La Fiorentina nicchia per Ikonè, Bernardeschi si offre alla Roma

15
1059

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – La Fiorentina non è così convinta di cedere Ikonè, attaccante 25enne arrivato dal Lille nel gennaio del 2022 per 14 milioni di euro.

L’esterno francese di origini congolesi in maglia viola ha grosso modo ricalcato la carriera avuta in Francia, mettendo in mostra pregi e difetti: giocatore veloce e quasi imprendibile nel dribbling, ma decisamente poco efficace in zona gol. 

La viola avrebbe però la necessità di acquistare un centravanti che garantisca più gol al reparto avanzato, e ha individuato in Belotti il giocatore giusto su cui puntare. Ma lo stipendio del Gallo è troppo pesante per le casse del club toscano, da qui lo stallo. E le riflessioni in corso.

Nel frattempo però Federico Bernardeschi è tornato ad offrirsi alla Roma. Esterno d’attacco ex Juventus poi andato a giocare in Canada con il Toronto, ora il 29enne vuole rientrare in Italia.

In America, Bernardeschi ha vissuto un buon primo anno, realizzando 8 gol in 13 partite. La scorsa stagione invece è stata meno brillante, con 5 gol e 2 assist in 31 partite. L’agente sa che i giallorossi cercano un attaccante con le sue caratteristiche e lo sta proponendo (anche) a Trigoria.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteAlgeria ko, Aouar torna a Roma. E oggi anche Ndicka rischia l’eliminazione
Articolo successivoFiorentina, Barone: “Ikonè non è sul mercato e non andrà alla Roma, resterà con noi”

15 Commenti

  1. la fiorentina sta cercando di dare ikone’ a chiunque, alla Roma non serve per una volta si facessero rispettare vuoi Belotti mi fai Brighi altrimenti niente

  2. Bernardeschi fa bene a tornare in Italia se vuole riscattare una carriera mediocre, lo vedo bene in una squadra dal decimo posto in giù, noi direi che abbiamo dato a puntare sui giocatori finiti

  3. I primi anni alla fiorentina aveva fatto bene ma era giovane ora ha fatto i soldi non credo nell’ impegno presenze a gettone ci potrebbe stare

  4. Solo calciatori mediocri. Fare mercato serve a rinforzarsi. Se ci dobbiamo indebolire rimaniamo così. Non ci sono né soldi né idee. Anche questo è colpa di Mou?

  5. Bernapippa????? E che ce deve fa’ a Roma co sto coso STORTO????? ma niente niente vonno fa’ passa a Roma come un’ ospizio per decadenti pseudo giocatori, ma neanche se viene gratis sta Pippaarsugo lo vojo nella Roma meglio restare così o prendere un giovane dalla Primavera che de sicuro farà meglio de sto tizio 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome