La formazione anti Real Sociedad: Llorente-Kumbulla, ballottaggio apertissimo. Tornano Karsdorp e Abraham

28
947

NOTIZIE AS ROMA Ballottaggio apertissimo tra Diego Llorente e Marsh Kumbulla per sostituire Ibanez nella difesa giallorossa. Il difensore albanese sembra avere delle chance di essere preferito allo spagnolo, con i quotidiani oggi in edicola che si dividono su quale dei due sarà scelto da Mou per la retroguardia anti-Real Sociedad.

A centrocampo sembra scontata la conferma della coppia Matic-Cristante, con Wijnaldum che dovrebbe dunque tornare in panchina. Sulle corsie esterne riecco Karsdorp a destra, con Spinazzola confermato a sinistra.

In attacco Abraham farà di nuovo coppia con Dybala, Pellegrini agirà da collante tra i reparti. Queste le probabili formazioni dei principali quotidiani oggi in edicola.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Matic, Cristante, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.

CORRIERE DELLO SPORT – Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Karsdorp, Matic, Cristante, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.

CORRIERE DELLA SERA – Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Matic, Cristante, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.

IL MESSAGGERO – Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Karsdorp, Matic, Cristante, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.

IL TEMPO – Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Karsdorp, Matic, Cristante, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.

TUTTOSPORT – Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Matic, Cristante, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.

Articolo precedenteMOURINHO: “Real Sociedad con pochi punti deboli, sarà dura. La Roma fatica ancora sotto l’aspetto della continuità mentale” (VIDEO)
Articolo successivoOyarzabal: “Con la Roma sarà durissima, ma la Real Sociedad è ancora viva. Temo Dybala”

28 Commenti

  1. Ma Wijnaldum non doveva essere il grande “acquisto” del 2023 ? Ora o le sue condizioni fisiche non gli permettono ancora molti minuti di gioco oppure per l’ennesima volta abbiamo acquisito un grande che poi non piace più. Io credo e spero nella prima ipotesi però consentitemi il dubbio.

  2. squadra scorbutica, affiatata e piena di spagnoli, sarà dura soprattutto da loro…. llorente nn ha mai giocato e nn credo lo rischi per una partita così importante. nn dobbiamo prendere gol e dobbiamo farne almeno uno. spero che a dx giochi karsdorp l’esperimento zalensky nn va. deve giocate Matic giocatore imprescindibile per il ns centrocampo…e poi tnt cattiveria

    • Concordo con te quasi in tutto. Andare nella bellissima città di Sociedad (seconda in bellezza solo all’accattivante Borussia) con un solo goal di scarto è troppo poco. È quanto basta, il Milan ci ha passato il turno di CL, tuttavia cerchiamo di non vivere sempre patemi d’animo. Chiudiamola all’Olimpico con due-tre goal di scarto.

      Stasera all’Olimpico voglio una bolgia inferocita! Ve deve partì la scimmia a tutti! Bava alla bocca e occhi iniettati de sangue! Atmosfera da Resident Evil quanno li protagonisti c’hanno attorno gli zombie famelici che li vonno scarnificà! Gli spagnoli devono pensà che è un manicomio!

      !!!FORZA ROMA!!!

    • Scimmia,
      che ne dici se prima d’anna’ all’Olimpico me pitto la faccia come William Wallace in Braveheart, solo giallorossa? E’ troppo poco, ve’?

    • @Kawa: DAJE KAWA! 💛❤️💪 Se portamo pure Gaetano da Sarno che sona la cornamusa! 🔥😄

    • @ scimmia Gaetano che suona la cornamusa 🔝🤣….anche col tamburo batavo nn se la cava male x me….scherzo eh….mitologico Gaetano 👆

  3. Senza offesa per Kumbulla,a cui auguro un’onesta carriera lontanto da Roma,stasera butterei nella mischia Llorente,non fosse altro per la curiosità di vederlo alla prova in una partita impegnativa.Aggrappandomi alla statistica, dovrà pure capitarci uno che sa giocare a pallone tra le tante schiappe,ciofeche e ronzini spompati che ci ha propinato il Direttore generale…

  4. Wijnaldum è stato fermo parecchio, e non ha 16 anni. Kumbulla e Llorente sono due giocatori completamente diversi. ElSha potrebbe entrare anche al posto di Pellegrini o Dybala.

  5. Vabbè, ve la svelo io la formazione di stasera… 3-4-3
    Goicoechea (saracinesca)
    Servidei – Trotta – Cesar Gomez (linea Gotica)
    Tetradze – Andrade – Barusso – José Angel (altro che tiki-taka, kiti-kaka e calcio champagne)
    Dahlin – Mido – Fabio Junior (no, vabbé… a baschi, scansateve proprio!)

    • Anzi, ma forse sei troppo giovane, io non dimenticherei neanche il trombador (altro che goleador) Renato Portaluppi

    • “ANVEDI BARUSSO!” pronunciato con enfasi da un allibito Carlo Zampa, è stato un tormentone che mi sono portato dietro per anni a ogni occasione di sdegno nella vita comune.

      ANVEDI BARUSSO ! ❤️🧡💛🤣

    • GC,
      grazie per il “giovane”, ma ti faccio notare:
      1) che il mio anno di nascita è nel nickname
      2) che Renato Portaluppi arrivò a Roma nello stesso anno del citato Andrade.

      Volendo, avrei potuto citare altre pippe nostrane ancora più datate (il primo che mi viene in mente, Petrini) ma la riflessione è che da quando sono state aperte le frontiere in modo permanente, abbiamo importato una quantità di bidoni che riempirebbero la stiva di un cargo battente bandiera panamense…
      Stammi bene.

  6. non ci sarebbe nemmemo da porsi il dubbio, Kumbulla ha fatto abbastanza danni, non ce ne possiamo permettere altri. Spazio a Llorente non scherziamo proprio
    Wijnaldum sta rientrando in condizione, non le può giocare tutte mi sembra ovvio; forse il mister intende inserirlo in corsa per una ventina di minuti non di più
    Karsdorp titolare una buona mossa se Zalewski è quello visto negli ultimi tempi
    Un peccato non poter contare su Solbakken, ma come formazione mi piace, ce la possiamo giocare con l’atteggiamento giusto (quello visto contro la Juve, tanto per capirci)

  7. difesa a 4.
    Pinto non ha dato garanzie ai sostituti dei titolare.
    Evitare errori alla Kumbulla vs Cremonese ci è costato 2 gare

    • SInceramente non sono d’accordo, a Cremona non abbiamo perso per colpa di Kumbulla (che come centrale dei tre non sfigura pure se lento) ma perchè davanti sono stati stitici ed asfittici.

  8. Kumbulla manco in parrochia puo’ giocà, non scherziamo.

    Acquisto “alla sabbbatino” : 30Mioni per uno che vale ZERO.

    E ai conti chi ci pensa ?

    Mio zio Antunello ???????

    Mo’ ci manca solo che buttiamo al cesso l’obbiettivo primario della stagione

    perché dobbiamo mette in mostra sto bidone per venderlo

    manco fossimo un genoa demmerxa qualsiasi come co sabbbbatino.

    Non scherziamo neanche : titolari stasera,

    poi le riserve contro il sassuolo che non conta nulla,

    e i titolari si riposano per il Derby e per il ritorno in Coppa.

    Come una squadra SERIA.

  9. Se sta bene fisicamente,Llorente deve giocare. Ha sufficiente esperienza per non farsela sotto dall’emozione o dalla paura….

  10. Se Llorente non è pronto, visto che siamo a metà marzo, viene da chiedere perché l’abbiamo preso, visto che il milione e mezzo pagato è da ritenersi il prezzo di un prestito secco x 6 mesi, dato per scontato che non pagheremo mai l’esosa cifra prevista per il riscatto di un centrale quasi trentenne, evidentemente non con le qualità x contendere il posto a Smalling.
    In ogni caso se così fosse meglio la difesa a 4 che Kumbulla, tassa che abbiamo già pagato in tutte le ultime uscite e che, dovendo difendere su un attaccante rapido come Oyarzabal, rischia di raddoppiare.

  11. kumbulla basta, ha bruciato ogni possibilità che gli è stata data.
    non è da Roma.
    per me non giocava più.

    ❤️🧡💛

  12. Kumbulla troppe disattenzioni letali e poca esperienza … non rischierei.
    Dajeee con Diego 💪🐺💛❤️🔥

  13. 4-4-2:
    Patrizio
    Lorente Mancini Smalling Spinazzola
    Karsdorp Cristante Wjnaldum Zalewski
    Dybala Abraham

    💪🧡♥️
    💪🧡♥️
    💪🧡♥️

  14. Stasera c’è l’estrazione del Lotto su la ròta de Roma. Vedemo che esce fòri. Partita de m€rda, partita gajarda, partita stile giuve, partita tipo Cremo… Ce so più certezze ner superenalotto che ne la Magica

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome