La Roma annuncia: “Pullman scoperto da Terme di Caracalla al Circo Massimo, si parte alle 16:30”

29
1291

AS ROMA NOTIZIE – La Roma annuncia orario e percorso del pullman scoperto che porterà i giocatori e l’allenatore Joisè Mourinho fino al Circo Massimo per la festa in programma oggi dopo la conquista della Conference League.

Il giro sarà molto breve per problemi di ordine pubblico: il pullman giallorosso partirà infatti da Terme di Caracalla per arrivare al Circo Massimo. Un tragitto che si aggira intorno al chilometro, salvo cambi direzione.

Si partirà alle ore 16:30, mentre la festa si concluderà nella location storica dove si festeggiano da sempre i trionfi sportivi della Roma.

Articolo precedenteI giocatori irrompono nella conferenza stampa di Mourinho e festeggiano con lui: “Campioni!” (VIDEO)
Articolo successivoLa squadra è Trigoria: Pellegrini e Mou alzano la coppa al cielo tra gli olè dei tifosi (VIDEO)

29 Commenti

    • A dopo, ma n è che se incrociamo co na quindicina de pori laziali che ancora festeggiano il 26/05? ATTACCATEVE AR CAXXO….. DAJE ROMA DAJE

    • Ma a proposito di pullman, che ne è stato di quell’olandese che ieri per sfregio ha fatto pipì contro il pneumatico?
      Immagino che il suo cosino non gli funzioni più tanto bene dalle 23:00.
      Una prece.

  1. 💛💖Grazie Friedkin-Grazie Mourinho Un Sogno che Diventa una belissima Realtà💛💖
    🔥💛💖 Io Ci Sarò – Forza Magica Roma!!! 💛💖🔥

    • a vedere la gente a fiumicino stamattina alle 4 e a trigoria un’ora dopo…. mesa’ che non lavora nessuno..

  2. Non mi pare una soluzione ideale ,se è stata fatta per motivi di ordine pubblico.Infatti in poco meno di un Km si accalcheranno centinaia di migliaia di persone con relative macchine al seguito.Meglio sarebbe allungare il percorso per diluire l’assembramento.
    Boh…mah

  3. Scoppio di fegati ….unghie sui vetri ….. denti triturati …. per me non reggono botta fino a stasera …da i vari Bargiggia Di Canio … conduttori di radio sbiadite …. finti opinionisti … non credo che il bonus psicologo sarà sufficiente

  4. Daieeee

    🏆🏆🏆🏆🏆

    Finalmente niente piu trofie

    💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤

  5. Se passate dalle parti della stazione Tiburtina ve saluto dal sesto piano del palazzo dell’ufficio…

    FORZA ROMA

  6. da venerdì….volevo gridarlo…. I lupi du cusenza restono in serie b… nello stesso momento i lupi da capitale vanno in Europa league…… ma per godere appieno dovevo aspettare con i dovuti scungiuri… fino a ieri sera…… ora posso gridarlo forza lupiiiiiii

  7. La vita gestita dal signor Ordine Pubblico, accompagnato dal compare Decoro, tutto supervisionato dal generale Bene Superiore…
    Ospite d’onore la simpaticissima Tristezza.

  8. Il percorso è breve la folla sarà tanta il giorno è cmq lavorativo ma, chissenefrega. Abbiamo vinto un trofeo europeo,dopo oltre 60 anni, godiamoci questo momento. Assaporiamo fino in fondo il piacere di vedere tanti denigratori di questi colori e di questa società dover fingere gioia e scrivere quello che mai avrebbero voluto scrivere. Godiamo e festeggiamo sperando che sia il primo di tanti festeggiamenti. Piccoli o grandi che siano. Ora è sempre forza Magica Roma.

  9. Fateje fa un giro largo…. pure davanti alla redazione della CdSport…pe na delazializzazione dell’aria…tipo macchinette che combattono la zanzara tigre.
    FRS 💛 ❤️ 🇮🇹

  10. ahahah a Romano ma te lo ricordi er sonatore di nacchere??? ci vediamo tutti al CircoMassimo???
    oggi abbiamo una società, senza un DS, che senza proclami e minacce al CircoMassimo c’ha portato veramente!!!
    TUTTI AL CIRCO MASSIMO!!!
    DAJEROMADAJE!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome