La Lazio risponde a Mourinho: “Noi ossessivamente nei suoi pensieri. Vuole distogliere l’attenzione dai mancati risultati”

122
2129

AS ROMA NEWS – Dopo le parole di Josè Mourinho di ieri (“Nel 2022 c’è ancora una squadra che vince segnando un gol in fuorigioco“) arriva la risposta della Lazio, che si sente evidentemente chiamata in causa.

Il fatto che nel 2022 un allenatore di un’altra squadra, durante le sue conferenze stampa, faccia ripetutamente riferimento a presunti favori arbitrali a squadre concorrenti e che, allo stesso tempo, alcuni giornalisti sportivi nazionali, di dichiarata fede calcistica, si infervorino sullo stesso argomento, dimenticando il loro ruolo professionale e il dovere di imparzialità, dimostra alcune cose.

Che la Lazio è ossessivamente nei loro pensieri più di altri ambìti obiettivi professionali; che, come spesso accade, si guarda in casa degli altri per distogliere l’attenzione da risultati mancati e da clamorosi episodi avvenuti in casa propria, a proprio favore, sotto gli occhi di tutti; che nonostante la necessità di evolvere l’immagine del calcio in Italia, alcuni protagonisti sono fermi alla costante ripetizione delle accuse agli arbitri e al VAR; che su questi atteggiamenti offensivi verso la categoria degli arbitri e sulla mancanza di obiettività giornalistica troppo spesso si sorvola”.

“La Società Sportiva Lazio respinge ai mittenti le critiche e le insinuazioni, continua a credere che i valori si dimostrino in campo e non nei salotti televisivi. La Lazio non si presterà mai ad essere l’alibi o il capro espiatorio di nessuno e farà valere nelle sedi opportune le proprie ragioni.

La linea della Società continua ad essere quella di non discutere le decisioni prese sul campo, anche quando si tratta di episodi lampanti avvenuti a sfavore della squadra biancoceleste, quale il fallo di Tonali su Acerbi a Lazio-Milan in occasione del gol o la gomitata in area di Ibanez su Milinkovic nel derby di ritorno, solo per citarne due anche se ne abbiamo presenti molti altri, anche in Spezia-Lazio. Episodi decisivi sui quali abbiamo scelto il silenzio per rispetto degli arbitri in campo e del VAR, rispetto che altri non hanno dimostrato e continuano a non dimostrare”.

Articolo precedente“ON AIR!” – ROSSI: “Il pari ci sta, la Roma va rinforzata sia nei titolari che nelle riserve”, MAGNI: “Ieri avevamo tutti la testa al Leicester”, CATALANI: “Quello che è successo in Spezia-Lazio è gravissimo”, FOCOLARI: “Mou fa il furbo, pensi alla Roma”
Articolo successivoPairetto e Nasca sospesi fino a fine stagione dopo l’errore in Spezia-Lazio

122 Commenti

    • Il panzone spiegasse allora come mai, arbitro e var sono stati sospesi. Sono anni che, grazie agli intrallazzi di lotirchio ricevono aiutino a chiamata.
      Concluderei dicendo che, nei nostri pensieri ci sei da quando hai preso tre fischi al derby….collione!!!!!

    • Il ladro risponde…

      Io ti dico soltanto…. pezzo de metxa

      Onore a te José Mourinho

      Forza grande Roma ale’

    • Sì ma io stavolta non ce casco. Giovedì ci giochiamo una finale europea e puntualmente quell’altri la buttano in caciara. Alzano la polvere, insomma, e non solo, visto che di laziali si sta parlando… Hanno vinto una partita, per sbaglio, contro lo Spezia, col solito impiccio, e fanno pure i comunicati in cui protestano… contro di noi! No, no, non mi interessa: è solo una provocazione de gufi e de poracci, cioè di laziali, che ovviamente sono molto “preoccupati” per l’esito della partita di giovedì. Pure più preoccupati di noi, mi sa, perché poi che se raccontetebbero? Quindi, personalmente, non vado dietro a sta buriana indegna montata ad arte in TV e poi da Lotito, dall’amici e commensali suoi, che la amplificheranno a dovere per radio, sui giornali, ecc. Sono solo provocazioni, di basso livello: non caschiamoci, per cortesia. Anche alla società: non risponda affatto a questi poveracci frustrati, che non sanno più cosa dire per giustificare la loro esistenza. Non alimentiamo, adesso, sta robaccia. Mourinho, ieri, ha fatto non bene, ma benissimo a dargli la stoccata: e loro sono infatti venuti fuori per quel che sono, ovvero marroni, molto marroni… Adesso ospiteranno il Leicester a Formello con tutti gli onori e inizierà la sagra della Caciotta Avariata. E le radiolone cominceranno a pompare disfattismo a go go. È un (brutto) film già visto. Non guardiamocelo, per cortesia: noi tifosi, ma soprattutto la società AS Roma. Godiamoci una (altra) semifinale europea tifando i nostri colori, noi possiamo farlo, chi fa questi buffi comunicati, invece, no. E, poi, penseremo al campionato e, anche lì, rimetteremo le cose “a posto”. Sul campo. Forza Roma!

    • Fiorini te prego famme un editoriale sul pregiudicato ladrone

      Forza grande Roma ale’

    • Ma cicciomerxa, quando parla di risultati s è accorto che abbiamo gli stessi punti e, con la piccola differenza che noi fra 3 giorni ci andiamo a giocare una finale europea? DAJE ROMA DAJEEEEE

    • Porello c’è da capirlo per lui era tutto “regolare”. Evidentemente non era stato ancora informato della Sospensione di Nasca e Pairetto… Una comica assoluta 😅😅😅

    • Da quando a Lotito hanno trovato alcune tracce di sangue nella circolazione del colesterolo….
      .straparla. Loro non parlano degli arbitri non per rispetto ma per vergogna ! Vivono gufando la Roma perché a Roma e nel mondo non esistono. Sono sempre in mezzo a scandali….dubbi…truffe sportive….presunte corruzioni…eppure bla bla bla……ma finirà…tutto passa …. passerà anche la Lazio….

    • Chi ruba vuole esercitare nell’ombra e non vuole che gli si puntino i riflettori per evidenziarne le malefatte

    • Manco un accenno al goal in fuorigioco… proprio una faccia da ciulo… ve se vede il segno dell’elastico delle mutande in fronte!!!!

    • “…e farà valere nelle sedi opportune le proprie ragioni”.

      Tipo, i laboratori di Avellino?

    • LOL…ito, te saluta Jack O’Melly!

      A chi si meraviglia che motta questa volta non abbia chiesto scuse, denunciato danni etc… dico: qual’e’ il background di thiago?
      E’ un ex-milan. Il milan e’ ancora controllato da sb. SB e’ stato il leader di partito di LOL…ito e suo amico; sb ha emanato leggi ad personam per salvarlo. Insomma, pensate che motta si metta contro il suo ex datore di lavoro?

      Me la concedete una battuta PI (politicamente incorretta)?
      Un siciliano in pasticceria.
      ‘Una colomba, per favore’
      ‘Motta?’
      ‘E che viva me la vuole dare?’.

    • Mer.e siete e mer.e resterete !!
      La B è la vostra vera casa , in serie A siete e resterete a vita degli abusivi !
      E come recitava uno degli striscioni più belli che siano mai stati esposti in curva , ” che Dio ve furmini”

  1. è sceso in campo il Pinguino bolso l uomo degli impicci dai 30 telefoni uno pure collegato con la Nasa per avere in diretta il risultato ,te auguro de rimane presidente della lazio altri 100 anni

    • @Nick
      Lascialo spolliciare…io ci godo al solo pensiero che leggono i siti dell’unica squadra della capitale.
      Poi, pensa un po’, spollicia o su critiche fatte contro chi loro contestastano…che collionazzi…

  2. ꧁ ℤ𝕖𝕣𝕠 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕖𝕚 𝕖 𝕌𝕟 𝕊𝕒𝕔𝕔𝕠 𝕕𝕚 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕚𝕖 ꧂

    nellultima intervista a Via Condotti guardava i piccioni sui cornicioni…

  3. Che marciume il calcio italiano… Che pena….
    Ci meritiamo di non andare ai mondiali da 8 anni…
    …e sta gente , autoreferenziale, continua imperterrita a gestire il calcio italiano ed i suoi porci affari loschi ai danni del tifoso.
    Il calcio non è sport.. è business, sono soldi tanti…. E sta gente sta facendo soldi a palate sulle spalle nostre.

  4. Che figuraccia. La Lazie ha una comunicazione terribile. Così facendo Lotito ha manifestato pubblicamente la sua coda di paglia, Mou non li aveva citati direttamente, aveva solo detto che in serie A ci sono episodi non controllati dal VAR. Se anche secondo Lotito si sono verificati episodi che il VAR non ha valutato bene, e quindi è d’accordo non si capisce perché rispondere così, addirittura citando giornali di chiara fede calcistica – a chi si sta riferendo? Davvero non ha senso! Questo sta arrivando a dire che in Italia ci sono episodi che il VAR dovrebbe sanzionare e non lo fa, ma alla fine si bilanciano gli errori a favore e contro e quindi non si dovrebbe parlare. Io se fossi un magistrato troverei pericolose certe uscite. Lotì i latini dicevano Excusatio non petita, accusatio manifesta

    • Mourinho non ha fatto nomi eppure lui s’incolpa in prima persona E’ talmente imbevuto di strafottenza ed arroganza, talmente idiota che scommetto non si è neppure accorto dello scivolone che ha fatto. Praticamente si è dato la classica “zappata” sui piedi da solo 😅😅😅

    • Secondo me è peggio, non gliene frega niente degli scivoloni, lui può fare ciò che vuole. Dire che Mou – no zi peppe da mostacciano – è ossessionato dalla Lazio, dopo che tutta Italia ne parla, la Codacons ha fatto un esposto, etc. è palesemente un atto intimidatorio nei suoi confronti. Tutti possono parlare delle zozzerie della Lazio in combutta con gli arbitri ma non Mou perché è uno che critica gli episodi, e quindi sminuisce il lavoro della classe arbitrale ed è questo che è davvero inaccettabile nel calcio. E se Lotito dice così, così sarà, non ci sarà discussione alcuna sull’episodio. Credi davvero che ripetono la partita dopo il mancato caso tamponi e il mancato caso plusvalenze? Io contro Lotito spero solo nella magistratura

  5. AhAhAh stanno parlando pari pari di loro, ma come si fa’ a fare un comunicato su dichiarazioni da parte di Mou che e’ un grande , proprio vero loro che hanno problemi psicologici di fondo da sempre con la Roma soffrono proprio del senso d’ inferiorita’ che li attanaglia dal 1927 se ne facessero una ragione….credo che comunque sono rimasti male quando Mou ha detto che i veri romani sino romanisti….pura verita’ si puo’ dire A PORACCI!!!!!!

  6. La faccia proprio come er…..! Hanno avuto decine di rigori inesistenti… il fuorigioco con lo Spezia è qualcosa di veramente inspiegabile … dove c’è un impiccio loro so sempre presenti e invece di stare zitti hanno pure il coraggio di parlare..! È proprio vero che non esiste la vergogna a casa loro… ma ringraziassero Mou che je da un po de visibilità a sti 4 scappati de casa rubbagalline….

  7. Capisco che spiegare ai caciottari la differenza tra “ERRORE DI VALUTAZIONE” ed “ERRORE TECNICO” sia troppo complesso,
    ma qualcuno dovrebbe avvisare Sarri che loro non si lamentano degli arbitri,
    perchè il toscano non fa altro….

  8. Eh beh dopo questo comunicato, immagino che a Mourinho stiano tremando le gambe. Lo immagino agitatissimo e preoccupato andare avanti ed indietro dentro il suo studio pensando a come rimediare alle inevitabili ripercussioni che le sue parole provocheranno. Ma che scherzi? Un comunicato. Ed ora? che si fa? Comunque mi pare che l’errore tecnico lo abbiano ammesso chiaramente pure loro ed a me sembra che di “decisivo” ci sia solo quello.
    Ma poi io dico in Europa che ci vanno a fare se il loro stesso presidente dichiarano che allo stadio ci vanno in 4 gatti, che spettacolo forniscono? Indecoroso.

  9. Voglio essere ultra corretto, oltre il limite della decenza: la risposta della Lazio ci può stare, al netto del fatto che, per esempio, prima del derby tutti erano convinti che la Lazio avrebbe tirato un rigore già dagli spogliatoi, eh… Però ok, ci può stare. Ma è la risposta piccata del bambino colto con le mani nel sacco. Ammettiamo, per un momento, che il campionato non sia truccato in alcuni suoi esiti (esempio a caso, Juve quarta o fallisce): cosa si deve dire di un errore arbitrale su un fuorigioco nel 2022 con il VAR? O dell’interpretazione dell'”errore non errore” di Orsato? Minimo, ma proprio il minimo sindacale, che abbiamo una classe arbitrale da campionato del Terzo Mondo. Che l’AIA va depurata di TUTTI i suoi componenti, rifondata e che va strutturata con nuove regole (es.: gli arbitri diventano professionisti, indipendenti dalla FIGC, con sorteggio casuale per ogni partita, possibilmente con altri arbitri europei).
    Lo vogliamo almeno dire questo? O, per nascondere il furto di ieri, andiamo a ripescare il furto degli altri? Oh, da Lotito questa mentalità non mi stupisce.

    • lo sai l’ultima volta che hanno fatto il sorteggio integrale chi lo ha vinto lo scudetto?

      IL VERONA.
      sempre forza ROMA.

    • Senza entrare nel merito e senza cadere nel trabocchetto del provincia di Simo confronto in cui si affogano tante verità essenziali è innegabile che la squadra di Fonseca più 100 milioni ha fatto delle figure

  10. alza i prezzi che così poi compri qualcosa!!!….so contento per i lazzziali ve lo meritate proprio…fate schifo come squadra e come mezzomini…ladri d’italia

  11. ahh quindi per loro deve valere la compensazione
    hanno subito dei torti quindi è giusto che hanno segnato in fuorigioco
    invece per noi la compensazione non vale

    • tacci s.. me l’ero scordato!!!…in europa nun te fanno gioca, entri in italia tutti negativi solo multa al dottore del centro vaccini!!!…ma questo ancora parla, anvedi a chi sta in mano il calcio in italia…8 anni senza mondiali e col culo in faccia de riconfermasse…in europa appena intasca i soldi della qualificazione manco la gioca dopo i gironi sempre fuori senza il minimo impegno…omo davvero senza palle tutta panza e presidente de due società contemporaneamente in serie A…e nessuno gli dice un cacchio…fate schifo

  12. Resisti ti prego… con la primavera ce sei riuscito, portace pure la prima squadra e poi pane e porchetta pe tutti!

  13. Ha parlato quello che è stato condnnato perchè taroccava i “Tamponi!” Quello le cui partite finivano ben oltre i 90 minuti.. Rigori concessi ad oltranza Etc etc etc.. Volete sapere cos’è che mi fa veramente imbufalire, non il fatto che sia il Presidente di una squadra odiosa ma la loro “faccia tosta” Questi sono i classici “personaggi” che si approfittano di qualsiasi “Legge” Commettono ogni genere di reato o nefandezza riuscendo sempre e comunque a farla franca, grazie anche ai loro appoggi (Politici e “non”) Ma non si limitano solo a questo. Pur sapendo di avere una “coscienza” simile ad un “letamaio”, son sempre pronti ad accusare il prossimo. Ad imbeversi di “moralismi” quali non gl’appartengono. Viscido e Disgustoso come non pochi. In quanto a falsità, forse il solo agnelli potrebbe tenergli testa. Proprio vero: Tengono la faccia come er di dietro😅 P.s: Ovviamente i pollici verso appartengono a qualche quaglia. Meglio stendere un velo pietoso… 💛💖Sempre Forza Magica Roma💛💖

  14. ahahahahahaahh……….pensa chi sta parlando in questo modo…..da quando siete nati che pensate solo alla roma…stavate retrocedendo in C e pensavate al risultato della roma….sulle radio invece di parlare di voi sbiaditi parlate della roma…siete repressi da sempre…..

  15. I tifosi frustrati vedono più la Roma che quella squadra di merxa, noi siamo ossessionati, peccato che non te posso di le parolacce.
    VI ODIO!!!

  16. secondo il lotito pensiero
    allora noi dovremmo segnare in fuorigioco nelle prossime 3 partite perché siamo stati massacrati tutto l’anno.
    due mondiali da spettatori
    classe italiana arbitrale mediocre
    squadre che in Europa fanno ridere, escono quasi sempre ai gironi per risparmiare energie per il campionato
    ranking calcio italiano sempre più in basso
    stadi fatiscenti
    giocatori positivi autorizzati a giocare
    Salernitana ammessa in serie a contro il regolamento

    • Ahahahah ce ne sta solo uno ed è accanito!!
      Rivelate te prego così se famo du risate 😄

  17. Dopo il pareggio di MILINKOVIC a mio avviso ireegolare, nell’ultima mezzora di PAIRETTO: MANAJ, AMIAN e KOVALENKO ammoniti. Falli e rimesse invertite. Fischi a senso unico. Savic che alle spalle mette giù AGUDELO con un takle a tenaglia neanche richiamato (un esempio). IMMOBILE che si tuffa in area…
    Prima, sul pari, gioco che non viene fermato, mentre a terra lo spezzino sanguina colpito in faccia.
    I cambi accelerati (dall’arbitro) che solerte “aiuta” i sanitari, mette in piedi a forza i giocatori e spinge fuori i sostituti.
    Col4 goal (che fa cadere l’ultima certezza del Var, il fuorigioco, già da tempo moribonda tra geografia, influenza o meno) PAIRETTO e NASCA ignorano quel minimo di certezza regolamentare che rimaneva.
    ACERBI era visibile in offside pure senza immagini, da casa, su uno smartphone di 15 anni…
    L’ affermazione più buffa é che “voglion dare un’immagine diversa del calcio”.
    Io non me la prendo MAI con la tifoseria laziale, comunque.
    Loro più che stare a guardare, come noi, che dovrebbero dire?
    Ormai la tecnologia non serve neanche a determinare il fuorigioco. La gestione arbitrale é come rubar caramelle ad un bambino, senza controllo.
    Equivale alla “libertà di stampa”.

  18. Sospesi i due arbitri.
    Risultato falsato.
    Hanno raggiunto il loro scopo.
    A che serve sospendere gli arbitri se comunque hanno falsato la partita quindi il campionato?

  19. Juve e Lazio due club da radiare, stanno distruggendo la passione della gente. Già siamo fuori dai mondiali per la seconda volta, cosa da nazionale di secondo piano. In Champions famo ridere, cosa si aspetta per tirare una linea?
    PS: continuate pure a fare abbonamenti alle pay-tv, così continuate a mantenere questa farsa!

  20. Ah Claudio, chiamame che me spieghi come fa’ a ratealizzare i debiti col fisco in 30anni..😉
    Te si che sei bravo..!! 👍
    💪🧡❤️

  21. I risultati sportivi?….?
    A bocce ferme vedremo…..
    Intanto la vera partita è quella economica, ovvero il rispetto dell’indice di liquidità recentemente introdotto dalla FGCI.
    Anche qui vedremo come il patron laziale rispetterà la norma!
    Intanto si ” adopera ” in lega, luogo deputato al contollo del settore arbitrale mentre, la proprietà della ASRoma immette 10 milioni nelle casse sociali secondo le modalità previste. Certo, è molto meglio arrivare agli incassi di un Europa League attraverso arbitraggi compiacenti che mettersi le mani in tasca…..semmai fosse piena.
    Lotito è il prodotto politico di un sistema paese gretto e atavicamente corrotto e parte di quella struttura culturale che tiene lontano la grande finanza dal calcio italiano. La prova? Il miliardario svizzero Hansjörg Wyss, guida un consorzio che ha offerto quasi 5 miliardi (dico cinque) di euro per l’acquisto del Chelsea: cifra che farebbe vacillare anche la proprietà della Juventus!!
    Per non dire poi che volendo acquisire il Milan risparmierebbe molto!
    Non stiamo parlando di uno sceicco, ma di uno svizzero, che avendo la volontà di investire nel calcio evita accuratamente l’Italia dove, avoija se ci sono società di calcio da comprare……ma come biasimare un miliardario che non vuole avere a che fare coi lotiti…nostrani?

  22. Hahaha che pagliaccio!
    Mancati risultati?…
    Senza torti arbitrali eravamo minimo quarti e semifinale conference… In estate avremmo messo la firma. Voi solo campionato e rubando siete sempre dietro per il derby di ritorno. Rosica porchettaro…

    • Almeno fammelo mettere in guardia per il prossimo autunno.
      Cla’, quando arriveranno i primi freddi non metterti troppo vicino alla stufa ché la coda ci mette niente a prendere fuoco.

  23. SardegnaGiallorossa (S1967) pienamente d’accordo. Vi è una stranezza che colpisce piu’ di tutte Maresca, Nasca e Pairetto (e ci aggiungerei anche Guida e Orsato) abbiano creato “polemiche” ovunque, eppure sono considerati tra i “migliori arbitri della serie A!” Qui son due le cose: O la Classe Arbitrale Italiana fa talmente pena che dobbiamo obbligatoriamente accontentarci di quel che offre oppure dietro vi è qualcos’altro. Quello che stupisce è che nonostante la “mediocrità appurata”, alcune di queste “giacchette” son state promosse (promosse) a Livello Internazionale. Dopo l’ultimo scandalo riguardante “favoritismi e rimborsi” (quale ha visto coinvolti, “direttori di gara insospettabili) ammetto che la malevolenza assale. Rimango dell’idea che sia AIA che FIGC siano completamente da rifondare Ma purtroppo, tutto sembra destinato a rimaner tale.

  24. 2 cose la prima Mourinho ha solo.menzionato il fatto
    La seconda monnha fatto.nomi.ha semplicemente detto che l’uso del Var non ha “rilevato ” il fuorigioco concedendo un gol irregolare non ha menzionato la squadra(so’proprio innominabili).
    Sta’sempre a rosica’

  25. Personaggio patetico e di dubbio gusto ormai a fine corsa, insopportabile anche agli occhi dei suoi stessi tifosi. Non vale neanche la pena perdere tempo ad asoltarlo

  26. Che ignorante…Ha praticamente ammesso di averlo fatto, di aver vinto grazie al fuorigioco. Non ho ho neanche letto tutto il comunicato, non mi interessano le sue farneticazioni.

  27. Io vorrei chiedere a chi mette il pollice verso di ragionare un attimo insieme: chiaramente sei tifoso degli altri , il tuo padrone dice che noi guardiamo sempre in casa loro eppoi tu leggi 50 commenti su un forum di romanisti solo per spolliciare? Dai su, essi bravo !!

    • @Aldo71, il mio timore è che queste non siano ne “quaglie” ne tanto meno infiltrat ma accaniti oppositori di Società e Mourinho Capaci di dar contro, solo per partito preso. Sono Talmente imbevuti d’odio, rancore e arroganza che arrivano persino al punto di “osannare” qualche radiolario di fede scazziese. Ce ne sono due o tre che girano. Ed i loro commenti non sono di certo “lusinghieri”. Per fortuna che non sono mai arriato a sti livelli. Da costoro preferisco abbondandemente dissociarmi. Sempre Forza Roma💛💖

    • un suggerimento alla direzione, prima di votare cliccare un tasto dove c’è scritto …FORZA ROMA…

    • @ basara capisco tutto : si può criticare la società i giocatori l allenatore perché per fortuna non tutti la vediamo allo stesso modo ma da qui a condividere le parole del più ” grosso” traffichino del calcio italiano solo per remare contro mi sembra eccessivo. Forse sono antiquato ma se sei della Roma dell ‘ altri semplicemente te ne freghi .

  28. Nick,perchè chiamarlo pagliaccio? Così offendi i pagliacci,poverini! Che t’hanno fatto de male? Loro sono persone serie….

  29. Mi sembra proprio che siano loro a sollevare il polverone per non parlare e rispondere alle accuse su quanto avvenuto a La Spezia. Stavolta si trattava di tracciare una linea ed applicare una regola non interpretabile in altro modo. Non è concepibile dare quel goal. Comunque, la lezione di morale non si può sentire dalla società che ha beneficiato del più alto numero di rigori (di gran lunga) degli ultimi anni, che faceva i tamponi falsi durante l’emergenza covid e il cui presidente per parte della stagione ha avuto due squadre in serie a.

  30. Ah scusate, la Roma mancati risultati con la rosa che abbiamo e siamo quinti, semifinale di conference League con la possibilità di una finale? E scusate qualcuno potrebbe chiedere a lotirchio a parte lo scaldalo con la iscrizione della Salernitana alla massima serie cosa dovremmo ricordare delle sue quaglie in questa fantastica annata ricca di trofei della Lazio? Grz

  31. Ecco la risposta lotirchio: Pairetto e Nasca sospesi fino a fine stagione dopo l’errore in Spezia-Lazio
    Grazie

  32. La comunicazione della Lazio è qualcosa di veramente terribile..

    Tutto il comunicato e ridicolo, sembra una chiacchierata tra tifosi al bar prima di iniziare a lavorare..

    Ma questa frase.. “distogliere l’attenzione da risultati mancati”…

    Questa è splendida..

    Abbiamo gli occhi stessi punti.. Anzi no.. Siamo in vantaggio negli scontri diretti.. Con tanto di 3 Pippi presi.. Da loro ovviamente..

    Solo per questo motivo, criticare la la Roma per i risultati “mancati” significa criticare la loro squadra.. Che in campionatura ha fatto peggio della Roma..

    Ma in più.. La Roma si gioca una semifinale Europea.. Loro non sanno nemmeno cosa significa.. Mentre noi negli ultimi 5 anni ne abbiamo disputate tre..

    Ma per rimanere solamente a quest’anno.. In campionato ci sono sono sotto (per lo scontro diretto).. Noi ci stiamo giocando una semifinale europea.. E comunque vada noi ci siamo siamo arrivati..

    Ed i risultati mancati sono i nostri?

    Con un comunicato del genere mi sentirei offeso da tifoso..

    Sia perché la società sta ammettendo il proprio fallimento.. Sia perché sta mettendo sullo stato stesso piano.. Dei possibili episodi (ed alcuni sono praticamente inventati).. Con un fuorigioco.. Che resta oggettivo..

    Che tristezza che mi fanno..

    Forza Roma.

  33. Ha mandato giocatori positivi in campo e negli spogliatoi in periodi dove le persone comuni rischiavano una denuncia penale a uscire di casa da positivi. Ha taroccato i tamponi, roba da galera, sempre per le persone comuni di cui sopra. Nelle partite di coppa i giocatori positivi non li ha mandati perché in Europa se lo sgamavano lo radiavano. E non è successo NIENTE dal punto di vista disciplinare sportivo. Figuriamoci che può succedere per un gol in fuorigioco.

  34. a me che sono sospesi nun me frega si deve ripetere la partita. per il rispetto delle altre squadre. capito eterno inquisito.

  35. sto panzone pregiudicato ancora che parla ma pensa a tutti gli impicci che hai fatto protetto dai vertici della lega calcio,ma vatte ha fa un tampone ad avellino pupazzo,del resto che aspettarsi da sti burini parla la vostra storia costellata da arresti di giocatori,e di presidenti ma va ha gioca al picchetto tanto ci siete abituati

  36. Panzerotto Barbapapà loschifo e’ riuscito con la complicità del raccomandato incompetente mr pairetto e soci a togliere l’unica e dico i unica certezza che aveva portato la tecnologia in campo, la correttezza nella valuzione dei fuorigioco, a questo punto il marciume e’ arrivato oltre ogni limite di decenza umana, mi associo a chi sopra ha auspicato l’augurio per Lolito di essere presidente della caciotta a.s Lazio per altri 100 anni, Dio li fa e poi lo accoppia, non può esserci accoppiata migliore e migliore presidente di una squadra che puzza di bruciato, provoca ribrezzo sportivo e non solo maleodorante marciume e putridume dalle sue origini sono ad oggi….sempre forza Roma!

  37. Ammazza che figura. Mentre parlava hanno sospeso i due fenomeni. Al posto suo io non mi mostrerei più in pubblico.

    Ma lui è lui…

  38. La cosa che si ripropone in alcune circostanze
    È sempre la stessa scudetto alla Roma o serie B per le quaglie quando sei antilaziale ti viene spontaneo dire tutta la vita la lazie in B.

  39. Mou non ha mai nominato la Lazzie. Ha solo detto che una partita era stata decisa da un goal in fuorigioco.
    Perché proprio il panzone si è risentito? Perché ha la coda di paglia

  40. E’ talmente ossessionato da voi Quaglie che v’ha fatto 3 gol…….e ringraziate solo 3! Siete lo Schifo del calcio italiano! Serie B Eterna!

  41. A dire il vero Mourinho ha detto che nel 2022 c’è una squadra che vince le gare con un goal in fuorigioco. Incidentalmente la squadra è la Mafiese…

  42. Fino a quando il calcio e’ guidato da certi personaggi, cosa ci si può’ aspettare? Poi ci lamentiamo che non siamo ai mondiali! Il compito dei responsabili del calcio, e’ quello di accertare trasparenza, onesta’ sportiva, e cura del settore giovanile , cultura sportiva e amministrazione comunale in ordine! Questo di tutto ciò’, cosa fa? Invece di dire: ok, hanno sbagliato, e’ un errore tecnico, la partita non deve essere omologata! Questo farebbe un vero capo e non n vero uomo di sport! Gli errori ci sono sempre, ma questo e’ tecnico e quindi ancora più’ grave! A lui non interessa, evidentemente come di vince, e’ uguale al presidente delja Rubentus del 1985, si vantava e si vantano ancora di una Cooppa vol sangue! Se erano presidenti con gli attributi, quella sera festeggiavano in campo oer evitare altri morti, il giorno dopo a Ginevra riportavano la Coppa e gli dicevano che sporca di sangue non la volevano e quindi bel 1985 era non assegnata! Questo e’ sport! Cambiano. Tempi na ke teste sono ke stesse!

  43. Sarebbe da cambiare tutto il sistema AIA e FIGC ,sono tutti corrotti e fanno solo quello che gli pare , pensate che Lotito vuole entrare in parlamento vi ho detto tutto ,e ci riesci visto che sta culo e camicia con quei politici corrotti sono tutti uguali è uno scandalo , sono due volte di seguito che non partecipiamo ad un mondiale, figc che fa fare il proprio comodo a Lotito sui tamponi e in Europa non li fanno giocare, ma qui in Italia tutto apposto, se uno di noi usciva nel periodo di pandemia positivo veniva arrestato e multato,per il caso salernitana tutto apposto, e altri presidenti tutti zitti e compiacenti è scandaloso siamo in Italia e fanno quello che vogliono

  44. Ora, io non sono un fan di Mourinho che secondo me ha reso molto meno delle aspettative. Però una cosa bisogna dirla: ma vi pare che un tecnico della sua statura possa avere un’ossessione per una entità insignificante come la Mafiese? Ma a Formello si rendono conto delle mazzate che sparano e delle figure barbine che fanno giorno dopo giorno, condannati dal non essere nessuno per tutta la vita ed essere, loro sì, ossessionati dalla Roma?

  45. Ahahahahaha inferiori dal 1900, sbiaditi e caciottari dal 1900, te potevi chiama’ ROMA e te sei chiamato lanzie, rosiconi,ultimi, perdenti, inutili,derisi,presi per il cxuxlo da tutti , ignobile pe capitano, 🤣🤣🤣, quaglie, poracci, da ROMA devi spari’! Ospite, vai a gioca’ a rieti lazialo! Non meriti di passare pe romano quanno tutti sanno che scendi a valle da ciociaria, trattoristi, caciottari, quaglie, me spiace pe te lazialo ma ROMA e ‘ dei romani, romanisti e tu co ROMA nun ciazzecchi gniente,i cplori di ROMA so nostri tifateve a grecia🤣🤣🤣 i laziesi so no spasso ,da deridere giorno e notte a tutte le ore🤣🤣 ,i lotirchiesi🤣🤣🤣 forza ROMAAAA

    • Quei 2 dislike? Ah lazialiiii🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  46. Egregio signor Claudio Loscippo,
    come Ella ben sa, i Sigg.ri Pairetto e Nasca sono stati sospesi fino al termine della stagione.
    Detta sanzione li ha colpiti perché l’errore commesso nella partita Spezia-lanzie è stato madornale e ingiustificabile.
    A tale stregua la invito a moderare i toni e mantenere un contegno più consono alla gravissima situazione di cui la sua squadra ha immeritatamente beneficiato.
    Ha torto su tutta la linea.
    Mi sovvengono a tale riguardo antiche reminiscenze della vita militare, che volentieri le dedico:
    MUTO, SCHIAVO!!!
    Salutandola sempre con l’augurio di una prossima radiazione e/o retrocessione,
    Mai suo
    H.S.L.

  47. Quando c’è un misfatto non c’è bisogno di scomodare Maigret, i colpevoli sono loro o quelli con la maglia da detenuti.

  48. Ma zitti caciottari ladroni dal 1900, gli unici ad aver rubato incredibilmente uno scudetto alla rubbe con i favori arbitrali ed in quel di Perugia.
    L’unica giustizia è l’estinzione calcistica degli sbiaditi, podisti e non calcistici dal 1900, tornatevene al solo podismo ed altri sport minori, questo è ciò che eravate, questa è la vostra origine.
    A Roma c’è solo la Roma !!!

  49. Mi ero scordato…. una societa’ una squadra inferiore, secondo la loro cultura deve usare tutti i mezzi per poter vincere quindi il fine giustifica i mezzi ….rispetto dell’avversario e onore, non fanno parte di una piccola parte della nostra citta’, bastava dire si scusate credo che l’ arbitro ci ha favoriti un po’…..Mister Lotito avrebbe fatto un azione diversa da lui e’ finalmente si sarebbe comportato da “signore” lo so’ e’ difficile chi sa se si ricorda dei trascorsi romanisti del soggetto…..Ormai e’ perduto!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome