Kumbulla, terminato con successo l’intervento per la ricostruzione del crociato (COMUNICATO)

11
579

AS ROMA NOTIZIE – È terminato con successo l’intervento per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro di Marash Kumbulla.

Lo annuncia la Roma con un comunicato sul proprio sito, spiegando che l’albanese resterà nella Casa di Cura La Madonnina di Milano, dov’è stato operato, per alcuni giorni, prima di iniziare la riabilitazione a Trigoria.

Questa la nota integrale della società giallorossa:

Marash Kumbulla è stato sottoposto in data odierna a intervento chirurgico al ginocchio destro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore.

L’intervento, effettuato dal dottor Andrea Panzeri presso la Casa di Cura La Madonnina di Milano, alla presenza del responsabile sanitario dell’AS Roma, dottor Massimo Manara, è terminato con successo.

Il calciatore resterà nella clinica milanese per alcuni giorni e inizierà a breve il ciclo di riabilitazione presso il Centro Sportivo Fulvio Bernardini.

Fonte: asroma.com

Articolo precedenteStadio della Roma a Pietralata, è ufficiale: arriva il sì del Campidoglio alla delibera sulla pubblica utilità
Articolo successivoVoeller: “Sarei ipocrita se dicessi che tiferò Roma. I loro infortuni? A noi manca Schick…”

11 Commenti

    • A Kumbulla ci vorrebbe poco per tornare più forte di prima.
      Anche così,dubito che ciò possa accadere.

    • comunque un augurio di pronta e completa guarigione si puo’ anche fare .. giusto signor Zenone ?
      auguroni ed in bocca al lupo, Kumbulla ..

  1. Ormai il tempo di recupero dai crociati è diventato un anno..notizie di Darboe operato a luglio? Boh…per me rischiamo di rivederlo direttamente per la stagione 24/25. Comunque in bocca al lupo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome