Wijnaldum-Roma ad oltranza. Di Marzio: “Pinto spinge ma non è ancora chiusa”

135
3559

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Dan Friedkin prepara un altro colpo. Dopo la festa per Dybala è in arrivo anche Georgino Wijnaldum. Lo scrive in questi minuti il portale Calciomercato.com (F. Balzani).

Accordo già raggiunto con il giocatore, disposto a ridursi lo stipendio fino a 7 milioni di euro. Ora la Roma sta piazzando l’ultimo sprint col PSG e non a caso il presidente della Roma in persona è volato a Parigi.

La formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto sui 10 milioni vincolato a presenze che potrebbero far scattare l’obbligo. Lo stipendio per il primo anno sarà pagato per metà dal Psg, poi (in caso di riscatto) scatterà il Decreto Crescita. Il giocatore ha tolto tutte le foto con la maglia del club francese dalle sue pagine social, Un altro segnale dell’imminente conclusione della trattativa.

Friedkin conta di tornare a Roma con Wijnaldum a bordo nelle prossime ore. Sarebbe l’ennesimo regalo che il texano vuole fare a una tifoseria già estasiata dall’arrivo della Joya in giallorosso. Decisiva la volontà di “Gini”, che ha voluto fortemente il trasferimento nella Capitale.

AGGIORNAMENTO ORE 16:30Diverse le informazioni date in questi minuti da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, che parla di “trattativa a oltranza” per Wijnaldum. La Roma sta spingendo per chiudere con il PSG, ma secondo il giornalista manca l’accordo sul pagamento dello stipendio, che i francesi vorrebbero venisse sobbarcato interamente dalla Roma.

Pinto spinge per chiudere alle sue condizioni, e cioè con metà dell’ingaggio pagato dal PSG, ma la trattativa non sarebbe ancora arrivata alle fasi conclusive. 

Articolo precedenteLa presentazione di Dybala fa il giro del mondo. I giornali esteri: “Impressionante”, “Sconvolgente”, “Folle” (FOTO)
Articolo successivoRoma battuta dall’Ascoli a Trigoria (0-1): Dybala in campo nel primo tempo, decide la sfida un gol di Botteghin

135 Commenti

    • Ma sta storia che va a prenderli di persona con il jet per consegnarli a Mou… ne vogliamo parlare?
      (Che potremmo anche ironizzare facilmente su chi è andato a prendere Lopanzo con il suo aereo, ma oggi non voglio sparare sulla Croce Rossa…).

    • Un grande!!! Un numero uno.
      Me lo vedo Il Presidente sull’aereo col braccio de fuori dal finestrino che sta a dire a Whinaldum.
      Aohh te spicci? Che famo tardi…!
      A Preside’ te voglio così !!! Coatto come me!!!!
      Sei un grandissimo!!!!!😂😂😂😂😂😂

    • Ah ah, me viene da pensa’ ar Ciarlatano di Siviglia che sta ancora a aspetta’ Malcom(!) all’aeroporto.
      Pure se in quel caso la buca è stata un bene perché era un altro (costoso) pacco…

    • NOOO se incacchia lolito!! ” così non vale te ciai l’aereo io cor somaro certo che arivi prima..tutti cor somaro le regole so regole mo in figc le famo uguali per tutti”

    • A proposito de lotirchio e dei formaggesi. Mi sono affacciato (per ridere) su alcuni siti lazziesi. Scusate se scrivo stentatamente ma mi sto ancora scompisciando. Uno, strazionews, pubblica i risultati di un “loro” sondaggio (200 utenti twitter, quasi tutti sbiaditi) che dimostrerebbe che per il 53,8% dei votanti la Lazio è la regina del calciomercato e che la stessa avrebbe sbaragliato juve (26,7%) e la ROMA (19,6%)!!!!!!!!!!!! Per aver preso chi? Romagnoli? Casale (definito una roccia al centro della difesa di sariscaccola)? Su citta’sbiadita, poi, c’e’ questo spasossissimo incipit in un articolo su tare e le cessioni: “Il primo team della capitale sa che deve fare piazza pulita….”
      E gia’, tutto il mondo, sportivo e non, sta parlando dell’arrivo di maximiano e dell’accoglienza calorosa tributatagli da 20 fans radunatisi davanti a Palazzo Chigi, sulla cui facciata venivano proiettate diapositive di Olympia, Olympia, Olympia e ancora Olympia in celestino cacchetta di quaglia.
      ‘Na JOYA infinita!!!!!!!!!!!!!!

  1. Tempo de fa er pieno ar jet…
    Che Presidente
    💛♥️💛♥️💛♥️💛♥️💛♥️💛♥️💛♥️

  2. Per me il top, ma sempre in maniera ragionevole (quindi non Mbappe etc… che sono impensabili)

    WIJNALDUM
    BELOTTI A ZERO
    SENESI

    RINNOVO ZANIOLO
    RINNOVO MOU

    CESSIONE DIAWARA + PEREZ + SHOMU + VINA (TRA DEFINITIVI E PRESTITI)

    • Aggiungo: Bove e Volpato con piu spazio per mettersi in mostra che secondo me sono pari e patta a zalewski, le parole di Matic su Volpato mi hanno colpito molto

    • Bove ha numeri da grande del centrocampo, sento che quest’anno giocherà molto di più

    • “Cessione Diawara” è la vera utopia, purtroppo, quasi quanto Haaland o Mbappe… Questo c’ha la faccia come il …., è tipo di rimanerti un anno a braccia conserte, a prendersi lo stipendio a uffo, modello Santon, poi se si vince qualcosa è il primo a sbracciarsi e a baciare il trofeo (a Tirana daje che se baciava la coppa… ma ve rendete conto? Senza vergogna proprio). E a scadenza di contratto si trova qualcosa chissà dove. Già sta nel mood del “quasi ex giocatore”, attento solo all’ingaggio e molto poco al… calcio. Diawara, quello che piaceva tanto a Fonseca e l’acquisto che Petrachi si vantava di aver fatto fino a un po’ di tempo fa (oggi non lo nomina più)…

    • Leggo la notizia e me’ fomento ancora di più, leggo balzani e me’ smonto. Comunque mi trovo d’accordo con la tua campagna acquisti. Se non dovesse arrivare wjinaldum, bene anche douglas luiz.

    • Io non sottovaluterei l’investitura fatta a Ivkovic, a detta di molti sembrerebbe un predestinato.

    • Mamma mia concordo su tutto e aggiungo a quei 3 in extremis un altro centrocampista per completare il reparto

    • Rispondo a tutti.

      @Francio, ci spero proprio su Bove e Volpato
      @Dandalo onestamente i contratti si firmano in due, e non sono tipo da discorsi etici
      @Ioamo, pare Giorgino, ha addirittura tolto le foto col PSG

      @CUCS io per questioni anagrafiche e di stazza preferisco il primo, di Muriel mi spaventa un po’ l’età avanzata, il fatto che spesso è incisivo dalla panca e a noi serve uno per far rifiatare Abraham in determinate gare, quindi una prima punta, e poi penso che con Belotti, alla bisogna, puoi pure fare in certe partite Dybala o Pellegrini dietro a Abraham e Belotti, per cambiare modulo.

      @Julian concordo, è giovanissimo però, ce vo pazienza.

      @Nasty: l’avevo dimenticato, ma penso che lui a differenza di Diawara sia il primo a voler andare a giocare altrove.

      @Musica, chissà magari ancora è buona la pista Frattesi

    • Batigol, i contratti si firmeranno pure in due, e la Roma senz’altro ha sbagliato a imbarcare un calciatore mediocre come Diawara e a dargli l’ingaggio che percepisce attualmente. Però se un calciatore qualunque, di fronte al fatto incontestabile che non trova spazio alcuno nella squadra in cui sta e verosimilmente non ne troverà affatto in futuro, si rifiuta di prendere atto di ciò, rifiuta sistemazioni alternative e accetta quindi di non giocare e di stare a braccia conserte al solo fine di percepire (a uffo) un ingaggio più alto di quel che prenderebbe altrove, beh secondo me questo calciatore, nella fattispecie Amadou Diawara, è solo un emerito pezzo di fango. E prima che un “calciatore” è un esperto di ingaggi alti. Sarà pure furbo, ma ha tutta la mia disistima, perché preferisce non giocare e prendere soldi, piuttosto che giocare e magari prenderne un po’ meno. E parliamo, comunque, non di 1.000 euro al mese di stipendio, quindi… E a Diawara fanno buona compagnia personaggi come Santon e Fazio che mi pare abbiano fatto lo stesso tipo di ragionamento, finché hanno potuto. C’è invece chi, come Pedro, ha preferito giocare a calcio (fosse anche nella Lazio) piuttosto che fare il soprammobile a Trigoria: lo stimo, personalmente, assai di più e credo abbia agito da professionista. Diawara, invece, da parassita. Per me fa tutta la differenza del mondo.

  3. Dan=Befana o Babbo Natale. Ci porta i doni volando.
    Non ho più parole per definire e descrivere il mio apprezzamento nei confronti dei Friedkin. Dovrei coniare un neologismo.
    GRAZIE!
    FORZA ROMA!

    • Anzi al prossimo Natale gli scrivo proprio la Letterina:

      Caro Dan, sono un vecchietto molto buono, mangio tutto – anche la verdura – sono educato con gli amichetti e, quando non rubano le partite alla Roma, non dico neanche le parolacce: per regalo di Natale, potresti portarmi Neymar?
      Grazie, Buon Natale e Forza Roma anche a te.

    • T’aiuto io Rob: un mega “ringraziagodimento” ar nostro inarrivabile Presidente e a suo figlio Ryan! E ANNAMO A VINCE !!! 💪💛❤️ E ovviamente SEMPRE LAZIO MERXA.

    • @Gigi D’Alessio: hai ragione. Del calciatore, ruolo, ecc…non mi interessa nulla (‘nsomma…), al di là della qualità del giocatore non so neanche se alla Roma servirebbe proprio.
      L’ho preso solo come esempio di giocatore forte e costosissimo; potevo scrivere Haaland, CR7, Mbappe’, ecc..
      Ciao e sempre FORZA ROMA!

    • Grazie pure all’ex-Presidente Pallotta,che ha venduto la Roma a Friedkin.
      Se no ci poteva capitare pure Comisso,una specie di Ciarrapico all’americana. 👈

    • Ballotta, 18 giugno 2020: “Caro Dan, la tua proposta è irricevibile…”.

      Dan Friedkin, 5 agosto 2020: “Ballo’, li vuoi o no allora sti 190 mln? Datti una mossa e smettila di pubblicare foto di pagliacci con la tovaglia in testa che ti offrono di più…”.

      Grazie Presidente Dan Friedkin per averci liberato da un venditore di tappeti e dai suoi scendiletto (ah, Zenone è quello che diceva che c’avevi ‘na concessionaria…perdonalo).

  4. Quindi coi soldi che volevano per Frattesi ci prendiamo il capitano dell’Olanda, uno meno giovane, ma (stra)pronto, che ha vinto qualcosina in Premier League ed in giro per l’Europa. E Carnevali muto a impastà la base pe le maioliche de Sassuolo.

    • Aggiungerei che il Sassuolo si tiene un giocatore che ha palesemente dimostrato (post su Instagram non mente) che voleva venire a Roma

    • e pensa se st altranno fa un flop , a carnevale de rio gli pia il coccolone senza contare che secondo me giovani dalla roma li vede col binocolo da quest anno in poi

    • Per me a fine agosto Carnevali viene a più miti consigli e lo vende… facile alla Roma. Ora sta solo aspettando se capita che arriva una inglese con un sacco de grana, altrimenti vedrai che torna dalla Roma e si accontenta di meno e pure a rate! Pure con Locatelli alla juve fecero così, aspettarono che arrivasse la “super offerta” dall’estero e siccome non è arrivata allora lo hanno dato alla juve nella formula più comoda possibile. Che il Sassuolo stia attento a non inimicarsi le strisciate e le sbiadite è palese, ma mi pare che Squinzi e famiglia siano molto attenti ai soldi, vendono e sempre CARO, l’unico che tengono è Berardi perchè poi alla fine gli fa valutare quelli con cui gioca, basta vedere i vari Zaza, Caputo, Boga, etc. senza Berardi che fa assist e libera spazi, quanto hanno segnato! Ora vedremo Scamacca e forse pure Raspadori… io su Scamacca ho scommesso che stecca e tra un anno torna per meno della metà in Italia, ho questa sensazione…

  5. Noooo. Ha rapito pure lui? Aho coi Friedkin bisogna parla’ di ABDUCTION. Come con gli alieni. Se te vonno te vengono a pija’ … non poi scappa’

  6. Società grandissima e Mourinho unico nel galvanizzare un ambiente che non aspettava altro.. C’è lo meritamo.
    Forza Roma stamo arriva’

  7. A me ‘sta cosa che il presidente parte con il suo jet e va a prendere i giocatori fa uscire di testa. Io me lo immagino che fa il pieno e poi quando arriva lo chiama e gli dice “scendi che sono sotto”, come si fa con le ragazze al primo appuntamento… che spettacolo!

  8. Mamma mia non ero abituato a tutto ciò….mi spiace per Lotirchio e ora chi glie lo dice al netto dei suoi 9000 abbonati che sicuramente vorranno disdire l’abbonamento????🤣🤣🤣🤣

    • Mattia ma sei proprio fissato. Di marzio quello che annunciava Sarri alla Roma, Dybala all’inda, Zaniolo alla rubens… Quest’anno non ne azzecca una manco per sbaglio. Ti metti pure i pollici verso l’alto per far veder che hai ragione. Di la verità, sei l’amante segreto🤣

  9. La Joya non è finita. Dopo la festa per Dybala la Roma prepara l’arrivo di Wijnaldum. L’accordo col giocatore è stato trovato due giorni fa, quello col Psg ha subito in mattinata l’ultimo sprint. Dan Friedkin è volato a Parigi e conta di tornare con l’olandese a bordo verso la capitale già in queste ore. La Roma ha vinto il braccio di ferro anche grazie alla volontà di Gini che si è ridotto lo stipendio fino a 7 milioni.

    FORMULA E BAILLY – La formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto sui 10 milioni vincolato a presenze che potrebbero far scattare l’obbligo. Lo stipendio per il primo anno sarà pagato per metà dal Psg, poi (in caso di riscatto) scatterà il Decreto Crescita. Il giocatore ha tolto tutte le foto con la maglia del club francese dalle sue pagine social. Un altro segnale fondamentale. Così come lo sono i like di Bailly ai post della Roma. Il difensore ivoriano può arrivare con la stessa formula e lo stesso stipendio pagato per buona parte dal Manchester United. Si vocifera, infatti, che Friedkin abbia allungato la rotta fino in Inghilterra. Ma non finisce qui perchè sempre in inghilterra è aperta la slot per w. zaha del CP mou vuole un esterno forte ….. quindi questi sanno il fatto loro …. Pinto Mou e Dan sanno il fatto loro …. dajeeeeeeeee

  10. Questa devo essere onesto non me la aspettavo.
    Mi aspettavo una buona campagna sulla falsariga dell’anno scorso, magari con un picco alla Abraham e già sarei stato contentissimo.
    Ma così…così manco nei miei sogni più bagnati. E, forse, non è manco finita.
    E tralascio tutto il contorno, con cose tipo quella di ieri sera.
    Che dire? Immensi.
    Immensi oltre l’immaginabile.
    Grazie.

  11. Con questi giocatori bisogna puntare al terzo posto però eh! non voglio passà un altro anno a combatte con le quaglie per l’E.L. Daje Roma! Grande Presidente!

    • Aspetto però con impazienza conferme da altre fonti perché finché lo dice solo quel cazz@ro di Balzano nn è che sto così tranquillo eh

  12. Vorrei vede la faccia di Lotito e di Di Canio ….. al secondo gli è sparita lo bocca … mangia ed espelle solo da sotto …ahahahahahahah
    SOLO LA ROMA

    • Pare abbiano rosicato parecchio per la diretta Sky in cui si sentivano i cori contro.
      Ahahahaha godoooo

  13. RUI
    Mancini Smalling Ibanez
    Karsdorp Maric Wijnaldum Spinazzola
    Pellegrini Dybala
    Abraham

    Panchina: Svilar, Kumbulla, Bailly , Celik, Vina, Cristante, Bove, Frattesi, Zalewski,Zaniolo, Shomurodov, Felix, Muriel

    • Formazione perfetta
      Che poi rispecchierà in pieno quella che vedremo in campionato con buona pace di quelli che pensano ancora che vedremo tutti gli attaccanti in campo XD o Pellegrini a centrocampo XD

    • Forse spesso torneremo al 4-2-3-1 (o 4-2-1-3, arretrando Pelelgrini):
      RUI
      Karsdorp Mancini Smalling Spinazzola
      Matic Wijnaldum
      Zaniolo Pellegrini Dybala
      Abraham

    • Non sarà così rigida, Bailly non viene per stare in panca. in avanti ruoteranno spesso, a seconda delle fasi della partita. 4 dietro con Karsdorp e Spina, spero di no…poi se giochi a 4 inutile tenere 5 centrali

  14. Per la presentazione di Wijnaldum propongo il Palazzo dei Congressi,che è quello gemello del Palazzo della Civiltà ,e che sta dall’altra parte dell’EUR.
    Così facciamo felici e contenti tutti gli abitanti del quartiere,cioè me.😎

    • Dici di abitare lì e definisci “gemello” il Palazzo dei Congressi: niente di più lontano dalla realtà…

    • ao non verrei esse cattivo e lo dico con rammarico ma sembra na medicina per la diarrea

  15. senza parole….dirotta l’aereo e ce lo porta in israele li non lo arrestano ottima mossa….preso quasi gratis questo davvero conta e pure tanto!!! ha fatto pure le prove con la faccia sott’acqua sicuramente presentato a fontana de trevi!!… a regà preparamose..

  16. La cosa davvero carina è che hanno fatto un mercato di qualità…anche se vorrei qualcosa di più….
    Mercato a basso costo ma nomi pesanti.
    Per il momento senza cedere big.
    Ah se riuscissimo a togliere i pesi che ci portiamo dietro….
    I nomi pesanti portano visibilità…
    E la lega italiana fdp dovrà stare attenta coi suoi arbitri…li guarderanno tutti…
    E se puntassimo al trofeo Europeo
    Beh qualcuno onesto intellettualmente dovrebbe chiedersi perché vince in euro e in Italia …no
    Credibilità

  17. Quindi se ho capito bene abbiamo fatto la campagna acquisti spendendo per ora 7 milioni (diconsi 7) prendendo Celik, Matic, Dybala, Svilar, Wijnaldum. Ovviamente è lievitato il monte ingaggi che sarebbe comunque cresciuto (se compri qualcuno poi l’hai pure da paga’) Hanno fatto na magata!

  18. Ma quanto è figo il nostro Dan?
    Pija, decolla, pilota lui, va a parigi, torna con Georginio a bordo e prima di atterrare scarica il cesso su Formello.

  19. Il presidente ha pensato:
    “mah questa situazione mi ha stancato, che dici Ryan prendiamo l’aereo oggi e andiamo a prenderlo? Guido io o guidi tu?”
    “Dai torniamo presto e ci riportiamo Georginio”
    Grandissimi Friedkin, che qualcuno ce li protegga sempre.

  20. E dai non fate cosi’…pure Lotito se li va a prende cor mezzo privato..ce va’ cor trattore😂😂pori lazialotti se staranno a contorce dall’ invidia,quanto godo!! Che soldi spesi alla grande per il mio abbonamento in Tevere,troppo pochi Dan ,te faccio un bonifico de conguaglio!!!

  21. tutto normale,stiamo parlando dei Friedkin

    PS: un saluto al caro compà Zenone alias: Zenone Ballotta Forever
    …eheheh

    • Ciao Ale’😁..quello lì è come na bandierina der corner..un giorno soffia de qua un giorno de la’..😁😁

    • Mo se chiama solo Zenone.
      Pensa de passà inosservato.

    • compà Zenone 🙀👈 rifardito al 50% (adesso scrive che dobbiamo ringraziare Ballotta che ha venduto ai Friedkin,nun ce se crede eheh) se non esisteva su GR.NET o dovevano inventà 😂

  22. Georgino avrà chiamato il nostro presidente ieri sera dopo che ha visto quello spettacolo!! Gli avrà detto: Viemme a prende che lo vojo pure io!!! A Preside’ Facciamo Castel Sant’Angelo sta volta ?
    Ne poi prende quanti ne voi che qui i monumenti lì potemo pure regala’….Mitico Presidente! Grande Mou!!

  23. Nota a margine sull’Articolo:

    Non è vero mica che ha tolto le foto del PSG dal profilo, almeno quello Instagram. Lo seguo e ci sono tutte le Stories da 53 settimane a ieri…

    Ma è solo scritto, immagino, per attirare l’attenzione dei tifosi.
    Comunque, arriverà domani mattina…

  24. Con la cessione a Fredkin….per noi tifosi è stata una delle più grandi plusvalenze di goduria….goduria che non finisce mai….Forza Romaaaa!!!!

  25. Anche lolito è andato a prenne un acquisto, cor trattore.
    È solo che prima che torna je viene a demenza senile.
    Giunto al traguardo, o guarda e je dice: ma te chi sei?
    E o riporta ‘ndietro, cor trattore….
    😂😂😂😂😂😂
    Sto a mori’… ❤💛❤💛❤💛❤
    FORZA ROMA

  26. 😂😂👏🤣😂🤣😂👏🥱👏😂😂😂😂😂👏👏🥱🥱👏👏🏆🥱🤣😂🤣😂🤣🤣🤣🏆🏆🏆🏆🏆🥱🤣😂😂🤣😂😂🤣🤣🤣🤣

  27. Se prendi Wjnaldum. Un bel difensore (e magari chissà ql cos’altro) a quel punto devi puntare allo scudetto.non ci sono scuse! Sei al livello di Inter e Juve(che tra l altro ha perso Pogba praticamente fino a fine anno come chiesa). Dybala zaniolo Abraham pellegrini Zaleski spinazzola matic Wjnaldum smalling e sicuramente almeno altri 2 innesti importanti… (Ovviamente vendendo le zavorre). Con Mourinho in panca. Cioè non puoi più nasconderti.

    • Io sinceramente questo livello Juve non lo capisco. La Juve ha perso Dybala, De Ligt e Chiellini e ha preso Di Maria e Pogba. A mio parere è meno forte dello scorso anno, anno in cui senza errori arbitrali gli saremmo finiti abbondandetemente davanti. Però se la stampa e anche molti tifosi la vedono come più forte e attrezzata della Roma, allora vorrà dire che capiscono di calcio più del sottoscritto

    • Secondo me, ancora non è così.. La rosa va completata.. Si arriva a vincere con una rosa forte, non con un 11.. Ci sono tante partite, possibili infortuni, un anno e lungo..

      La Roma si sta costruendo per arrivare a vincere.. Sta aggiungendo giocatori ogni anno.. Si è sempre parlato del terzo anno.. E si è è sempre detto che questo mercato sarebbe stato fondamentale per capire le reali ambizioni..

      Io direi che le stiamo capendo.. Bisognava semplicemente dare un minimo di fiducia.. Uno come Mourinho non lo prendi per gettare fumo negli occhi (come dicevano alcuni).. Perché non è un tecnico che si fa usare..

      C’è una squadra da amalgamare.. Mancano ancora delle pedine importanti.. Almeno un difensore forte.. Secondo me manca anche un mediano di impostazione.. Un vero vice Abraham.. Shomurodov è una seconda punta..

      Senza dubbio stiamo puntando a prendere il posto del Napoli per la Champions..

      Il Milan è un incognita per il mio modo di vedere..

      L’Inter ha una rosa profonda, forte in praticamente tutti i reparti.. Hanno preso il portiere che diventerà titolare (Handanovic e stato un punto debole lo scorso anno).. Una punta che in Italia segna.. Miky per la panchina..

      La Juve ha perso Dybala, ma Allegri lo faceva giocare praticamente fuori ruolo.. Mentre Di Maria è di ruolo.. Un Vlahovic che sarà più integrato, Bremer, Pogba.. Hanno perso Chiellini.. Ma lo stesso Chiellini già lo scorso anno giocava pochissimo.. E ci sarà anche il ritorno di Chiesa..

      Lo scudetto per come la vedo io non è ancora alla nostra portata.. Ma una cosa è certa.. Ci stiamo avvicinando a quei livelli..

      Se la Roma riuscisse a vendere tutti gli esuberi.. Probabilmente la rosa diventerà ancora più forte e completa..

      Forza Roma..

    • @Alekos Ha preso Bremer che probabilmente farà meglio di De Light (bravo ma sopravvalutato perchè “bello da vedere”), davanti ha aggiunto Di Maria e non è poco, ma non ha più Dybala, ruoli differenti ma compiti simili e scommetto che Di Maria segnarà meno di Dybala. Il loro problema è che a centrocampo, sopratutto senza Pogba (e vediamo poi quando l’avranno…) sono proprio mal assemblati. Secondo me hai in parte ragione, stanno più o meno come lo scorso anno però c’è da dire che non è detto che “toppino” certe partite come lo scorso anno, anche se non è certo ASSICURATO che non lo faranno. Però sulla carta juve e inter sono le favorite, esattamente come un anno fa. La differenza è che il milan è un punto interrogativo, pur se la campione in carica, il Napoli è CERTAMENTE meno forte e la Roma CERTAMENTE più forte. Sarà importante partire bene in questo “calcio di agosto”, ma sopratutto anche se non si partisse in modo perfetto, non abbattersi e rimanere sul pezzo: la stgione è lunga e c’è di mezzo il mondiale, imprevedibile cosa possa succedere subito prima e il post-mondiale… Proprio per questo la garanzia migliore è avere Mou, per tenere insieme tutto in una stagione che si preannuncia strana. Una cosa è certa: abbiamo 2 giocatori la Joya e Niccolò che subentrando ti possono far svoltare le partite per tecnica e/o fisico! Sinceramente da tecnico se vedo che al 25mo del secondo tempo dalla panchina si scalda o Dybala o Zaniolo per entrare… un preghierina ai santi la farei!

  28. Off topic.
    Ma la denuncia der panzone ieri che abbiamo intonato cori contro la lazie!?!?¿?!!😂🤣😂💪😂🤣🥱😂💪🥱😂😂🤣😂💪💪💪💪💪😂😂🤣😂🤣😂🤣🤣😂🤣😂🤣🤣

    • 8 giornate a Dybala per comportamento antisportivo e daspo a caso per 10000 romanisti…stanno solo a capì come fa

  29. se è quella la formula riportata è una formula geniale specialmente se arriva un’altro trofeo la prossima stagione…quindi bravi tutti,anche quelli che hanno fatto 40.000 abbonamenti…finora

  30. Oh my God….
    Si lamentano pure delle nostre cose😂🤣😂😂🤣😂😂🤣😂🤣🤣🤣🏆😂🤣😂😂😂😂😱🤣😂😂🤣😂🤣😂🏆🏆🏆🏆😂🤣😂😂😂😂😂🤣😂💪🤣

  31. Pagamento stipendio 50 50 tra Roma e PSG
    Ma ci sarà l’obbligo di riscatto a 15 bombe se la Roma raggiunge la CL
    Credo che alla fine arriveremo a dama
    Dajeeeeeeee

  32. Inoltre.. qualcuno qui invoca Senesi come ciliegina.. aho’ ma quale ciliegina.. questo c ha di nuovo de cocco così..eh eh eh 🤣🤣🤣🐓🤣🤣🤣

  33. Rui (svilar) karsdorp (celik) smalling (kumbulla) mancini (ibañez) spinazzola (vina) wijnaldum (cristante) matic (bove) pellegrini (veretout) dybala (zalewski) zaniolo (elsharawy) abraham (shomurodov) 433

    • Ancora XD certo che siete veramente ottusi
      La formazione più sbilanciata del secolo, e in panchina fortunatamente non abbiamo più Zeman.
      Meno male che ci sarà il campo a smentirvi ancora una volta quando ritroverete ancora il 3 5 2 a fare da padrone.

  34. Non è fatta manco per niente, wijnaldum guadagna un botto….la Roma ne vuole pagare solo la metà…..e il Paris se vo toglie sta palla al piede….

  35. Stranamente tutti dicono: è fatta. Poi ce sta Di marzio che dice de no. Rega di marzio l’hanno tagliato fuori da sta trattativa non sa niente

    • Esatto

      È un metodo…. come su Dybala….esce la notizia ….lui arriva dopo e per fare vedere che sa….crea problematiche sulla trattativa…. gli allocchi ce credono

      Su Dybala…. è stato Paulo ha chiamare la as Roma…. ha rifiutato il Napoli… ha detto a Marotta e alla Juve che ci ha provato… che era in parola con José…e che voleva l’as Roma….

      Ora sta facendo la stessa cosa….

      Forza grande Roma ale’

  36. Onestamente ha più senso la notizia di Di Marzio.
    Perché se uno arriva in prestito mantiene il contratto che ha, quindi come fa a ridurselo lo sa solo Balzani, evidentemente genio della finanza e grandissimo consulente del lavoro.
    Cosa diversa se viene ceduto, perché bisogna firmare un contratto nuovo.

  37. Di Marzio è quello che un anno fa dava al 100% sarri alla Roma…. di Marzio è quello che una settimana fa dava in forte vantaggio il Napoli su dybala, illudendo molti tifosi partenopei……

  38. Secondo me è fatta e probabilmente potrebbero pensare che non sia ‘elegante’ per il calciatore annunciarlo il giorno dopo il tributo a Dybala.
    Se così fosse si confermerebbero dei grandi

  39. Peccato che la fonte è Balzani quello delle visite mediche già fissate con armadietto per Zaniolo alla Continassa. Orate fratres

  40. Questo è zi bah vero tifoso della as Roma

    Quello che sfonnava i friedkin è un altro…. è sparito…. era chiaramente un lazziale che voleva portare zizzania….se nascondeva dietro la maglia per attaccare società presidente e calciatori

    Un abbraccio al vero zi bah romanista

    Forza grande Roma ale’
    Un abbraccio al vero zi

  41. Inutile che Di marcio scrive della trattativa non ancora chiusa quando a prendere Georginio ci è andato il Grande Capo Dan in prima persona.
    Ormai è fatta, è in arrivo il top player olandese. Daje !!!
    Poi occhio che il prossimo colpo è in agguato, in difesa e sembra più che probabile Bailly.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome