La lunga giornata di Dybala: lo scatto che ha fatto arrabbiare Mou, la partita vista in tribuna e la firma in arrivo

51
2126

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tutti i riflettori ierr erano puntati su Paulo Dybala. Il giocatore ha già ricevuto un’accoglienza stellare all’interno del ritiro giallorosso. “Sembra uscito dal collegio per quanto è educato”, le parole dei dipendenti del resort.

Baci e abbracci da parte di tutti, un clima confidenziale per farlo sentire subito a casa e quel feeling immediato con Mourinho ed Abraham. Il primo (che lo chiama affettuosamente Paulino) gli ha fatto i complimenti per la scelta della maglia numero 21: “Bravo, è stata una scelta intelligente”.

Ieri l’emozione di  ritrovarsi seduti a tavola con Paulo Dybala evidentemente è stata troppo forte in qualche elemento della squadra, soprattutto nei più giovani. E così è partito uno scatto di troppo, inviato in maniera confidenziale all’amico di turno, che ritraeva la Joya a tavola con gli altri compagni.

La foto, la prima di Dybala immerso nel mondo Roma, ha fatto il giro del web, scatenando l’ira dello Special One e della dirigenza nei confronti dell’autore della foto: tutti gli sforzi di mantenere un profilo basso in attesa dell’ufficialità sono andati così in frantumi.

Intanto l’attesa per l’ufficialità di Dybala alla Roma dovrebbe concludersi molto presto: l’annuncio del suo acquisto e le prime dichiarazioni della Joya dovrebbero arrivare a metà della mattinata di oggi. Intanto ieri l’attaccante ha seguito la partita della sua nuova squadra seduto in tribuna accanto a Tiago Pinto e i Friedkin.

Fonti: Gazzetta dello Sport / La Repubblica

Articolo precedenteLa Roma insiste per Pasalic, Tiago Pinto incontra di nuovo l’Atalanta. Perez verso il Celta
Articolo successivoPer fare lo stadio della Roma arrivano i tecnici della Juventus

51 Commenti

    • c’è scritto:😉

      E così è partito uno scatto di troppo, inviato in maniera confidenziale all’amico di turno, che ritraeva la Joya a tavola con gli altri compagni.

      La foto, la prima di Dybala immerso nel mondo Roma, ha fatto il giro del web, scatenando l’ira dello Special One e della dirigenza nei confronti dell’autore della foto: tutti gli sforzi di mantenere un profilo basso in attesa dell’ufficialità sono andati così in frantumi.

    • Si, infatti avevo letto tutto e la domanda rimane, ma de che?
      Altre foto e notizie ormai alla conoscenza di tutti già sono già girate e non c’è nessun profilo basso da tenere già da ieri mattina, suvvia…

    • non con l’abbigliamento della Roma , gli americani in fatto di marketing e creare hype per la strategia di creare grandi aspettative su un evento di un personaggio, o un prodotto … sono maniacali e curano i dettagli pretendendo il meglio.

  1. Se la foto avesse veramente fatto arrabbiare la dirigenza, poiché da quello che si evince da questo articolo vorrebbe mantenere un basso profilo e tenere “segreta” la cosa i attesa dell’ufficialità, mi chiedo come mai ieri sera a Dybala sia stato concesso di assistere alla partita vestito di giallorosso a fianco di Tiago Pinto e Friedkin, con tutte le telecamere puntate su di lui. Non sapete più cosa inventarvi. FR

    • e della foto con Tiago in aereo?
      o di quando è sbarcato all’aereoporto?

      ma voi vi rendete conto i giornali?

      io non oso immaginare quante gliene diranno.

  2. Ah sì? E il malcontento di Mourinho come l’hanno registrato i giuornalari? Stavano lì appostati, ancora nell’appartamento di fronte, e hanno sentito le urla?

    Come sempre devono inserire la punta di veleno nelle notizie che ci riguardano. È più forte di loro.

    • Stanno ancora a controllà s’è spento lo schermo del computer a trigoria.

    • Mourinho non la sa.
      Gli hanno inserito un microchip che ascolta e trasmette dati h24, per questo sanno sempre tutto.

  3. È una foto dove ha la stessa maglietta con cui si è presentato in diretta tv sulle tribune dello stadio, alla faccia dell’ira e di “tutti gli sforzi di mantenere un profilo basso in attesa dell’ufficialità”.

  4. Mo se iniziano a inventa’ scatti che fanno infuriare Mourinho… Così, tanto pe inizia’ a rompe li c@@@@@i . Daje Roma 🧡♥️

    • E’ il solito articolo che spala mer**a sulla Roma, come al solito da quando ricordi un articolo di giornale sportivo sulla magica (e ne son passati di anni). Tanto il giochino lo sappiamo, Dybala ha fatto le stesse partite di Pellegrini la scorsa stagione ma ovviamente se la juve non è in grado di rinnovarlo è un giocatore rotto che non vale la pena ingaggiare, questa è la storiella che vi raccontano.
      Alla prima partita che salterà verrà massacrato perché è fracico, hanno paura di noi perché si sta creando una squadra davvero forte e cercheranno in ogni modo di fermarci, sia in campo che fuori.
      L’importante è lasciarli senza lavoro a sti 4 scribacchini servi del potere delle strisciate.

    • Se vuoi saperne di più ci sono 4 pagine su Chi? sembra che ci siano anche delle foto mentre fa la doccia…

  5. È raccapricciante e preoccupante l’atteggiamento della stampa, perché questi giornalettisti non temono di rendersi ridicoli agli occhi dei lettori pur di compiacere certe compagini. Cosa si aspettano in cambio dai loro editori? Cosa dai dirigenti delle squadre che proteggono? Ma soprattutto, cosa ci aspetta in campionato con il palazzo e i suoi lacchè così palesemente schierati?
    Forza Roma

  6. E nu ce vonno sta’.
    Le foto de Dybala co a maja da ROMA, fanno ‘ncazza’ l’artri!!!
    A noi romanisti c’engrifa peggio che LA 1ª PAMELA ANDERSON…
    FORZA ROMA

  7. mou si è infuriato perchè ha indossato la maglia della Roma e non l’ha nemmeno pagata, ecco perchè si è infuriato.
    ma ancora peggio, quando viene a sapere che dybala ha persino assistito la partita indossando la maglietta giallo rossa , andrà su tutte le furie.
    queste sono notizie

  8. Nun v’arrabbiate, guardate la fonte dell’articolo e si spiega tutto. Stanno a rosicà, nun sanno che scrive e se inventano le ca@@ate. Forza Roma

    • prima era frustrato perchè non prendevano dybala, adesso che lo hanno preso non è più frustrato, è proprio arrabbiato

  9. Posso fare un commento che non riguarda questo articolo di m.?

    Lotito ha detto che la lazzio non ha niente da invidiare alla Roma!!! Siiii, solo 30000 abbonamenti in più. ah ah ah ah ah

  10. Ho passato una giornata d’inferno ieri… nessuna notizia sui mugugni presunti del mister… nessuna notizia su altrettanti malcontenti dei Friedkin…

    Menomale so arrivati… 😅

  11. diciamo che qua gli unici che sono avvelenati sono i giornalai che non prendono una notizia di mercato sulla Roma da anni ormai, tranquilli Mourinho e company stanno tanto bene e questa cosa li fa morire e devono trovare sempre qualcosa, porelli stanno veramente alla frutta.
    N.B. tanti cari saluti al grandissimo dirigente (detto da tutti) dell’inda Marotta che ieri si è fatto fottere pure Bremer che dopo Dybala era un altro giocatore che ci stava sopra da mesi, poi è Pinto quello che non è capace vero??? pensate se poco poco era successa a Pinto una cosa del genere che la Roma stava per mesi su 2 giocatori del calibro di Dybala e Bremer e poi glieli fottevano, come si sarebbero divertiti i poveri giornalai ad inventare ca@@ate come fatto in questi giorni prima dell’arrivo di Dybala, invece su Marotta il nulla tutto tranquillo come se non fosse successo nulla, bravi complimenti bella stampa che ci sta qui in Italia. Forza Roma

    • SE NON VENDONO SKRINIAR NON HANNO SOLDI. SE VENDONO SKRINIAR DEVONO SOSTITUIRLO, E SOLDI NE RESTANO POCHI. Come per la Juve, venduto De Light pensavano di prendere un centrale con una caciotta di Lotito e una pagnotta, ma Bremen lo hanno pagato a peso d’oro. + 5mln annui, e soldi ne sono rimasti pochi.E devono prendere un altro centrale, un centrocampista ( ne hanno tanti, con dei contratti che non pagherà nessuno) e poi Zaniolo in prestito gratuito, gli ultimi giorni di mercato.

  12. Reazione giusta della società, assolutamente sanzionabile. Sul luogo di lavoro non si possono scattare o pubblicare foto senza l’esplicito consenso dell’azienda, è una questione di regolamenti di comportamento e diritti d’immagine. E’ stato anche ribadito dalla società stessa, la linea di comportamento in merito al pasticcio delle famose scarpe donate da Mourinho, ma niente qui la concentrazione è sempre rivolta a queste amenità e non al campo.
    Ancora chi è in questa squadra non ha compreso l’importanza di dove si trova, è una questione di standing e di professionalità, l’immagine che fornisce è l’eccezionalità e non la normalità di trovare calciatori importanti nella Roma. Dove in Europa si gioca ad altri livelli quella foto, non avrebbe avuto senso scattarla, perché ce ne erano altri dieci campioni forti allo stesso livello, qui diventa mito.. Per essere presi sul serio tra i primi in Europa, bisogna fortemente cambiare almeno mezza squadra perché la testa è quella che è, ed i numeri, statistiche ed i risultati confermano purtroppo ancora questo. Fiduciosi sì, ma anche confidenti che bisogna lavorarci ancora tanto per normalizzare la professionalità ed il livello dei calciatori. Ave.

  13. comunque non so se ha fatto bene a prendere la 21. quando Ronaldo andò al Manchester United la prima volta, voleva prendere la maglia che aveva allo Sporting ma fu Ferguson a dirgli che doveva osare prendere la maglia 7 quella di George Best. Dopo aver portato la 10 di Del Piero pensavo che Dybala potesse prendere la 10 del capitano

  14. Se fosse stata la Roma, a farsi fregare Bremer e Dybala, come successo all’Inter e a quel fenomeno di Occhio di Lince..
    Il veleno che sarebbe stato vomitato sul direttore sportivo e sulla dirigenza, unito agli sfottò dei giornalari del nord. Sarebbe stato a fiumi.
    Si sarebbe gridato alle dimissioni di Pinto…o di chi per lui, a Milano su Marotta tutti tace, tutti tace sui giornali, perché i tifosi stanno avvelenati.
    Per non parlare di ciò che avrebbero scritto su Mourinho.
    Tipo :
    Mourinho deluso
    Mourinho incaz nero
    Mourinho sta pensando alle dimissioni
    Sta pensando alla offerta del Newcastle..
    In poche parole non ci sarebbe stato futuro per noi.
    Ora pur di creare ansia, si stanno inventando o ingigantendo la storia del ritardo dell’ufficialità..la foto .il muso..ect ect…
    E tutto questi , secondi alcuni, non contribuisce in alcuni modo a destabilizzare l’ambiente, o comunque a cercare di destabilizzare, però l’Inter ha preso Mikitharyan a parametro zero ..ehhhh grande Inter…grande Marotta ..

    • comunque tutti i meriti sono stati dati a mourinho e ai friedkin per dybala e persino a totti. Di Pinto si è detto quasi nulla..

  15. Ormai scrivere por@@@e sulla società e squadra fa parte del loro dna !!!
    Non capisco perché devono continuare ad avere i pass ed entrare sempre a gratis per poi scrivere sempre e solo malignità !!
    Boh

  16. Quanto manca al 13 agosto?
    Nu me trovassero la scusa che sti giornalari siano in ferie….
    Li vojo vede’ faccia a faccia co’ MOURINHO!
    Anzi, la presentazione de Dybala la farei proprio il 13
    Me vojo proprio diverti’
    FORZA ROMA

  17. Un gran bel centrocampista un difensore centrale mancino e una punta di riserva che segna e la Roma è veramente da scudetto e ve lo dico io

  18. I Friedkin e Mou c’avranno sicuramente messo del loro per convincerlo ma vogliamo riconoscere anche i meriti di Pinto quantomeno sulla trattativa economica. Mi sa che ha fatto un lavoro eccezionale. Ha chiuso portandoci Dybala che ci costerà LORDI 11 milioni all’anno (fonte Calcio finanza.it)

    • 11 milioni se raggiunge tutti gli obiettivi bonus (che tutti speriamo)
      altrimenti sono 8,5 lordi

      l’inda per avere Lukaku un anno in prestito ,senza contratto quindi, ne va a spendere 19

  19. Fosse stato acquistato da un altro club, si sarebbe potuto (molto improbabilmente) apriew un piccolo caso diplomatico… Ma viene da svincolato, poco importa se qualche foto viene fuori.

    Detto questo, facciano il cu** al “fotografo”, rimane comunque un comportamento sbagliato visto che le indicazioni della società erano chiare.

  20. Si si immagino! Paolino con la maglia della Roma avrà fatto infuriare molti. Chi voleva avere l’esclusiva di immagine tipo ADL, chi stava raccattando gli spicci e chi come le quaglie ti dicono che il loro ed unico attaccante ha segnato di più. Peccato che i dati sono falsati dai minuti giocati rispetto a Dybala. Poracci.

  21. C’è chi si è infuriato sul serio ma non era Mourinho e nemmeno la dirigenza, era di cagnolino camuffato in incognito che si è sentito male vedendo la Joya in giallorosso e gli ha preso un forte attacco isterico, quindi i pennivendoli non capendo chi fosse, hanno dato tale notizia.
    Però sti quotidiani sono buoni a qualcosa, se non come carta igienica, vanno bene asciutti per un’eccellente pulizia del parabrezza dell’auto parte interna nell’abitacolo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome