La famiglia Zaniolo pronta a fare causa alla Roma: mobbing e pressioni psicologiche le accuse al club

130
4824

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Niente Premier per Zaniolo che, come aveva profetizzato Josè Mourinho, al primo febbraio è ancora un giocatore di proprietà della Roma.

Recuperare il rapporto però sarà praticamente impossibile, anche perché la scelta di escluderlo dal progetto tecnico è stata presa direttamente dal presidente Friedkin in accordo con la direzione sportiva e l’allenatore.

Ma la storia non finirà qui: all’orizzonte, fa sapere l’edizione odierna de Il Messaggero, c’è l’ipotesi di un contenzioso legale. Non è da escludere che la famiglia Zaniolo scateni una battaglia contro la Roma per il massacro mediatico che si è consumato nei giorni scorsi (secondo i genitori innescato dal club) e per averlo escluso dal progetto tecnico a seguito di comportamenti non professionali (assenze dagli allenamenti e rifiuto alle convocazioni).

È stato già contattato un pool di avvocati che si occuperà della vicenda e che avrà il compito di tutelarlo al fine di garantirgli il sereno svolgimento della sua attività. Mobbing e pressioni psicologiche sono solo alcune delle accuse che la famiglia Zaniolo ha intenzione di muovere contro la Roma. Prima di procedere però si aspetterà la conferenza stampa di Tiago Pinto, prevista nei prossimi giorni, a chiusura del mercato.

Fonte: Il Messaggero

Articolo precedenteZaniolo, il sì al Bournemouth e lo “sconto” della Roma. Ma gli inglesi lo scaricano. Il giocatore: “Tanto a giugno vado al Milan…”
Articolo successivoZiyech al PSG, salta tutto: il Chelsea sbaglia moduli per tre volte, il marocchino firma fuori tempo massimo

130 Commenti

    • Se fosse vero …e sottolineo …se …. è chiaro che dietro la sua discesa nel fondo e sfascio della sua carriera c’e proprio la famiglia assettata di soldi …niente valori ..niente principi….il nulla

    • Oggi non vado a lavoro e mi assento 3 giorni senza dire niente, se mi licenziano li denuncio!
      Driin…. driiiiiin, cakkio la sveglia , sono le 4,45!! … corro che se faccio tardi mi tolgono 30 min di paga! Zainolo ..ma vaffambrodo va , facce di bronzo! 😡😡

    • quale mobbing che é sempre stato difeso da mou? il mobbing lo fa la società xké deve impedire i fischi allo stadio?

    • si sta scavando da solo la buca intorno ai piedi.
      ma quale grande squadra vorrà più far firmare un contratto a sto soggetto ?!?

    • Da quando una societa’ calcistica risponde per le vicende dei propri supporters lontano dalle manifestazioni sportive? Zaniolo voleva andare via ha chiesto di esser ceduto? ha ricevuto un’offerta e l’ha fatta scadere sapendo di essere a ridosso della chiusura del mercato. Una causa legale sarebbe al pari di una famosa barzelletta di una moglie e di un marito.

    • Si sa, per gli avvocati non esistono colpevoli ma solo clienti, quindi un pool per fare causa, si trova sempre, basta pagare.

    • Loro si possono attaccare solo alla aggressione fake che ci stanno propinando lui il suo clan e giornalisti collusi.
      Classica tecnica di chi è palesemente in difficoltà, il famoso proiettile nella busta che arriva puntualmente al politico, guarda caso impelagato in qualche scandalo.

    • Quanto vorrei anche io subire un po di mobbing per 2,5 milioni di euro netti l’anno..qualcuno sa se si possono inoltrare le domande e a quale società? no perché all’AS. ROMA no, non voglio chiedere niente, ma a tutte le altre si, mi piacerebbe..

    • Ma neanche quella! Questo non dovrebbe più prendere un euro dopo quello che ha fatto e ci vuole pure prendere per il sedere con il fatto che avrebbe accettato (di notte) di andare al Bournemouth! Ma cosa denunciano! Le corna che c’hanno! Questo se ritrova la gente pure sotto casa a Spezia e dovunque và se non s’attappa quel water de bocca! Zaniolo potrebbe iniziare a scrivere un bel libro… “Come rovinarsi la vita in 30 giorni”

  1. prima lo comprano, lo fanno esordire contro il real, lo coccolano e lo aspettano dopo 2 anni di infortuni gravi, lo fanno giocare titolare nonostante le pessime prestazioni, poi lui prende e unilateralmente decide di nn giocare più con la roma, nonostante un contratto..e che fa…denuncia pure la roma…ma c’ha ragione Zaniolo gli hanno permesso tutto e qsto è il risultato. spero rimanga a roma a fare il giardiniere per un anno e mezzo

  2. Va bene, però poi te er procuratore tuo spiegate pure perché anche con un contratto andavate in giro a vedè se qualcuno te dava de più.
    Piccolo mezz’uomo.
    Solo la Roma

  3. Ribadisco (e mi pare che su questo punto siano d’accordo quasi tutti i tifosi): Nessun riapacificamento deve essere regalato senza un atteggiamento attivo diverso da parte del calciatore: firma del rinnovo con clausola rescissoria. Altrimenti deve restare fuori rosa sino al Giugno 2024 (peraltro in queste condizioni non servirebbe a nulla e sarebbe solo un danno per il gruppo…come già lo è stato nell’ultimo anno e mezzo). Faccia tutte le cause che vuole. Se non si allena a trigoria si sospende la retribuzione…

  4. povero ragazzo e ora con iniziative legali della famiglia diventa desaparecidos…possibile che l’agente non prevedesse un simile finale del mercato boh? comunque nico di suo ha sbagliato con comportamenti infantili dettati più che altro dai quattrini diabolici..

    • può essere che è proprio quello a cui miravano, anche se credo che l’unico appiglio sono quelli che gli sono andati sotto casa sempre se ci sono stati visto che anche li è pieno di cose strane.
      Occhio che la stampa cammellata già si muove e se anni fa c’era Mario difeso a spada tratta finché aveva la maglia a righe oggi c’è il povero nico che viene vessato dalla Roma e sono anche sparite le critiche in alcuni casi trasformate in complimenti di solidarietà al uso compulsivo dei social da parte di famiglia e amici.

    • Vigorelli e’ colpevole quanto se non piu’ di zaniolo, il giocatore non puo’ sapere se una societa(milan) ha i soldi per soddisfare le richieste dell Roma. Ora lo ha portato all’inferno, e i genitori invece di andare dai legali, dovrebbero chiedere il conto a lui(maledetto bossman).

    • Mi auguro che sia la Roma a chiedere un risarcimento per i danni subiti (notevoli) a causa della sua condotta. Senza fargli sconti.

  5. Tutto molto scontato.. Se non erro la Roma deve consentire un livello minimo di attività sportiva (es. partecipazione agli allenamenti) poi, come fece Lotito con un suo giocatore, sei al riparo dall’accusa di mobbing.
    Il tema è che per allenarsi dovrà venire a Trigoria..qualcuno spieghi alla famiglia ed al suo avvocato che la Roma non risponde delle azioni dei suoi tifosi.
    Un modesto consiglio chieda scusa pubblicamente ai tifosi ed alla società.
    Almeno passerà questi 6 mesi in pace poi a giugno addio.

  6. Più che una famiglia mi pare essere un Clan.
    Mai detto fu più calzante… “il frutto non cade mai lontano dall’albero”

  7. Noi tifosi dovremmo far causa a Zaniolo e famiglia.
    3 milioni di persone innamorate di lui..prese a sputi in faccia…
    forza Roma 🧡❤️

  8. La Roma doveva darlo in prestito. Ora non resta che la pace tra Zaniolo e la Roma, per rivedere almeno il ragazzo in campo. Lasciarlo fuori, fino a giugno, sarebbe un suicidio.

    Mercato da 4

    • Pure a voi …… serve una società …..perchè col pinguino bolso mai na gioia aspettate solo il derby .
      Prrrrrrr

    • Ora che si è guadagnato il vostro rispetto, potete vederlo su quel campo di grano vicino ai vostri pascoli. fino al 2024.

    • si certo, serve una società…una società protetta da stampa e media.
      una società che fa plusvalenze farlocche per generare falsi in bilancio
      ci vuole una società che tiene un presidente che fa gli impicci, e che grazie ai Molisani, e’ diventato senatore per fare altri impicci
      ci vuole una società che con un prestanome cinese si iscrive al campionato con il falso in bilancio e riciclaggio…
      io mi tengo la mia società, voto 10

    • Il declassamento del giovane è certo, ma per sua colpa. Non fatelo più ne giocare e tanto meno allenarsi !!! forza ROMA sempre !!!|

  9. Questo fa causa alla società che lo paga perché non vuole fare quello per cui è pagato? Ma veramente?
    La cosa grave che nessun giornalista fa notare questa cosa, ci raccontano la favoletta dell’aggressione per giustificarlo della sua scorrettezza e indolenza, magari sono gli stessi che facevano passare per goliardia l’aggressione (vera) al giocatore pecoraro che si era permesso di cantare una canzoncina.
    Lui dovrebbe essere preso come l’essenza dello schifo nel calcio e invece….

  10. il tentativo di farsi cedere al milan che offriva 2 spicci è andato male.
    Da oggi 1 febbraio, ne paga le conseguenze.
    altro che mobbing e cause in tribunale!

    • Le conseguenze le paga la Roma. A giugno Zaniolo varrà zero!
      Bravi Pinto e Mourinho vè?

    • ti sbagli, a giugno varrà ancora 30 milioni.
      La società è forte e lo dimostra il fatto che non ha voluto cedere al ricatto di una squadra che voleva il giocatore praticamente gratis.
      Ci saranno squadre che, magari non in Italia, pagheranno il giusto compenso per il giocatore.

    • a giugno 2024 varrà zero.
      Per me Bravo Friedkin, Pinto e Mourinho che non si sono fatti incul” dalle strisciate, e dai loro servi.
      vai a trollare da un ‘altra parte…vigorsol

  11. Cara mamma di Zaniolo,ma ha fatto più danni la Roma a tuo figlio ( famiglia e procuratore compresi) o viceversa?….Fatti questa donamda e datti una risposta…..

  12. Penso he dietro ci st qualcosa di grosso (visto he Milan e juve son coinvolte nell’inchiezte) guarda caso (se fa pe di’) sono le squadre più interessate a Zaniolo ovvio che hanno lavorato dietro al procuratore e famigliari e comunque e’ un ricatto bello e buono nei confronti dell Roma per far indispettire ancora di più l’ambiente in particolare i tifosi ( da fastidio che lo stadio si riempie di nuovo? Che tra tifosi e società si sta trovando unita?)

  13. Penso che dietro ci sta’ qualcosa di grosso (visto che Milan e juve son coinvolte nell’inchieste) guarda caso (se fa pe di’) sono le squadre più interessate a Zaniolo ovvio che hanno lavorato dietro al procuratore e famigliari e comunque e’ un ricatto bello e buono nei confronti dell Roma per far indispettire ancora di più l’ambiente in particolare i tifosi ( da fastidio che lo stadio si riempie di nuovo? Che tra tifosi e società si sta trovando unita?)

  14. a pensar male ….. secondo me la contestazione e inseguimento di tifosi se la e’ acchittata da se’, per giustificare la partenza e pensando gia’ ad azione legale .
    dietro c’e’ lo zampino anche del Milan che prima sperava di prenderlo con due soldi visto che lui rifiutava tutte le altre opzioni, ed ora il Milan spera che vincendo la causa si liberi il cartellino , vedrete che finira’ cosi’, spero la Roma eventuale causa legale la mandi per le lunghissime .
    siamo in attesa anche di pentimento di Karsdorp perlche’ a destra siamo pochi.

    • tu lo hai scritto ed io lo ho pensato,.
      a sto punto pure lo striscione mi puzza di Fake
      Avete sbagliato i conti. con i Friedkin vi fate male.
      Giù le mani dalla AS ROMA . sciacalli

    • Karsdorp in confronto a Zaniolo è un soldatino… Se la sua colpa è quella di aver fatto (per una volta… perchè l’unica cosa che ha sempre fatto è proprio correre…) uno scatto non feroce mi pare che non vada certo accostato al deprecabile (e vero traditore) Nicolò.

  15. Non dico che questo sia fuori dalla realtà,

    ma nella mia personale esperienza mi pare di aver notato che

    Messaggero, corriere e balzani scrivono SOLO caxxate.

    Non aspettavano altro che una situazione simile per rimestare

    nella merxa e sguazzarci perché questo e’ il loro mestiere :

    fare caciare, non fare informazione.

    E’ solo intrattenimento di basso livello per menti deboli e panze gonfie.

    L’unica cosa che conta e’ stasera ci giochiamo l’accesso alle Semi-Finali

    di una competizione che possiamo vincere, e quindi DOBBIAMO vincere.

    Perché se la vinciamo avremo vinto due Trofei in due anni, e quindi

    confermiamo e rinforziamo il concetto che se prima non si vinceva MAI

    era per colpa di PALLOTTO e delle sue scelte volte a non contrastare

    il dominio della rubbentus imposto dal Sistema e per questo lui e’ stato

    IL PEGGIOR PRESIDENTE DELLA STORIA DEL CALCIO.

  16. Adesso capisco tutto la rovina di questo ragazzo sono solo i genitori che sembrano vampiri per i soldi se no come fa la madre poi sui socia a mette la bocca a cu.lo o la borsetta firmata , mia madre mi avrebbe preso a calci in cu.lo da qua a la spezia no causa alla roma

  17. il mobbing c’è l’ha nel cervello anzi io gli farei fare pure na perizia psichiatrica perché uno sano de mente se gli offrono quasi il doppio dello stipendio per giocare e con una situazione ormai logora nella Roma avrebbe accettato subito, invece no. Lui voleva andare al Milan e pensava di creare un danno alla Roma rifiutando altre proposte. Quindi occhio a fare le cause perché potresti prende l’ennesima sberla e li poi so soldi che cacci de tasca tua e se famo du risate.

    • Voleva andare al bilan con lo stipendio offerto dal Bournemouth pagato dalla Roma.
      La mamma di Zaniolo e` sempre incinta…

    • Fave&piccioni “La mamma di Zaniolo e` sempre incinta” mica sarai matto nantro fio cosi ……..

  18. Mobbing? Ridicolo!
    Ricomporre? Mica tanto difficile, basterebbe un bagno di umiltà, attraverso pochi semplici passaggi:
    1 cambiare procuratore
    2 firmare un nuovo contratto al ribasso con importanti bonus legati a comportamento e rendimento effettivo
    3 emettere comunicato stampa (meglio ancora convocare una conferenza stampa) per chiedere scusa a società, staff tecnico, compagni e tifosi
    4 chiudere tutti i profili social a tempo indeterminato
    5 dire a mammina di occuparsi di altro e non intromettersi nel suo lavoro
    A 24 anni non si è più un bambino, specialmente se si è padre!

  19. la strategia della famiglia zaniolo è chiara: far licenziare Zaniolo. non so se sia possibile nel calcio anche perché altrimenti lo daresti gratis al milan e faresti un favoro a zaniolo, ma è chiaro che sta prendendo tutte decisioni che in un altro contesto ti avrebbero portato al licenziamento

    • Prepariamoci ad una nuova rivoluzione del pallone: dopo la sentenza Bosman, ecco la sentenza Zaniolo!
      D’ora in avanti i giocatori potranno rescindere unilateralmente il contratto, andando dove vogliono quando vogliono senza neanche avvisare i club di appartenenza.
      Sarà così che le squadre diventeranno delle associazioni di calciatori, finalmente libere dal giogo dei presidenti-padri-padroni. Contro ogni forma di patriarcato! Hasta la victoria Zaniolo, rivoluzionario vero!

  20. Ma si può dire o no che pinto questa situazione non l’ha saputa gestire? Già un anno fa ha iniziato a dire che la Roma non poteva garantire la permanenza di Zaniolo ma certe cose le ricordiamo o no?

    • Lo ha detto di tutti i giocatori,
      come tutti i DS lo dicono di tutti i giocatori,
      per cui puoi dire quello che vuoi, ma questa è probabilmente un enorme ca**ata.

    • Io credo che Pinto non sia un grande direttore sportivo! Detto questo, a mio avviso trattare con “l’enturage” di Zaniolo credo sia impossibile e lo dico vedendo quello che hanno creato in queste 3 settimane. Secondo me questi hanno esasperato Pinto ed il club.

    • E quindi, che cavolo significa? Forse che il Milan può garantire la permanenza di Leao, o ha saputo garantire quella di Donnarumma? E l’Inter quella di Skrniar?
      I contratti si fanno in due, come i matrimoni, se non c’è l’accordo tra le parti, se domanda e offerta non si incontrano non si fanno, semplice.
      Diccelo tu, che sembri molto ferrato in materia, come avrebbe dovuto “gestire” la faccenda Pinto, perché l’alternativa era solo quella di concedere a Zaniolo ciò che chiedeva.

    • no non si può dire.
      Si può dire invece che qua sul sito, Zaniolo e’stato spesso riempito di Pippa e scarsone??

  21. Questi sembrano tutti psicologicamente instabili (per usare un eufemismo). D’altra parte la madre stessa, che tra parentesi parla troppo secondo me, ha detto : “da bambino era iperattivo, tremendo, spaccava casa, gli compravo le macchinine ma voleva solo la palla” “E’ un ragazzo molto generoso, magari un po’ lunatico. Non sai mai come si sveglia al mattino” che detto dalla madre fa capire perfettamente la “stabilità” psicologica del giovine virgulto

    • L’ultimo che lo ha detto a me mi ha versato novemila euro coi quali ci pago le vacanze da anni.

  22. Ma non è lui che dice di non voler indossare la “nostra” maglia di punto in bianco? Non è lui he si è rifiutato di scendere in campo? Non è lui che ha sbandierato ai 4 venti che qui non vokeva starci? Ma quale pressione psicologica, ma facciamo le persone serie. Si è infilato da solo in un vicolo cieco, anzi dico che la società sapendo i suoi comportamenti troppo lo.ha protetto fino adesso. Continua ad essere mal consigliato, si mette di traverso verso tutti club, tifosi etc…. Ci rimetterà lui!!!!

    • Vigorelli… lo spingitore degli spingitori (la famiglia) spinto dal Milan (assai probalile…).
      Tutto questo su Rieducational Channel (cit. Vulvia).

  23. Dimostrare il mobbing che poi non esiste ,sarebbe violenza privata è molto difficile.
    Se salti gli allenamenti,non accetti le convocazioni,fai assenza ingiustificata al lavoro,visto che devi produrre adeguata certificazione di esenzione…
    Inoltre dimostrare che la A.s Roma ha innescato il massacro mediatico,è praticamente impossibile ed espone il querelante a contro querela …credo si possa tranquillamente prendere una calunnia che poi finisce a tarallucci e vino in sede di giudizio il giudice ,stralcia sicuro.

    • Inoltre, caro dan dan, espone i media a 360 gradi!
      O la Roma ha innescato il massacro senza l’aiuto dei media – ma come e’ possibile – o sono tutti coinvolti. E loro pensano che i media siano cosi’ stupidi da farsi un autogol?

  24. Mobbing? Non dicano cazzate che il mobbing è una cosa seria, per cui la gente va in depressione e si spinge fino ad atti estremi. 12 gennaio Mourinho” non fischiate Zaniolo perché ha sempre dato tutto per la maglia ” , prepartita di Roma- Fiorentina Pinto ” Il ragazzo ci ha detto di avere la febbre ” Post partita di Spezia -Roma Mourinho ” Gli ho chiesto se si sentisse di dare una mano alla squadra ha detto di no, se il 1° febbraio sarà qui nessun problema gioca chi merita e si impegna” prepartita Napoli- Roma Pinto ” il ragazzo ha chiesto la cessione stiamo lavorando , ci sono ancora 48 ore sono fiducioso” post partita Napoli-Roma Mourinho ” È un mese che dice ai compagni, alla società che non vuole più stare qui “. Pellegrini capitano della Roma ” Niccolò è come un fratello minore, parliamo di tutto ” Mancini vice capitano della Roma ” È con noi”.Dove sarebbe il mobbing? Sempre convocato, sempre titolare e sopratutto regolarmente pagato come da giusta adempienza contrattuale. In cambio? prestazioni scadenti, comportamento spesso irriguardoso verso arbitri ed avversari ( mai visto chiedere scusa dopo un fallo) rifiuto della convocazione, assenza ingiustificata sul posto di lavoro con evidente inadempienza contrattuale. Poro pupazzo, t ho voluto tanto bene quanto ora me stai sur c…o! ps occhio a fa la guerra all americani .. ce l hanno nel DNA. Scusate lo sfogo. Forza Roma.

  25. In quale posto di lavoro è consentito di presentarsi quando si vuoie di dire di non esserci con la testa per lavorare penso nessuno a meno che tu non sia il padrone o proprietario ZANIOLO E FAMIGLIA vi raccomando lasciate stare ste stupidaggini e accomodatevi in panchina e in tribuna fino a giugno DAN falli schiattare

  26. Se tra lui , la famiglia e il procuratore , ci fosse qualcuno , con un briciolo di intelligenza , butterebbero acqua sul fuoco 🔥 e invece , decidono di buttarci la benzina . Bene così sono proprio curioso di vedere come finirà. Vediamo fino a che punto questa categoria è protetta . Ovviamente il riferimento è ai calciatori.

  27. ” Fanelli i miei colleghi mi dicono questo non lo puoi fare ….tu non sei adatto….come si dice?..(fanelli)mobbing….
    Fanelli quanto mi rilassa” ……Checco Zalone
    Rimanendo in tema di citazione…..
    Ma questo è del mestiere?

  28. tranquillo Nicolo’ puoi dire a mamma che ti faranno fare serenamente “la tua attività” fino a giugno 2024. A trigoria c’è ancora il decespugliatore che ha lasciato fazio…

  29. Ma magari la famiglia Zaniolo facesse sta caxxata!!!
    Rientreremmo pure dello stipendio…
    Aho’, come se moveno fan danni ah ah ah
    FORZA ROMA

  30. L’atteggiamento di Zaniolo sta passando dal provocatorio allo strafottente.
    Plaudo alla posizione tenuta dal presidente Dan Friedkin. 👈

  31. Mi sembra evidente che la famiglia ha preso sto poro deficiente come la gallina dalle uova d’oro. Il destino gli ha baciato il qulo solo se pensiamo che pochissimo tempo fa questo (idiota) giocava nella primavera dell’inter e quindi era un perfetto signor Nessuno…che poi grazie allo scambio con Nainggolan HA AVUTO L’OPPORTUNITA’ DELLA VITA… bruciata adesso come un mucchietto di paglia… Roba da non credere se si pensa che c’è gente anche titolata con più lauree (bravi ragazzi con buone famiglie alle spalle che conoscono il sacrificio del vero lavoro) che per lavorare anche se sfruttato porta in bicicletta le pizze a domicilio… Mah…

  32. Distruggetelo finanziariamente. Assumete i migliori avvocati del mondo e fategli ingoiare ogni centesimo che gli abbiamo elargito finora. Lo sapevo che sti pagliacci avrebbero tirato fuori sta pantomima. Che schifo.
    Ma se po’ fa così e accoltellare alle spalle una tifoseria che ti ha sempre sostenuto? Ma non si vergogna neanche un pochetto? E se io sto infuriato così, non oso pensare certi matti (che nelle grandi città ci sono sempre) come stanno messi e che vorrebbero fargli… Me spiace pure un po’ per la famiglia che manco c’entrerà, per me è tutta farina del sacco di Vigorelli che stavolta l’ha fatta fuori dal vaso.
    Comunque in quanto a singoli calciatori, probabilmente è la mia più grande delusione da quando seguo il pallone.

  33. Sicuramente lui ha sbagliato se è vero che si è rifiutato di allenarsi e di giocare, però c’è una gestione complessiva della rosa che è terribile.
    Troppi casi, troppi casini, troppi calciatori allontanati, mi auguro a giugno una rivoluzione completa, via Ds, via allenatore, cambiare anche l’approccio verso i calciatori, cambiare tutto, perché non va bene nulla

    • Insomma tu vuoi mandare via tare sarri e tutto il gregge, però a noi non ce ne frega na mazza, ecco.

    • ancora co Murinho? eddai cambia squadra va.
      C’e’ ancora chi e’ contento se va via . Tifa de zerbi dai.

    • la butto la Luca , NON è CHE QUA ERANO TROPPO ABITUATI A FA COME GLI PARE E MO CI HANNO TROVATO IL PADRONE?? vedi mourinho e i friedkin

    • ma perché non cambi tu e ti levi dalle balle.. ciao
      vai in altri siti per isterici o differenti tifosi

    • @Luca Roma: dopo aver postato i tuoi “sapienti” commenti su un altro sito (come altri utenti peraltro che, a differenza tua, scrivono cose decisamente più sensate) e aver contribuito a rendere poco piacevole l’aria, sei passato qui e…hai ottenuto lo stesso esito: pernacchie e sberleffi! Bravo, continua pure così. Tu si che conosci il valore della parola coerenza

  34. che massa di falliti, hanno tutti sfruttato la notorietà del figlio per fare soldi, senza dedicarsi un minimo all’educazione ed oggi a 23 anni Nicolò è uno sbandato, peccato perché pre infortuni il talento avrebbe coperto tante magagne.

  35. Se la Roma l’avesse messo sul mercato ,venduto al Bournemouth facendo pressioni perché lui andasse inventando tutto il resto, potrebbe avere ragione,invece ha fatto tutto da solo, ha detto di voler andare via, ha chiesto la cessione, ha rifiutato di allenarsi e di giocare. La Roma non tiene nessuno a forza, ok si vende e si prende il sostituto! Ma non c’è una squadra pronta ad acquistarlo, solo un prestito. Come può la Roma accettare e sostituirlo? Ancora potrebbe avere una qualche minima ragione se avesse portato una squadra che offriva troppo poco per la Roma e si poteva aprire un contenzioso sul fatto che la Roma chiedesse troppo o lo spingesse ad accettare un’ offerta superiore a lui non gradita. Non è neanche così, si autoesclude senza una squadra dietro ,la Roma gliene trova una e…il resto è storia. Non ha alcun appiglio se non attaccarsi al caso e tirare forte!

  36. Questa é la cronaca di un calcio malato dove lo sport purtroppo non c’entra nulla e crea questi mercenari assetati di soldi senza pudore e senza vergogna. Le società dovrebbero riflettere e pensare seriamente di mettete un tetto a questi stipendi pazzeschi.

  37. La verità è che a zaniolo nun je va’ più da fa n casso… già la scorsa estate se ne voleva andare e, non concretizzandosi la cessione, abbozzo’… è diventato peggio de quelli che hanno scavalcato la sponda del tevere e se so infilati quella cessa di maja bianco puffa…

  38. questi vogliono fare causa alla Roma i cui proprietari sono DAN E RYAN FRIEDKIN ossia una famiglia tra le più ricche d America mettendo un pool di avvocati.
    io credo che questi al posto del cervello abbiano segatura avariata .
    i FRIEDKIN ci giocheranno a palletta con i vostri avvocati e alla fine quei due spicci che vi rimarranno vi serviranno per pagare i danni .
    quindi siate bravi e ragionate se non volete tornare a fare i tabaccai tutti!!!
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  39. Mobbing? Casomai lo avete creato alla società tu ed il tuo procuratore che in barba ad un contratto firmato fino al 2024 sono due anni che rompete le scatole alla società col rinnovo e l aumento, causando tra l altro poca tranquillità al resto della squadra. Vogliamo parlare poi del Milan che ti ha avvicinato violando le regole sotto contratto e con cui sei in parola da tempo?
    Ti pensi così intelligente da fare fessi i Friedkin e Mourinho? Vai vai in tribunale bello… E spero che ti facciano legalmente un mazzo tanto

  40. Questi sò proprio zucchine! Ma chi e cosa denunciano? Ha fatto tutto da solo Zaniolo… Se l’è cantata e se l’è suonata da solo e ora la colpa dovrebbe essere della Società? Ha sputato su tutto e tutti e ora piange cosa! Non gli hanno dato i milioncini che voleva lui per non fare una mazza? E MENO MALE! Se fosse per me i calciatori non dovrebbero prendere più di 2000€ al mese e… Già 2000€ al mese per noi comuni mortali sarebbe uno stipendio da mille e una notte! Sto troglodita si intasca 2.5 mln l’anno e di cosa si lamenta! ZANIOLOOOOOOOO! A LAVORAREEE! LAVORAREEEEEE!

  41. giocatore: “non voglio più giocare con voi vendetemi” ,la società prende atto e prova a venderlo, non si trova la squadra che soddisfa entrambi, la società: “Se rimani allora non giochi” scandalo mobbing istigazione alla violenza. In pratica sarebbe la prima causa per mobbing perché una società fa quello che chiede il giocatore. Poi già si muove tutto il circo mediatico e se i procuratori di leao e skriniar sono il male del calcio zaniolo e il suo circo sono delle vittime…

  42. ma che mi tocca legge, spero sia la solita ca@@ata dei giornalai tirata su per andare contro la Roma perché se fosse vero dovrebbe essere la Roma a denunciare loro per aver tirato su un figlio cosi co@@ione, senza vergogna proprio. Forza Roma

  43. Sì, sì come no? Il pool di avvocati gli papperà tutto.
    Occhio che questo fenomeno fra non molto ce lo ritroveremo a piangere miseria insieme a Pierino in qualche trasmissione barbaradursiana…

  44. Se fosse vero, si tratterebbe dell’ennesima mossa geniale di questo pool di genialoidi e dell’ulteriore step verso una carriera ai margini del grande calcio per il loro assistito. E’ risaputo infatti che ogni datore di lavoro non vede l’ora di assumere dipendenti ingrati, opportunisti, che non sanno lavorare di squadra, egoisti e soprattutto che alla prima occasione piantano anche ricorsi e cause legali alla propria azienda.
    Senza contare poi che il
    Mobbing della Roma sarebbe tutto da dimostrare , mentre l’inadempienza contrattuale del piccolo genio (che ha rifiutato senza motivo valido e unilateralmente la convocazione a La Spezia) e’ già un fatto conclamato.

  45. Spero che lui e il suo entourage leggano questi commenti. Così ,tanto per avere il polso della situazione. Sono proprio degli idioti. su questo penso siamo tutti d’ accordo.

  46. Ma come mai Zaniolo vorrebbe fare causa, non è un professionista? I professionisti, quelli veri, le pressioni le subiscono tutti i giorni, si fanno un’altro giro di maniche e continuano a lavorare. Altro che sto bamboccio e il suo entourage di dementi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome