MOURINHO: “Ogni tanto il calcio è ingiusto, perde chi merita di più. Zaniolo? Chi non sta bene qui deve andare via”

77
2375

AS ROMA NEWS – Mister Josè Mourinho si presenta davanti ai microfoni dei giornalisti per commentare la prestazione dei suoi calciatori al termine di Napoli-Roma.

Di seguito tutte le dichiarazioni del tecnico portoghese sulla gara di campionato giocata questa sera allo Stadio Diego Armando Maradona.

JOSE MOURINHO A DAZN

Con un po’ più di attenzione poteva essere la migliore Roma della stagione.
“Abbiamo giocato bene dal 1’. Dopo il gol di Osimhen abbiamo avuto un periodo in cui si è sentita l’ingiustizia di quell’1-0. La squadra ha giocato benissimo, pressato alto e recuperato palla. Abbiamo perso, ma esco fiducioso. Siamo la squadra che ha fatto soffrire di più il Napoli. L’ambiente nello stadio era tremendo, ma sembrava vuoto. Il risultato è negativo, ma sono fiducioso. Vedere che i nostri 3 cambi sono stati 3 ‘bambini’ che giocavano nel campo di plastica a Trigoria mi fa un piacere tremendo, soprattutto per come sono entrati. Qualche volta il calcio è ingiusto e a volte la squadra che merita di più perde. Oggi meritavamo di vincere. I ragazzi erano tristi, ma l’anima piena di fiducia. Ci vediamo mercoledì all’Olimpico”.

Cosa vi siete detti con Spalletti?
“L’ho ringraziato per il regalo di compleanno che mi ha dato prima della partita, ma non l’ho ancora scartato. Mi ha fatto piacere. A fine partita ci siamo abbracciati. Questo sarà il campionato del Napoli”.

Come sta Pellegrini, a volte non riesce ad entrare subito nel gioco.
“Sono due settimane che non si allena in gruppo, lo ha fatto solamente ieri. Si è sacrificato per giocare, non era al top. Era poco in forma e non aveva molta intensità. Abbiamo preparato bene la partita. Con una partita alla settimana siamo una squadra molto brava, il problema diventa quando giochi 2/3 volte a settimana. Il Napoli faceva fatica, abbiamo rischiato e limitato gli avversari. Matic ha giocato benissimo, Mancini ha giocato da terzino destro e ha chiuso molto bene Kvaratskhelia, così come Smalling con Osimhen, è difficilissimo da marcare. Se va in Inghilterra Osimhen deve cambiare modo di giocare però, lo ammazzano, qua in Italia si accetta questo tipo di atteggiamento, lì no. Con le qualità che abbiamo noi abbiamo giocato molto bene. Dobbiamo dimenticare la sconfitta. Ora arrivano le difficoltà con 3 partite a settimana. Se guardo il modo in cui giocavamo contro le big sembrava che ci fosse un blocco tattico e mentale, ora invece giochiamo bene. Questo è una gioia”.

Abraham come sta? Zaniolo può tornare al centro della Roma?
“No. Intanto non so se Abraham si sia infortunato o solo stanchezza, così come Matic. La partita è stata molto dispendiosa. Voglio gente così però, che vuole giocare nella Roma e che sia disponibile. Quando non stai bene nella famiglia devi andare via e trovare una soluzione. La famiglia è fatta da gente con cui vuoi stare”.

JOSE’ MOURNHO IN CONFERENZA STAMPA

In questo momento la Roma è la principale favorita nella corsa Champions?
“Quando si giocano tre partite alla settimana è una corsa di rosa, non di squadra. Quando abbiamo tempo e condizione per preparare una gara secca, è molto difficile per noi non vincere poi quella gara. Quando lavoriamo sulla fase difensiva e offensiva ed hai giocatori freschi, per noi è molto difficile non vincere. Quando giochi tre volte a settimana, le squadre favorite sono quelle che hanno più organico. Noi cresciamo come squadra e facciamo crescere giocatori che prima non erano opzioni, ragazzi come Bove e Volpato, col tempo la rosa migliora. Dopo la gara ho detto ai giocatori di alimentare la propria anima con la prestazione che abbiamo fatto, di guardare alla classifica e al calendario che abbiamo davanti. Abbiamo giocato sui campi di Juve, Milan e poi devono giocare da noi. Oggi, nella tristezza di un risultato che considero ultra-immeritato, sono orgoglioso di questa squadra”.

Dybala?
“Non mi piace fare analisi individuale, bisogna guardare la partita che noi abbiamo imposto al Napoli. Perché abbiamo imposto questa gara, che il Napoli non voleva e nemmeno il pubblico, infatti lo stadio sembrava vuoto. Li abbiamo pressati molto, non riuscivano a costruire. Bisogna dare merito anche all’avversario. Kim è un giocatore fantastico. Questa è la squadra che vince lo scudetto, quando devi vincere c’è una stella che ti accompagna, di gare che dovresti perdere e invece vincere. Loro oggi hanno avuto questa stella, per questa ragione penso che sarà la squadra che vincerà lo scudetto”.

I cambi?
“Ho fatto tutti cambi forzati, mi avevano chiesto il cambio i ragazzi. Certo, una cosa è far entrare Raspadori e Simeone, un’altra è avere dei ragazzini”.

Articolo precedenteInsulti a Zaniolo e a sua madre, Francesca Costa attacca la Roma: “Eccessivo l’odio creato” (FOTO)
Articolo successivoEL SHAARAWY: “Preferisco giocare davanti, ma sono ponto ad aiutare la squadra. Zaniolo? Sta vivendo una situazione delicata”

77 Commenti

  1. Mourinho è speciale, quando apre bocca sa cosa dire. Oggi la Roma ha fatto il suo alla grande, abbiamo perso ma dimostrando di essere una GRANDE squadra, in classifica niente è perduto, siamo li a giocarcela.. Daje Roma, per me siamo da secondo posto!! FR sempre, dajeeee

    • Però guardatenla partita.. L’errore è di Cristante che non chiude la linea del passaggio a quel punto Smalling è preso in mezzo.
      La Roma senza Smalling prenderebbe 30-40 gol in più.

    • fiducioso sta m…
      Come puoi scrivere una cosa simile.
      si gioca in 11 e Smalling è stato grandioso.

    • facciamo chiarezza non ho nulla da dire su Smalling anzi che il Signore ce lo preservi ho rosicato sul fatto che Cris proprio con i pulcinella ha fatto due errori banali permettendo di vincere.
      insomma hanno pure culo o come dice Mou …..la stella

    • in parte dici il vero, all’andata l’errore è stato palese, e anche ieri sul secondo gol.

      però a fronte di 2 errori, ha fatto 10/12 interventi perfetti, quindi la bilancia è cmq a suo favore.

      preoccupiamoci piuttosto che rinnovi, perchè vederlo all’inter poi rode fidati….

      ❤️🧡💛

  2. La partita l’ha persa lui togliendo un super Matic per inserire un ragazzino inesperto. Un allenatore saggio negli ultimi minuti inserisce un mediano esperto di ruolo come Camara per portare a casa il risultato. Un suicidio annunciato…

    • Emilio.
      Ammazza quanto sei bravo.
      Spero che Friedkin invece di dare tutti quei soldi a Mou, li dia a te.
      Sicuramente ci porteresti a vincere un paio di champions come ha fatto quel poveraccio di Mourigno

    • Ma quale suicidio. L’errore decisivo l’ha fatto Smalling, come all’andata. Guardale le partite prima di commentare a cavolo.

    • Camara non credo lo vedrai piu in campo, la Roma non si puo’ permettere di guastare 12M a fine anno per un giocatore che in realta’ non serve a quei prezzi.
      I soldi disponibili per fare mercato sono e saranno pochi, vanno usati bene se no ti bruci anche il prossimo anno.

    • Camara va usato con il contagoccie, perchè è evidente che non ci siano i soldi per riscattarlo.
      Matic era infortunato e andava tolto, al più potevi arretrare Pellegrini, ma anche lui era fuori condizione. Mou ha fatto quello che poteva fare.

    • Emilio camara non lo puoi schierare proprio perché altrimenti fai partire il riscatto obbligatorio a forza di collezionare le presenze in campo e la società ha dei vincoli di mercato il prossimo anno.
      La rosa purtroppo è questa la società vuole rispettare dei parametri UEFA e Mourinho invece è da dicembre che chiede rinforzi in determinati reparti.
      Matic ha un’ora di autonomia ha 34 anni, Pellegrini non si allena da due settimane per infortunio, chi doveva mettere stasera per farli rifiatare nel finale in vista della partita di coppa Italia di mercoledì? I pulcini metteva se non va bene neanche tahirovic? Per non parlare dell’attacco che grazie a quel co….ne di zaniolo stiamo pure con un attaccante in meno.
      Io però vorrei capire della partita di stasera ma cosa ci si deve lamentare se è stata combattuta da ambo le parti nessuno demeritava e il Napoli aveva una rosa decisamente superiore alla nostra e tutto ciò è dimostrato dalla lunga rosa che hanno loro rispetto a noi, senza contare che giocavamo in casa loro con una partita in più da fare rispetto a loro e per giunta sono i primi in classifica ma cosa rompete le palle.

  3. Non mi ero sbagliato… I ragazzini in campo per far capire alla società che merita un mercato veramente alla sua altezza, e da come lo dice fa chiaramente capire che alcune promesse fatte non sono state mantenute. Pertanto se non vogliamo perdere questo signore e tornare nella mediocrità la società si svegliasse. Per finire ottimo il siluro a mo’ di pietra tombale su Zaniolo. Questo è un tecnico e manager di primo livello, chi lo critica non capisce davvero nulla

    • sono totalmente d accordo con te.La dimostrazione sta nel non calcolare minimamente Camara e solbakken. Unico piccolo neo : Mister perché arroccati così dopo il pari è non provare invece a gestire un po’ la palla? In fondo l x era risultato che sarebbe andato bene pure ai ciucci. Forza Roma.

    • Boh però se la Roma (così come nessun club italiano) non può spendere come il Chelsea per comprare certi giocatori che colpa avrebbe?? Mourinho già sapeva appena sin da quando è arrivato a Roma che la situazione sarebbe questa e io credo che stia adottando la sua versione di Porto schierando i bambini insieme ai grandi giocatori di livello importante per “sopravvivere” ora, dopo il Napoli è il momento migliore per poterli lanciare definitivamente tutti avendo nell’ordine Empoli, Lecce, Verona e Cremonese prima della Juve che c’è l’abbiamo a marzo

    • oggi x quello che ho visto in campo sono orgoglioso di questi ragazzi…e del mister grande come sempre grande è la sua storia

  4. Oggi non abbiamo giocato male ma abbiamo perso.
    La classifica per ora dice: Conference League.
    Mourinho sembrava molto soddisfatto oggi, ma dobbiamo ancora fare un ulteriore salto di qualità altrimenti la Champions sarà duro raggiungerla.

    • LA classifica e’ incompleta, hai il Milan, la Juve e l’Inter in casa e gia’ ti sei levato il Napoli di torno. HAi dovuto fare a meno di Celik che ha spostato Zale a destra con uno Spinazzola che e’ il vago ricordo di quello che era, non hai mai avuto Gini da inizio campionato, io sono fiducioso, se la Roma gioca come nelle ultime partite abbiamo buone possibilita’ di entrare in Champions. Da qualche partita vedo un gioco molto piu’ fluido che con Zaniolo in campo non si vedeva….sara’ un caso?

  5. mo giocamo co belotti🤣🤣🤣 shomu no,zaniolo no,belotti pe carita’, con chi giochiamo? ce vonno li giocatori e’ inutile…forza ROMA

  6. Mou hai sbagliato i cambi..
    Se volevi mandare un messaggio alla società che non ti prende altri centrocampisti va bene.
    Ma levare Matic anche infortunato e mettere i bambini (quando hai Solbakken e Camara) è stato errore grave.
    Serviva uno con il cervello nel finale e Bove che non passa la palla a Dybale dimostra la sua gioventù..
    Poi perché Pellegrini gioca sempre? È da contratto?

    • Se Bove invece di tirare fosse riuscito a passare palla Dybala allora era mezzo Pelé e mezzo Maradona. Non è che se uno alza le mani perché vuole palla è anche facile da fare.

    • Lo so doveva stoppare e poi girarsi e non era facile.
      Ma infatti non mi aspetto che Bove fosse in grado con tutta la stima che ho per il ragazzo che si farà.
      Solbakken forse lo avrebbe fatto, ma non l’ha messo neache oggi..non vorrei che avessimo un secondo caso Shomorudov..
      Pinto parla di massima intesa con MOU poi il mister non li fa giocare.. sarà..

    • Asterix, Solbakken viene da un campionato Norvegese, Mourinho e’ stato chiaro che il ragazzo ha qualita’ ma deve capire i movimenti.
      Ha messo Camara dopo un mese di partite ufficiali e veniva dal campionato greco….figurati Solbakken.
      Qualsiasi cambio avesse fatto non credo sarebbe stato diverso, il Napoli ha molta piu qualita nei cambi purtroppo.

    • Matuc ha chiesto di uscire .
      Solbaken cosa c’entra con matic ?
      Camara è forse meglio di tahirovic ? Non mi pare

  7. “3 ‘bambini’ che giocavano nel campo di plastica a Trigoria”, ma che vuol dire?
    Ancora ‘sta storia dei bambini?
    Avevi Camara in panchina e volendo pure solbakken, gente che il pallone almeno lo conosce.

    • e avevi pure 367 allenatori che ti dicevano di non togliere Matic…aiaiai José sei da denuncia…

    • E aggiungici che noi abbiamo fatto entrare Belotti loro Simeone. Glielo hanno imposto l’acquisto di Belotti? E Shomurodov? Tutti soldi buttati. Poi non si lamentasse che deve mettere i primavera. Lui fa parte di questa Società e dovrebbe accordarsi con Friedkin e Pinto per gli acquisti, non può sempre lamentarsi.

  8. A Zaniolo gli fischieranno le recchie stasera. Sarà andato in discoteca mentre la Roma giocava?
    Per la partita di stasera Mourinho ha ancora parlato dei bambini, chiaro messaggio rivolto a Pinto, che purtroppo fa il sordo.
    Urgono rinforzi, beninteso non ciofeche raccattate tra gli scarti.
    Fiducioso per la prestazione di stasera, sfiduciato per la ristrettezza della rosa a disposizione di Mourinho.

  9. ecco a punto digli di mandare via quel pezzo di mer.a a chiunque e rinforza la squadra altrimenti ci perde solo la roma perche il bimbominkia continua sempre a percepire lo stipendio senza giocare e a te ti ferma il mercato in questo momento non ti puoi permettere di fare queste scelte .sempre secondo me

    • Quindi lo diamo in prestito al Milan? Che poi sarebbe tecnicamente una cosa buona perché con lui il Milan sprofonderebbe ancora di più. Ma il Milan non ti dà un kaiser. Lo vuole in prestito con diritto di riscatto perché non si fidano di ‘sto elemento. Che ci fai col prestito? Prendi un altro in prestito? Un altro che scappa di casa?!

  10. Bel gioco zero punti saranno contenti i denigratori di Mourinho eheh… pazienza…. questa è la strada giusta per entrare in Champions dalla porta di servizio, il secondo posto è alla nostra portata

  11. Senza Zaniolo, Karsdorp, Vina, Shomurodov la rosa è troppo corta i cambi del Napoli hanno fatto la differenza. Giuntoli è il valore aggiunto del Napoli, stipendi bassi e ottimi giocatori.
    Oscimhen l’avrà pagato 80 milioni ma adesso ne vale oltre 100

    • Hai detto una cosa giusta.
      Lo scudetto del Napoli se ci sarà lo dovrà anche a Giuntoli.
      Noi da quando è arrivato Pinto settimo e sesto posto..

    • Veramente abbiamo ì primavera in più. Bisognerebbe sfruttare i Bove, i Tahirovic, i Volpato, i Missori e i Keramitsis più in là.. non sono tutti giocatori scarsi questi della primavera, Mou sono sicuro che gli darà più minutaggio a tutti quanti questi qua

    • Si ma giuntoli per fare una squadra decente ci ha messi 6 anni e speso 400 milioni ,in parte ricavati da plusvalenze.
      Diamo a pinto e mourinho lo stesso tempo .

    • E’ inutile che ti sforzi con i “forza Roma” (almeno la soddisfazione de fattelo scrive)
      “friedkin caccia li sordi”
      “Cristante nun se po guarda”

      MA te pensi che semo scemi?
      Stai qui perche la Roma ha perso…quando vince sparisci…strano no?

  12. Grande Mister!

    Spero resti con noi a lungo, ma non sarà facile trattenerlo.

    3 ragazzini in campo.
    Spalletti osannato e rimpianto da tanti, li mandò in campo a Manchester sul 7-1 per far vedere che lui non aveva cambi adeguati.

    Mou è l anima e il valore aggiunto di questa bella Roma che è cresciuta tantissimo in personalità.

    Sta cercando di raggiungere l obiettivo Champions nonostante il fato avverso sia nelle singole partite come stasera (se fosse entrato l autogol….), sia nella arco della stagione (Gini?! Zaniolo! Karsdop!!).

    Smalling non può chiedere certe cifre se negli appuntamenti cruciali commette errori come quello di stasera, lo stesso fu all Olimpico col Napoli o a Sassuolo…

    La Roma comunque vada la stagione necessita di una dorsale nuova e di Rango. Portiere Difensore Centrocampista e Bomber.

    Servono soldi e grande scouting che ora purtroppo non ci sono.

    Zaniolo se non parte, deve essere lasciato a pascolare… investissero i mancati introiti come monito futuro a chi non rispetta questa maglia e gente Maggica!

    💛 ❤️ 🇮🇹

  13. bella Roma .. abbiamo perso ma lottato gagliardamente .. un pareggio sarebbe stato il risultato piu’ giusto .. tutto vero quello che dice Mourinho .. Volpato doveva entrare prima, magari al posto di Abraham ..

  14. Forse qualche errore nei cambi ma nonostante la sconfitta sono contento… da qualche partita vedo una squadra diversa, un gioco più fluido e quindi più occasioni… la strada è giusta

    • si vero, sarà anche un ottimo prospetto,ma al momento è impresentabile contro certi avversari

    • Matic 34 enne dura un’ora perciò stava con la lingua di fuori pellegrini non si allena da due settimane, mercoledì abbiamo la partita di coppa Italia se basta con tahirovic ma chi dannazione mette Mourinho a centrocampo? I pulcini? È da dicembre che Mourinho ha chiesto rinforzi e la società non gliel’ha presi per il FFP, mettiamoci poi che ha un’attaccante in meno per colpa di quel cog…ne di zaniolo è già tanto che ci sta tenendo a galla dappertutto Mourinho.
      Abbiamo giocato con i primi in classifica che hanno una rosa decisamente migliore della nostra e nonostante tutto gli abbiamo dato filo da torcere perciò critiche zero oggi la rosa è questa se si vuole migliorare vanno comprati i giocatori validi soprattutto a centrocampo, altrimenti incrociare le dita che rientri il prima possibile winaldjium.

  15. Si poteva pareggiare, vincere magari no, è una forzatura. Il Napoli non ha rubato nulla, anche se stavolta più che il gioco ha fatto valere la maggiore caratura tecnica e la profondità della panchina.
    In ogni caso la migliore partita della Roma quest’anno, e se è vero che quando perdi non puoi mai essere soddisfatto, ci sono sconfitte che a volte sono più utili di una vittoria per darti fiducia nei tuoi mezzi.
    Un paio di considerazioni: quanto gli ci vuole a Pellegrini per recuperare questa benedetta “migliore condizione” sommata ad un mese e mezzo di sosta? Vi sembra normale che pure oggi mi tocca sentire che si è “sacrificato”?
    Solbakken, dopo un mese che sta qui, non viene ancora minimamente considerato. A gennaio in genere si cerca di prendere giocatori pronti. Io riguardo questo ragazzo ho sempre guardato il CV che mi sembrava molto scarno. In parecchi hanno invece giurato su di lui quale sorpresa, qualcuno pensando potesse essere il nuovo Kvaratskhelia.
    Boh, speriamo, ma le partite da dentro o fuori si avvicinano e noi siamo pericolosamente corti, considerando che, oltre ai reietti e i partenti, ci sono un Camara che ormai è in naftalina e un Belotti che non si può più considerare un giocatore di calcio.
    La squadra migliora, non si può negare, ma la rosa si assottiglia.

  16. Roma-Atalanta 0-1
    “la miglior partita della Roma quest’anno”
    Napoli-Roma 2-1
    “la miglior partita della Roma quest’anno”

    Una montagna di vittorie 1-0
    “La Roma gioca male e Mourinho e’ bollito”

  17. Secondo me non dovevamo arretrare dopo il pareggio. Con Milan e Napoli abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela… Non dobbiamo essere cagasotto

  18. possiamo arrivare secondi se la squadra avrà questa forza e continuità
    Roma nettamente migliorata rispetto al girone di andata, stasera grande occasione persa per pareggiare e non invidiare nulla al napoli

  19. Allora per quanto riguarda Pellegrini poteva tenerlo in panchina e far giocare da subito elsha al suo posto cm cn lo spezia, poteva sostituire Spinazzola cn vinha, avrebbe avuto la possibilità di fare entrare Pellegrini al posto di matic a fina partita, poi aveva kumbulla da da far entrare togliendo cristante e portando a centrocampo Mancini, se proprio nn vuoi fare entrare Camara, di giovane volpato sarebbe stato quello più utile stasera, per me l’ha persa l’allenatore questa partita, senza dubbio cn i cambi e cn Pellegrini dall’inizio, giocatore che nn si è allenato d lo dice pure, ripeto aveva elsharawi

  20. Un dato di fatto su cui la società deve riflettere è che: no Mourinho
    no sold out. Faber suae quisque fortunae. E se devi costruire uno stadio devi essere sicuro di riempirlo. Meditate Friedkin Meditate.
    Forza Roma

  21. Il risultato più giusto era il pari, la Roma se l’è andata a giocare da grande squadra, ha giocato alla pari col Napoli, sconfitta immeritata.
    Grand Mou e sono fiducioso che possiamo vincere un trofeo anche quest’anno, se giochiamo così almeno la decima Coppa Italia può finire in bacheca e sarebbe storica con una stella d’argento sulla maglia, possiamo anche arrivare secondi in campionato e poi vediamo che succede con l’EL dove la più pericolosa sembra l’Arsenal che è 1° in Premier.

  22. Caro MOU, non potrai pensare di vincere un campionato con il trequartista Zalewsky terzino ( bevuto da Kvaratskhelia ad ogni azione), Spinazzola oggi è al 40% di quello che era, Ibanhez errore sul gol di Osimen e sul secondo dalla riserva Simeone …..assieme a tutta la difesa, bevuta con troppa facilità Poi oggi con i bambini Bove, Taihrovic e Volpato non vinci contro le grandi squadre. Belotti è peggio del tanto criticato Shomurodov. Pellegrini che corre più di tutti…..senza avere un ruolo. Ci vuole ben altro per vincere, ma comunque COMPLIMENTI ad una bella Roma!

  23. peccato l’evidente errore nei cambi di Mou, forse nn mettendo insieme contemporaneamente tutti i ragazzini avremmo avuto un altro risultato…certo è che con Cristante si gioca in 10

  24. è stata l uscita di Tammy a far prendere campo al Napoli. il gol di elsha e arrivato poco dopo la sostituzione e il gallo non la strega..

  25. all’errore individuale come quello di Ibanez non ci si può fare granché, magari certi sincronismi vanno migliorati, vedi la sovrapposizione che ha portato al cross sul primo goal, ma nel contesto della sconfitta bisogna dire che la squadra ha combattuto e anche parecchio, pochi passaggi all’indietro, geometria a centrocampo grazie ad un ottimo Matic, magari manca ancora qualche tiro dal limite, ma prima vera partita da Lupi. Zaniolo non si deve permettere di nominare la “maglia” , può prendersela con la società, allenatore c, compagni ma la maglia è SACRA. Zaniolo e il Balotelli “bianco” ….e come lui farà la stessa carriera zoppa.

  26. aooo mi sembra che qui molti commentano senza guardare con attenzione le partite!
    1. matic zoppicava
    2. errore sul secondo gol di cristante.

    poi sui cambi si può ragionare.
    io continuo a non spiegarmi la presenza di pellegrini piuttosto…non si ripija mai questo

  27. Pggiallorossa, speciale nel dire che Pellegrini non era allenato e si è sacrificato ? Sacrificato per giocare in 10 ? Scusa ma quella frase ha molto poco di speciale

  28. La Roma meritava il pareggio, non la vittoria. E considerato come si è comportata dopo aver segnato, la sconfitta ci sta.

  29. Finalmente una partita degna di nota, giocata a testa alta, bravi avanti così, la strada è quella giusta, mai più catenaccio.

    Resta comunque il problema del gol. Purtroppo i cambi hanno cambiato e sentenziato la partita, loro Simeone e/o Raspadori noi Belotti 🤣 allora sei de Coccio!!!!

    Solbakken e Camara che fine hanno fatto?

    • Solbakken e Camara non vengono utilizzati per orgoglio… per non dare soddisfazione a Pinto. Purtroppo Mourinho è anche questo, come insistere con Cristante e Pellegrini titolari.
      Con ElSha al posto di Pellegrini saremmo riusciti a fare più male al napoli, come con Camara al posto di Cristante, avremmo avuto più corsa e dinamismo in mezzo al campo, non lasciando il povero Matic da solo a lottare e smazzare.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome