . . . co mezza famiglia stipendiata dal texano cosa ti aspetti?

  20. Ma con le gambe imballate dalla preparazione volevate già fluidità e corsa “slegata”?
    Non è Playstation, tornate xlla realtà

  21. a me sembra che ci troviamo di fronte a un grosso equivoco: i tifosi pensano che la societa’ stia costruendo una squadra per lottare per le prime quattro posizioni ma la societa’ questo non lo ha mai affermato

  22. ulteriore preparazione solo con i primavera e le pippe…..mercato fermo, sento parlare di mln, ma se nn ne hanno perche prendere in giro la gente….arriveranno un paio da portare a villa stuart, e un paio che non stanno neanche sulla Play…..ennesima prova che della roma a questi nn gliene frega un caxxo….poi possiamo dire tutto ,il calcio d’agosto nn vale nulla…..proviamo invece a fare un campionato con questi giocatori….ah poi mancano i bradipi e la ballerina inglese….

  23. a questo punto visto e rivisto che questi sono …..normalmente competenti …..facciamo come il barcellona e facciamo giocare i ragazzi che promettono bene, tanto sempre sesti arriviamo, non siamo riusciti a vincere con pianic strotmann naingolan etc etc figuriamoci con questi, finché ci sara’ la banda del buco ….Gravina , lotito & c. per noi sara’ sempre più dura

  24. Scusate l’ignoranza, non sapevo neanche esistesse una squadra con questo nome.

    Quindi, pure ‘sti kosi ce le hanno date?

    • con Totti in campo pareggiammo contro di loro in coppa.
      informazioni prima di scrivere prego.

    • @Ciski,
      un po’ di humour ogni tanto non guasta, prego… sennò KOSÌ CE viene er sangue amaro.

  25. Vi fate abbagliare da Pisilli e Graziani per una partita tra scapoli e ammogliati….. Sì,sì, mettiamoci mezza Primavera in prima squadra…..

  26. Come contro il latina la formazione del primo tempo con i titolari ( si fa per dire) è stata pietosa si salvano Le Fee e Angelino , ma in quel gruppo non possono certo emergere ogni pallone che davano si perdeva nel nulla, la difesa è riuscita a prendere gol anche da questi Slovacchi mentre l’attacco inesistente. Quando entra la primavera , sempre come contro il Latina, la partita si ravviva un pò e paradossalmente è una Roma migliore. Se ne desume che la Roma le riserve già ce l’ha , le prende dalla primavera , gli servono i titolari .

  27. Darboe ha sbagliato in occasione della rete subita ma non capisco le critiche feroci. È l’unico che mancando Paredes sa dare ordine a centrocampo e poi non deve essere lui il titolare. Il problema non è tanto Kumbulla ma il fatto che la Roma avendo quel birichino di Smalling che gioca quando gli pare, doveva riscattare Llorente per stare tranquilla dietro.

  28. Questa squadra attualmente non è nemmeno da sesto-settimo posto, ma dal decimo in giù.
    Adesso sfogatevi pure e spolliciate, vi resta un mese scarso. Poi si farà sul serio.
    L’unica speranza, remota, è che il mese scarso serva ad acquistare giocatori di pallone in grado di fare la differenza. Ma quelli costano, e mi pare che stiamo fermi alla solita formula: NO MONEY NO PARTY.

  29. Darboe lo terrei , a parte l’errore , ha buona visione di gioco e gioca molto di prima. Anche Pisilli per la panchina e’ buono . Oggi non ho visto bene Le Fee , anzi , non si e’ visto. Speriamo bene…

  30. Vi ricordate Svizzera e Spagna quando ai cross delle ali dal fondo c’erano almeno 4 giocatori in area pronti a ricevere e non tutti centravanti! La Roma è ancora così, Niente ali che corrono, niente centrocampisti che tagliano. Ci rimane la Solbakenmania del retropassaggio tra difensori e Svilar che, tra l’altro, non ho visto male di piede! al nono minuto hanno fatto anche il coolingbreak!
    boh!?

  31. Mamma come stiamo messi, kumbulla, darboe, solbaken inguardabili.
    Molto bene Pisilli e non vedi perché non aggregarlo in prima squadra visto che abbiamo tre cadaveri ambulanti a centrocampo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome