La presentazione di Dybala fa il giro del mondo. I giornali esteri: “Impressionante”, “Sconvolgente”, “Folle” (FOTO)

95
3013

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La presentazione di Paulo Dybala ai tifosi della Roma fa il giro del mondo. Le immagini della festa di ieri al Colosseo Quadrato dell’Eur sono state impressionanti e oggi appaiono su tutte le pagine dei quotidiani sportivi del pianeta.

Sconvolgente“, è il termine usato dal Clarin, uno dei più prestigiosi quotidiani argentini, per raccontare quanto accaduto ieri sera. “Un benvenuto da eroe”, scrive invece ESPN sul suo portale on line.

L’incredibile accoglienza dei tifosi della Roma per la presentazione di Dybala“, è il titolo che riserva L’Equipe all’evento di ieri. Dello stesso tenore il titolo del Mundo Deportivo, che usa il termine “Brutal” (“enorme“) per raccontare la festa della Roma al suo nuovo calciatore.

Il quotidiano portoghese Record usa invece il termine “impressionante” per raccontare la presentazione di Dybala e l’incredibile affluenza del tifo romanista. “Locura absoluta” e cioè “follia assoluta” è invece il titolo di Olè.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Articolo precedente“ON AIR!” – FALLICA: “Ieri è stata riscritta la storia del tifo”, DAMASCELLI: “Mi sono emozionato anche io”, COSENZA: “E’ solo l’antipasto di quello che ci aspetta”, FOCOLARI: “Con Wijnaldum e un difensore, nulla è precluso”
Articolo successivoWijnaldum-Roma ad oltranza. Di Marzio: “Pinto spinge ma non è ancora chiusa”

95 Commenti

    • Non solo quello, Dybala è un campione già conosciuto e affermato, tanti lo danno come l’acquisto più importante dopo un certo Batistuta, quindi non è destare interesse, di quello, ce ne po fregar di meno, dell’ interesse degli altri, la festa era per NOI è per LUI… Certo che gli altri rosicano… 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • Aggiungo che, se il tuo discorso sull’ interesse è rivolto al brand, sono d’ accordissimo, alla grande… 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • aggiungerei, ma è una conseguenza di quanto hai scritto: alzare i ricavi.

      con 400.000 maglie ti sei ripagato il triennale di Dybala in un anno.

      Operazione clamorosa.

    • Esattamente , è importantissimo questo evento per il marchio a.s.Roma.
      Credo che anche un Lionel Messi ieri abbia avuto un sussulto , e un minimo di invidia nei confronti della Joya 💎

    • Volevo di’ a quello che t’ha spolliciato:
      A INCOERENTEEEE, GUARDA CHE PURE TE SEI RIMASTO A BOCCA APERTAAAA!
      È a differenza che ce sta tra NOI e voi:
      NOI A BOCCA APERTA!
      voi a bocca asciutta….
      FORZA ROMA

    • C’è qualche infiltrato che sta spolliciando a tutto spiano Vabbè dai, tocca capirli. Noi festeggiamo la Conference League e L’arrivo di Dybala loro contestano Acerbi. Te credo che poi si spacciano per romanisti. La frustazione è tanta … 😅😅😅

    • @ sogni di latta, per fare una grande squadra servono i ricavi e oggi, a differenza di ieri, essere seguiti sui social, creare eventi unici, aumenta l’appetibilità del brand e ci fa guadagnare di più.

      lo show di ieri sera era sia per noi che l’abbiamo goduto (noi come romanisti, io purtroppo non c’ero) sia per far parlare di noi. retweet, condivisioni, titoli di giornali, valgono oro. pensa a quella maglia con il 21, che giro del mondo sta facendo!!!! pensa a qunato pagherà di più chi viene dopo new balance!

    • Come sempre hai ragione, caro Hic.

      I Friedkins puntano al top: top allenatore, top giocatori, top immagine societaria… anche la scelta di Roma va in questa direzione: una città con la bacheca vuota (e quindi grandi difficoltà da superare) ma con una storia, una bellezza e una fama uniche al Mondo.

      E ieri sera hanno dimostrato anche di essere di un’altra categoria nell’entertainment… e con un colpo solo ci hanno proiettato tra le squadre più fiche del Mondo…

      … adesso tocca vincere 😊…

      Ciao a tutti.

  1. Incredibile serata.
    Questo aspetto di globalizzazione e cassa di risonanza che i Presidenti conoscono bene, sarà un’arma importante per la nostra Roma. FRS❤💛

    • I bastoni ce li mettono PERCHE’ non vogliono farci vencere, almeno in Italia. Ma quanto durera’? Dan e’ nell’ECA, fa pappa e ciccia con Ceferin e lo sceicco del PSG. Gli strisciati e gli sbiaditi controlleranno anche la Lega (ancora per poco) ma noi controlliamo la UEFA, ed e’ la UEFA che decide sul FPF e altre cose. Come stanno messe certe squadre(tte), sai che botto!

    • aburbecondita23…complimenti hai fatto centro…faccio presente che serate come ieri sera sono state annunciate dalla società solo 24 ore prima e si sono presentate 10.000 persone se lo annunciavano una settimana fa le persone arrivavano a San Giovanni. sono eventi che avvicinano SPONSOR che contano e nuovi soci alla società il brend Roma risuona su tutti i giornali del mondo…

  2. Dybala è stato accolto dai Romani come gli Imperatori erano portati in trionfo 2.000 anni fa, al ritorno delle loro campagne vittoriose.
    Nel DNA di Roma tutto è rimasto uguale ad allora.

    • Ottima osservazione.
      Perciò l’AS Roma può ingaggiare i più forti allenatori in circolazione.
      E può prendere i Campioni.
      Perciò non bisogna plusvalenzare i più forti entro giugno per il FFP.
      E brand e merchandising immagino traggano maggiore giovamento dall’arrivo di Campioni che dalle corbellerie di ballotta e baldissoni.
      E si può pure costruire uno stadio che sia uno stadio senza una cittadella attorno se si è seri e concreti.
      Inoltre scopriamo che si può costruire una squadra forte e competitiva senza che lo stadio ci sia già, senza “avere pazienza” per 2471 anni, e che quello stadio sarà eventualmente inaugurato facendoci giocare una squadra già fortissima.
      Zenò, l’altri se so dati e ce sei rimasto solo te: siccome avete ripetuto certi concetti bislacchi per anni ‘ste cose tocca che ce le spighi bene te mo…..

    • Ma che poi lo stadio di Tor Ballotta ci avrebbe proiettato nell’olimpo del calcio europeo e mondiale altro non era che becchime per pollastri come l’arzillo vegliardo di cui sopra, che giustamente utilizza ora l’avatar di Matusalemme, più consono alla sua veneranda età.
      Dalle carte “der progggetto” era chiaro a chiunque volesse aprire gli occhi per vedere che la Roma da quell’impianto avrebbe racimolato sì e no qualche milione in più di quanto già fa all’Olimpico.
      Per la Roma sarebbe cambiato ben poco, ma intanto qualcuno avrebbe messo da parte un bel gruzzoletto e altri avrebbero ripianato i buffi.
      Ma come ben si sa, alla fine la farina del diavolo finisce in crusca…

    • @UB40 Su questo ti sbagli di grosso, direttamente sarebbero stati solo qualche milioncino, ma indirettamente MOLTI DI PIU’, almeno 50 l’anno è la stima. Su una cosa non si può dire nulla a Pallotta: il giorno dopo l’uscita dell’inchiesta sullo stadio, gli arresti, etc. dichiarò che “non avrebbe più messo piede a Roma”… e fù così, come fù così che cominciarono gli errori grossi di mercato e l’affidare il tutto ad altri, quando capì che aveva contro i poteri forti di questa città è scappato! I Friedkin credo abbiamo capito tutto questo, e hanno PRIMA intrapreso legami con certi personaggi e poi strutturato la società e fatto il mercato… Pallotta si è fatto “fregare” dall’ambiente romano, credo che i Friedkin invece lo stiano usando. Quando si farà lo stadio, pure questo sicuramente non starà a bilancio diretto nella “AS Roma” ma nella controllata dei Friedkin(o società ad hoc), in Italia nessuno può permettersi di spendere nel calcio e mettersi direttamente a bilancio uno stadio. Pure qualcuno in inghilterra, dove circolano molti più soldi, se lo è messo direttamente a bilancio e ancora ne paga le cionseguenze (Arsenal). Perfino il Bayern la sua arena l’ha presa a step (inizialmente era pure a metà con l’altra squdra di Monaco di Baviera) diluendo l’acquisto quando già ci giocava (mi pare che ancora paghi qualcosa e comunque ha avuto soldi da parte dello stato vito che era previsto per i Mondiali).

  3. Un presidentissimo,questi sono i Friedkin grande produttore di “oscar”🏆no 🌳 bonsai eheh

  4. È semplicemente la as Roma

    Noi tifosi della as Roma siamo la sacralità dell’amore

    Ora inizia il delirio giallorosso in ogni stadio

    Ora iniziano i caxxi per tutti

    Forza grande Roma ale’

    • Sotto a chi tocca.
      E chi non fomenta è della lazzie.
      Forza Grande Roma.

    • Iniziamo il 26 agosto con invasione dello stadium espugnandolo con doppietta di Paulino!
      FORZA ROMA SEMPRE!

  5. Questo evento aprirà molte porte , molti giocatori di livello vorranno provare lo stesso bagno d’amore 🥰 … dopo l’inno di inizio partita , una nuova tradizione di Roma e tifo Romano da esportare nel mondo , presentazione al colosseo quadrato.
    Brava società 👏👏👏 , dopo lo spettacolo di ieri , posso solo immaginare cosa sarà il nuovo stadio.

    • pienamente d’accordo e questo che dici si riallaccia a @Hic Sun Leones,

      l’interesse raggiunto non muove solo il brand ma tocca l’interesse dei calciatori più forti …. Società forte e ambiziosa nella città più affascinante del mondo… il popolo giallorosso ad accoglierti… immagina un CR7 quanto avrebbe desiderato nella vita quell’accoglienza li….

      Da ora cambia tutto

  6. Tutti e dico tutti, dopo questa manifestazione d’affetto verso i colori giallorossi,
    dovrebbero portare un po’ più di rispetto a società e tifosi della Capitale.
    Il riferimento a FIGC, AIA e Lega Calcio non é del tutto casuale.

    • Frank niente di più giusto è il tuo post è ciò che invoco da sempre ,se ci fosse stato rispetto l Champions ci apparteneva già quest’anno

  7. Cara Redazione, per pochi attimi mi hai battuto sul tempo.
    Stavo per riportare io, sotto l’articolo scritto per la presentazione spettacolare di Dybala al Colosseo Quadrato, i titoli ed il risalto dato dalle testate estere all’evento in oggetto.
    Bene…: i giornali verranno letti da tantissime persone, in tantissimi Paesi, le stesse notizie verranno date dai siti Internet NEL MONDO, sui Social se ne parlerà (i 50 milioni di followers di Dybala vedranno quello che è successo ieri)…
    L’Eco mediatica è enorme, il potenziale immenso, la determinazione feroce, l’Amore folle, la passione bruciante, quindi:

    BRAND ROMA+MOURINHO+FRIEDKIN+GRANDI CALCIATORI+ STADIO+SINERGIE CON GLI SPONSOR che inevitabilmente arriveranno+chissà cos’altro ancora (a questo punto dai FRIEDKIN mi aspetto di tutto, anche ingresso di nuovi soci di altissimo livello, per esempio) e allora, pur con il tempo necessario che occorre, non possiamo far altro che una cosa: diventare la squadra più seguita e tifata al Mondo, con centinaia di milioni di Tifosi…e allora, a quel punto, tutto si sarà compiuto.
    Roma Vittoriosa!!
    FORZA ROMA.

    • 👍✌️👌💥❤️💛🏆👏👏👏👏👏

      Sei stato fantastico
      Onore a te
      Forza grande Roma ale’

    • Grande Rob! A proposito de futuri soci mijardari de li Friedkin nella Magica, ti faccio sapere (se ancora non lo sai) che Alice Walton, una dei figli del fondatore della catena americana Walmart, è un’amica della moje de Dan, oltre a esse la 18esima donna più ricca al mondo (tipo ortre 61 mijardi de dollari de patrimonio!). Pare che possa entra’ come socio de minoranza e partecipa’ puro alla costruzione der novo stadio. Insomma me sa che ce divertiremo un pochetto ner prossimo futuro! Un caro saluto e SEMPRE FORZA ROMA 💪💛❤️

    • Caro @Lapis ma come faccio a calmarmi? Quello che sta succedendo io lo aspettavo da anni e cioè: la Grandezza di Roma e la conseguente valorizzazione del suo Brand strutturato, voluto ed organizzato dagli Americani; alla maniera ed ai livelli che solo gli Americani sanno concepire e raggiungere.
      In Italia ci hanno sempre affossato perché temevano di “svegliare il Gigante” che avrebbe facilmente schiacciato loro, i Lillipuziani. Daje! Un caro saluto!

      @José Mourinho. Grazie! FORZA ROMA!

      @Born to be Abraham. Ciao Lupacchio’… e, si, lo so lo so, ho seguito già da mesi la potenziale vicenda Alice Walton; aggiungo, peraltro, che se non ricordo male la famiglia intera, con tutti i fratelli, sembra raggiunga la cifra di 450 Miliardi (!) di dollari. E’ tra le primissime famiglie più ricricche al Mondo. Ha tentato di insidiare Amazon con il suo/loro marchio Walmart ma non c’è l’hanno fatta. Sembra potrebbero riprovarci.
      So’ preparato in materia, ve’? 😆😆😆😆😆😆😆
      Daje Lupi! Sempre FORZA ROMA!

    • Rob concordo su tutto, ma lo special One deve rimanere con noi…altri tre anni come minimo, abbiamo bisogno di lui…

    • @Marco78: si certo, concordo assolutamente. Mourinho è imprescindibile dal processo di crescita. Io lo vorrei per sempre, alla Ferguson.
      Ciao e sempre FORZA ROMA!

    • Ammazza nun te sfugge gnente, stai sempre sul pezzo Rob! Un abbraccione e SFR 💪💛❤️

  8. Ci son voluti degli Americani Meravigliosi ed Unici per svegliare “IL GIGANTE ADDORMENTATO” causa un odio secolare contro Roma riscontrabile in tutte le regioni d’ItaGlia compreso gran parte del Lazio. Tutti stanno vedendo la passione e l’amore dei tifosi della squadra, AS ROMA 1927, che rappresenta in tutto e per tutto la Città ETERNA.

    Sarà dura ora fermare il processo avviato dalla Meravigliosa famiglia Friedkin’s…itaGlioti è finita la vostra era fatta di squadre strisciate aiutate in tutti i modi con la compiacenza della malata informazione itaGliana ed è finita l’epopea der sor Lotito co i suoi furgoncini della Pulizie & Affini pieni de arbitri compiacenti portati in tutti i campi di calcio di ItaGlia.

    ROMA E’ NOSTRA ROMA SIAMO NOI DAJE ROMA DAJEEEEEEEEE

    • Non generalizzare, ci sono americani doc (Friedkin) e americani di merdx speculatori rubagalline plusvalenzari (ballotta). Forza Roma 💛♥

    • @Romanelcuore
      Questo è vero.
      Però nel caso specifico mi pare si parli di un fruttarolo di Poggio Moiano trapiantato a Focene per pescare cefali tiberini di frodo che voleva fa l’ammericano.
      Circondandosi di personaggi ora variopinti ora banalmente squallidi, da zanzi a zecca, da baldissoni al cialtrone de sevilla, da baldini a……austini.
      Fino a step e al buon adelmo.
      E ho detto tutto.

    • Ci terrei a ricordati che per 10 anni, e co tanto de prove documentali scritte, sono stato tra i pochissimi ad avversare l’ignobile presidenza Di Benedetto/Pallotta…delle emerite teste di ca… ops legno messe lì dalla aaaaabbbaaaaannnngggggaaaaa per costruire oooooooossssssstttttttaaaaaddddiiiiiooooooooo per rientrare dei 600 mln€ che gli deve il gruppo Parnasi.

      E vorrei ricordarti che molti di voi che scrivete in questo forum eravate Pallotta boys convinti ed avete insultato fino all’ltro ieri i Friedkin’s e Thiago Pinto. Il vostro mestiere è fare le banderuole diverso è amare Roma e la AS ROMA 1927.

      Spero di aver “schiarito” i tuoi pensieri…con me hai sbagliato non solo indirizzo ma proprio la strada!!!

  9. ancora senza voce…finalmente si festeggia di nuovo…Dan nun te fermà sul più bello, ma regalaci ancora altre notti magiche con trofei alzati al cielo e campioni da celebrare. Forza Roma!!

  10. È l’odio tipico di chi è stato educato alla civiltà
    Alla legge
    All’ordine
    All acqua corrente
    Alle terme
    All ingegneria che dopo duemila anni sta ancora lì a testimonianza della grandezza di una inarrivabile cultura da cui tutti hanno…. tentato….di copiare.
    Il concetto di stato
    Di esercito
    Il censimento
    Tutti coloro che sono venuti dopo hanno copiato le basi.
    I ponti di romani sono ancora lì
    Gli stadi gli acquedotti
    Testimonianza di chi costruiva per durare e non per profitto.
    Dopo Roma le uniche novità sono state la tecnologia e l’economia.

    Ave Roma

    Riguardo l’odio in Italia è frutto di un sistema che ha privilegiato il nord economicamente da sempre….
    Educazione alla minorità.
    Ma Roma è Roma.
    Vive di sua luce…gli altri purtroppo per loro….no.

    • Applausi applausi applausi!!!

      Roma è la luce, Roma è la Città Eterna…la AS ROMA 1927 la rappresenta e co Lei i suoi Unici Tifosi!!!

    • Ciao @Enea. Ti faccio i miei più vivi complimenti. Splendido post.
      Pensa che ne ho scritto anch’io, stamane, a seguire il post di Zenone ove parla della nostra abitudine ai Trionfi, abitudine insita nel nostro DNA.
      Purtroppo qualcosa è andato storto ed il mio scritto non appare. Succede.
      Detto questo, vorrei solo aggiungere una cosa a quelle meravigliose e vere, che hai scritto:
      RICORDATEVI, CARI “BARBARI”, CHE QUANTO I VOSTRI ANTENATI SI VESTIVANO CON LE PELLI DI ANIMALE E VIVEVANO IN CAPANNE FATTE DI STERCO E FANGO, I MIEI PROMULGAVANO LEGGI!

      Ma de che stamo a parla’? Roba che una lettera “fisica” per arrivare dal Sud al Nord, ci metteva circa 9 giorni, più o meno quanto la stessa missiva ci mette oggi. Si erano inventati le staffette a cavallo.
      Lasciamo perdere va’…
      Ciao un ammirato saluto e sempre FORZA ROMA!

  11. Colgo l’occasione per far notare come i festeggiamenti per la Conference prima e la presentazione di Dybala poi siano stati apprezzati, ammirati e a volte invidiati da tutto il mondo calcistico, meno una piccola parte di esso, che si crogiola nei rimasugli di un passato vincente (solo per alcuni però…) mentre colleziona figure barbine e prese per i fondelli. La fotografia dei tifosi del Liverpool, per quanto possa disprezzare la squadra, che portano in trionfo l’FA Cup dopo aver perso una Champions tirando un milione di volte in porta è emblematica di quanto snobbare e tirarsela siano comportamenti che appartengono a chi non vorrà mai crescere. Gli inglesi, che hanno il campionato più ricco, spettacolare e competitivo del mondo, pagherebbero oro per avere un decimo di quello che è successo ieri all’EUR, mentre qui, che avremmo solo da tenere giù la testa e lavorare per uscire dal pantano, c’è una schiera di strisciati frustrati, quaglie e maiali col microfono pronti a scassare in nome di una mai ben precisata “mentalità vincente” che, vi giuro, non riesco a capire come possa appartenere a chi prende da dieci anni scoppole contro squadre come un Villareal estremamente meno costoso nel primo caso, o il Cluj nel secondo…

  12. Ci rendiamo conto di che impatto hanno avuto i presidenti in così poco tempo????
    Roma ovunque e comunque.
    Romanismo attivo.
    E si parlava di noi…..

    • @caro Kawa62: c’è lo vogliamo aggiungere, riferendolo alle strisciate ed anche a qualcun altro:
      “Un Popolo Dovrebbe Capire Quando è Sconfitto” (cit. stesso film).
      Ave!
      FORZA ROMA!

  13. E come dico da tempo “Roma è la Roma e voi non sete un c@22o” – Prima poteva esse rivolto agli sbiaditi del panzone; da ieri sera vale per tutti.. 🧡❤️

  14. Io penso che 10 anni di Pallotta siano stati una sorta di penitenza per quello che vivremo in futuro con Dan e Ryan… Forza friedkin!!!! Forza grande roma!!!!!!

  15. Sono curioso di vedere se la presentazione di Romagnoli pe quell’artri avrà lo stesso effetto sia a livello di presenze sia a livello giornalistico mondiale direi, poveri sfigati dal 1900. Forza Roma

    • Come no.
      È prevista per sabato sera a poggio mirteto scalo, in concomitanza co a festa daa sarciccia.

    • Il fotomontaggio di di Canio proiettato sul Colosseo quadrato è bellissimo. Quanto mi fanno schifo

  16. In passato la nostra costante è stata
    Grandissimo pubblico grandissima passione
    Ma poche volte 2 ….si è avuta una dirigenza all’ altezza del nostro nome e del nostro pubblico
    Ora pare che…….
    Il presidente è andato di persona….cosa succederà?

  17. Credo che in Italia non ci sia tifo che possa soltanto avvicinarsi a quello nostro .in Europa e nel mondo ce ne sono ma noi romanisti siamo sicuramente tra i primissimi .
    Chi non è romano romanista e non vive e frequenta Roma non potrà mai capire cos’è per noi la squadra Roma .
    È una cosa che sta dentro il cuore che ti dà gioie e dolori ma che continui sempre ad amare nonostante tutto .
    Forza Roma sempre!!!!

  18. Questo evento al dì là della goduria in sé di presentare in campione, può scalfire l’immaginario di molti calciatori forti che venire a Roma può essere fantastico. Abraham è venuto per Mourinho, Dybala per l’allenatore ed il progetto, il prossimo oltre a questi due aspetti verrà per ciò che ha visto ieri sera, l’amore viscerale di noi tifosi.
    Il fomento sale molto di più, non vedo l’ora inizi il campionato, consapevole che faranno di tutto per ostacolarci, Orsato & co., ma di sicuro il posto in Champions va centrato.

    • Te credo a mediaset ci sta Mimun….noto laziale amico di lotirchio….che to aspettavi…..
      Daje Roma

  19. E il brand cresce…la bellezza di Roma imparagonabile nel mondo, il nome di un grande giocatore che accende gli entusiasmi e la cornice del più grande tifo non possono che attirare attenzione ed investitori…i Friedkin hanno capito tutto!
    sempre e solo forza Roma

  20. Fonti segrete mi dicono che 7 di coppe detto bomba sotto al 7..venda foto di Dybala con maglia bianconera negli incroci di Beirut a ignari turisti kazari o kazaki..eh eh eh 🤣 no cry..🤫

  21. MA? lotirchio non aveva preso un aereoplano per le trasferte delle quaglie? lo hanno gia’ sequestrato o non ha passato il collaaudo?

    • L aereo de Lotito come è partito sé retto con un dito..e stanno ad aspetta’ li paracuduti da Kim Jung..x🛫🛫

  22. Il Presidente e il Presidente piu’giovane la cosa piu’ bella che hanno fatto e’ stata quella di ricompattare la tifoseria. Siamo tornati in NOI!!!💛❤️💛❤️. Poi con questi acquisti e non solo….ne vedremo delle belle!!! Vi amo PRESIDENTI!!!! Ps:ma Pallota non parla piu’?

  23. Non riesco a commentare la gioia e l’emozione di ieri, ho letto tutti i vostri commenti belli-sani-giusti-onesti pieni di logica,passione e amore, ogni commento dovrebbe essere premiato,ma scusate la volgarità: ma chi kazzo è che mette i pollici in giù?

    • Lazziese frustrato pagato a caciotte dal panzone: na caciotta ogni mille pollici versi

  24. E’ stato fatto molto di più e lo ha detto Dybala (contatti in ordine molto velocemente: Pinto-Mou-Pinto-Friedkin) con tutti che hanno lavorato speditamente e con pressing per fare capire a Paulo quanto lo volevamo fortemente ed altro (Novel con Norys per escogitare questo Dybala Day, ed infatti aver un top dirigente specializzato anche in queste cose ed uno dei migliori del settore, si vede la differenza ora nell’impostazione di tutto).
    E’ proprio cambiato tutto a livello di impostazione (basta ricordarsi anche l’anno scorso Pinto che andava a Londra e ci rimaneva perché lui doveva tornare con Abraham e convincerlo, e con Dybala infatti è andato a prenderlo e lo ha accompagnato in Portogallo), e se su quell’aereo ci fosse pure Tiago, allora ne vedremmo delle belle con Wijnaldum che scende dall’aereo dei Friedkin seguito dal nostro GM portoghese (che lavora per Mou e nel prendere i giocatori scelti da Mou, e nel trattare le condizioni e limare i dettagli, ci ha dimostrato con il contratto di Dybala di saperci fare come nessun DS qui in Italia e di come una struttura come la nostra, più aggiornata rispetto ad altri club qui con allenatore/manager-scouting team-general manager/managing sport director-proprietari attivi, sia la formula vincente anche per poter ambire a prendere “top players” e questa presentazione del Dybala Day, ha già centrato tanti obiettivi importanti).

    • No, no, non si deve rivelare, deve continuare ad essere per 1000 anni la loro condanna e maledizione, di generazione in generazione, in saecula saeculorum…

  25. Balzano continua a ripetere che l’accordo per Wijnaldum è chiuso : prestito con diritto di riscatto a 10/12 milioni che diventerebbe obbligo a certe condizioni…. Io ne sono convinto da giorni ma mo che lo scrive lui nn so perché ma me viene da grattamme fino a scorticarmi le p@lle

    • No.

      10anni ci ha maltrattati

      10anni di insulti si prende.

      E’ logico, giusto e doveroso insultarlo ancora per 8anni.

  26. Nulla di impressionante, nulla di sconvolgente, nulla di folle, è solo amore. È l’amore condito dalla speranza di poter finalmente vincere, è l’amore della tifoseria più bella del mondo. Non esiste la kop, non esiste il Boca, esiste solo la Roma e i suoi tifosi. Nela, Pruzzo e uno striscione con 2 sole parole scritte: TI AMO. Avanti Roma fino alla vittoria!

  27. Ragazzi, Dybala che si siede e si gode, quasi incredulo, la festa organizzata per lui…
    Lo spettacolo doveva essere lui. Lo spettacolo è stato la tifoseria.
    Come colpire al cuore un giocatore di calcio.
    Ma ci pensate, se Zaniolo rimane, che potenza di fuoco che abbiamo?

    • Rimane, Hic, rimane. Come ha scritto un altro utente (Uomo di Mondo, mi pare) un po’ di giorni fa, “me ce gioco le palle de Zi Bah”…

  28. Grandissimi Friedkin ancora una grande mossa geniale, adesso tutto il mondo che tuttavia già ci conosceva, ci conosce ancora meglio e la Roma aumenta la sua attrattiva, sempre più top club, top team.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome