La Juventus vince la Coppa Italia: battuta l’Atalanta in finale, decide un gol di Vlahovic

103
1319

ALTRE NOTIZIE – La Juventus vince la sua quindicesima Coppa Italia battendo l’Atalanta per 1 a 0 nella finale che si è giocata questa sera all’Olimpico.

Decide un gol realizzato da Dusan Vlahovic messo a segno dopo appena quattro minuti di gioco. Grande prestazione dei bianconeri, che mettono in campo cuore, fisico e tecnica per avere la meglio dell’Atalanta.

Gli assalti dei bergamaschi si infrangono sulla difesa bianconera: nella ripresa pali di Lookman e di Miretti. Alla fine fa festa la Juventus, che si porta a casa la coppa. L’Atalanta ora punta tutto sulla finale di Dublino per centrare un trofeo.

Giallorossi.net – T. De Cortis

Articolo precedenteSpalletti: “Alla Roma ho avuto Szczesny e Allisson, per molti erano due brocchi e invece…”
Articolo successivoCalciomercato Roma, Di Marzio: “Accordo definito con Ghisolfi. De Rossi firmerà un triennale e avrà un ruolo centrale sul mercato”

103 Commenti

    • invece la juve c’è sta simpatica

      per chi ha visto la sceneggiata da psicopatico di Allegri che per tutta la partita ha mandato a fanciufolo tutti arbiti e e 4to uomo fino all’ espulsione quando ha dato di matto e voleva andare a menare rocchi

      ecco so curioso di vede quali sanzioni e.swualifiche arriveranno

    • Invito Daniele DeRossi a vedere più volte la partita di ieri per capire come si affronta l’Atalanta.
      Non andandola ad affrontare a viso aperto ma giocando di rimessa. Infoltendo l’area con difensori veloci non Ndicka che mai ha retto DeKatelare, con un centrocampo muscolare e lasciando praticamente solo l’attaccante di turno, senza mai dare profondità.
      Non vergognandosi di fare un brutto calcio (Allegri e Mou) se mi consente di vincere un trofeo, se capirà questo forse diventerà un bravo allenatore altrimenti un altro teorico che però non vincerà mai nulla

    • Pregherei Asterix di approfondire i fondamentali del calcio per poter finalmente capire la differenza fra giocatori forti e giocatori scarsi. La As Roma non ha Vlahovic, Chiesa, Milik , a centrocampo Idem e in difesa anche. Mettere il pullman davanti alla porta con giocatori lenti, vedi Lukaku o inesistenti per ovvi motivi fisici, vedi Dybala , o scarsi , vedi Azmou è Abraham non funziona.

    • IO vivo a Bergamo 100 metti dallo stadio GEWISS e posso dirvi ho GODUTO anzi sto venendo propio ora ahahahahahah.

      Appena gli salutera Gasperini torneranno a giocare la serie B ahahahah

    • Pregherei Alex di rivedere la finale della Juve di coppa italia e la partita della Roma a Bergamo.
      Quando sei inferiore nella velocità non vai ad affrontare alto una squadra perché se escono dal pressing ti infileranno come burro.
      Allegri non ha mai dato profondità alla Atalanta, l’ha attesa nella sua metà campo, ed ha scelto giocatori veloci dietro (Ndicka era lentissimo su DeKetelare).. Potevi difendere a 3.
      Hai anche tu giocatori veloci come Elsharawy, e Lukaku lanciato non lo fermi se non con un fallo. Se ti serve un centrocampo muscolare non metti Pellegrini, ma Bove perché i lanci li possono fare sia Mancini sia Cristante. Non metti Baldanzi ma uno veloce come Abraham.
      Però DDR a volte gli prende la fenomenite e noi abbiamo perso il 5 posto..
      Però se vuoi fare il fico, l’allenatore moderno, il catenaccio dietro la difesa che orrore.. meglio uscire dalla coppa e dalla Champions ma con l’ammirazione degli Adani e dei Gasperini (gente che non hai mai vinto un ca..)

  1. un centrocampo tosto una difesa attenta hanno fatto un tiro in porta e hanno perso una finale,speriamo di prende gente che ha fame

    • sta partita mi fa avvelenare ancora di più coi nostri giocatori che si sono fatti prendere a pallonate da una squadra che si poteva battere tranquillamente colpevole pure DDR per come l’ha preparata. Altro che champions con certi giocatori il nostro posto rimane in E.L.
      Via i senatori e i muti

  2. l’Atalanta ha pagato a caro prezzo la gara a tutta birra giocata contro di noi. Molto sottotono atleticamente rispetto ai loro standard. Allegri inoltre tecnico navigato ha saputo imbrigliarla molto bene. Se mercoledì giocano su questi livelli i tedeschi gli faranno la festa.

    • le nostre grandi seghe e i molti errori dell’inesperto allenatore, personalmente è questo che ho rilevato e che ha evidenziato la prestazione di diverse squadre avversarie, orgoglio personale stimolato dal cambio allenatore e una grande dose di fortuna ci hanno illusi, tatticamente in alcune prestazioni siamo stati scandalosi, in altre mi sono convinto che è giusto puntare su DDR, convinto però sempre di più che senza l’apporto di giocatori di livello non siamo competitivi, lo saremmo e l’abbiamo dimostrato con la formazione tipo che tuttavia si compone di alcuni elementi dai muscoli di cristallo. Siamo nell’esatta posizione di classifica nella quale dovremmo essere per demerito del presidente del Napoli che pure ci è superiore. Per puntare il podio e ambire a vincere le competizioni nelle quali saremo impegnati, escluso la champions League, avremmo bisogno di inserire 5/6 giocatori titolari oltre a 3/4 rincalzi di valore, morale accompagnare all’uscita 12/13 giocatori della rosa attuale: Rui, Karsdorp, Spina, Zalewsky, Kristensen, Huijsen, Smalling, Aouar, Sanches, Baldanzi, Lukaku, Tammy, Azmoun e riuscire a mettere all’occorrenza in panchina anche Cristante, Dybala, Pelle ed Elsha.
      Servirebbero 100/120 milioni d’investimento, non accadrà mai.
      A luglio aspetteremo settembre per la chiusura definitiva del mercato, convinti che lo scudetto sarà alla portata, a novembre il mercato di gennaio per sistemare la rosa, a marzo ancora a fare i conti con la dura realtà.
      Oppure quest’anno, da luglio apriremo l’ennesimo ciclo, un nuovo progetto… e così a marzo a fare i conti con la….
      Forza Roma, nonostante i Friedkin!

    • Ma quindi, se pure loro pagano a caro prezzo prestazioni “a tutta birra” con altre sotto tono, se drogano uguale o no?????….

      Così, per capire…..

  3. Contro di noi sembravano fenomeni oggi tutt’altro.
    Comunque la prima è andata adesso devo perdere pure l’altra e le ultime due di campionato.
    Daje

    • ahooo ha vinto la giuve, dio bono! che c.. o c’ avete da esse felici? perche l’atalanta ha perso? mamma mia che miserabili provinciali che siete

    • Direi che abbiamo questo ranking soprattutto per noi stessi, quindi se loro vincono la finale contribuiscono..

  4. Mancini (nemmeno oggi) si gode!!!
    14 Maggio 2024 At 19:26
    -Quella prestazione indecorosa la hanno vista in tutto il mondo , abbiamo fatto diventare il Brasile di pelè una squadra da quinto posto nello sgangherato campionato italiano. Dopo che probabilmente perderanno con la Juve e sicuramente contro il Leverkusen in molti si chiederanno come ha fatto la Roma a fungere da innocuo sparring partner.-

    Eccoci qua… ed una sconfitta è andata in porto. Il Leverkusen come scrivo da giorni darà all’ Atalanta la seconda “lecca”.

    • l’atalanta contro le squadre che giocano a viso aperto da il meglio di se .Da il meglio di se anche contro squadre con tanti giocatori che non valgono nulla (vedi la roma).contro il bayer vincerà (vedi cosa ha fatto contro il liverpool) e ci farà un favore per un piazzamento in europa.
      stai criticando l’atalanta ergo critichi la roma che sta sotto (noi ci sciogliamo molto prima delle altre (fuori da tutto prima della fine del campionato ,fuori dalla coppa italia a inizio campionato ).sempre a criticare questo ,quell’altro ma poi come tutti gli anni devi sperare sempre negli altri per ottenere un risultato.

  5. Il calcio di Gasperini è questo: avere una squadra di corazzieri, che ogni volta che vengono saltati ti stendono con falli tattici e anche cattivi, se questo è il gioco del calcio alzo le mani, andavano ammoniti ad ogni fallo tattico. Stasera hanno trovato una squadra fortissima fisicamente e non hanno combinato nulla, onestamente godo perché hanno perso, l’Atalanta tra le dichiarazioni da codice giallo e i comportamenti antisportivi già attuati con Dybala lo scorso anno che ci sono costati la coppa con il Siviglia, hanno quasi eguagliato i caciottari al livello di antipatia. Vorrei perdessero pure la finale di Europa League.

  6. Autobus davanti alla porta e 15ma Coppa Italia… indovina un po’ per chi…?
    Gasp… pure stasera cor Ka che metti quarcosa in bacheca… telapijnder…
    Allegri c’ha la Coppa e Gasp erbergiogo… come direbbe De Gregori “e qualcosa rimane tra le pagine azzurre e le pagine nere”.
    Ciao bellegioie!

  7. Non c’è niente da fare…le squadre vincenti vincono le finali, anche se vanno male in campionato…dov’era la grande Atalanta dell’arrogante allenatore che si diceva favorito alla vigilia? Ha ragione chi l’ha detto: siamo stati noi a renderli insuperabili, ‘sti campioni di m…ed è solo la prima, il Bayer li farà a pezzi…che peccato per noi…

  8. Ho visto la partita e, per me, ha dimostrato che il problema della Roma e’ nella testa dei giocatori.
    Ed è un problema grave di mancanza di motivazione, di facilità a demoralizzarsi e skazzare. È un problema di debolezza mentale.
    Abbiamo fatto sembrare l’Atalanta di 3 categorie superiori a noi mentre con la Juventus (contro la quale noi potevamo vincere una settiamana fa) mi sono sembrati una squadretta impotente
    E credo che vedremo il bis con il Leverkusen.

    Rosico a livelli inenarrabili.

    • il problema della Roma è il gruppo dei “senatori” che condizionano tutti gli altri. pellegrini mancini cristante spinazzola, tutta gente da sesto-settimo posto che non dà nerbo alla squadra.

  9. e menomale male che quando ci abbiamo pareggiato noi gli juventini erano scarsi!!!!….. adesso spero che i bergamaschi arrivino spompati e si ingolfino a lecce.. non ce la faccio proprio a tifarli contro il Leverkusen

  10. difesa ferrea e due tre tiri in porta.
    Mourinho bianconero alza il trofeo.
    Guardiola de Bergamo, alza stokaxxo.

    fate voi

    • Te sei malato… mourinho ha perso ogni scontro diretto . La tua evoluzione di nick non cambia le cose. Smettila no, sei pesante oltre che platealmente un troll.La difesa ferrea di mourinho aveva portato il nono posto in campionato ed il secondo posto nel girone di pulcinella di Europa League che ci ha costretti ad un turno in più. Datte pace e speriamo che quel rottamato va davvero in Turchia così magari ve se porta dietro. Portate male voi e lui. Veramente basta, non ve se regge… saltate fuori alle difficoltà come gli avvoltoi, veramente un viscidume che fa ribrezzo.
      Forza De Rossi a vita , alla faccia vostra e de tutta setubal.

  11. anche nelle stagioni negative questi alzano trofei, comunque contento per Gasperini (naturalmente contro di noi domenica partita dell’anno oggi partita normale).
    mi ricordo fino a 10 anni fa noi e la rube avevamo 9 coppe a testa oggi alzano la quindicesima, mentre noi aspettiamo ancora di vincere la decima (credo faranno prima loro a vincere la ventesima).

  12. Gasperini che mette quasi tutti i titolari e gioca alla morte contro di noi sapendo che tre giorni dopo ha una finale contro una squadra più riposata..La differenza tra un grande allenatore e un perdente si vede qui.

    • perché la Champions ti dà milioni su milioni. la coppa Italia niente più di un portaombrelli.
      Percassi è il padrone.
      avrà detto di dare l’anima per assicurarsi un posto Champions

    • no ,dai gasperiri domenica scorsa doveva scansarsi e farti vincere. come no .per farti un favore giusto?gli state dando la colpa che hanno dato tutto per vincere? mamma mia che tifoseria sete boni solo a riempiro lo stadio e a cantare e a criticare la vostra squadra e tutte le altre.
      se non sei bono a giocare e noi hai i giocatori metti la primavera.

  13. tra tutte e due non si sa chi è peggio m…cci loro quanto mi rode il c..lo che noi non ci andiamo in finale e devo vedere gli altri alzare la coppa ci siamo fermati a 9 è una maledizione questa stella quando la vinceremo sta maledetta coppa italia

  14. La Juve più scarsa degli ultimi anni batte la super corazzata Atalanta. E nessuno si stupisce, ha solamente fatto il suo. Il blasone, la storia contano eccome ed è per questo che a Roma sponda giallorossa bisognerebbe smetterla con il io io io! La nostra squadra è l’eterna incompiuta e chi come me la tifa da decenni lo sa benissimo. Quindi accontentiamoci dell’Europa League anche l’anno prossimo e del barcamenarsi tra il vorrei ma non posso della nostra dirigenza. Squadra sopravvalutata con monte ingaggi assurdo che da anni più che sesti in campionato non riescono ad ottenere. Fosse per me un big ciaone a i vari Spina, Lukaku, Dybala, Pellegrini e Cristante…giocatori da sesto posto con ingaggi da terzo posto. Ho visto la Roma degli Annoni e dei Petruzzi, sono vaccinato abbondantemente!

    • Intanto Guardiola ha vinto una marea de trofei che manco te immagini. Fossi in te porterei rispetto a uno che ha sempre avuto a che fare con i più grandi giocatori

  15. Che squadrone Atalanta,quanto possesso palla Atalanta,che spettacolo Latalanta.
    Cosa vince Latalanta? un emerito ca$$0 !

    Lookman,Koopmainers,elbilarToure ecc. insomma bei milioncini spesi per qualcosa di concreto e non per fare l’ennesima comparsata in campionato senza accaparrarsi manco una coppetta italia .
    Ah no , qualcosa vincono… le ennesime plusvalenze con i 3 suddetti personaggi menzionati poco sopra.

    Non hanno rubato nulla( i gobbi) anzi, le urla di Allegri davanti ai microfoni in mondo visione con quel ‘ Rocchi dove sei ” mi hanno ricordato le stesse di Mourigno all’indirizzo di taylor con quel… sei una fottuta disgrazia!

    Gasperì , a Dublino cambia spartito,perché il maresca di turno non lo troverai !

    • E pensare che c’era pure rigore netto per i gobbi e invece hanno anche ammonito Vlahovic…
      Quest’anno la stampa sta “portando” il carbonaro

      Poi che fra tutte e due le squadre per me doveva vincere un meteorite sullo stadio è un’altra storia

  16. N’invasione de montanari e burini a Roma, na puzza de m€rda mai sentita prima, tarmente era tanta.
    Sta storia daa finale nell’urbe deva da’ finì. Nun se possono vedè,ogni vòrta, sti spettacoli fatti da sta gentaglia malvestita de colori inappropriati…

  17. L’invincibile atalanta che corre il doppio di tutti… Ha preso schiaffi dalla peggiore Juve del decennio. Nemmeno con l’arbitro a favore sono riusciti a pareggiare. Allegri ha dato una lezione a Gasperini. Siamo stati scherzi noi.

  18. Qua c’ è gente che è contenta che ha perso l’ Atalanta, ignorando completamente che la Juve vince l’ ennesima coppa…..
    Un tifoso della Roma che preferisce una vittoria della Juve ad una dell’ Atalanta è uno schifo. Diventate laziali, ladri per ladri, così siete contenti delle vittorie delle m…e bianco nere.

  19. C’erano 3 gol di scarto a favore della rubbe ed un rigore netto negato a Vlahovic, poi nel finale la letamanta doveva giocare pure in 10.
    La differenza è che Rabiot e McKennie corrono tanto, sono veloci, hanno gamba, centrocampisti di altre squadre per quanto riguarda il calcio moderno pure mentre Pellegrini e Cristante vanno a 2 all’ora, uno trotterella e passeggia, l’altro è un bradipo.
    Quindi con 2/3 di centrocampo così, possono arrivare partite dove si viene presi a pallonate, dove non si ha la capacità di ripartire, dove per arrivare vicino l’area avversaria ci vuole un’enormità di tempo nemmeno fossero le partite di Holly e Benji dove il campo sembra lungo 2 Km mentre le altre squadre ribaltano ribaltano l’azione in un attimo, in pochi secondi arrivano vicino l’area avversaria.
    Domenica sera noi abbiamo oltrepassato il limite ma di brutto facendo quella figuraccia e questo è ancor più evidenziato da questa finale di Coppa Italia dove è bastata la rubbe più inguardabile degli ultimi 10 anni a far mettere la coda tra le gambe al carbonaro ed alla sua squadra che questo squadrone non è e probabilmente perderà di brutto contro i crucchi.

  20. meglio la coppa UEFA piuttosto che “tifare” per l’atalanta. mai. spero che gasperino prenda una bella sveja dal leverkusen, e poi annassero affanc… entrambi a braccetto.

  21. L’ Atalanta e’ forte nessuno nega se arriva a 2 finali bisogna dare atto, il problema che la Roma e’ arrivata a fine stagione distrutta gia’ con mezza squadra in partenza e la testa altrove con cose da fare personali. Sta hai nuovi che verranno e il Ds e allenatore la ricostruzione di una squadra che possa finalmente vincere e convincere.

  22. Ah dimenticavo…il pareggio con la Juve ha dimostrato che abbiamo giocato con una grande squadra e la sconfitta di Bergamo come Lewerkusen non abbiamo giocato con gli alieni !!

  23. Sono inc@zzatissimo. Abbiamo fatto sembrare dei fenomeni la banda di gasperino er carbonaro, quando ancora una volta si è visto che non c’è bisogno della partita della vita per fermarli, basta riempire la metà campo e noleggiare un pullman. Se non hanno spazio non combinano un accidente. DDR è bravo e dedito totalmente alla causa, ma deve mangiare ancora tanta polenta…

  24. la juventus ha potuto riposare con la salernitana cosa che l’atalanta con noi non ha potuto fare e questo ha fatto la differenza

  25. Con l’Atalanta questo bisognava fare, non 1 a 1 a specchio…..non era difficile capirlo. Speriamo di vincere le ultime 2 e che loro siano spompati o con la testa e le gambe solo per la finale, che invece devono vincere.

  26. Affidare l’esecuzione dell’lnno di Mameli ad Albano fa capire lo stato in cui versa il calcio italiano.
    P. S. Stanno ancora rivedendo al VAR quante “stecche” ha preso.

  27. mai sarò felice per una vittoria dei ladroni..ma quel viscido di gasparini se l e’ meritato..questi orobica dopo tre giorni si sciolgono..secondo le sono bombato .e..gasperini..dove sono finiti i titolari .solo
    con noi fai il fenomeno..?..non ti hanno fatto tirare in porta.. ahahah…sei un clown

  28. Ah, Gasnervini,
    su con la vita… ridi su ‘sta ceppa!
    Che vuoi che sia per De Roon… un “codice giallo”?
    La vera goduria, per me, deve ancora arrivare…

  29. 1-0 tutti a casa e trofeo vinto .
    Allegri , Ancelotti e José una spanna sopra a tutti
    Per i fautori del “bel gioco’

  30. I nostri giocatori hanno fatto sembrare degli ALIENI questi che hanno perso la finale contro una delle giuventus più brutte di sempre. Perché? Perché so’ pippe ar sugo presuntuose che invece di allenarsi e supplire atleticamente alle evidenti carente tecniche e mentali, corricchiano svogliati tra una festa, una vacanza e una dichiarazione ai giornali in cui proclamano il loro “dare tutto” per la maglia. mandateli via e prendete persone serie.
    Forza Roma

  31. orobici malefici…la tifoseria più becera e razzista d Italia.. dovete rosicare…il clown gasperini snobba la prima e ne prende 4 pure dai tedeschi..ridicolo ..forza Roma!!!

    • Ho notato che al momento della premiazione nessun giocatore dell’Atalanta ha salutato il ragazzo protagonista di Io Capitano, che aveva portato la coppa in campo con la maglia contro il razzismo. Gli juventini invece lo hanno salutato tutti.

  32. Tutta sta felicità a vedere la Juve alzare un trofeo è imbarazzante ma è il segno dei tempi.

    Una volta erano loro gli antagonisti storici della Roma, adesso ci ritroviamo (oops, vi ritrovate…) a tifarli contro il nuovo Satana, l’Atalanta….

    Boh, sicuro sò io fuori tempo…

  33. Belle sceneggiate Allegri, tutto bello e tutto lecito. quali sarebbero stati i commenti di quel pexxo de fango di rocchi, di gravina e casini se certe sceneggiate le avesse fatte uno a caso? I sordomuti si devono vergogna! A Bergamo il bollito 2 anni fa c’ha vinto 4/1, ma lui è bollito.

  34. Per questo la Talanta (che piace tanto ai fans del fruttarolo)

    resterà per sempre una squadretta di Provincia : perché

    fanno quello PALLOTTO ci faceva fare a noi, ovvero

    dannarci l’anima in campionato per un posto in Champions,

    a discapito delle partite che permettono di mettere un Trofeo in Bacheca.

    Tifosi Mediocri per squadre mediocri di presidenti mediocri,

    il tutto condito dal matrialismo sfrenato e la voglia di soldi facili,

    tipico dei PLEBEI che hanno sempre gli occhi piu’ grandi della panza

    perché sono manipolati dall’ Elite (giuxea) che li porta a desiderare cose

    che non servono e quindi i pezzenti fanno DEBITI come faceva il fruttarolo

    per far finta di potersi permettere uno Stile di Vita che non gli appartiene.

    Tutto torna : il Complotto e’ Reale, e voi siete gli utili idioti che permettono

    al Sistema Rubbentino di impedirci di tirarci fuori dal guano in cui siamo finiti

    da quando PALLOTTO ha iniziato ad accumulare DEBITI per fa contenti VOI POLLI.

    E ora tocca PAGARE e quindi ci becchiamo sia il DS che il Mister inesperti.

    La Tragedia e’ Annunciata, ed E’ TUTTA COLPA VOSTRA.

    E ora tifate atalanta per la Coppa che ci fu rubata, INDEGNI !!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Di la verità da piccolo sei stato dimenticato sotto al sole in riva al mare….

  35. Ecco, La juve ha fatto vedere al bayer leverkusen come si batte l’Atalanta , tutti dietro e contropiede , e visto che il bayer leverkusen difficlmente prende gol, mentre l’Atalanta qualcuno lo prende, per me il risultato è segnato, scordiamoci che arrivando sesti andiamo in Campions .
    Perlomeno godrò vedendo Gasperini che perde due finali. Invece di spremersi contro di noi poteva far giocare le riserve e forse una coppa la portava a casa. Gli sta bene!

  36. Allegri ha studiato Mourinho che sapeva molto bene come affrontare l’ Atalanta.

    Al netto di una innegabile condizione atletica deficitaria (la nostra) se l’affronti accettando i duelli uno contro uno (per cui l’atalanta è costruita) ti bastonano, perché se prendono palla nella transizione sono micidiali.

    La Juve ha sfruttato l’occasione è poi si è messa 541 e sono finiti i giochi.

    faccio presente che avevamo giocato con la juve e le due squadre sono apparse alla pari
    poi una settimana dopo giochiamo con l’atalanta e sembriamo una squadra di boscaioli nella precampionato.

    la stanchezza? ok
    ma nei primi 30 minuti?

    no, di fondo c’è l’impostazione tattica

    poi il resto (morale, stanchezza…)

  37. Ieri c’era poco da fare per l’Atalanta, che pur ha giocato una buona partita, ma s’è vista subito la ferocia e la determinazione con cui è scesa in campo la Juve, mozzicavano le caviglie…

    Nell’ultimo mese l’Atalanta ha recuperato una otto punti alla Juve giocando ogni tre giorni, non escludo che la Juve, avendo la settimana libera, abbia fatto un lavoro specifico per arrivare a questa partita al top della condizione…

    Alla fine una partita abbastanza banale, da pronostico.

  38. L’Atalanta vista contro quelli disonesti di Torino è sembrata poca cosa, contro i tedeschi la vedo dura per loro. E’ vero mancava Scamacca ma ieri pare si sia rotto De Roon che fa mezza squadra.

  39. Le partite a questo punto del campionato vanno valutate su quanto hai ancora nelle gambe.La Roma ha 16 partite in più della Juve,l’Atalanta 12/13,la finale è arrivata tra la partita decisiva con noi e Dublino mentre la Juve si è allenata con la Salernitana. Il Bologa idem.O sei l’Inter che ha 2 squadre di titolari oppure con squadre nettamente più fresche di solito perdi.Tutto il resto sono chiacchiere al vento. Giochiamoci quest’ultima partita a dadi e vediamo come va a finire

  40. Ao ma nessuno di voi Ve rode il posteriore vedere la peggior Juve alzare un trofeo e noi per colpa di diversi topini a partire dal magnifico uscire con la Lazio B .Ieri si è visto un grande allenatore e un buon allenatore ecco de rossi deve prendere esempio da allegri non da Gasperini . De Er bel gioco non me ne frega una mazza io voglio alzare trofei e se come leggo de Rossi avrà mano libera cosa che non ha avuto Mourinho sul mercato il prossimo anno incominciasse a vincere la coppa Italia sennò già se saluta .

  41. invece a me rode il culo per come ha fatto i cambi contro il leverkusen sul 2 a 0 per noi togli uno sulla fascia che aveva preso le misure sull avversario e metti un centrale e togli uno a centrocampo e metti un attaccante in piu invece di mettere baldanzi che aiutava a centrocampo e ripartivi in contropiede .e ripeto tu stai vincendo 2 a 0

  42. Io personalmente non capisco tutto questo clamore per gasperini e l’atalanta, prima della partita con noi , avevamo gli stessi punti, e all’andata abbiamo vinto noi, ha conquistato la finale, ma stavamo per avere la.possibilita per farlo anche noi, Gasperini? cosa ha vinto in questi 2 anni? la Roma 1 coppa e un altra rubata, gasperini tecnico innovativo? diciamo che in questi anni con latalanta ha avuto la fortuna che gli hanno acquistato giocatori che si sono rivelati interessanti, ma lui, il Gasp, non ha mai vinto un sega ed è l’allenatore più esonerato d’Europa

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome