Ziyech al PSG, salta tutto: il Chelsea sbaglia moduli per tre volte, il marocchino firma fuori tempo massimo

20
1255

ALTRE NOTIZIE Salta clamorosamente il trasferimento di Hakim Ziyech al PSG. Dopo che l’affare sembrava concluso, ecco la doccia gelata per i parigini: un ripetuto errore burocratico del Chelsea (doloso, secondo i transalpini) rende impossibile certificare l’operazione.

Tutto avviene nel giro di poche ore: la squadra parigina aveva trovato l’accordo con il Chelsea appena un’ora prima della fine del mercato invernale, ma a quel punto i dirigenti inglesi hanno inviato per tre volte la documentazione sbagliata.

Questo ha rallentato le operazioni, con Ziyech che ha finito per firmare fuori tempo massimo, quando la sessione di mercato era già conclusa.

Oggi il Paris Saint Germain presenterà un appello davanti alla LFP per denunciare il comportamento scorretto del Chelsea cercando di ottenere un’eccezione che consenta al club di far firmare Ziyech. Secondo i dirigenti francesi, infatti, il comportamento del club inglese è stato doloso, atto a impedire il tesseramento del calciatore marocchino.

Fonte: Corrieredellosport.it

Articolo precedenteLa famiglia Zaniolo pronta a fare causa alla Roma: mobbing e pressioni psicologiche le accuse al club
Articolo successivo“ON AIR!” – PIACENTINI: “Zaniolo ha fatto solo danni, l’ultimo ieri”, CORSI: “Ha deciso di buttare via altri sei mesi, è pazzo”, FERRETTI, PUGLIESE: “Roma e giocatore cercheranno un punto d’incontro”

20 Commenti

  1. Ma come si fa ad inviare una “documentazione sbagliata” per ben tre volte di seguito proprio non lo concepisco. Mi sembra ovvio che non può trattarsi di un semplice errore. Vicenda assurda che andrebbe senz’altro approfondita

  2. ma che senso ha? 😀 Sarebbe bastato dire “no, grazie” come noi al Milan.
    In realtà ultimamente al Chelsea sembra esserci più che un CDA un allegro gruppo
    di amici reduci da un Pub Crawl per le vie di Belgravia…. 🙂

    • Me li immagino: “oh regà, perché nun pijamo un po’ pe’ r culo ‘sti tizi cor turbante ‘n capoccia??”

    • In più il giocatore non è un granché infatti parliamo di 2 squadre da retrocessione vero? Così lo avevi più o meno descritto quando se ne parlava come sostituto di zaniolo.
      Roba da matti.

    • Giannis,
      però non ti inventare le cose,
      io non sono un grandissimo fan di Ziyech perchè ha evidenti problemi di costanza.
      cosa che ovviamente al PSG non importa perchè collezionano figurine alla Paredes,
      ma adesso solo perchè ti rode darmi ragione sul bamboccione non è che puoi dire cavolate 🙂

      Comunque guarda, fidandomi di Pinto ho sbagliato su Viña e Shomurodov,
      che ovviamente non si è comprato nessuno come dicevo, ma non stanno a Trigoria come pensavo. Contento?

  3. l’obbiettivo era non rinforzare una concorrente di Champions, che avrebbe potuto virare su un altro giocatore (Zaniolo magari😅) in quel tempo perso.
    Come carnevali, che si è fatto una chiacchierata col Milan prima di cedere traore alla squadra inglese bloccando di fatto Zaniolo fino a giugno…
    Scusate, oggi sto in vena di gomblotto..😂

    • Può essere .. discorsi, ipotesi se ne possono fare a dismisura e a volte ci si prende pure….
      Cmq tra il bilan e Zaniolo c’è sta Dan Friedkin..!!
      💪🧡♥️

  4. Sti inglesi sono un disastro, lo scorso anno Kluivert senza permesso di lavoro, ora Ziyech… speriamo torni buono per noi a luglio

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome