Zaniolo, il sì al Bournemouth e lo “sconto” della Roma. Ma gli inglesi lo scaricano. Il giocatore: “Tanto a giugno vado al Milan…”

98
6361

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Un pasticcio, che non farà altro che acuire lo scontro tra giocatore, club e tifosi. Nicolò Zaniolo ne combina un’altra delle sue nelle ultime ore di mercato, con l’attaccante che, per paura di restare alla Roma fuori rosa, decide di accettare la proposta del Bournemouth. 

Una scelta che però, come spesso è accaduto ultimamente, fa i conti senza l’oste. Il club dell’americano Foley, decisamente infastidito dal comportamento del giocatore che non aveva nemmeno voluto incontrare i dirigenti inglesi, gli ha chiuso la porta in faccia.

A nulla è valso il tentativo di mediazione della Roma, che ha proposto addirittura uno sconto sul prezzo pattuito pur di chiudere l’affare. Ma era troppo tardi. Il banco ormai era saltato, anche perchè nel frattempo il Bournemouth aveva deciso di investire quei 30 milioni per Traorè, facendo felice il Sassuolo.

Per Zaniolo dunque si materializza l’incubo: restare alla Roma da separato in casa, con un allenatore che lo ha scaricato, una presidenza pronta a punirlo e una piazza determinata a contestarlo. Il giocatore però non sembra deciso a fare un passo indietro. Anzi, stando a quanto racconta oggi Leggo (F. Balzani), l’attaccante ha confidato ai suoi amici: “Tanto a giugno vado al Milan…”. 

Ma anche stavolta Zaniolo potrebbe essersi fatto male i calcoli: in estate la Roma avrà ancora il potere di dettare le condizioni, avendo il giocatore un altro anno di contratto. I Friedkin sono stati chiari: se i rossoneri lo vogliono, dovranno offrire i soldi richiesti. Altrimenti Nicolò resterà a Trigoria fino al 2024.

Fonti: Leggo / Il Tempo / Corriere della Sera / Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteMou, il Re di Coppe: arriva la Cremonese, Roma all’assalto della semifinale
Articolo successivoLa famiglia Zaniolo pronta a fare causa alla Roma: mobbing e pressioni psicologiche le accuse al club

98 Commenti

  1. Alla fine del mercato di gennaio la Roma avrà 2 giocatori in più: Solbakken e Llorente, ed avrà 4 giocatori in meno: Shomurodov, Vina, Karsdorp e Zaniolo.
    L’elenco si commenta da solo.

    • 2 giocatori in più, non proprio fondamentali ma almeno hai un quinto difensore che è vitale.
      Vanno via uno scarsone inutile come Vina, Shomurodov che purtroppo Mourinho non vedeva.. e rimangono due giocatori fuori rosa, uno che tanto sa solo passare la palla indietro, e l’altro che si è suicidato sportivamente e che comunque era diventato ormai deleterio in campo.
      Mercato debole, ma ne esce coesa la squadra, che è la cosa fondamentale….
      …e rientra Gini!!!

    • mettici però che due di quelli fanno più danni in campo che in tribuna. meglio così, via i topini da trigoria, via i traditori, e come vedi dai risultati, è meglio. più qualità nel gioco, più risultati sportivi

    • Ottimo infatti: 2 ingaggi in meno e due giocatori forse utilizzabili a fronte di 4 paracarri .
      Il giorno che poi anche certi chiamiamoli “tifosi” ci alleggeriscono ancora meglio.

    • A me  pare una gestione molto discutibile della vicenda Zaniolo da parte della Roma.
      Nell’attuale sistema le società sono prigioniere dei tesserati. Questi hanno il contratto in tasca e devi pagarli pure se non giocano. Quando decidono che non gli piace più stare qui cominciano a giocare male.
      Quindi se un giocatore se ne vuole andare devi per forza piazzarlo dove lui gradisce altrimenti te lo tieni in pancia e butti i soldi dell’ingaggio. Tanto più che mi pare tutti questi soldi non ce li hai.
      Potrà non piacere ma non ci sono alternative.

    • Franco65, il tuo commento si commenta da solo. Parli di Shomurodov e Vina dati via alla grande perché non erano adatti al gioco di Mou. Zaniolo continua a farsi del male dicendo che a giugno 2023 andrà al MIlan ma si è dimenticato che il suo contratto scade a giugno 2024 e il Presdiente è stato chiaro che se il MIlan o altra squadra lo vuole, deve pagare 30 mln. Per quanto mi riguarda è già dimenticato. Su Karsdorp sembra che sia lui che il suo procuratore abbiano fatto mea culpa e forse Mou lo rimette tra la rosa dei titolari e a giugno ciao, ciao. Parliamo di Solbakken e Llorente voluti da Mou e dimentichi di Gina e Elsha che si è conquistato il posto da titolare. La Roma combatterà con tutte le sue forze per un posto in Champions, per la Coppa Italia e l’E.L.
      Avanti così Mia Amata Roma!!

    • Sbagliato Franco! La Roma ha 3 giocatori in più… Solbakken, Llorente e Wijnaldum! Dei quattro che hai descritto in partenza… Non fanno neanche i lacci dei scarpini dell’ultimo che ti ho scritto “in entrata”… Ovvero, Gini… Solo guadagno e meno 💩…

    • Vanno via due giocatori, vina e shomurodov. Gli altri due non sono calciatori. I calciatori fanno il bene della squadra e almeno il campo di allenamento lo vedono

    • e WIJNALDUM ?
      Non lo vogliamo considerare nuovo ?
      Karsdorp ?
      probabilmente reintegrato , MOU ha parlato di problemini fisici e che la porta è aperta

    • Ve l’ho scritto io che questo se le cerca! Poi piange e chiama la Polizia… Ma a questo gliel’hanno spiegato cosa significa il rispetto? Altro che ignoranza… Questo se meriterebbe proprio due pizze in faccia! E i genitori dovrebbero essere i primi a dargliele! Così si impara un po’ d’educazione!

    • Ma certo, Balzani sa sempre quello che Zaniolo confida agli amici….. ma perché non andate ad esplorare la fossa delle Marianne in apnea?

  2. Ragazzo che aveva le possibilità di seguire tanti esempi positivi a Roma ed ha scelto Balotelli..
    Purtroppo dai primi screzi in nazionale con Mancini si capiva che vi era questo rischio.
    Purtroppo oggi certi giovani sono più influencer che atleti e vogliono il successo subito.
    Tristezza infinita che dimostra come la carriera di un giocatore non è legata alla sue capacità tecniche ma anche alla scelta del suo agente.

    • Rispetto la tua opinione, ma Zaniolo è riuscito a fare più schifo di Mario (2 gol alla Germania. Assist vincente per aguero etc) e Cassano (che con noi qualcosa sul campo l’aveva dimostrata) messi insieme

    • Assolutamente d’accordo con Basta.
      Almeno Cassano e Balotelli avevano raggiunto un certo livello prima di mandare tutto all’aria. Di Zaniolo abbiamo visto solo il potenziale (allora immenso) il primo anno poi si fece i crociati. Dopo questo abbiamo visto qualcosa ogni tanto ma niente di che. Vero, c’è stato quel gol in finale e lo ringrazio fra l’altro ma doveva dimostrare sul campo di meritarsi uno stipendio da top player e non lo ha mai fatto.

    • Mah sarà … io però credo che gli screzi in nazionale siano pure stati condizionati dall’ostilità verso la maglia (giallorossa): una nazionale piena di scarsoni e di gente (tipo ciruzzo) che in azzurro si impegnano con il contagocce, non mi pare che Zaniolo abbia sofferto una concorrenza tipo ai tempi del 2006 …

  3. Certo se lo dice Balzani.
    Poi ci meravigliamo se succedono aggressioni verbali . Insulti e altri.
    Questa dichiarazione di Zaniolo e’tutta da dimostrare . Ma il re delle ca**ate la riporta lo stesso. Cosa può portare ? Altre aggressioni verbali. ( sperando che siano solo verbali ) tutto questo alimentato ad arte sempre dalla stessa gente. Di cui Balzani e’il capo popolo.

    • Come non era vero che la prima volta il mal di stomaco era stato inventato e che la Roma voleva vederlo perché è un piantagrane peggiore di Cassano. Continua a difenderlo intanto la Roma per colpa sua si è indebolita. Contento te…

    • tutto vero Gaetano, ero tra quelli che aspettava la definitiva consacrazione di Zaniolo, questo aldilà delle discutibili virtù che, pur giovane, egli ha già ampiamente dimostrato sul campo e soprattutto come nella vita fuori dal campo, tuttavia, in concreto l’allenatore, il nostro allenatore, Josè Mourinho, ci ha riferito che: il giocatore si è rifiutato e non una sola volta di indossare la maglia e di scendere in campo.
      Basta e avanza.
      The End!
      Forza Roma, sempre!

    • no forse non hai capito io non continuo a difenderlo io metto in discussione tutto quello che dicono certi vassalli con penna e microfoni in mano.
      Tutto quello che e’ stato detto e fatto contro Zaniolo e’ stato fatto x scassare la mi.*** alla Roma, e ora quelli che lo difendono lo fanno per attaccare la Roma.
      più sotto ho fatto il riassunto lo hai letto?
      leggilo…

  4. Ho letto da qualche parte che c’è un pool di avvocati pronto a intentare una causa per mobbing contro la Roma e si starebbe attivando anche l’Assocalciatori a favore del poverello di Massa che aveva dichiarato di non voler più indossare la maglia giallorossa e si era rifiutato di seguire la squadra in trasferta.
    Direi che probabilmente stiamo vivendo tutti in un mondo parallelo…

    • Beh che poi gli sciacalli iena. E gli avvoltoi stanno sempre pronti ad approfittare di queste situazioni e’un dato di fatto.

    • @giannis, però secondo me Gaetano ha ragione su una cosa. Qui il giornalista scrive che agli amici Zaniolo ha detto. Ma è vero? È serio riportare una notizia del genere non verificabile? Ok che un giornalista ha le sue fonti e le deve proteggere, ma ci sono anche dei limiti deontologici. Questa non è una notizia, il livello è quello del gossip di Novella 3000, cerchiamo di capire le differenze. Quindi, insomma, più di qualcuno si diverte a gettare benzina sul fuoco. (premesso che gli idioti che vanno a far casino da Zaniolo andrebbero messi ai lavori socialmente utili a vita).
      Facciamoci una domanda: se Zaniolo avesse fatto queste stesse cose all’Inter, tipo… il Balzani di turno la scriveva una cosa del genere?
      La risposta è no, lo sappiamo noi, lo sa anche Balzani.
      A proposito, ma Skriniar… Balzaniiiiiii

    • Idi ma secondo te il problema è quello che scrive balzani? Qui siamo difronte ad un ragazzo milionario è tutelato su tutto che un giorno ha deciso che non voleva far più parte della Roma e si è ammutinato.
      Come si fa a pensare a quello che scrivono? Basta ragionare con la testa propria per capire il danno che ha combinato. Se poi c è un secondo colpevole è la società che messa all’ angolo ha gestito la cosa in maniera pessima per costringerlo ad accettare L’ unica soluzione possibile.
      A me l’ unica cosa che viene in mente è che sono arrivati 2 panchinari che non è un male ma che abbiamo perso 2 titolari perché sono stati buttati in Pasto ai leoni dai loro atteggiamenti arroganti e dalla società per cederli.Il totale mi da di una campagna di indebolimento, nella speranza che chi ci sia,soprattutto dybala, faccia un girone di ritorno stratosferico per agganciare il quarto posto.

    • @giannis, la società non ha colpe. Ha gestito bene il caso Zaniolo, prima prendendo tempo e non rinnovando alle cifre richieste dal ragazzo, palesemente incongrue rispetto al rendimento, e poi tenendo il punto, sia con lui che con l’A.C. Mortidifamilan. Serve rispetto.
      A parte questo, è ovvio che Zaniolo si è messo fuori gioco da solo con i tifosi, ma se ogni giorno, h24 hai le radio che fanno il tam tam e i giornalisti alla Balzani che buttano lì questi venticelli, il tifoso si infiamma ancora di più. Chiunque viva a Roma lo sa. Poi, dobbiamo ricordare le proprietà dei giornali citati qui sopra come fonte della notizia? Leggo è del mattonaro che non ha potuto mettere le mani sullo stadio, la Gazzetta non la commento nemmeno, gli altri di conseguenza… Ma, ripeto, Skriniar? Tutto bene?

  5. poveraccio sei un ragazzetto viziato e immaturo. mi dispiace per te ma se continui con questi atteggiamenti finirai la carriera molto presto

  6. Ok è rimasto è ancora stipendiato da questa società per cui deve rientrare immediatamente e lavorare, perché ancora profumatamente pagato, lontano da tutti gli altri essendo un elemento di disturbo a professionisti veri, i compensi li riceve per quale motivo deve rimanere in vacanza strapagata dalla Roma? Sta cercando di passare per vittima aiutato da giornalisti ascari pecorari, un bimbominkia indolente plurimilionario che fa capricci che fa passare due parolacce per aggressioni violente cosi che la sua vacanza sia giustificata. Ora che rientri e si metta a disposizione del magazziniere di trigoria.

    • Il bello è che L hanno sempre preso per il culo i giornali la stampa e gli opinionisti dicendo che è un bambino è che va educato…adesso tutti dalla sua parte, avvocati, giornali, popolo mamme, sorelle, social ecc ecc! Ma come ho già detto più si parla della vicenda è più questi fanno parlare di loro in un modo o nell altro e ogni volta che vengono nominati guadagnano soldi e notorietà!

    • In cantina fino al 2024 – basterebbe anche il 2023 – significa carriera finita.
      Per la Roma si risolverebbe in una perdita economica, nemmeno così disastrosa; ma per lui perdita irreversibile di ogni chance futura, e della stessa possibilità di giocare in prima fascia.
      Anche se stupido, qualcuno riuscirà a farglielo capire, e – accetto scommesse – mogio e contrito cercherà nei prossimi giorni di tornare all’ovile.

  7. complimenti anche al Milan che è andata da un giocatore sotto contratto con un’altra società e ha provato e proverà ancora a prenderci per il collo

    • Però basta con questo continuo richiamo a dei valori che non esistono per nessuno, Roma inclusa.
      Tu pensi che Leao, regolarmente sotto contratto col Milan, non sia stato contattato da nessuno? E Skrniar, come pensi che abbia avuto il coraggio di rifiutare un rinnovo da ben 6 mln l’anno?
      Vale per tutti sta cosa qui, a chi tocca nun se ‘ngrugna.
      La Roma però ha tutti i diritti di far valere le sue ragioni e lo sta facendo.

    • Ecco, io non conosco i cavilli e i regolamenti di legge, ma allora non sarebbe proprio il caso che la Roma denunci il Milan per comportamento scorretto? sennò che cacchio ci stanno a fa i regolamenti se poi ognuno, usando arroganza, fa come je pare?

  8. Con 2 infortuni gravi alle spalle, con la poca professionalità dimostrata e l’inesistente spirito di sacrificio, con la testa concentrata sul gossip e sempre pronto a lagnarsi… proprio un bel profilo da acquistare…!
    Nel 2024 o si ritrova a giocare nel campionato maltese o farebbe meglio ad aprire un account onlyfans con la mamma!

  9. 🤣🤣🤣🤣Vai al Milan se hanno i soldi visto che non hanno un euro nemmeno per comprarti pensa che fine che farai 😂😂😂

  10. Quindi Balzani è amico degli amici. Comunque caro 22 corsetta in pineta, stretching, aperitivo due selfie da pubblicare sui tuoi amati social..e così fino a giugno, 2024 però. Ti consiglio un film, il giorno della Marmotta.Forza Roma.

    • per la precisione, il film si chiama Ricomincio da Capo. Un remake italiano con Albanese è orribile.

    • Groundhog Day, in inglese…
      Ma non è adatto, perché bill Murray, alla fine, trova un senso nella sua vita e tutto cambia

    • Certo, Bill Murray lo trova il senso della vita, con accanto Andie McDowell….Magari lo ritroverà anche Zaniolo, chissà.

  11. Ho condannato i comportamenti violenti contro un calciatore con il cervello completamente in panne, ma in questo caso si può fare assolutamente un’eccezione Sei indifendibile in tutti i fronti, rinuncia lo stipendio e rimani alla Spezia (un consiglio da padre)

    • SoloRoma…..ma quale violenza? ancora credi a quello che dicono? si e’ inventato tutto per giustificare il suo viaggio a casa. perche’ non ha denunciato? ma veramente questi miracolati pensano di vivere sulle nuvole? se tradisci chi ti ha amato nemmeno un vaffa…vuoi? se hai cervello te lo prendi e zitto….che nessuno qui ti tocca. Giustamente.

    • Giusto non ci avevo pensato. Uno che viene inseguito sotto casa. Da tifosi inferociti (?) Manco una denuncia va a fare.
      Quindi quella stampa che lo aveva sempre massacrato. Per attaccare la Roma. Ora lo sta difendendo per portarlo a una delle squadre a cui fanno da scendiletto.
      Ora cerco DI fare un riassunto della vicenda.
      La Roma non vuole, giustamente , rinnovargli il contratto alle cifre chieste da lui e Vigorelli.
      Vigorelli inizia il lavoro ai fianchi della societa, con le solite interviste ,
      “Rinnovo di Zaniolo? Nessun problema ma il contratto deve essere rinnovato in base alla cifra chiesta per il suo cartellino . 60 mln…
      2) si arriva a fine dicembre inizio gennaio, e ritorna in auge il Totthenam di quel pregiudicato di Paratici. Solo che la condanna con relativa inibizione . Preclude questa ipotesi. Usata come ricatto per il rinnovo.
      Ecco che eece il Milan.
      E qui iniziano le leccatine dei servi rossoneri. Gente che lo aveva sempre massacrato spiana il terreno per il suo passaggio al Milan.
      Vigorelli contatta Maldini o chi per lui. Si mettono d’accordo
      Ma allo stesso tempo i dirigenti rossoneri gli dicono : guarda che non possiamo svenarci cerca di farcelo dare in prestito con un obbligo a determinate condizioni
      Ma come fare pero’a giustificare il tutto ?
      Ecco che arriva il pretesto . I due fischi avvenuti alla sua sostituzione in Roma -Fiorentina.
      Presi a pretesto per non presentarsi in campo in Spezia -Roma ( ci sta pure che non ha voluto giocare contro i suoi compaesani )
      Allora Pinto si mette a tavolino e valuta l’offerta del milan. Un offerta ridicola.
      I FRIEDKIN si mettono d’accordo con gli inglesi ma lui rifiuta. E tutto quello che ne e’seguito.
      E gli stessi pennivendoli che per annI ci hanno scassato il ca**, attaccandolo ora lo difendono per continuare a scassarci il ca**
      Il tutto finalizzato a tutelare le loro squadre di merd* strisciate in evidente difficoltà
      Viva i FRIEDKIN che fino adesso non hanno ceduto a sto ricatto mafioso
      La denuncia per mobbing ce la faccamo impanata e fritta. .
      Attaccatevi al ca*** maledetti

    • No, non è un buon consiglio. torna a Trigoria, allenati da solo, vai in tribuna. tra sei mesi porta il grano. Lo porta il Milan? bene. Lo porta qualche altra squadra^ benissimo. Vai lì o resti un altro anno ai margini. ma la vedo dura, anche per gli ingaggi che chiede. Ora fa vendere qualche giornale, tra un mese non se lo ricorda nessuno.
      Poi chissà magari a giugno il Milan avrà ben altri problemi, che prendere Zaniolo.

  12. Presentatevi con 30 milioni e vai dove vuoi….ma la vedo dura bimbo mio…per ora fai il giardiniere poi si vedrà. Chi è causa del suo mal pianga se stesso

    • Ormai 30 mln te li sogni. Già si è dimezzato il suo valore. Dai 50 estivi siamo passati a 30, questa estate a 15, gennaio prossimo qualche bonus sulla rivendita e fine contratto zero.

  13. Se è vero è ripeto se è vero che ha detto così mia nipote di 5 anni in confronto e Einstein, secondo me ha messo muscoli e tolto la materia cerebrale

  14. Tutto perché a dybala gli danno 8 mln e questo piange! Dybala ha dimostrato e sta dimostrando di meritarseli dentro e fuori dal campo, quest altro invece ha fatto cacare fin ora dentro e fuori dal campo! Certa gente dovrebbe andare a lavorare…che sfigato….

  15. io non lo prenderei un individuo così! E poi siamo sicuri che il Milan gli darà più di quanto prende adesso? Ho parecchi dubbi .
    Per me lui ha chiuso col calcio che conta. Giocatori molto più forti di lui si sono bruciati per molto meno

    • Ma infatti il milan gli avrebbe offerto lo stesso ingaggio nostro, poi magari avrebbe infilato dentro qualche bonus, tipo 100.000€ a gol, tanto si e no ne fa due a stagione e uno l’ha fatto già con noi.
      Il ragazzo è comandato a bacchetta da vigorello, che avendo investito ricchi denari per la sua procura, ha puntato sempre a fargli ottenere un contratto monstre per rientrare dell’investimento. Altrettanto ovvio è che il milan dovendo garantire una cospicua stecca (3/4 milioni per il casino messo in scena) al procuratore e non avendo una breccola in cassa l’offerta era di conseguenza ridicola o con pagamenti creativi a babbo morto.
      Vista tutta sta voglia di sfancularci in malo modo, l’impressione è che seppure gli avessimo concesso i famigerati 5M richiesti, avrebbe accettato con l’arroganza e la supponenza di chi ci avrebbe fatto pure un favore.
      Tipo, vabbè gioco con voi ma solo perchè mi conviene.

  16. IGNOBILE 2.0!!!
    Arroganza, presunzione, vittimismo, piagnone, falso, che si accorda clandestinamente, ora pure appoggiato dalla stampa asservita.
    Insomma, LO STILE JUVE.
    Che dire, gnente a gnente doveva andare proprio ai gobbi?
    Così, giusto per dargli “il colpo di grazia”…!
    Forse il nostro unico vero errore è stato quello.
    “IL TALENTO” per quelli là in effetti ce l’aveva tutto…
    FORZA ROMA

    • Eeeeeh, e qui casca l’asino!
      Lo hai detto tu, non io 😀
      per prendere una posizione forte come la sua il ragazzo doveva per forza avere qualcosa in mano e da qualche giorno sto pensando quello che hai appena detto; credo che lui avesse un accordo sottobanco con la Juve e ha cominciato a chiedere di essere ceduto. Poi è successo quello che tutti sappiamo e a quel punto tutto è saltato.
      E allora? Ormai lo sputtan***nto l’aveva fatto e il Vigorsol ha provato a proporlo al Milan.
      Non si fanno mai i conti senza l’oste

      Forza Roma, sempre

  17. forse a pallotta il Milan poteva prendere per il collo,ma a questi non credo proprio, la società deve tritarlo,si è rifiutato di fare il suo lavoro quindi eventuali cause di lavoro le faccia pure il montato ma penso che perda tempo.

  18. A giugno varrà si e no 15 mln, tra un anno 4, giugno 2024 0.
    Lui ci rimette di sicuro, la Roma pure e noi tifosi anche. Storia gestita in maniera pessima da tutti.

    • a cominciare dalla stampa….stampaioli..a Milano nel caso Skriniar..che non ha voluto rinnovare facendo facendo perdere soldi all’Inter nessuno alimenta il fuoco buttandovi altra benzina.
      Anzi, li stanno tutti schierati con la società che ha fatto bene a non cedere ai ricatti del giocatore e del suo procuratore..Qua invece si dà la colpa pure alla società…
      mhhh Pallotta per evitare di perdere i giocatori a parametro zero se li vendeva pure di notte. e non andava bene.
      questi non si fanno prendere per il cul* e non va bene..
      Solo i pennivendoli sono innocenti settimini…
      sparano 3000 Ca’**ate al secondo. ne azzeccano tre e con quelle ci campano e fanno la morale…e ci sta pure chi gli dà ragione poverelli.
      balzano per esempio e’ quello che aveva detto.
      Scoooooop fissate per venerdì 04 agosto le visite mediche alla Continassa….
      oggi e’ venuto a sapere che ha detto : ehhh a giugno vado al Milan…
      Sicuramente..
      ma se ci fosse una stampa che facesse il proprio lavoro seriamente, invece di scassare con morali da quattro soldi, la minc** a me, farebbe aprire un ‘inchiesta per vedere se il comportamento del Milan e’stato regolare, perché non si può contattare un giocatore sotto contratto al di fuori delle regole stabilite.
      e quindi ci dovrebbe essere una sanzione per il Milan.e una squalifica al giocatore .
      Ma facciamo che sia vera sta frase riportata da Balzano…già questa basterebbe per fare aprire l’inchiesta.

  19. la procura con la Roma è sempre stata pressante e abbiamo fatto spesso giurisprudenza che ora indaghi sul Milan!! non credo che zaniolo rinuncia a soldi con una semplice parola di uno dei dirigenti del Milan!! se c’è stato qualcosa di scritto è un illecito grande e va punito perché zaniolo è sotto contratto!! ma qui si pensa solo ad offendere zaniolo non importa altro…

  20. Al Milan ? In inverno, co sto freddo ?

    Ma non voleva andare alla rubbe in estate ?

    Che fa, cambia squadra ogni stagione a seconda della classifica ?

    Che bandieruola.

  21. Si vede che questo ha sempre fatto quello che ha voluto nella vita e il mondo ha girato sempre intorno a lui.
    Poi ci sono fortunatamente anche i Volpato che a 16 anni fanno la valigia e vanno dall’altra parte del mondo per seguire i propri sogni.
    Io solo per questo promuoverei l’australiano a semi titolare senza alcuna paura.

  22. Bella Zaniolo! A RisparmioCasa vendono l’antimuffa a 0,99 centesimi, vattene a comprare na vagonata che da quì al 2024 te va via come l’acqua! Sei proprio un cojxxe!

  23. dopo aver finito di parlare del 41bis, cominceranno le interrogazioni parlamentari sul caso zaniolo, faranno anche una commissione d’inchiesta

  24. er bimbetto deve pensare che la Roma ha una Dirigenza con 2 palle grosse come Giove e non può una caccola metterli in difficoltà.

  25. ……..mobbing de che…….hai chiesto l’aumento, di andare via, ti sei rifiutato di giocare e di allenarti……e come se io oggi andassi dal mio datore di lavoro e gli chiedessi l’aumento ed inoltre gli dicessi “non me lo dai, e io vado da un’ altro, ma intanto mi paghi e io non lavoro”.
    Paradossale………..

  26. In 6 mesi non si sa cosa può succedere, come fa a dire una simile idiozia? Ma ci rendiamo conto del livello della persona? Chi abbiamo aspettato e coccolato? Della mancanza di lucidità? Del totale scollamento dalla realtà? Altro che Balotelli? Hai fatto inc… tutti e pensi di poter scegliere????? Questo non ha capito!!!@ Ma capirà…..

  27. L’avevo scritto due/tre giorni fa. Ma che se credeva che dall’artra parte ce stanno i babbuini ‘ncefalitici che accettano de fasse trattà così da lui? Er Ds s’era pure scomodato de venì in Italia pe lui, e manco se degna de na stretta de mano.
    Comunque, a me Pinto come DS fa schifo ar casso, deve ricoprì n’antra mansione ne l’organigramma della Magica, e l’area sportiva la deve accannà prima de subito. Però appoggio la scerta de nun avè rinnovato a n’koyone simile. Questo che stamo a vedè noi artri oggi, è solo la punta de l’iceberg. Immagina che combinava a Trigoria. Ce credo che er benficaro se faceva scrupoli a metteje na penna in mano ma anzi provava a sfanculallo…

  28. alcuni commenti, e nemmeno pochi, sono davvero pittoreschi .. i due neuroni che giocano a traversone e’ da applausi .. molti sono simpatici, salaci, veraci, sarcastici e anche un po’ cinici proprio come siamo noi romani ..

    • A me la maggior parte di questi commenti sembrano volgari, beceri, truculenti e noiosamente ripetitivi. Lo spiritaccio e l ‘ ironia dei romani sono un’ altra cosa.

  29. Raga’ nun ci incavoliamo sono fantasie giornalistiche …… tanti bla bla bla poi il giovane ZANIOLO fa quello che decide la Roma. Non ha presupposti per mobbing o altro è lui che si è rifiutato di giocare…..anzi io fare un bel accertamento al medico che gli ha rilasciato il certificato prima dello Spezia e della Fiorentina. Comunque una bella multa salata e reintegro in rosa ma ai margini……

  30. Questa è una mia speranza che so già rimarrà inascoltata, ma vorrei dimenticarmi prima possibile di sto coso… sto essere irriconoscibile.
    Ormai ogni volta che leggo notizie a riguardo mi butto giù, non so voi ragazzi ma ci sono rimasto davvero troppo male.
    Vorrei che i media non ci calcassero la mano ancora a lungo, ma tanto lo so che per almeno un paio di settimane, un articolo al giorno uscirà fuori. Già me sta a veni’ il mascarpone alle @@

  31. Il Milan è in profondo rosso non ti darà mai neanche venti milioni per Zaniolo.

    Zaniolo deve stare attento perché i Friedkin potrebbero essere anche gente di principio non lo so e farlo marcire a trigoria fino al 24.
    Senza mai scendere in campo.

    Forse in questo momento a lui gli conviene cispargersi il capo di cenere, fare una bella conferenza stampa, dove deve dire solo pochissime parole senza accettare domande dai giornalisti.

    Scusatemi ho sbagliato tutto, colpa mia, finché starò qui mi impegnerò al massimo.
    Stop fine della conferenza.
    Sono sicuro nessuno gli romperebbe più le scatole

  32. scusate ma in tutto ciò chi avrebbe detto al povero Balzani di Zaniolo che avrebbe detto agli amici che a Luglio va al Milan? poveretto come gli piace sparare ca@@ate è più forte di lui. Forza Roma

  33. Zaniolo fa i conti senza l’oste. A giugno non va al Milan, perchè il Milan 35/40 milioni per lui non li spende e se non trova chi è disposto a spendere 35/40 milioni per lui, resta a Roma fino a giugno 2024, allora si che potrà andare al Milan, 2 anni più vecchio 10kg in più di peso, 18 mesi senza giocare a pallone e per finire l’europeo lo guarderà alla TV. La Roma ci perde dei soldi ma ne guadagna di immagine, ogni giocatore che gioca nella Roma ed i suoi procuratori sanno che fare i furbi con i Fridkin non gli conviene.
    Forza Roma

  34. Da un po’ di tempo quasi tutte le notti sogno Michelangelo Buonarroti che scaglia un martello contro la statua di Dan Friedkin gridando :
    ” Perché non parli? “

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome