La Repubblica: “Al Thani ha incontrato Mourinho in un hotel a Via Veneto, PSG in pressing”

110
3711

ULTIME NOTIZIE AS ROMA Vincere per poi dirsi addio. Il piano di Mourinho con la Roma sembra essere lo stesso che ebbe in serbo con l’Inter, quando lo Special One piantò in asso i nerazzurri subito dopo la conquista della Champions League.

Lo scrivono l’edizione odierna de La Repubblica e di Tuttosport. Per entrambi i quotidiani il futuro di Mou è sempre più lontano dalla Roma, e più vicino al Paris Saint Germain.

Secondo La Repubblica addirittura ci sarebbe già stato un incontro tra l’allenatore giallorosso e l’emiro del Qatar, Tamim bin Hamad Al Thani, proprietario del PSG.

Il faccia a faccia, scrive il quotidiano nazionale, è avvenuto nel nuovo albergo InterContinental Roma Ambasciatori Palace di Via Veneto. Il Paris Saint Germain è in pressing su Mourinho, e ha tutte le carte in regola per portarlo via dalla Capitale.

Fonti: La Repubblica / Tuttosport

Articolo precedenteSpalletti, ciao Napoli. De Laurentiis già al lavoro: “Non posso tarpargli le ali”
Articolo successivoCalciomercato Roma, interesse per Umtiti che non vuole restare al Lecce

110 Commenti

    • Tranquilli Agnelli stesso in veste di paparazzo, sarà appostato dietro le tende della stanza d’albergo di Mourinho a Budapest 🤫 A poche ore dall’inizio della finale potrà fotografare la firma e poi venderà le foto al ballerino … magari ci fa 2 spicci per pagarsi gli avvocati. 🤡💩 Quanto gli rode …. la Roma si e la rubbe no !! 🤣🤣🤣

    • Ma è ovvio che va via, se fosse PSG guadagnerà forse 4 volte di più, almeno. Mourinho non è mai stato babbo natale, in più avrà l obiettivo CL con una campagna acquisti faraonica se non bastassero i calciatori che già ha e sarebbero per lui entrate extra. Pensate davvero che Moutinho si affezioni ? Un bandito come tutti in questo mondo mantenuto da riciclaggio , bilanci truccati plusvalenze fittizie, stecche su compravendite a cominciare dai settori giovanili. Finito il calcio di una volta

    • Il santo, la tua è una ricostruzione realistica, ma con questa chiosa è impossibile darti una spolliciata all’insù.

    • si….ci sarebbe stato ….ma non sanno la data … perché se la inventano magari poi si scopre dov’era davvero Mou….e allora…..ma andate a cag..e !

    • Tutto ciò che viene da quella redazione covo di putiniani a partire dal vicedirettore che non fa altro che decantare le prodezze (solo teoriche) delle imbattibili armi russe che poi vengono battute sul campo, non può che essere cestinata.

      Anche la redazione sportiva è piena di “putiniani” al servizio del male, in questo caso calcistico, cioè la fanfara del nord.

      Poco importa che vengano smentiti anche in campo sportivo come in quello bellico, sempre fanfaroni sono, e sempre al loro posto rimangono, il che significa che non sono lì per informare ma per disinformare, scientemente, metodicamente, al miglior prezzo.

    • Condivido il commento di Il Santo, nel senso che Mourinho andrà dove ha più possibilità di vincere. La sua permanenza alla Roma per me dipende dalle intenzioni dei Friedkin sulla campagna acquisti. Ovvio che non possono mettergli a disposizione i giocatori che può offrire il PSG, ma probabilmente Mourinho, visto l’amore della piazza, resterebbe a determinate condizioni. Le sue richieste magari non sono faraoniche ma ha chiesto dei ritocchi alla rosa e delle conferme.

    • Ehi buster fanfarons..lo sai che hai scritto tante verità al contrario?🐻🐻🐻🤣..sei molto vicino al vertice solo che ci stai seduto sopra..!!🌵🌵🌵🌵🤣🤣🤣🦉🦉🍊🍊🍊🍊

  1. La cosa buona è che lo scrive repubblica…però cambiare mou come allenatore adesso per la Roma sarebbe difficilissimo…con chi lo rimpiazziamo… abbiamo acquisito un po’ di valore internazionale con queste finali europee e se lo rimpiazziamo con un allegri o Conte in Europa torni indietro di 10 anni quando festeggiavano per gli ottavi ..bisogna rinnovare se lui vuole ..nel caso contrario sarà molto complicato

  2. Ci ci dispiacerebbe, anche perché lui stesso ha detto di voler stare tre anni qui. Ma lo ha fatto con l’Inter, potrebbe tranquillamente rifarlo con noi. E l’Inter ha continuato a vincere anche senza di lui.

  3. Queste sono proprio le notizie di cui abbiamo bisogno alla vigilia di una finale di coppa europea. Spero che come sempre sarete presto s💩ti dai fatti concreti. Non credo che i Friedkin lo faranno andare via senza far nulla.

    • @rr, concordo, quelli so brutti, ma i soldi so’ belli….ce ne hai pochi o tanti, so’ sempre belli.
      Tra l’altro coso Anthani e Friedkin sono in ottimi rapporti, se fosse vero avranno concordato altre cose. Cmq mi fido dei Friedkin fin’ora hanno sempre sorpreso, niente parole e tanti fatti.
      Nel frattempo vinciamo sta coppa.

  4. Vogliono vincere la Champions e Mou è l’uomo giusto per poterla vincere speriamo che lui rimane a roma altrimenti con un’altro avremo bel gioco ma non avremo l’emozione delle finali che solo lui ci può dare

  5. …che sarà, sarà… Ovunque ti seguirem, ovunque ti sosterrem, che sarà, sarà… …intanto portaci la Coppa! I Presidenti, gli allenatori, i giocatori… passano… la Roma resta!!! Daje Roma

  6. Infami: repubblica e tuttosport.
    Comunque vada i vostri sforzi saranno vani: non riuscirete a spezzare il legame che il mister e i ragazzi hanno creato.
    Non bastano le vostre menzogne, non servono. Anche perdessimo, la vostra influenza sarà stata zero perchè siete caccole di fronte a qualcosa di tanto grande.
    La squadra di m…. dei vostri padroni è stata buttata fuori e adesso verrà penalizzata.
    Vi auguro ogni male.
    E sarà bellissimo vedere quanto soffrirete, brutte m….

  7. In un’intervista di pochi giorni fa Mourinho disse che si batterà e starà vicino ai ragazzi fino all’ultimo giorno dalla stagione e ascoltando quelle parole confesso che qualche sospetto si è palesato in me. Nonostante la fonte sua poco affidabile non si può escludere che ci sia questa possibilità. Regalarci la Coppa e lasciarsi con stima e affetto sarebbe un finale amaro ma emozionante…chissà vedremo

    • Dal tono con cui scrivi non credo che tu gli abbia voluto particolarmente bene, ma tant’è… Per quanto mi riguarda fiducia senza limiti in quest’uomo che per molti non farà un bel calcio ma ha fatto acquisire ai suoi giocatori una consapevolezza dei propri mezzi come nessun altro credo sarebbe riuscito a fare, e in questo modo è riuscito a portarli dove stanno adesso. Quando andrà via, perché è chiaro che un giorno andrà via, spero abbia portato a Roma quello che è il fine ultimo dello sport, la vittoria di qualcosa di tangibile che faccia rimanere il nome della società impresso nella storia. Poi può venire chi volete, come sempre si ricomincerà da capo, ci saranno altri presidenti e altri giocatori, solo noi tifosi saremo sempre qui a ricordare quel giorno che abbiamo alzato quella coppa…

  8. All’indomani dell’uscita della cosiddetta “signora” dall’Europa League e conseguente trionfo della Magica per la finale, ecco pronti i quotidianucci a cercare di amareggiare il nostro animo gioioso
    Mi chiedo se è proprio necessario riportare queste inutili e futili insinuazioni che non sono di certo notizie o novità da parte di questi ultimi…..

    • Io invece ho visto Cinaglia e Samurai, che incontravano Agnelli e L’otite sui terreni di Pietralata , complottavano i lavori….💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • inoltre proprio per un rapporto tra i Friedkin e Al thani dubito che quest’ultimo faccia uno sgarro così pesante proprio a Dan. Poi la Toyota veramente se mette a fa le auto elettriche a due spicci e manna tutti i petrolieri co le pezze!

  9. E siamo solo al 20 maggio….me posso figura’ il 30 maggio quanta mer…a tireranno fuori.
    I giornali degli Agnelli pensassero ai problemi loro.

    • Non ci sono foto ne riprese dell incontro tra i due, presumo che Repubblica paghi le sue dritte senza prove

    • Giornali di quella squadra che speriamo venga radiata….
      Ma le dichiarazioni di oggi di Gravina fanno capire quanto siano ammanicati. Vabbè speriamo in un sussulto di giustizia…..

  10. A me in pressing mi pare Repubblica, oltre al noto Zazza. Credo anche che nessuno, incluso Mou, sappia ancora cosa succederà il prossimo anno. Come sempre però qualcuno ci gode a provocare tensione e a sabotare l’ambiente.

  11. Boh….. L’unica certezza è che il PSG può ingaggiare chiunque…… Però viste le fonti, potrebbe essere la palata di mer.da quotidiana…

  12. ma lo avete visto voi che si incontravano in albergo, oppure vi ha chiamato Mourinho e vi ha dato questa notizia??
    o forse vi ha contattato il presidente del PSG confermando e riportandovi tutto quello che si erano detti in albergo?
    fa vomitare pensare che giornali italiani seppur non della stessa città facciano di tutto per rendere l umore dei tifosi non sicuro.
    anche se antipatici siamo una squadra italiana che si sta giocando una coppa europea e siamo l unica squadra italiana ad aver fatto due finali consecutive!!
    FORZA ROMA!!

    • contano gli acquisti di aouar e n’dicka con tanto di foto con gli agenti venuti fino a trigoria. Nun glie credete a sti giornalettari!

  13. ahahahahahahah mi fate impazzire ridicoli e senza un minimo di rispetto verso società e tifosi scrivendo solo cretinate prima di una finale di EL davvero senza dignità sportiva e intellettuale

  14. C’erano anche i giornalisti di repubblica presenti? Mou e’ tanto stupido eventualmente di vedersi a via Veneto?

  15. un allenatore come mou che vuole stimoli (visto che a vinto tutto) al PSG non c’è lo vedo proprio che stimoli avrebbe in una squadra PlayStation.soldi si ma non penso che gli mancano e sicuramente a quest’ora c’erano 30 squadre che gli offrivano più della Roma,quindi nella bilancia c’è il PSG che puoi allenare alla PlayStation e la Roma se gli danno i mezzi per costruire una squadra di spessore vinci contro tutti i pronostici PS il problema è la società vuole fare il salto subito o galleggiare aspettando lo Stadio business signori business!!!

  16. Se succede mi consoleró con la Coppa ma saprò con chi prendermela…di certo non con Mou. Sarebbe una follia ricominciare da capo tutto. Il prossimo step è lo scudetto….con Mou. Senza ritorniamo in Conference.

  17. I fogliacci della famiglia che ha rovinato l Italia, i fogliacci sei zero tituli scatenati a gettare disordine attraverso fantasie e fake news! Repubblica oltre a inventare notizie a capovolgere risultati elettorali e dal 1927 che non indovina una notizia sulla As Roma!

  18. BANANA REPUBLIC…altri CAXXARI… dovete scomparire, manco leggo quello che scrivete, appena so che lo avete “scritto” (…diciamo..) voi…!!
    FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

  19. Secondo me va alla juve….😂
    Ma fatela finita giornalisti del caxxo 😡😡😡
    Se e dico Se ……esiste una giustizia..
    1 a 0 gol di IBANEZ

  20. fosse vero, non ci sarebbe partita. Ma a questo sempre a fine campionato. La Roma potrebbe diventare come il Barcellona dei 7/11 cresciuti nel vivaio. Non so quando ma è l’unica strada che vedo seria, ed è percorribile, con difficoltà maggiore, anche senza stadio di propietà

  21. guarda caso chi sono…..???? ruttosport…e repubblica di casa agnelli…..e’ dura rosicare eh????
    spero vi mandino in b altro che penalizzazione
    rovina e vergogna del calcio italiano…
    daje Roma e Daje Mou…con te fino al prossimo trofeo 🏆

  22. Ah beh certo, se lo dicono un giornale Juventino e uno di proprietà degli agnelli sicuramente sarà così. Ma guardarsi i cazzi propri in casa propria?

  23. Se andrà via ce ne faremo una ragione, d’altra parte anche il tanto vituperato Itagliano è addirittura arrivato in due finali.
    Siamo sopravvissuti al dopo Liedholm ce la faremo a maggior ragione anche dopo Mourinho.

    • Ma quanto sei viscido?
      Tu festeggi se succede, quale ragione.
      Neanche il coraggio di quello che sei.
      Invece speriamo di vederti schiumà dei successi di Mourinho ancora per anni e anni.
      Te e il tuo bonsai di m…

  24. Sa l’ha critto repubblica e’ falso.
    Se fosse vero, pace.
    Per quanto mi faccia piacere la conquista della conference l’anno scorso e la finale quest’anno, non sono molto d’accordo sul fatto che questosi voglia far apparire come un miracolo…
    La Roma ha il terzo monte ingaggi della serie a, non e’ cosi’ scarsa come si vuole far apparire per rafforzare l’idea che senza Mourinho questo non sarebbe stato possibile.
    La Roma e’ arrivata ripetutamente in questi anni alle fasi finali delle coppe anche senza Mou, spesso uscendo per dettagli e a volte sfortuna.
    Anche considerato che in un anno in cui tutte le concorrenti per la zona champions hanno disputato stagioni sotto-standard stiamo riuscendo a non andare in Champions via campionato anche questa stagione…
    Io tutto sto miracolo non lo vedo…

    Aggiungo che se anche dovessimo vincere, il modo con cui andiamo avanti non mi rende orgoglioso. A me piace anche vedere giocare in modo perlomeno decoroso. Per me ci puo’ e ci deve essere una via di mezzo tra il calcio spettacolo a la roba che propone Mourinho, rinunciare a giocare a priori e buttare letteralmente la palla dopo 2-3 passaggi, giocare attacco contro difesa per 90 minuti. Anticalcio che non vale la pena di essere visto. Per me e’ indecente e mi smorza molto dell’entusiasmo. Vincere con ogni mezzo non mi interessa a parte eccezioni, perche’ c’e’ anche un avversario e non sempre si puo’ dominare, ma in generale mi piace vincere sentendo di aver meritato e di essere stato superiore.

    Poi guardo la Fiorentina di Italiano (per cui non nutro particolari simpatie, che prendo solo come esempio di come si puo’ vincere senza umiliarsi e che non vorrei per la Roma), che raggiunge la finale addirittura in due competizioni, senza rinunciare ad essere dignitosi, meritando di andare avanti con la testa alta e non con i mezzucci (con buona pace dei piagnistei sulla necessita’ di dover uscire con la Cremonese se no non si poteva andare avanti…).

    Spero vinca anche lui la conference per zittire tutti i provinciale zerbini di Mourinho che citano Itagliano come per schernire quelli che comprensibilmente hanno la nausea di vedere come gioca questa Roma.
    Per quanto mi riguarda, gia’ cosi’, solo arrivando a due finali in un anno, se anche Italiano non dovesse vincere nulla, il teorema dei zerbini di Mou e’ ampiamente smentito.
    In ogni caso, in tutta onesta’, a me guardare giocare questa squadra provoca un forte senso di nausea e dimezza la gioia in ogni vittoria e se Mou dovesse lasciare non mi strapperei i capelli per nulla… Anche considerato che, a parte dichiarazioni di circostanza, a lui interessa solo se stesso.

    • Guarda che non ti obbliga nessuno a vedere La ROMA se hai la nausea è perché te rode cosi tanto er fegato che te spacci per romanista e vieni a impestare con le tue teorie da quattro soldi del terzo monte ingaggi quindi devi vincere per forza, tralasciando da laziale quale sei tutta la situazioni infortuni dei giocatori chiave. Del tuo orgoglio a noi non ce ne frega na mazza.
      Guardate la fiorentina che è mejo.

    • @Valerius (di nome e non di fatto – non pretendo che questa tu la capisca…)Laziale sei tu e 3/4 della palazzina tua.
      Io sono piu’ romanista di te. Sicuramente non meno di te.
      Comprendo che per la sub-umanita’ che tu rappresenti questi discorsi sono difficilmente affrontabili e difficilmente comprensibili… So’ livelli.
      Per favore pero’ vai a ruttare da un’altra parte, che quello che impesta sto sito e Roma non e’ il mio tipo umano ma il tuo…

    • Pupazzo quello sei,
      sub umano è la frase che ha detto tua madre a qualcuno quando sei nato, pupazzo.

    • Caro Ale, sono 50 anni che mi godo delle belle sconfitte. Sarei felice di godermi la seconda brutta vittoria in due anni. Pensa come sono scemo!

  25. Il futuro della Roma non può legarsi a Mourinho o al santo di turno.
    Ci sono mille difficoltà sul mercato, le finanze non vanno ma i Friedkin si stanno impegnando e, soprattutto, si lavora allo Stadio di proprietà. Quello sarà determinante.
    Detto ciò, mi auguro che Mourinho rimanga, anche se il gioco latita ancora

  26. Giornale di quella squadra che speriamo venga radiata….
    Ma le dichiarazioni di oggi di Gravina fanno capire quanto siano ammanicati. Vabbè speriamo in un sussulto di giustizia…..

    • latita il gioco dei 30 pali?
      ma fateve na vita amanti del bel gioco ,Trapattoni con la Juve ha vinto scudetti con tutti 1a0 e palla in tribuna.

  27. ruttosporc e repubblica, invece di emanare fesserie, parlateci dell’inchiesta sulla rubens, delle società e dei Procuratori coinvolti. Macchè, meglio spostar l’asticella sulla Roma. Solo odiatori seriali e troll possono prendere per veritiere ste stronxate. Parleranno i Comunicati Ufficiali. Alla conferma del rinnovo di Mourinho, voglio proprio vedè in quanti cambiereanno nick, faranno marcia indietro o spariranno dal Forum!

  28. se le fonti sono Repubblica e Ruttosport allora sto tranquillo che Mourinho rimane dove sta, fanno sempre più pena sti giornalai non sanno più cosa scrivere pur di andare contro la Roma. Forza Roma

  29. Puntuali e prevedibili.
    Seppure fosse, un giornale di Roma dovrebbe tutelare, almeno fino alla finale la squadra della Capitale… ma evidentemente gli input e gli interessi sono altri. Porelli.
    Forza Roma

  30. Si sono incontrati per Gini Wijnaldum per vedere se ce lo regalano e se hanno altri giocatori da darci.

    • Sara, svegliati è primavera🕣
      Sara, sono le sette e tu devi andare a scuola🎶
      Oh Oh, Saraaa, prendi tutti i libri ed accendi il motorino🎶
      ma attentaaa, ricordati dell’accento Oh Oh saraaa😁(da venditti!)

    • eccomi uno dei primi,i presidenti ricordiamolo non sono la ROMA, ricordiamolo che in molti e non solo qui, se pensano il contrario.
      piu’ tifo per la maglia della ROMA.
      mai tifato i presidenti e non lo faro’ mai,
      manco se ce dovesse compra’ lo sceicco del psg

  31. Una domanda atutti .c e uno di voi che andrebbe via da un posto di lavoro dove e osannato a Dio dove sente l.affrttp della.gente sulla propria pelle per andare in un posto di signorine dove quella mentalità murignana non può attecchire? Io no voi ? Mou uno di noi

  32. Quindi un Emiro e Mourinho pensavano di passare inosservati in un hotel di Roma ???

    È possibile, temo anzi probabile che Mourinho vada via e ritengo possibile , nel caso, che incontri i possibili nuovi datori di lavoro

    Ma non vendiamo sta cosa come un grande lavoro da spie…
    Se si sono visti, di certo non indossavano maschere per celare i volti…
    Quello che ho imparato è che della maggior parte delle trattative, non si sa nulla sino all’ufficialità

    • E poi, parliamoci chiaro…sarebbe stato inquietante se si fossero incontrati in un Motel!!!

  33. non ripongo fiducia negli americani, dopo 16 anni ne ho viste di cose schifose fatta da questi.
    va via murhino?
    non vi preoccupati c’è Motta, quello del Monza, o al massimo De Zerbi per tornare la rometta.

    • La Rometta da settimo posto intendi? Ma perche’ La Romona di Mou come e’ arrivata.
      La conference la puo’ vincere anche Italiano e la finale di Europa League l’avrebbe raggiunta anche Fonseca se fosse stato fortunato come Mou nel sorteggio.
      Siete sotto ipnosi collettiva…
      Tu dai a Motta o De Zerbi o qualunque buon allenatore i giocatori buoni e vedrai che si arriva dove si deve arrivare.. Questi allenatori non (ancora) affermati e non (ancora) vincenti hanno sempre anche l’handicap del vedersi affidate rose senza grandi giocatori… Facile cosi’.
      A parita’ di Rosa Mou non fa meglio di loro.
      Ho citato Fonseca, per esempio, che dati alla mano, ha fatto in pratica gli stessi risultati di Mou con una rosa inferiore.

  34. friedkinnnnnn svejaaaaaaaa, che se non era per mou, mo ci arrivavi in finale, pensace nartro po’ me raccomanno!!!
    che tristezza…forza MOU, forza ROMA,solo la maglia pe’ carita’!

  35. Se è vero ciò che hanno sempre scritto, ossia di un legame tra il proprietario del PSG e Dan Friedkin, non credo che il PSG parli con Mourinho che ha ancora 1 anno di contratto con la Roma senza aver avuto l’ok dai Friedkin. Se il PSG chiama, Mou andrà via anche perchè dalla chiamata del Portogallo in poi ogni appello di Mou alla proprietà è caduto nel vuoto, lo scrissi tanto tempo fa, un allenatore del genere va coccolato e supportato, visto che non si ha blasone nè soldi , va convinto con altri mezzi e fatto sentire importante, gli si propone un ruolo importante a lungo termine se non si ha la possibilità di dargli una squadra per vincere

  36. ma Ve piasse un co… brutti pennivendoli asserviti..anche se fosse vero non rompete i cojoni fino al 31 fate come se in finale di Europa League ci fosse una strisciata!

  37. Lo ripeterò fino alla noia che siano notizie su giocatori o l allenatore: solo comunicati in corsivo e fra virgolette da parte della A.S. Roma. Forza Roma.

  38. Io dico che qualora vincessimo quella coppa li’…., MOURINHO punterebbe al campionato a testa bassa!!!
    Perché i Friedkin lo asseconderebbero alla cieca!!!
    L’unica cosa e che toccherebbe rivede’ er progetto do Stadio, perché occorrerebbero 100000 posti……
    FORZA ROMA

  39. Franco 65 dovresti andartene via te da questo sito e pure da tifare la roma sempre se tu lo sei sono 2 anni che rompi il ca..o di Mou vai a sentire la palla di lardo di Cassano e il bollito di di Canio che per quattro soldi a giocato con la Cisco Roma la fame è fame

  40. …noi siamo in quattro come se fosse “al thani” anche per lei soltanto in due anche scribai con fadina come antifurto…..

  41. Mi riescÈ difficile credere che sia completamente falsa questa notizia dal momento che viene fornito nome e indirizzo dell’hotel. Nel caso la notizia potrebbe essere facilmente verificata. Probabilmente qualcuno dell’albergo ha spifferato.

  42. Trovo incredibile come la gente abbocchi a questi venditori di tarocchi come Repubblica e Tuttosporc che non fanno altro che gettare fake in pasto ai tifosi giallorossi da anni. Ma davvero pensate che se l’emiro e Mou avessero pianificato un incontro lo avrebbero fatto addirittura al centro di Roma? Non riesco a credere che qualcuno ci caschi con tutte le scarpe. Avanti con Mou e tutti con il cuore a Bupest.

  43. ‘sti sciacalli pensassero alla rube che deve essere RADIATA

    condannati e prescritti nel caso doping
    condannati e patteggiamento per calciopoli (già erano da radiazione allora)
    e ora plusvalenze, falsi in bilancio, soldi in nero,… non è lecita la radiazione?
    questi pensano a mou e psg….VERGOGNATEVI

  44. L’assurdo sta con cio’ che ha dichirato Mou 2 settimane fa che non parla con nessuno in merito ad una possibilta’ che possa andare altrove ad allenare, anzi si fa la fotografia con i rappresentanti di Ndika dentro trigoria…. andra’ a finire che il PSG ingaggera’ pure Ndika e la Roma diventera’ una succursale del PSG.

    Poi tutto sara’ possibile, ma visto il contratto che lo lega alla Roma per un’altra stagione sara’ Mourinho a chiedere di andare via.

  45. Roba che l’emiro a Roma non ci è proprio venuto, è stato invece impegnato a Rijad in un summit della lega araba al quale si è collegato il Presidente dell’Ucraina Zelenski per fare delle richieste.
    Anche basta con certi pennivendoli.

  46. Ma al di la’ che sia venuto oppure no sti contratti li fanno i procuratori e i DS che li pagano a fare se no…..poi non ce una foto ne un video nessuna prova che sia andato all’Ambasciatori ma davvero ci prendono per i fondelli cosi’ poi strano solo i giornali di Torino sanno sta cosa che scoop !!!!

  47. Ora le chiamano carte? si, si una ventina di milioni annui e un parco giocatori enorme con possibilità di prendere praticamente chi vogliono. Purtroppo all’interesse del PSG c’è senza dubbio da crederci vista la figuraccia rimediata quest’anno in Champion e un Campionato che alla fine vinceranno pure ma non senza fatica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome