Serie A, anticipi e posticipi della Roma fino alla 27a giornata: tre partite di lunedì

6
285

AS ROMA NOTIZIE – Nella giornata odierna la Lega Serie A ha comunicato le date e gli orari degli anticipi e dei posticipi delle gare valide dalla ventesima alla ventisettesima giornata di campionato.

La Roma affronterà il Milan il 14 gennaio alle ore 20:45 (diretta DAZN), mentre sabato 20 gennaio alle 18 ci sarà Roma-Hellas Verona. Successivamente i giallorossi giocheranno due lunedì consecutivi: il 29 gennaio alle 20:45 in casa della Salernitana e il 5 febbraio alle 20:45 all’Olimpico contro il Cagliari (in diretta anche su Sky Sport).

Il 10 febbraio alle ore 18 si giocherà Roma-Inter, mentre il 18 allo stesso orario ci sarà Frosinone-Roma. La Roma torna a giocare di lunedì contro il Torino (26 febbraio alle 18:30), mentre Monza-Roma andrà in scena sabato 2 marzo alle 18.

20esima giornata: MILAN-ROMA 14 gennaio ore 20:45 (DAZN)

21esima giornata: ROMA-HELLAS VERONA 20 gennaio ore 18 (DAZN)

22esima giornata: SALERNITANA-ROMA 29 gennaio ore 20:45 (DAZN)

23esima giornata: ROMA-CAGLIARI 5 febbraio ore 20:45 (DAZN e SKY)

24esima giornata: ROMA-INTER 10 febbraio ore 18 (DAZN)

25esima giornata: FROSINONE-ROMA 18 febbraio ore 18 (DAZN)

26esima giornata: ROMA-TORINO 26 febbraio ore 18:30 (DAZN)

27esima giornata: MONZA-ROMA 2 marzo ore 18 (DAZN)

Fonte: legaseriea.it

Articolo precedenteLa Lazio vince il derby Primavera: Roma beffata nella ripresa, decide Gonzalez su rigore
Articolo successivoMOURINHO: “Il Napoli è la stessa squadra campione dell’anno scorso. Il mio futuro? Non ho dubbi, voglio restare e lottare con la Roma” (VIDEO)

6 Commenti

  1. Se non volete che andiamo a Salerno ditelo chiaro… No che metti la partita alle 20:45 del lunedì, così che me crei il problema al lavoro sia di lunedì, sia di martedì… che pezzi de lazio.

    • Prima vi lagnavate che la Roma non giocava mai di lunedì, mo che ci gioca ti lagni te.
      E quanti kazzi…

  2. visto…. se si vuole il posticipo il lunedì dopo l’Europa basta chiederlo….e non lagnarsi dopo l’assegnazione degli orari.
    Riguardo la partita la domenica alle 18 con il Frosinone dopo le trasferta con il feyenoord, è una nostra scelta perche, come sempre, mou da priorità alla coppa.

    • “…domenica alle 18 con il Frosinone dopo la trasferta con il feyenoord, è una nostra scelta perche, come sempre, mou da priorità alla coppa…”
      Immagino tu abbia parlato con Mou e insieme avete deciso per domenica….

  3. L’importante è essere eliminati in EL e non aver più il problema della partita di campionato (tanto l’UEFA di Cefferin ti ha fatto vincere la Conference con Mou per fare pubblicità alla manifestazione ma poi ti ha stroncato in finale di EL perchè Mou non la doveva vincere (ieri quel pupazzo di Taylor ha dimostrato tutta la sua mediocrità tecnica (non quella umana che è stata grande quando Eriksen agli europei ha avuto l’arresto cardiaco, ed è su questo che campa di rendita…) in Aston Villa-Sheffield United 1-1 quando prima non và al VAR a vedere una chiara spinta su Watkins dei Villans in area nel primo tempo per poi annullare nel secondo un gol di Baley andando a rivedere al Var un fallo in area sul portiere che era sulla stessa linea decisionale della prima mancata review (se non dai quel rigore devi concedere il gol!). Quindi è inutile andare avanti in EL, con Mou in panchina antipatico alll’Uefa non ci farà mai vincere la coppa, quindi è meglio dedicarsi al campionato…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome