Insulti a Zaniolo e a sua madre, Francesca Costa attacca la Roma: “Eccessivo l’odio creato” (FOTO)

53
2772

NOTIZIE AS ROMAFrancesca Costa, mamma di Nicolò Zaniolo, dice la sua sugli striscioni che sono comparsi in queste ore nella capitale.

In particolare la madre del calciatore giallorosso si scaglia contro una scritta comparsa sul muretto di fronte al centro sportivo di Trigoria nella quale viene insultata anche lei.

Aver originato quest’odio mi sembra un tantino eccessivo“, scrive la mamma di Zaniolo, facendo un riferimento non troppo velato alla Roma.

Articolo precedenteL’emblematico scatto di Mou su Instagram: “Che squadra, che spirito, che prestazione…” (FOTO)
Articolo successivoMOURINHO: “Ogni tanto il calcio è ingiusto, perde chi merita di più. Zaniolo? Chi non sta bene qui deve andare via”

53 Commenti

    • Tutti possiamo sbagliare, Nicolo’ fai una lettera aperta ai tifosi e dove ti rimetti a disposizione della Roma e a Giugno si vedra’.

    • eh..no..signora. bella ..la scritta è eccessiva sono d’accordo con lei..ma prendevela con voi stessi non con la Roma che x tuo figlio c’è sempre stata…ricordi? o già ve sete scordati???

    • in certe situazioni a rispondere dovrebbe essere solo Zaniolo. È anche vero che tra la madre, il padre e quel fenomeno del suo agente di consigli inutili ne avete dati a profusione.
      Basterebbe ricordarsi quando, con il ginocchio rotto, la Roma rinnovò il contratto a questo senza cervello, passando da € 700.000 a 2.5 mln.
      La memoria è corta.

    • Gincarlo sta gente dimentica sempre quando gli tendi la mano , rinnovo contrattuale quando era ROTTO , appoggio incondizionato di società e tifosi , poi te strappi la maglia non voi più gioca co noi e dovremmo stendergli un tappeto rosso , ma vaff… te e tu madre , poi se continuate a scrive sui social come oggi tra un po ve chiudete in casa come col covid

    • cara signora disapprovo anche io gli insulti gratuiti ma questa situazione la avete creata voi e non la Roma

      la Roma ha creato Zaniolo lo ha assistito nei suoi momenti peggiori gli ha triplicato lo stipendio sulla fiducia… noi Romanisti lo abbiamo supportato amato e difeso a oltranza

      tutto questo fino a quando suo figlio ha puntato i piedi chiedendo aumenti di stipendio ingiustificati e rifiutandosi di scendere in campo arrecando danni di immagine tecnici ed economici alla Roma generando amarezza in tutto noi che abbiamo creduto in suo figlio

      tutto questo lo ha creato Nicolò e voi in famiglia che non avete saputo consigliarlo…anzi sono genitore anche io e lascio a mio figlio la libertà di scegliere solo tra opzioni di scelta sane corrette coerenti giustificabili sensate sostenibili e motivabili

      no cara signora non è la Roma ad avere creato tutto questo …

    • di eccessivo cara Signora, c’è solo quel mercenario e idiota di tuo figlio che con due ginocchia rotte e senza fare un cavolo s’è portato a casa milioni di euro!!! e pur continuando a non fare niente in squadra, a parte qualche eccezione, è sempre stato coccolato e protetto dalla Società Roma anche quando sui social faceva cazzate a non finire!!
      Dunque per voi c’è una sola parola: VERGOGNATEVI!!!! e andate via da Roma al più presto che vi conviene…..

  1. Ormai non potete piu restare, vedrete che Milano vi piacerà…

    • Preparate le valigie. avete un giorno di tempo. In caso contrario preparatevi ad un anno e mezzo impossibile da vivere. A voi la scelta con le sue conseguenze

  2. Miss Botulina, taci che è mejo. Avesse avuto mia madre al posto tuo, a quest’ora tu fijo c’aveva 20 cm de recchie in più pe quanto je l’aveva stirate.
    Purtroppo la fortuna a volte ce vede proprio male…

  3. È giustissima la linea della società (fuori rosa fino alla fine del contratto).
    È giusta la contestazione al giocatore (scelta e strategia scellerata).
    Sono giuste pure le critiche a chi gli sta vicino e a chi gli cura gli interessi.
    Ma, violenza e offese specialmente a terzi non le giustificherò mai…🤷
    💪🧡♥️

  4. Avrà anche ragione su alcune cose cara signora,
    Ma di certo non è Lei nella condizione di salire in cattedra ed insegnare i valori al prossimo, né tantomeno il suo rampollo viziato

  5. Offendere la madre e una disgustosa bassezza da maschilisti d’altri tempi! Io so’ er primo a di’ che Nicolò se ne deve anna’, ma la madre nun c’entra gnente. Co’ tutti li problemi che c’ha Roma, prennesela co’ sta donna è da veri incivili.

    • Moralizzare sulla folla è come mandare un missionario ,tra i cannibali.
      Per favore posa er fiasco, e non parlare di maschilismo neanche sai cosa sia.

    • Siamo tutti contrari alle offese e ci mancherebbe. Ma ste signore ultra quarantenni che si atteggiano da ragazzine sui social, mezze svestite, con pose ammiccanti, un po’ di dignità no eh ? Manco si rende conto che è questo il modello che ha trasmesso al figlio, che infatti se ne esce coi messaggi “criptici” sui social. Una famiglia rovinata dalla mania di protagonismo e dai social.

    • @ din don dan, dimme n’po’, tu invece sei n’professore (o professoressa) de maschilismo? Er fiasco me sa che te lo sei scolato te appena te sei arzato dal letto.

    • caro DanDan tu sei la dimostrazione del cretinismo palese se nn sai il significato documentati o fattelo dire da qualcuno

  6. Magari una riflessione sul gesto del tuo rampollo ci starebbe anche bene oltre che ha postare una scritta su un muretto de Trigoria, che se poi giri tutta Roma vedrai bella mia quante ne trovi de scritte e che vuoi accusà la Roma per questo? Se non c’hai cervello e pensi solo a riempitte le tasche e fa il divo così come sali in un attimo in un attimo scendi. Zaniolo ha voluto strafare, dettà legge quando in campo sbajava tutto, pretende senza da nulla. Se l’hai educato così allora er problema è pure er tuo non certo della Roma! Siete dei privilegiati ma se non c’avete cervello pe sta a sti livelli poi ve ritrovate con un pugno de mosche e tanti saluti.
    Se tiri troppo la corda e se spezza nun te la poi pijà co la corda!

  7. Da che mondo è mondo quando manca il rispetto, non si può pretenderlo. Più che buttare benzina sul fuoco, spero che capiscano nelle prossime ore che è nell’interesse di tutti (specialmente del figlio) andare via subito da Roma.

  8. Il problema lo ha creato Zaniolo, la madre deve mettersi in testa che il figlio si è messo da solo in questa situazione e se forse fosse stato educato e consigliato meglio avrebbe fatto il professionista serio, se uno ha intenzione di andare in un’altra squadra non c’è bisogno di comportarsi in modo ignobile, basta dialogare civilmente con il club e se non ci sono offerte soddisfacenti, rimanere a disposizione con serietà fin quando indossa la maglia senza fare il bimbominkia irriconoscente come invece si è dimostrato.
    Poi, siccome la madre degli imbecilli è sempre incinta, esiste chi scrive pure insulti fuori luogo alla madre del giocatore, il quale deve capire anche questo aspetto perché quel qualcuno imbecille c’è da aspettarsi che non si limita al solo Zaniolo ma anche alla sua famiglia che invece non va insultata perché il contratto con la Roma ce l’ha solo Zaniolo e non i suoi familiari e l’infelice scelta comportamentale è solo sua.

  9. Se c e qualche asino che non ha di meglio da fare che mettere striscioni o insultare per uno sport non è di sicuro colpa della società che ha finalmente tirato fuori i cosidetti pare

  10. A mio parere, a certe persone si sta dando troppa importanza mediatica. Al pari di quella specie di essere umano, qual è Messina Denaro, si parla di quesi individui, in tutti i giornali ed in TV, quasi fossero chissà quali grandi personaggi. Per loro deve esistere solo l’oblio: Solo e sempre forza Roma.

  11. Sono contrarissimo alle offese verbali contro a qualsiasi persona e sopratutto alle madri!!
    Credo che nella faccenda Zaniolo ci sia una eccessiva valutazione del valore del giocatore da parte del suo entourage, quindi anche e sopratutto dei suoi parenti e del suo procuratore.
    Con questo andazzo la crescita professionale non avverrà MAI e mi auguro che da giovane promessa non diventi la più grande delusione del calcio italiano.

  12. Al netto dello schifo per l insulto inaccettabile nei suoi confronti, sig.ra Francesca, non mi sembra di ricordare parole volte ad attenuare l entusiasmo della folla quando acclamava le rarissime cose buone del suo rampollo. Pertanto la morale è molto semplice : quello che semini raccogli e se semini vento raccogli tempesta. Buona vita a lei ed ai suoi cari, lontani da qui però.

  13. più che la madre dovrebbe parlare il padre ex calciatore e spiegare se il comportamento del figlio è da professionista;
    purtroppo è da mercenario quindi:
    zaniolo vattene resterai quello che sei fino alla prossima offerta di denaro.

  14. nessuno conosce le dinamiche famigliari, così come non sappiamo come siano andate le cose fra giocatore e società.

    non ci interessa.
    per come si è mosso in questi anni, Zaniolo se ne deve andare.

    non è un ragazzino.
    alla sua età in molte parti del mondo si muore in guerra, lui ha avuto una fortuna smisurata, ma non se ne rende conto

    colpa della madre? della famiglia? del procuratore? del nonno?
    non lo sappiamo e non importa

    ti godi il tifo quando va bene, la popolarità, i sorrisi, gli sconti, le agevolazioni…
    questo è il rovescio della medaglia.

    lui con la Roma, e con Roma, ha chiuso.

    sarà anche eccessivo, ma se se ne va, una mano di vernice e tutto finito.

    • Vuoi sapere la procedura? La Roma i sordi non li caccia e tu non li vedi (e nemmeno il campo) 🙂

  15. Senti gommata con quel canotto che hai sulle labbra dovevi fare da salvagente a tuo figlio.Dovete andare via perché non siete all’altezza di questa città e società. Gente molto piccola non può lavorare con Mou il più grande di tutti.Tuo figlio prende 2,2 milioni di euro con quel cervello nenche 2200 meritava.

  16. Le offese non le condivido ma la mamma di Zaniolo dovrebbe insegnare a suo figlio il rispetto per chi gli da fior di quattrini nonché a rispettare i contratti che firma.

  17. Hai involontariamente scritto bene.
    Lo so che intendevi dire (ma non sei in grado) che è eccessivo l’odio, invece hai scritto che è stato eccessivo quel fallimento che chiami figlio.
    Perchè sei un’ analfabeta. E una povera idiota col cervello di una scimmia di mare che a 50 anni si fa le foto colla boccuccia da papera.
    Mi fai pena, insulto per il genere femminile e il ruolo di genitrice.

  18. Non sto dalla parte di chi insulta e tira fuori il peggio dell’essere umano.
    Ma lei cara Signora prima di attaccare le persone per bene, (dirigenza e 99% dei tifosi),
    non credo abbia dato dei buoni insegnamenti al suo giovane ragazzo.
    Si faccia un accurato esame di coscienza, dicendo a se stessa ed al suo ragazzo che,
    strappare la maglia (vi fa vivere agiatamente), non é stata una grande idea.

  19. adesso dobbiamo commentare pure le frasi di Chiara Nasti, Madalena Ghenea e la mamma di Zaniolo? risparmiateci questo per favore

  20. A giudicare da questa foto mi sembra pronta per esordire in TV …G F Vip. Però certi comportamenti di alcuni esagitati non vanno bene.

  21. si sconfina nel teppismo che e’ parente stretto della criminalita’ di gruppo .. livello bassissimo in una Societa’ che si pensa civile ..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome