La Roma aspetta Frattesi ma ora va su Kjaergaard

35
1378

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Manca poco più di un mese all’apertura della sessione invernale di calciomercato, ma lo stop del campionato per i Mondiali ha anticipato il tempo di rumors e trattative, scrive oggi La Repubblica.

Lo Special One ha chiesto più qualità in mezzo al campo e un sostituto del partente Karsdorp (martedì l’incontro con il club per definire la cessione), dopo aver accolto virtualmente Ola Solbakken del Bodø. L’ala rischia di potersi allenare con i nuovi compagni solo dal 2 gennaio, viste le resistenze del club norvegese a concedere il nulla osta.

Ma nella testa di Mou servirebbe anche un rinforzo di qualità in mezzo al campo. In cima alle preferenze c’è sempre Davide Frattesi, ma è difficile che il Sassuolo possa cederlo già a gennaio.

Per l’inverno quindi occhio al profilo di Maurits Kjærgaard, mezzala mancina del Salisburgo, classe 2003 proposto alla Roma da alcuni intermediari italiani: valutazione intorno ai 15-20 milioni di euro. Sull’under 21 danese però c’è da battere una nutrita concorrenza.

Fonte: La Repubblica

Articolo precedenteZaniolo, rinnovo e futuro in bilico. E con la Juve non è finita
Articolo successivoRoma, in attacco si cambia: via Shomurodov. Il futuro di Abraham legato a quello di Mou

35 Commenti

  1. Ammazza quanto stanno ancora a rosica’ questi der brodo! Sti norvegesi so’ imparentati co li castori e vanno n’puzza peggio de li latziali!! Speriamo che er Sorbacchio sia immune da ste malattie!! Pe’ Kirkegaard che dire: come ar solito c’è da batte la solita concorenza e non esistono più le mezze stagioni e se stava mejo quanno se stava peggio eccetera eccetera!!!

    • Tanto pure, rosicano…Ma se rifanno sui sbiaditi formellesi… Io sto vedendo Thairovic che fa delle cose eccezionali, gioca a testa alta, imposta, accorcia, pressa , lancia, fa inserimenti, difende…Non serve un altro così, abbiamo anche Camara da riscattare, servirebbe un calciatore alla Frattesi (che costa troppo….meglio ricavarci qualcosa… se rimangono queste cifre…), dinamico e veloce.

    • Aò, su Tahirovic hai visto na mezza partita contro er Nanoya. Avoja a tozzi de pane che se deve magnà. Er polacchetto insegna: Nun basta na stagione fatta bene, figurete n’amichevole….

  2. Notizia 1: la ROMA non può spendere, l’allenatore è arrabbiato, pinto è un fesso. Notizia 2: la ROMA è in trattativa per un centrocampista fra i migliori prospetti europei dal costo molto elevato. Se la stessa fonte dice due cose completamente contrarie fra loro, ci sarà qualcosa che non torna?

    • signori posso parlare sono un tifoso da 50 anni kumbulla 24 milioni vina 15 milioni shomurodov 2o milioni totale 60 3 giocatori inutili che ora devi svendere e al massimo per tutti e tre ricaverai la meta ma ragazzi chi li ha presi pinto guardate che ha fatto il napoli con 60 milioni ma di che parliamo pinto e un uomo serio ma professionalmente non e capace ciao a tutti

    • beh aldo, direi soprattutto per l’acquisto di kumbulla ed aggiungerei pure che con questa crisi energetica pinto ha dimostrato di essere inappropriato. Per non parlare dei cambiamenti climatici, cosa fa pinto? E su questi giovani allo sbando pinto gira la testa dall’altra parte?

    • io non amo Pinto per davvero
      Ma Kumbulla per amor del vero lo ha preso Fienga

      Detto cio’ a me Kumbulla piace , e non riesco a capire tutte queste bocciature di giocatori fatte senza prima farli giocare
      Sinceramente troppe
      Quanti minuti hanno fatto nella Roma Shomurodov , Vina, Kumbulla Bove ? adesso con Solbbianken sicuramente pure Volpato
      Questo peggioramento generale vorra’ dire pur qualcosa . Una sorta di malattia .Non c’e’ un giocatore che sia migliorato rispetto all’anno scorso Quasi tutti sono peggiorati
      Dopo un anno di panchina perdi completamente il ritmo partita e le motivazioni e credo ti ci voglia parecchio per riprenderti
      Cio’ che sta avvenendo nella Roma ha qualcosa che non si e’ mai visto da nessuna parte . Una malattia che orgogliosamente puo’ andare sotto il nome di Mourinho. Un altro record personale

  3. Ma il FPF vale solo a giorni alterni ? Oggi possiamo spendere 20 milioni e domani solo giocatori senza contratto ? Ma come funziona ?

