La Roma annuncia una partnership con Ferrarelle: sarà l’acqua ufficiale del club (COMUNICATO)

32
1157

AS ROMA NOTIZIE – Una passione effervescente unirà AS Roma e Ferrarelle in una partnership che vedrà lo storico marchio italiano diventare acqua ufficiale del Club.
Ferrarelle accompagnerà i giocatori giallorossi per le prossime due stagioni calcistiche, fino al 2025, affiancandoli nelle loro imprese sportive con la sua combinazione unica di piacere e benessere.

Una partnership che sempre di più stringe il legame di Ferrarelle con la città di Roma, dove è già presente sui tavoli dei migliori ristoranti della città, nelle case dei romani e da oggi disseterà i calciatori all’interno del Centro Sportivo Fulvio Bernardini.

“AS Roma, club innovativo”
“L’AS Roma è un club che da anni colleziona risultati rilevanti in campo e fuori, classificato dalla rivista Forbes come il 23° club di calcio europeo con il maggior valore al mondo nonché 10° squadra sportiva più innovativa secondo Sports Innovation Lab. Come Ferrarelle siamo orgogliosi di diventare Official Partner del club e supportare i giocatori, tutto il team e anche i tifosi nel celebrare una passione tra le più straordinarie in Italia: quella del calcio. Un impegno quello di Ferrarelle nel supporto delle comunità e delle loro passioni che prosegue ormai da anni e che trova in questa collaborazione una nuova connotazione”, afferma Gabriele Monda, Head of Marketing di Ferrarelle Società Benefit.

“Siamo felici di associare il nostro brand a quello di Ferrarelle, un’azienda che ha forti radici nel territorio italiano, verso il quale ha cura e attenzioni. A questa soddisfazione, si aggiunge la certezza di poter fornire ai nostri atleti l’acqua ideale per le loro necessità fisiche durante l’impegnativa attività sportiva a cui sono sottoposti per prepararsi al meglio alle sfide che li attendono. Sfide che da oggi potremo affrontare con un supporto in più, quello di Ferrarelle”, ha commentato Michael Wandell, Chief Commercial & Brand Officer dell’AS Roma.

L’acqua degli sportivi
L’acqua minerale è per definizione l’alleata perfetta degli sportivi, perché permette di mantenere il bilancio idrico dell’organismo e il reintegro dei sali minerali. L’effervescente naturale Ferrarelle è ideale per garantire un buon livello di idratazione in tutti coloro che praticano attività sportiva grazie al suo contenuto di preziosi minerali come il calcio altamente assimilabile, il magnesio e il potassio. Ferrarelle, sottoposta ogni giorno ad oltre 600 controlli di qualità, è inoltre l’unica acqua minerale la cui effervescenza di origine naturale è garantita dall’Ente internazionale SGS.

Tra le altre iniziative che hanno celebrato il legame tra Ferrarelle e la Capitale, nel 2022 è stata rilasciata una collezione in Limited Edition dal nome “Bellezza Eterna” che ha portato sulle etichette le figure stilizzate di alcune delle bellezze custodite in uno dei luoghi più affascinati e grandiosi di Roma, ovvero Galleria Borghese.

Fonte: asroma.com

Articolo precedenteMarcos Leonardo rompe con il Santos e salta l’allenamento. Il presidente: “Non è il momento di perdere due attaccanti”
Articolo successivoCalciomercato Roma, trattativa aperta con l’Atalanta per Zapata in prestito con diritto di riscatto

32 Commenti

  1. Questi vendono bottigliette d’acqua da 25 cl a 5 euro in tutti i ristoranti italiani del mondo, potrebbero anche farci da main sponsor.

  2. Ohh mo si che ci siamo . Abbiamo il main sponsor di un’acqua che fa schifo …è tutto calcio …tra qualche anno nei libri di medicina ci sarà scritto …calcoli da ferrarelle !! Daje bimbo Pintuccio ora vai sul mercato e dall’alto delle tue competenza calcistiche (ammesso ne abbia) stupiscici …portaci a casa qualche giocatore 40enne rotto ovviamente a 25 milioni

    • Il calcio organico naturalmente presente nell’acqua fa schifo, poi magari ti viene l’osteoporosi perché su facebook dicono che non si mangiano latte e derivati e l’acqua si beve solo a basso residuo fisso e finisci a prendere il calcio carbonato sintetico in compresse…

  3. Si ma nun se parla de soldi! Quanto ce danno pe sta sponsorizzazione Ferrarelle?
    La rivista Forbes ci valuta come il 23° club di calcio europeo con il maggior valore al mondo nonché 10° squadra sportiva più innovativa secondo Sports Innovation Lab, dopo sto mercato messo che sti numeri cambieranno in peggio.

    • Gladiola, Ferrarelle non paga un tubo. Semplicemente regala qualche cassa d’acqua minerale da portare in panchina.

  4. Va bè dai … Con tutti i rospi che semo costretti ad ingoià, un buon digestivo è quel che ci vuole A stò punto come sponsor proporrei un bel Cynar, seguito da un buon caffè Lavazza (piu’ lo mandi giu’ e piu’ ti tira su’) e tutto ti sembrerà piu’ roseo 🙂 Ma per facore, vabbè che son dindarelli che entrano ma ci mancava solo l’annuncio della Ferrarelle con tanto di pubblicità annessa – “L’acqua degli sportivi” – Roba da matti 😑😅

  5. io personalmente ho brutti ricordi , abbiamo avuto un presidente, il re delle acque minerali, ai più anziani ľardua impresa di ricordare il nome……

    • “… Il gruppo Toyota, espande ancora la sua presenza nel mondo dello sport. Con i suoi marchi Toyota, Lexus e Kinto, il colosso giapponese è un nuovo main global partner della AS Roma calcio….”

  6. Grande colpo! Ferrarelle lo metteranno al posto di Ibanez o di Matic? Dobbiamo bercela come la storia che non spendono per il fpf? American Spilorch, incassano senza investire sulla squadra. Attendo fiducioso di essere smentito coi fatti (lo spero con tutto il cuore giallorosso).
    Forza Roma

  7. Va bene così, un partnership in più.
    Resta il fatto che però deve interessarci di più in particolar modo il campo per ciò che devono essere i risultati sportivi. serve di più il centravanti come si deve piuttosto di un partnership.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome