NOTIZIE AS ROMA – Continua ad allungarsi la lista di positivi al Covid-19 tra i giallorossi: dopo Pellegrini, Fazio e Santon oggi all’elenco si aggiunge anche Kumbulla.
Il giocatore ha infatti annunciato su Instagram la propria positività al virus, specificando però di stare bene e non avere nessun sintomo.
Queste le parole del difensore giallorosso: “Ciao a tutti! Dall’ultimo tampone effettuato sono risultato positivo al Covid-19, ma per fortuna sto bene e non ho sintomi.
Nessuno può dirsi totalmente al riparo da questo virus, vorrei quindi sensibilizzare tutti voi ad evitare comportamenti che potrebbero mettere in pericolo la vostra salute e quella degli altri. Un saluto a tutti i tifosi e un pensiero d’affetto a tutte le persone che stanno attraversando un momento difficile. Ci rivedremo presto in campo!”.
Ma porca putt…..
posso dire che nella sfiga siamo stati fortunati, grazie alla sosta delle nazionali, salteranno poche partite e dovrebbero essere immuni per il resto della stagione. tra poco potremo schierare una squadra di immunizzati.
Magari diventassero immuni,entro tre mesi potrebbero riaverlo di nuovo
GDA in realta’ secondo studi fatti a livello mondiale ad oggi sono solo 36 le persone che hanno contratto il covid 2 volte, direi quindi che e’ piu probabile che si possa contrarre qualsiasi malattia piuttosto che il covid.
E che azzo. Pure Kumbulla… Non è possibile 😕
È iniziato tutto da dzeko.
È iniziato tutto da donnarumma.. Milan-Roma è stata una bolla
Potrebbe essere… Tuttavia non dimentichiamoci che razza di “focolaio” teneva in casa il Genoa…
Se po’ bestemmià
No
Ce sta tutta altro che no
è evidente che c’è un focolaio nello spogliatoio. Fortuna che c’è la sosta
Bel post
Gran persona👍
Ho avuto la stessa impressione. Ragazzo serio e perbene.
Ma Porca Mayoral!
Però fa ride tanto! Porca Mayoral!!
Lo so…. quando m’ è venuta in mente non smettevo de ride…
Ma porca mayoral…ma proprio a me ne doveva capita’?
in bocca al lupo…è una fortuna per noi averti a roma e per te che hai evitato la lazio!!…FERMATE STO BARACCONE….tanti ma tanti nasconderanno l responso dei tamponi oppure non lo eseguiranno a dovere…il focolaio a lume di naso penso è dalla partita di milano…a presto campione
ma la domanda è: chi ha unto il primo nostro giocatore positivo?
Ma siamo sicuri dell’esito dell’esame?
Io conosco un laboratorio altamente affidabile in Irpinia.
Così… pe’ sta tutti più sereni.
Mi pare che se arrivano a 10 positivi si può chiedere il rinvio della gara a sto punto meglio cosi tutti in una botta in 3 settimane parecchi dovrebbero ristabilirsi
Momento buono per levarselo…
I prossimi tamponi bisogna farli ad Avellino…
Però io dico, vi pagano milioni, avrò diritto io come società a chiedervi di fare attenzione? A non andare in giro? A limitare spostamenti e incontri? È un mio diritto o no in questa situazione del cavolo? Qui se non si danno un minimo di regole come facciamo? Lo prende uno e lo prende mezza squadra…. e infatti….
Io pure non capisco perché dovrei prendermi il covid, pago le tasse e saluto sempre. Sti gladiatori finita la pugna, debbono essere riposti nelle gabbie insieme alle fiere, sennò poi s’ammaleno e il circo si ferma. Io ho pagato le tasse e sky voglio il mio circo. M’iscrivo ai terroristi
Capisco il tuo punta di vista e lo rispetto
Comincio a preoccuparmi per la partita contro Parma. Dubito che Kumbulla sia l’ultimo positivo nella rosa. Rischiamo di giocare con la rosa dimezzata.
Dunque senon vado errato la conta tra quelli che se lo sono preso e quelli che lo hanno contratto ora è la seguente:
MIRANTE, B.PERES, SANTON, CALAFIORI, FAZIO, MANCINI, KUMBULLA, DIAWARA, PELLEGRINI, C.PEREZ, DZEKO, 11 giocatori senza contare i primavera.
Mancini penso era un falso-positivo visto che l’indomani risultò negativo.
Ti pareva …stiamo giocando alla grande. Siamo finalmente una squadra solida
…ed ora sto caxxo di covid ci porta via difesa centrocampo non d attacco titolare. …ma vaff!!!..
Sfiga nera ..c’è la faremo comunque..a dispetto di tutto…sempre forza Roma..
Mettendo nel computo anche Kluivert, fa praticamente mezza squadra con infezione pregressa o presente. È possibile che il solo Dzeko sia stato il responsabile involontario degli ultimi tre contagi, e chissà se è finita qui.
Ribadisco che queste percentuali, in una categoria rigorosamente controllata, può aiutarci a comprendere quale possa essere la dimensione reale della diffusione del contagio.
Probabilmente ha già superato i numeri di una normale influenza di stagione, e siamo ancora a novembre. E tutto questo malgrado le restrizioni.
Si tratta certamente di un virus che sa fare molto bene il suo lavoro.