    • Più che a giorni alterni il FPF in Italia vale solo per la Roma. Unica società di serie A a dover chiudere in attivo le sessioni di mercato.

  4. Kjærgaard molto meglio di Frattesi, ma in ogni caso inutile prendere centrocampisti se il nostro gioco è fatto di lanci lunghi e speriamo bene…

  5. Siamo messi davvero male, Camarà corre e si impegna ma ha i piedi fucilati peggio di quelli che avevano Lima e Barusso…
    Se non ci si è potuti permettere di meglio Pinto è veramente incapace, perché non credo che sia stato Mourinho a fare il suo nome o a chiedere lui stesso giocatori tipo Shomurodov o Kumbulla dato che non li fa giocare mai. Pinto sarà bravo a fare conti e cessioni ma fa contratti assurdi a calciatori mediocri e soprattutto non sa scegliere i calciatori. La Roma dovrebbe avere le idee più chiare. O il mercato lo fa Mourinho oppure serve un ds che tipo Giuntoli o Sabatini sa scovare calciatori bravi e funzionali

    • La svolta avverrà quando il mercato non lo faranno più Pinto e Mou, ma qualcuno che lo fa di mestiere. Pinto faccia il Direttore Generale e Mou l’allenatore: è troppo chiedere un po’ di normalità?

    • barret se ragioni così cambia squadra e tifa napoli….
      A1 direzione sud, 2 ore e entri in curva B

    • Veramente è lo stesso mister che ha sempre ribadito di fare il mercato in pieno accordo,e scegliendo i giocatori insieme, quindi fate pace col cervello e g…..🤖🤖🤖

    • Basta Rudi Voeller come DS internazionale. Per ogni volta che leggerò qualcuno scrivere di un DS che so perseguono i loro interessi, io menzionerò allora sempre il migliore per noi in assoluto, con tutti gli altri che sarebbero scelte di secondo piano in confronto.

  6. giocatore appena sufficiente, qui se si vuole tornare in Champions servono giocatori forti e se non hai un giuntoli come direttore sportivo devi spendere più di 20 milioni per un giocatore di un certo livello,tira una brutta aria qui ci aspettano tempi bui

    • Infatti, giuntoli ha speso 3ml per Osimhen e un piatto di Khachapuri per Kvaratskhelia. E al Fernebache ha donato un set di bacchettine da riso per Kim.

  7. Aldo certo che puoi parlare. Come dicevi? 60 mln per 3 pippe? Certo. Condisci il tutto, con le involuzioni di Abraham, Spinazzola, Zalewsy, l’incompiuto Zaniolo, un pò di bradipo Cristante, e per finire manteca il tutto con forte fuoriclasse speriamo che sia totti gioco 7 partite all’anno mister 4,5 mln Diego Armando Pellegrini, metti in forno per 60 min a 180 gradi e ottieni, la terza stagione di mazzate e figuracce senza champions. Eppure, Roma, squadra da battere, Pinto re del mercato, vinceremo il triplete, e amenita’ discorrendo. E se non eri daccordo? Semplice.”laziale pussa via che di calcio mastichi poco”. Questa è la massa con cui tocca confrontarsi su questo forum………………………………….

    • Te sei quello che, dopo Tirana, manco un FORZA ROMA ha scritto…per dire.
      C’È SOLO L ASROMA 💛 ❤️!!!

  8. kumbulla l’ha preso petrachi,e qualche mezzo motivo c’era,ma shomurodov,non si capisce il motivo di prenderlo e poi a tutti quei soldi.

    • Shomu forse in verità è stata chiusa da Fienga con il Bostoniano compiacente perché qualsiasi operazione con il Genoa a quelle cifre, sono cifre gonfiate e costruite di solito 1 anno prima. Vi dico sospetto che Shomu sia costato molto meno ed una parte dei soldi servivano forse al Bostoniano per pagare alcuni suoi creditori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome