La Roma aspetta il sì di Allegri. Altrimenti tocca a Sarri

70
6735

AS ROMA NEWS – I Friedkin vogliono Massimiliano Allegri. E’ lui la primissima scelta per la panchina giallorossa del prossimo anno. I colloqui proseguono sotto traccia, ma ora la proprietà americana aspetta solo il sì del tecnico toscano per ripartire con un nuovo e vincente progetto tecnico.

Maurizio Sarri è la carta di riserva: l’allenatore ex Napoli, Juve e Chelsea, a differenza di Allegri, ha già dato totale disponibilità ad allenare la Roma, convinto della bontà della rosa e già d’accordo con il progetto prospettato da Tiago Pinto. Se fosse per il Gm, Sarri avrebbe le porte spalancate a Trigoria, ma sono i Friedkin a decidere.

E così per il momento la strada sembra essere questa: Allegri è il primo nome in lista, la prima scelta della nuova proprietà texana. Sarri il piano B qualora l’ex allenatore di Milan e Juve decidesse di declinare la proposta della Roma per puntare a un’altra panchina.

Ancora qualche settimana, e sapremo chi sarà il primo allenatore dell’era Friedkin. Al momento la corsa sembra essersi ridotta a questi due nomi, per niente banali. Due tecnici italiani, che sanno come si vince sia in Italia che in Europa.

Fonti: Il Messaggero / Corriere dello Sport / Gazzetta dello Sport / Corsera

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteConte agita l’Inter: “Futuro? Dopo aver vinto dirò tutto”
Articolo successivoCeferin: “Juventus, Real e Barcellona riceveranno pene più dure, potrebbero essere escluse dalla prossima Champions”

70 Commenti

  1. Bah. Che venga Allegri non ci credo neanche se lo vedo.
    Se proprio si deve cambiare mi auguro venga Sarri ma ho paura che invece ci troveremo con un nome mai uscito sui giornali.

    • Tutto può essere, anche Capello, ma…. Sono decisioni importanti, ormai i Friedkin sono in ballo con tanto di uscite, fino adesso stanno tra i 700 – 800 mln. Sicuramente, investiranno altri 200 mln previsioni sul miliardo di euro prefissato, logico che vorranno il meglio per stare un quinquennio al vertice del calcio italiano ed europeo. Altrimenti non avrebbe avuto senso l’ acquisto e la loro permanenza.

    • Che Allegri va’ alla rubbe lo sa anche Dan, è che devono scrivere qualcosa

    • Cheppalle e basta! Mammamia me hanno stufato se fake news! Dovrebbero radiarli sto giornalisti!

  2. Articolo in preparazione di quello su acquisti, cessioni e rivoluzione della rosa che, guarda caso, andrà in onda giovedì mattina.

    • 🍅🍒Tranquillo non si destabilizza nessuno… fino a che non gli tocchi la grana, si può parlare di Allegri Sarri o chicchessia fino a un minuto prima di Roma – Manchester 💯

    • Poi dicono che uno pensa male. Tutta la stagione che fanno questo gioco, ma la settimana della partita con il MU abbiamo raggiunto il colmo.
      Tutti i giorni(tutti!) articoli sullo stesso argomento che dicono le stesse cose, o Sarri o Allegri, gira che te la rigira dicono sempre la stessa cosa.
      Ne è uscito 1 uguale appena ieri, vogliamo vedere se anche domani non si parlerà di mercato? Chissà se avranno addirittura la faccia tosta di andare avanti con gli allenatori per 3 giorni con la stessa notizia.
      Una vergogna assoluta.

  3. È incredibile ormai la compattezza di questi organi di informazione ormai ridotti a vendere pochissime copie, a schierarsi contro la Roma e la proprietà americana. Scrivere queste cose non fa che indispettire i tecnici in questione e creare problemi alla Roma. E poi , fino a ieri tutti con Sarri già fatto manca solo l’annuncio e ora piano B. Domani sarà piano C? Io vi chiedo usando le parole di una canzone di Vasco Rossi: però la dignità dove l’avete persa???

  4. Credo che dal momento in cui Fonseca ha ricevuto il benservito, più o meno dopo la sconfitta casalinga col Napoli, i giochi siano già stati chiusi.
    L’ufficialità l’avremo a fine stagione, a meno di clamorose svolte in caso di malaugurata eliminazione in El.
    Allegri è per me 1%, Sarri molto di più. Ma non mi stupirei troppo se fosse un altro.
    Ho sempre creduto che in primis debba essere la società a rendere vincenti tecnici e calciatori e non viceversa.
    Liedholm, Conti, Di Bartolomei, Pruzzo, Tancredi, hanno militato in una Roma che lottava per la salvezza e in un’altra che stava per salire sul tetto d’Europa.

    • Caro UB, la verità è che non siamo in grado di ritrovare alcuna logica tradizionale. Ad es, rinvio al sottostante commento di Barnaba, a cui si può obiettare solo che TUTTO-TUTTO quanto finora uscito sui media sia pura fantasia.
      Questo mi consiglia (imho) di sospendere giudizio e qualsiasi aspettativa…c’è solo un gigantesco: “vedremo, chissà?”

  5. Articoli inutili su notizie inesistenti che si ripetono da settimane. Abbiamo capito! I giornalisti dei principali quotidiani hanno scelto il duo Allegri Sarri. Al momento c’è Fonseca e nessuna altra notizia certa che lo riguardi, nel frattempo si può parlare di calcio? Per favore lasciate in pace la Roma e chi ci lavora

  6. Mha, sarà tutto vero, ma che la Roma sia il centro delle scelte di allenatori top mi sembra strano. A meno che il progetto messo sul tavolo dai proprietari, non sia qualcosa di incredibile. Ma andrebbe a cozzare con tutto quello che hanno detto in questi mesi. Non dico che non possiamo ambire a certi allenatori, ma che tutti stiano li ad aspettare la decisione della Roma mi sembra inverosimile.

    • Scusa Barnaba….. Ma perché cosa hanno detto finora i fredkins?????

      Loro non dicono nulla…….
      Semmai….. Agiscono…..

    • Perché mai la Roma non dovrebbe essere appetibile per i grandi allenatori?? Roma e la Roma ragazzi… una delle piazze più importanti al mondo… se neanche gli stessi tifosi se ne rendono conto c’è poco da fare…
      E comunque ha ragione Gio’… i Friedkin non hanno mai detto una parola… nessuno al mondo al di fuori di Trigoria conosce realmente le loro intenzioni…

    • Secondo me i giochi sono quasi fatti, a meno che non ci sia Allegri che aspetta la juve ma se non si apre viene, in tutti gli altri casi per me è già fatta, anche se le parole di Pratici dovrebbero attestare che la juve va avanti con Pirlo.
      La mia sensazione è che tutto sia già deciso.

  7. Se mai dovesse venire Allegri ci sarebbero i presupposti da parte della proprietà di fare acquisti notevoli.
    Allegri non credo si spenderebbe senza avere la potenzialità di vincere. Non viene a Roma solo perché c’è nata Ambra.
    Sarri potrebbe essere più probabile. Fa giocare bene anche se la rotazione della tosa non è una sua caratteristica
    Se invece dovesse venire un nome nuovo, cosa che non è così improbabile, molti giornalisti dovrebbero andare a pulire le cunette delle statali.

    • A me non sembra che questa società sia orientata verso grandi nomi che chiedono grandi cifre d’ingaggio e grandi campioni. Il progetto è diverso, più a lungo termine, da costruire con i giovani

    • “Se mai dovesse venire Allegri ci sarebbero i presupposti da parte della proprietà di fare acquisti notevoli.” non sono completamente d’accordo, secondo me Allegri vuole rilanciarsi e quindi andrà dove lui conta veramente nelle scelte, non in un posto dove allenare e basta.
      Quindi non sono d’accordo che andrà dove “vince subito”, andrà dove può costruire la sua squadra e dimostrare che è lui che vince, insomma un posto dove è sì allenatore ma anche un po’ DS, oppure torna alla juve per dimostrare che senza di lui non vincono… ma gli dovranno modificare la squadra come vuole lui. Allegri non credo che verrebbe alla Roma se gli comprano 2 giocatori famosi ma non scelti da lui, secondo me verrebbe avendo quel che dice lui, magari non di primissimo piano, MA funzionali. Ad esempio Koopmeiners è uno “alla Allegri” e non alla Sarri. Allegri può venire alla Roma magari non per vincere subito ma per costruire il primo anno e vincere dopo. Per Sarri vale, su predisposti differenti di gioco e filosofia, la stessa cosa. In un certo senso entrambi sanno che la prossima panchina sarà decisiva per la loro carriera se non costruiscono qualcosa di successo.

  8. Articoli dai sapori del pettegolezzo e delle dicerie. Dal loro punto di vista un atto dovuto in previsione della sfida col MU.
    Quanto mi piacerebbe……

  9. Tra Allegri e Sarri c’è un abisso.

    Allegri ha un palmares che lo classifica in un’altra categoria di Allenatori rispetto a Sarri, ha 10 anni di meno e una cura della persona (cosa irrilevante solo agli occhi di chi non aspira a posizioni apicali) adeguata al ruolo.

    E se il non fumare è comunque sempre qualcosa di positivo (indica minor autoindulgenza e un carattere in grado di vincere una dipendenza…), con una proprietà Americana diventa un requisito praticamente indispensabile. Come sa chiunque abbia avuto un’esperienza lavorativa con loro.

    Ciò detto… spero che il buon Fonseca faccia un miracolo e se proprio deve lasciarci, lo faccia dopo averci portato in cima a uno dei due tetti d’Europa…

    Ciao a tutti 😊.

    • a Enrico, tuttavia quel tic che Allegri manifesta in ogni occasione a smuovere il collo come se avesse il collo della camicia a dargli fastidio, denota una sintomatologia di cui non conoscendone la vera causa potrebbe spingere la Proprietà a valutarne seriamente e forse negativamente la posizione. Gli americani com’è noto a chiunque detestano zuccheri, colesterolo e alcool preferendo a tutto ciò una bella e fumante colt, preferibilmente Magnum! 😉
      Dai, Forza Roma!

    • 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Ciao Fred 😊.

      (e speriamo bene per oggi e per tutto…)

    • Allora Klop lo scartiamo subito dalla lista perché si mette sempre la tutta e non si fa la barba…

  10. Se Allegri non e’sicuro di avere la squadra per vincere, a Roma non mette piede. Quindi i Friedkin dovrebbero fare un grosso sforzo economico per lui e per una campagna acquisti pseudo/faraonica. Sarri e’piu malleabile e meno pretestuoso pur mantenendo secondo me le stesse chance di portare un trofeo a Roma, ma magari in tempi più lunghi. Comunque secondo me la sicurezza di vincere non e’ automatica con nessuno, neanche se si prende Guardiola, anche perché pure gli altri club non staranno di certo a guardare per quello che riguarda il rafforzamento sul mercato Consideriamo che se non si riesce a vincere il primo anno, questa tipologia di allenatori ti chiedera’ di rafforzare ulteriormente la squadra per l’anno successivo, poi per il terzo e così via… Alla fine la vittoria di un trofeo costerà un’occhio della testa, un po’ come ha fatto Conte all’Inter che in due anni ha fatto spendere ai cinesi una tombola e che per poter competere in champion, ancora dovranno mettere mano al portafoglio… Saranno in grado I Friedkin di reggere botta?

  11. Allegri per venire alla Roma… deve aspettare il permesso del suo padrone…. Andrea agnelli… per il momento gli ha detto… zitto e sta a cuccia…. tra gobbi se capiscono

    Forza grande Roma

    • Ho l’impressione che se c’è uno che deve stare zitto e a cuccia e’proprio Agnalli che dopo il flop Superlega, d’ora in poi avrà poco da parlare…

    • King…condivido con te… purtroppo io nn conto niente…

      La realtà è che agnelli con Perez comandano e hanno avvisato il cefalo sloveno….te cacciamo.

      Quanto ad Allegri… è sempre agnelli che lo paga da due anni senza che alleni…. oltre 10milioni gli ha dato….

      Questo in Italia spradoneggia sempre… grazie ai soliti noti….

      Se c’è fosse la giustizia te ed io avremmo ragione…. purtroppo….i gobbi fanno come gli pare da sempre….

      Forza grande Roma

  12. Fonte: tutti i giornalai a reti unificate!!!

    Il corriere dello sporco di ivan cazzaroni sto fine settimana si è superato facendo anche una tabella dei torti subiti dalla merd@zio…non conoscono vergogna e dire che sono patetici è fargli un complimento.

    Quindi Sarri aspetterebbe buono e tranquillo cosa decide Allegri, questa è la notizia prima di Manchester…invece della truffa perpetrata per i diritti TV ai danni di tutti concedendoli a DAZN per la metà anziché ai fondi che avrebbero imposto dei vincoli ai beneficiari non ne parla nessuno.

    Curiosissimo di conoscere la posizione in merito di Lotruffa presidente della Ss compravendita di partite since 1910 (ottobre)

    • Ciao Poppy asr, sono il depresso, accolgo il tuo lamento circa la manifesta disinformazione in atto da parte di tutto il circo mediatico tutta via non capisco come questa tua stessa valutazione tu non la applichi anche al resto dell’informazione ma solo a quella calcistica. Mi riferisco ad un mio commento circa la causa di morte del padre di Totti che dallo stesso circo mediatico, evidentemente a sostegno di un disegno più grande che sta via via emergendo, attribuito a covid e che tu hai sarcasticamente commentato certificando, a mio giudizio erroneamente, la tua tua come l’unica verità sostenibile. Aggiungo inoltre un invito a riflettere: i fondi che tu invochi come migliore soluzione economica per l’assegnazione dei diritti TV in ambito calcistico in realtà altro non sono che speculazione finanziaria che prevede a fronte del pagamento di lauti compensi ai benamati protagonisti, calciatori-allenatori-agenti-etuttoilresto, un guadagno certo a scapito dei poveri fruitori, che saremmo noi, processo economico che peraltro premia come dimostrato dall’assegnazione delle ultime competizioni solo le compagini più ricche. Quindi dovresti piuttosto sostenere che l’assegnazione dei diritti tv avvenisse con una percentuale egualitaria per tutte le società con evidente deflazione salariale dei protagonisti e a beneficio di un canone di visione accessibile a tutti. Questo permetterebbe al Crotone investimenti più ingenti e lascerebbe a Juve e anche Roma ect. la possibilità di raccogliere finanziamenti attraverso altre strade, sempre che ne siano capaci. La Juve per esempio ha dimostrato con il caso Suarez, altro scandalo sottaciuto, ma sopratutto con il pietoso comportamento tenuto dal suo maggiore dirigente qualche giorno fa di non esserne assolutamente capace! Ma questa è un’altra storia….
      Forza Roma!

  13. Domanda: se Florenzi non venisse riscattato dal PSG come si legge in diversi articoli, non sarebbe meglio riportarlo alla base piuttosto che cederlo?

  14. Secondo me il problema è che le prestazioni della squadra, da anni non corrispondono al monte ingaggi.
    Qualche sprazzo di luce magnifica in un contesto generale di risultati mediocri.
    Garantendo lo stesso impegno sui salari, ed investimenti ragionevoli, penso che un grande allenatore avrebbe ben voglia di cimentarsi in una sfida che potrebbe proiettarlo nell’Olimpo degli immortali.

  15. Effettivamente Sarri è meno pretenzioso, più malleabile e non pretende chi sa chi, e costa di meno . Anche se io preferirei Allegria mi auguro a questo punto che sia Sarri , perché secondo me non spenderanno 150 milioni per il mercato, ma faranno in collaborazione con il nuovo allenatore un progetto di 3/5 anni ,quindi non spenderanno più di 30/40 milioni di euro ogni anno per il mercato

    • 30/40 al netto delle cessioni? Perché se fossero di disavanzo con la”aria che tira sarebbe tanta roba

  16. Vorrei anche aggiungere una considerazione sulla Supelega; questa iniziativa squinternata dimostra che il fair play finanziario non ha mai funzionato, e che bisogna abbassare i costi.
    Squadre come Inter, Milan e Juve hanno falsato il campionato. Sono zombie finanziari.

    • Concordo.
      Io abolirei il FPF ma solo se si introducessero regole nuove per ridurre le spese e limitare la bulimia dei grandi club:
      – tetto salariale (bonus compresi)
      – riduzione drastica delle commissioni ad agenti e procuratori
      – ristrutturare la Bosman introducendo un risarcimento ai club che perdono a zero un giocatore
      – evitare che i grandi club gestiscano centinaia di giocatori razziando il mercato. Metterei un limite al numero di giocatori contrattualizzati o sotto controllo

      Già facendo solo queste cose il gap tra grandi e piccoli club si ridurrebbe e i campionati diventerebbero più equilibrati.
      Esattamente quello che i top clubs non vogliono.

  17. Può venire allegri, può venire sarri, può venire pure mourinho, però se st’estate vengono solo vlahovic e Locatelli non si vincerà nulla…. servono i campioni, se vogliamo puntare in alto abbiamo bisogno di giocatori importanti, con ingaggi importanti, per me se si volesse dare veramente la svolta toccherebbe prendere Wijnaldum e Depay a parametro zero, però ovviamente sto solo fantasticando…

    • Non è detto. I campioni sono quelli che si dimostrano tali sul campo.
      Marquinhos, Alisson, Strootman, Salah, Castan lo erano, e tutti assieme sono costati poco più di 60 mln. Di cui circa 45 solo Salah e Strootman, gli altri tre quasi una miseria.
      Anche Rudiger, Pjanic e Paredes sono stati esborsi più che ragionevoli.
      Devi essere bravo e capace. Tutto qui.

  18. Io mi ricordo l esonero di Conte dalla Juve , quando Allegri prese il suo posto, tutti contrariati perchè non aveva vinto niente in carriera.
    Veniva dal da un quarto di Chamopions proprio coi rossoneri, una squadraccia che non avrebbe nemmeno senso elencare, poi 2 finali Cempio con la Juve e molti trofei .
    Allegri è un top manager di primo grado, il meglio che si può trovare sulla piazza tra gli Italiani, Sarri un gradino più sotto, questi sono nomi per aspirare a qualcosa di serio, ne sono passati troppi a Roma è ora di darsi una mossa e rimettere sta chiesa al centro del villaggio cit.
    Primo obiettivo prossima stagione, giocarsi una coppa Europea.
    Tutto dipenderà da questo finale.

  19. Questi mi sa che hanno annusato che tocca a Sarri e gli preparano il terreno…
    Sei la 2ª scelta!
    Io non ci capisco, sono 2 prime scelte, poi si può preferire l’uno o l’altro, ma restano due prime scelte.
    Punto!
    FORZA ROMA

  20. il prossimo allenatore dovrà essere già uno più o meno compatibile con questa rosa, non credo che quest’anno la squadra sarà stravolta

  21. Ma un po’ di notizie NUOVE qua ?

    E’ un anno intero che riciclate gli stessi due nomi !

    Io voto per Allegri : non lo vuole nessuno quindi con 3 milioni lo convinci.

    E’ solo un Mazzarri piu’ fortunato : calcio difesa, calcio brutto, calcio zozzo, calcio losco.

    Un calcio che vale poco e che poco devi pagare.

    E’ quello che ci vuole, ma devi fare una squadra che MENA !

    Via Pellegrini SUBITO !!!!!!!!!

    Dentro i nuovi Annoni, Thern, Cappioli e Statuto : con QUELLI Allegri ti fa una squadra che non vincerà niente ma almeno prende a BOTTE i gobbacci e forse pure l’arbitro !

    Io mi accontento : se non posso avere una squadra che VINCE (perché il fruttarolo ci ha rovinato) voglio una squadra che MENA i rubbentini al posto di esserci allenati.

    La rubbentus e’ il nostro NEMICO e Friedkin l’ha capito subito.

    Alla faccia di pallotto che ci umiliava facendoci diventare i loro SERVI !

    PALLOTTO VATTENE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Uno dei post più deliranti che ho mai letto qui sul forum… Qualsiasi fosse l’intenzione, non è serio, non è ironico, non è divertente. Mi chiedo sempre “a che pro”…

  22. Magari fosse o l’uno o l’altro sarebbe scegliere il meglio.
    Ma la veridicità di queste notizie secondo me,lascia il tempo che trova

  23. Secondo me questa rosa non e’malaccio, e’stata sfruttata, allenata poco e messa in campo a c@@o di cane da Fonseca, altrimenti i 6/7punti in più si potevano avere tranquillamente, e forse in questo momento si potevano fare altri discorsi…
    Con 2/3 aquisti mirati e liberandoci dagli esuberi, il prossimo anno potremo essere competitivi almeno per tornare in champion..
    Credo che la cosa fondamentale ora sia l’allenatore, e poi tutto il resto….

    • Se gli dai i rigori del milan, hai gli infortuni come le altre, probabilmente avevi molto di più di 6/7 punti in più! Tra parentesi mi piacerebbe che contassi QUANTE volte l’allenatore ha potuto schierare insieme e in condizione i punti forti… E ci escludo dal conto Zaniolo che non hai mai avuto. Basta vedere quante poche volte è scesa in campo la difesa Ibanez-Smalling-Mancini e quante partite ha giocato B.Peres che in teoria era la seconda scelta a dx (battendosela con Santon) e non avrebbe dovuto mai giocare a sx (visto che in teoria Spinazzola, Calafiori e Santon erano prima di lui nelle gerarchie per quel ruolo). Io come già scritto più volte aspirerei a una stagione in cui arrivi agli scontri diretti con massimo 1-2 cambi, che non hai giocatori che “per forza” giochino fuori ruolo (lo scorso anno Mancini a centrocampo, quest’anno Cristante in difesa e B.Peres a sx)

  24. Allegri e dico purtroppo qui a Roma al massimo viene a prendersi un caffè, non credo ci abbia mai pensato, e pure su sarri ho dei dubbi che voglia venire, ma sicuramente sarebbe un ottima alternativa ad allegri.

  25. Come non credere al menzognero ( ricordati di piazza di spagna )
    Come non credere al corriere dello sport ( ricordati che per lo scandalo tamponi del pregiudicato panzone formellese…il ballerino fece un infuocato fondo contro…tiago pinto!)
    Come non credere alla Gazzetta ( ricordati che dopo una vittoria in el diede un voto inferiore a fonseca rispetto all’allenatore avversario..che aveva perso)
    Come nn credere al corriere della sera ( ricordati il silenzio sui tamponi, sulle bestemmie, sul calcio italiano in mano al pregiudicato panzone formellese )
    Come non credere!

  26. Secondo me non verrà né SARRI NÉ ALLEGRI ma un allenatore che nessuno ha mai preso in considerazione ne nominato. Spero solo che sia bravo e faccia di tutto x tenere EDIN DZEKO perché senza di lui la ROMA È POCA COSA!!!

    • embè, si può ingaggiare un altro attaccante eh… NESSUNO è eterno, tanto meno l ultimo dzeko visto quest anno…. che poi… anche nelle precedenti annate non è che sia stato questo cecchino INFALLIBILE…😏

  27. Ecco il solito giochino dei giornalisti romani, iniziano a fare le graduatorie delle scelte degli allenatori così noi tifosi sapremo che se dovesse venire Sarri non sarà la prima scelta e quindi se le cose dovessero andare male si potrà buttare mer*a sulla società. Gli allenatori sono di prima fascia e non. Non prima scelta e seconda. Quindi se per una serie di circostanze si riuscisse a prendere Mourinho? Che è la terza scelta? Apriamo gli occhi. Forza Roma.

    • mourinho prende 15 milioni credo in euro se so sterline e’ una cifra immensa . Il tottehnam gli paga 1 anno di contratto mica e’ scemo che viene a Roma per 4 o 5

  28. Danilo, se guardi la classifica dei cannonieri ti accorgi che Simy ha segnato come Dzeco e Mayoral messi insieme. Forse non hai capito che ci serve un Bomber vero.. Mi dispiace per te ma credo che sia arrivato il momento di puntare su qualcun altro, magari con Mayoral come alternativa. Ma questo è il mio opinabile pensiero.

    • Ti ricordo che Simy tira i rigori e Dzeko e Mayoral no, quindi su azione Simy ne ha fatti 10, Mayoral 8 e Dzeko 7. Da notare che Simy ha giocato 2.492 mentre Mayoral solo 1.331 e Simy ha dato 2 assist mentre Mayoral 4. Questo per la precisione.
      Quindi magari il problema non è “il bomber” ma il fatto che, di fatto, ne hai solo uno, cioè lo spagnolo, dato che i numeri per Dzeko sono impietosi sopratutto considerando che Dzeko doveva essere il perno e Mayoral i sotituto al primo anno e invece i numeri alla fine sono migliori per Mayoral. E’ un gioco, ma se Mayoral avesse giocato tanti minuti quanto Simy, mantenendo la sua media, avrebbe segnato altri 7 gol, cioè 15 gol su azione, cioè quanti Lautaro Martinez.

  29. lo stesso giornalaro non aveva scritto qualche settimana fa’ che allegri aveva UFFICIALMENTE rifuitato la roma? fate ride, fate pena.. se rinasco.. nasco giornalaio.

  30. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome