La Primavera di Nico: Zaniolo in campo tra un mese con i ragazzi di De Rossi

2
1563

AS ROMA NEWS – Sta per tornare. Questa sarà la Primavera, in tutti i sensi, di Nicolò Zaniolo. Il giocatore sta scaldando i motori: il suo recupero procede per il verso giusto. Il calciatore si allena ormai da tempo sul campo, lavorando col pallone, e presto tornerà in campo. 

Tra un mese circa, scrive l’edizione odierna de Il Romanista, Zaniolo tornerà a giocare una partita ufficiale. Non con la Roma dei grandi, ma con la Primavera di Alberto De Rossi. Un passaggio intermedio che è un grande classico, e che servirà al ragazzo per riprendere il feeling con il calcio giocato, fatto di scatti, contrasti e cambi di direzione continui.

Se le risposte saranno positive, per Zaniolo sarà il momento di giocare con la Roma. L’obiettivo è fissato: se tutto andrà come sperano a Trigora, il talento giallorosso sarà a disposizione di Fonseca per Roma-Atalanta del 21 aprile. Un match per niente banale, sia per la sua data che per l’importanza della sfida.

Fonte: Il Romanista

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteJuventus, che flop: già fuori dalla Champions. Pirlo e Ronaldo finiscono sotto accusa
Articolo successivoOlsen, serata da incubo: rapinato e minacciato con un machete davanti alla famiglia

2 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome