Serie A: la Fiorentina batte la Lazio in rimonta (2-1), assist per Belotti

21
547

AS ROMA NEWS Vittoria della Fiorentina in rimonta sulla Lazio nel posticipo serale di questo lunedì di campionato. I viola si impongono col punteggio di 2 a 1. 

Vantaggio iniziale degli ospiti grazie a Luis Alberto, ma nella ripresa i toscani ribaltano con ampio merito il risultato: Belotti serve a Kayode il pallone dell’1 a 1 poi, dopo un rigore fallito da Nico Gonzalez (il palo salva la Lazio) è Bonaventura a siglare il gol partita.

La Fiorentina sale così a quota 41, a meno tre dalla Roma. La Lazio invece resta ferma a 40 punti. 

Giallorossi.net – T. De Cortis

Articolo precedenteROMA-TORINO 3-2: le pagelle
Articolo successivoKRISTENSEN: “De Rossi ha portato energia e idee nuove. Il 3-5-2? Permette di esaltare le individualità come Dybala”

21 Commenti

    • Se non sbaglio però anche la viola giocherà giovedì. Questo dovrebbe bilanciare un minimo le cose

  1. mai visto una squadra più sculata degli sbiaditi la fiorentina ha preso non ricordo neanche quanti pali. ma si sono attaccati ar c…..zzo e hanno tirato forte

    • non so se avete sentito il ” pianto “e le giustificazioni di sarri? Ci mancava che diceva che siccome erano viola …..portavano sfiga.Personaggio degno del suo padrone !

  2. Era meglio un pareggio perché i viola sono più temibili dei laziali. Ma va bene anche così, anche se diventa obbligatorio non perdere a Firenze tra due turni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome