L’emblematico scatto di Mou su Instagram: “Che squadra, che spirito, che prestazione…” (FOTO)

20
3046

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nonostante la sconfitta Josè Mourinho su Instagram fa i complimenti alla squadra per la prestazione mostrata in campo oggi sul campo del Napoli.

Lo Special One ha deciso di pubblicare uno scatto dove la squadra è tutta unita e compatta nonostante il 2 a 1. Un messaggio non troppo indiretto a Zaniolo.

Che squadra, che spirito, che prestazione. Forza… Ci vediamo mercoledì all’Olimpico“, ha scritto Mou sul social network a corredo della foto.

Articolo precedenteSPALLETTI: “Queste partite le vinci se sei determinato a farlo, a partire dai magazzinieri”
Articolo successivoInsulti a Zaniolo e a sua madre, Francesca Costa attacca la Roma: “Eccessivo l’odio creato” (FOTO)

20 Commenti

  1. Fiero di voi ragazzi…domani a petto n fori dopo una sconfitta, n’ ce frega niente. Er grande napule ha stretto er cu fino al 96′ . Giocate sempre cosi e Roma vi starà tutta dietro. p.s. zaniochiiiiiiiiiiii??????

  2. mah speriamo di poter mettere pure noi su una bella squadra competitiva presto. L’impossibilità di fare mercato è frustrante

    • eh sì, perché qualche rinforzo, almeno per allungare la rosa con tutti gli impegni che abbiamo servirebbe eccome.
      Cmq complimenti ai ragazzi, finalmente si rivede un pressing non esasperato ma costante e ordinato.
      Quando giochiamo così, togliamo all’avversario il tempo per impostare, e anche una squadra con elevato valore tecnico come il Napoli va in sofferenza perdendo sicurezza.
      Forza ragazzi, fatece divertì fino alla fine.

  3. Mourinho è la nostra fortuna, uno così va tenuto e trattenuto per anni..se vogliamo migliorare e diventare la squadra che ROMA merita dobbiamo puntare tutto sullo special one, lui ha dimostrato chiaramente che può reggere la pressione di Roma e tirare fuori il meglio da una rosa con alcune magagnea con un grande cuore (escluso zaniolo) FR sempre, dajeee

  4. A Zaniolo (come a tutti) chiediamo umiltà, altruismo, spirito di squadra e del collettivo, abnegazione, intelligenza tattica. La forza ce l’ha, il talento pure. Se qualcuno che gli è vicino riuscisse a farglielo capire e se lui lo dimostrasse nel resto della stagione, potrà contribuire a far grande la Roma e noi tifosi (almeno io di sicuro) saremo pronti a perdonare le sue reazioni giovanili e la società sarà disponibile ad accontentare le sue richieste. Quindi: forza Nicolò, fai sto sforzo, rientra e dimostra quello che sai fare.

    • Io avevo sempre sperato che Zaniolo crescesse con noi, ma oramai i cocci insieme nun se rimettono. E francamente penso pure che difficilmente riuscirà a crescere ovunque vada. Mi sembra di vedere l’erede di Cassano ma non come valore tecnico sia chiaro, perché Cassano in quello era cento volte meglio.
      Adesso sono solo curioso di sentire lui, quando prima o poi uscirà allo scoperto in prima persona e finalmente dirà la sua.

  5. SI festeggiano le sconfitte laddove si insultavano chi ti faceva fare il record di punti e ti portava campioni ad ogni sessione di mercato. Che brutto tifare per i propri interessi e non per la Roma

    • quella gestione ti ha portato zero titoli e una montagna di debiti che non ti consentono di fare mercato, vedi tu.

    • Non mi pare un festeggiamento, MOURINHO è un grande motivatore e sa che perdere dopo una prestazione così può avere contraccolpi, quindi tutti concentrati siamo a 3 punti dal secondo posto e a 1 dal quarto con il Milan in caduta verticale ed in corsa nelle due coppe. Attaccarlo per questo post è pretestuoso

    • E’ raro, ma a volte ci sono sconfitte che paradossalmente possono essere più utili di una vittoria. Avere giocato alla pari in casa della grande dominatrice del campionato può darti la spinta giusta per il resto del campionato.
      Mourinho sa che adesso arrivano cinque partite abbordabili, in cui non è peccato pensare che si possano raccogliere anche 15 punti se si gioca con la stessa fame e attenzione di ieri sera.
      Punti che possono essere decisivi per dare uno strappo in zona Champions.
      Per cui fa bene a cercare di alzare il morale dei suoi ragazzi.

  6. che bella sta foto, adesso si che il gruppo è compatto e senza persone che pensano solo ai ca@@i propri, tanti cari saluti Nicolo te lo stanno facendo capire in tutti i sensi, vedi che puoi fa. Forza Roma

  7. Spero che la società abbia argomenti e fatti convincenti per garantire a noi tifosi, un eccellenza come Jose Mourinho sulla panchina della Roma. Bisognerebbe confermarlo velocemente.

  8. Grande Mou e Grande Roma che ha giocato alla pari col Napoli in trasferta, sconfitta immeritata ma fiduciosi per il futuro perché la squadra ha dato una bella dimostrazione di forza.
    Partita persa solo all’85° per una cappellata di Smalling che ha sbagliato il movimento.

  9. essere felici dopo una sconfitta contro il Napoli rende bene l’idea della nostra dimensione ahimè…. fosse successo ad una grande oggi erano avvelenati… altro che… l’empoli e il lecce festeggiano le sconfitte con onore… ahimè

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome