KUMBULLA: “Segnare sotto la Sud è stata un’emozione indescrivibile. Con i miei pregi e i miei difetti do sempre tutto”

20
1373

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Marash Kumbulla parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Real Sociedad.

Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di Europa League appena conclusa allo stadio Olimpico:

Un gol speciale, cosa hai provato?
“È stata un’emozione indescrivibile. È sempre stato un mio obiettivo segnare sotto la Sud, è stato speciale. È importante anche in vista del ritorno”.

Come ci spieghi la solidità difensiva della Roma?
“Dipende da tutta la squadra. Gli attaccanti danno una grande mano e anche il pubblico, davanti a questi tifosi è impossibile non dare tutto”.

Sei stato paziente e hai aspettato il tuo momento…
“Ho sempre lavorato al massimo, anche in allenamento, aspettando. Questo sono io, con i miei pregi e i miei difetti, ma do sempre tutto”.

Articolo precedenteALGUCIL: “Risultato giusto ma gol regalati. Siamo arrabbiati, faremo di tutto per rimettere a posto le cose al ritorno”
Articolo successivoROMA-REAL SOCIEDAD 2-0: le pagelle

20 Commenti

    • Bene così, sempre presente, DAJEEEEE MARASH!💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

  1. Sono proprio contento per Te ragazzo e anche per noi,ti hanno abbracciato tutti i compagni e tutto lo Stadio ,segno che te la meritavi questa soddisfazione ,spero che continui così in crescendo ,fatti trovare pronto come stasera !!

  2. Tecnicamente non è van Dijk, qualche cappellata la fa come le hanno fatte tutti i difensori ma il suo essere professionista non lo si discute, in questa rosa da seconda alternativa può andare bene

  3. Manca Ibanez, gioca tra lo scetticismo (abbastanza fondato) di molti e segna.
    Ottimo segno.
    Goditela e da adesso DAJE!!!

    • Ti stai sbagliando chi ha scritto non e’,
      non e’ francesca.
      Era vestita di rosso e giallo,
      ma non e’ francesca.
      Se ce l’ha con Marash,
      no, non può essere lei

      Francesca tifa il bianco ed il blu,
      chi sta sbagliando son certo sei tu.
      Francesca tifa il bianco ed il blu,
      percheee’…
      lei vive a formel
      (lo o o),
      lei vive a formel !
      😂😂😂🎵🎶🎵🎶

  4. Tutti i centrali della della Roma sono andati a bersaglio almeno una volta , manca solo l’ultimo arrivato Llorente. Non sarebbe male se timbrasse nel derby 🚀

  5. Terzo tempo in sospensione di Kumbulla e palla schiacciata in reteeee.
    (mi ero scordato di scriverlo in diretta)

    • Zeno’, goal bello pure se fatto di kulo, ma Kumbulla se andava in 3° tp su quella palla ce mannava in rete una delle sue due….. e 😂😂😂
      In verità ci è andato dritto per dritto e s’è pure piegato!
      Praticamente è il corner di Dybala che l’ha colpito in fronte…
      Ad ogni modo perfetto così.
      FORZA ROMA

  6. bravo marash,
    sei un ragazzo serio ed umile continua così vedrai che le soddisfazioni arriveranno ancora di più

  7. Da come è stato festeggiato da tutti si vede che il ragazzo è benvoluto nello spogliatoio.
    Alla sua età è necessario avere un minimo di continuità per crescere e limare i difetti, esattamente come accaduto per Mancini e Ibanez, che hanno avuto la libertà di commettere i loro errori senza essere messi in discussione ad ogni partita.

  8. Io sono stato molto critico nei confronti di Kumbulla. Non è una partita che ribalta nel bene e nel male un giudizio su un giocatore. Se mi sono sbagliato sono il primo ad essere felice per te e per tutti i tifosi della Roma. Continua come oggi e saremo tutti più felici

    • A Verona eri sempre il migliore,e non puoi essere diventato un brocco.Nulla e’ perduto ancora,non mollare e continua così ragazzo.

  9. Stavolta faccio i Complimenti a Kumbulla. Bravissimo !!!
    Ma faccio anche mea culpa perché non volevo vederlo in campo e non ero tranquillo ad averlo in difesa avendo a disposizione uno forte come Llorente.
    Sull’impegno e la professionalità non l’ho mai messo in discussione, da questo punto di vista il giocatore è encomiabile, i gol di testa li ha fatti già altre volte, quindi anche su questa dote nessuna critica.
    Il problema per il quale non mi ha mai convinto anche se probabilmente dovrà crescere, è che a volte ok se l’è cavata ma spesso è stato traballante e dopo le 2 partite contro la Cremonese mi aveva dato uteriori garanzie in meno, mancanza della giusta sicurezza con lui in difesa.
    Questo è il motivo delle critiche nei suoi confronti, speriamo che in futuro quelle pecche vanno a scomparire e che Kumbulla diventa un grande difensore.
    In questa partita solo elogi, stavolta Kumbulla merita un elogio.

  10. sono anch’io tra quelli che avevano storto il naso alla notizia del ballottaggio Kumbulla-Llorente caldeggiando lo spagnolo
    Kumbulla purtroppo ha fatto degli errori che si sono rivelati determinanti, in negativo, per la stagione della Roma, questo ovviamente ha pesato molto sul mio giudizio
    Ma siccome è giovane e al Verona era tutt’altro che scarso, dei margini di miglioramento ce l’ha e penso che il mister lo aiuterà a crescere
    Sono contento che ieri abbia fatto bene e spero segua la strada di Karsdorp, che da reietto con le valigie in mano sta diventando sempre più importante per questa Roma, ieri sembrava indemoniato, come quasi tutti

  11. Kumbulla quando è arrivato a Roma è partito titolare giocando grandi partite e segnando gola (in particolare uno al Milan a Milano). Poi la sfiga romanista lo ha colpito. Infortunio e perdita del posto da titolare. Anche per la giovanissima età, ha appena fatto 23 anni, ha faticato un pochino…..ma è un ragazzo esemplare con grandi margini di miglioramento. Ovviamente ha bisogno di giocare e fare errori: COME TUTTI!!! Sono contentissimo per lui e per ELSHA…..si meritano queste gioie.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome