KRISTENSEN: “De Rossi ha portato energia e idee nuove. Il 3-5-2? Permette di esaltare le individualità come Dybala”

7
358

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Rasmus Kristensen parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Torino.

Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo stadio Olimpico:

Il 3-5-2?
“Ci siamo trovati bene perché è un sistema che conosciamo. Permette di esaltare anche le individualità e si è visto anche questa sera con Dybala”.

De Rossi?
“Ha portato personalità e cose nuove, ma anche la sua energia e la sua conoscenza della Roma”.

L’obiettivo principale della Roma?
“Quando si è in un grande club non puoi precluderti nessun obiettivo. Proveremo ad arrivare in fondo in Europa League e qualificarci per la Champions League”.

Articolo precedenteSerie A: la Fiorentina batte la Lazio in rimonta (2-1), assist per Belotti
Articolo successivoDE ROSSI: “Mi piace soffrire fino alla fine, ma queste partite sono da uccidere prima. Dybala campione, Smalling eccezionale”

7 Commenti

    • È vero! Sono molto contento! Complimenti a Barbetta & Company! Le partite si possono vincere, pareggiare o perdere… L’importante è la “verve” che si mette in campo! C’è chi ha criticato la partita persa con l’Inter… Bè… Se avessimo avuto i giusti cambi e un po’ più di forma (visto che venivamo dalla mal gestione di Mourinho)… Avremmo potuto strappare molto di più! Un’ultima cosa… Anche se purtroppo aveva perso un po’ la testa… Ringrazio comunque il Portoghese per averci messo la faccia contro il sistema intero! Più le belle emozioni in coppa ovviamente… Ora, forza De Rossi! Che sorpresa! Felicissimo di essermi sbagliato nel giudizio troppo presto…

  1. Caro Kristensen hai ragione quando sei in un grande club non puoi precluderti niente,ma se ti divori gol come quello di stasera,allora diventerà difficile non precluderti qualcosa. Purtroppo molti fanno finta di niente,la Roma vince e questo va benissimo,gioca un calcio più divertente e questo anche va bene,ma è chiaro che la cura De Rossi non abbia rivitalizzato chi anche con Mourinho era un grosso problema. Sulla destra è un film Horror!

  2. De Rossi ha portato energia e idee nuove. Il 3-5-2?
    mhuà, Mourinho come giocava me lo dovete spiegare, oltre che vedo sempre le stessi orrori, potenza del mienstream e dell’informazione, tutto per buttare m£rda al portoghese

  3. Ciao Kristensen, ti avrei mangiato il c…e ma ti perdono per il goal divorato e mi congratulo per il tuo attuale stato di forma.
    Forse quando sei arrivato dovevi ancora dimostrare quanto valevi, e a me non piacevi molto.
    Ora sei un altro giocatore, più sicuro e ti faccio i complimenti soprattutto dopo la grande partita che hai fatto contro il Sassuolo (anche 1 goal).
    Con il modulo di De Rossi è cambiato qualcosa? Senza non ricordare quello che ha fatto Mourinho (ricordiamoci della coppa), credo che la ventata di novità e alla forma recuperata di qualche giocatore fuori da tempo ha portato a questi risultati e spero di continuare così.
    Ora sotto con il Monza e poi con il Brighton.
    Forza Roma

  4. Premesso che per me quando prendi il palo non è sfortuna ma sei tu che sbagli, non è il caso di infierire su di lui per questo, anche perché quando li prendono altri giocatori si parla di sfortuna, o vale per tutti o per nessuno

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome