AS ROMA NEWS – Roma Primavera sconfitta dalla Lazio nel derby di andata appena giocato a Formello: a fare festa sono i biancocelesti nella ripresa grazie a un rigore di Gonzalez.Â
I ragazzi di Guidi giocano meglio e nel primo tempo vanno per due volte vicini al gol del vantaggio con Mannini, ma prima il portiere avversario e poi il palo negano la rete al centrocampista giallorosso.
Nella ripresa la spinta della Roma aumenta di intensità ma la Lazio regge e poi colpisce al primo episodio: Marin atterra in area Gonzalez e lo stesso attaccante realizza il gol partita dal dischetto.
Gli assalti giallorossi sono imprecisi e al triplice fischio è la Lazio a gioire. Ora i biancocelesti sorpassano la Roma in classifica, portandosi a 29 punti, mentre i ragazzi di Guidi restano fermi a 27 punti, a -4 dall’Inter capolista.
Giallorossi.net – T. De Cortis
IL TABELLINO DEL MATCH
LAZIO:Â Magro; Bedini (55′ Zazza), Dutu, Ruggeri, Milani; Di Tommaso, Bordon, Sardo; Yordanov (55′ Napolitano), Gonzalez (89′ Sulejmani), Sana Fernandes (91′ Petta).
A disp.:Â Renzetti, Bigotti, Marini, Cappelli, Nazzaro, Gelli, Cuzzarella
All.: Sanderra.
ROMA: Marin; Louakima (79′ D’Alessio), Keramitsis, Plaia (85′ Ienco), Oliveras; Mannini, Pisilli, Vetkal; Cherubini, Costa (79′ Marazzotti); Mlakar (75′ Misitano).
A disp.: Razumejevs, Cichella, Ivkovic, Guerrero, Graziani, Bah, Nardin
All.: Guidi.
Arbitro: Perri. Assistenti: Marchetti – Santino Spina.
Ammoniti:Â Keramitsis (R), Mlakar (R), Ruggeri (L), Vetkal (R).
Marcatori:Â 74′ rig. Gonzalez.
cosa vuoi di più dalla vita?
“un rigore”
dovrebbero scriverlo sulle mura di formello.
ci hanno fatto diventare un bomber da record il napoletano così.
Per Milan e Lazio i rigori son formalità , nessuna altra squadra gode di tali privilegi
il rigore alla lazzio e’scontato come la Pasqua di resurrezione che e’ sempre di domenica.
Non erano in B? Manco mi ero accorto che fossero risaliti questi sorci.
in effetti anche io li ricordavo retrocessi ove gli compete, cioè in b. a quanto pare, il vizietto del rigore diventa una costante, da quelle parti. mi roderebbe perdere il derby pure tra scapoli e ammogliati.
Tanti auguri d’ una annata distrosa anche alla primavera della formellese. Fate pena.
Io pure mi ricordavo che le piccole quaglie stavano in B e mi chiedo ancora come mai si trovano in serie A nel campionato primavera.
Comunque siamo andati vicin al gol 3 volte, anche con Joao Costa il cui tiro è stato deviato da un difensore. Poi, il vizio dei rigori dati agli sbiaditi…….
Per me la sconfitta al Derby contro la Lazie è sempre “molto seccante”, che sia tra vecchie glorie, under 2 anni o a Villa Pamphili tra “cazz@ari forever”!
stavo guardano l’ highligts della partita non riesco a capire il rigore
il portiere e’ arrivato per primo sul pallonr gonzales si e’ tuffato e si e” preso il rigore