La Roma balla ancora sulle punte

76
2506

AS ROMA NEWSTre centravanti tra cui scegliere. Uno è il favorito, l’altro è l’alternativa, l’ultimo è il giovane talento su cui scommettere come eventuale seconda punta da tenere in rosa nel caso in cui Ghisolfi dovesse piazzare, e bene, Tammy Abraham nelle prossime settimane.

La Roma, a poche ore dalla prima amichevole (domani ore 18 contro il Latina a Trigoria) balla ancora sulle punte. Il favorito in casa giallorossa è Alexander Sorloth, 28 anni, centravanti di stazza e gol che piace a De Rossi ma per il quale il Villarreal chiede ancora 35 milioni di euro. A queste cifre l’affare non si farà.

Ghisolfi è convinto che gli spagnoli scenderanno presto a più miti pretese: intorno ai 25-30, bonus compresi, si può trattare. Altrimenti il ds andrà forte sull’alternativa, il marocchino Youssef En-Nesyri: anche lui è un attaccante esperto, è forte fisicamente e ha una certa confidenza con il gol. Il Siviglia aspetta offerte superiori ai 20 milioni di euro, ma la Roma non vuole superare quella soglia visto che l’attaccante è in scadenza nel 2025. 

L’ultimo nome che non è mai sparito dai radar dei giallorossi è Karim Konatè, 20 anni, attaccante del Salisburgo. L’ivoriano, 20 gol in 29 partite lo scorso anno, può essere quell’investimento in ottica futura: il valore del suo cartellino ha già superato i 25 milioni, soldi che la Roma spera di ricavare dalla cessione di Abraham. Il Milan, dopo essersi assicurata Morata, andrà presto all’assalto dell’inglese: Ghisolfi chiede solo cash. 

Fonti: Il Tempo / Leggo / Corriere dello Sport / Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteRyan è atterrato a Fiumicino. Il portiere: “Forza Roma”. Sarà l’australiano il vice Svilar (VIDEO)
Articolo successivoSvolta a destra per la Roma, c’è Assignon del Rennes

76 Commenti

    • probabilmente non arriverà nessuno di questi….. resterà Tammy e arriverà un giovane.

    • concordo lo dico dall’inizio del calciomercato tra tutti gli attaccanti anche per me Konatè è la prima scelta.. se poi vuoi far le cose fatte bene prendi sia lui che uno tra Nesyri o Sorloth.. allora rifondi l attacco!

    • a me sorloth e tutti gli altri non mi sembrano “il centravanti “che ti fa fare il salto di qualità ..non penso che farebbero meglio di Abraham …Konate si ..punterei lui

    • Scusate, ma pensate davvero che Abraham sia peggiore di questi? Davvero pensate che Sorloth o El Nasyri possano segnare più di Tammy?

      Io non credo.

      Soprattutto El Nesyri, mi sembra un giocatore sopravvalutato: sicuramente forte di testa, ma non un grande bomber – ricordo che in Spagna le difese sono più allegre. Sorloth magari ha caratteristiche in più, però neanche lui è un grande bomber – anche se quest’anno ha fatto la stagione della vita. Parliamo di due calciatori che sono o più grandi (Sorloth) o coetanei (El Nesyri) di Tammy, con la differenza che l’inglese conosce già il nostro campionato. Dal punto di vista tecnico non mi sembra una grande scelta.

      Poi c’è anche il fattore economico. Tammy, in questo momento, sarebbe venduto ad un prezzo che non rappresenta il suo reale valore e questo la Roma non può permetterselo. Il ragazzo ha iniziato forte, e questo non possiamo ignorarlo. Quindi, io gli rinnoverei il contratto, e punterei forte su di lui, per venderlo, nel caso, il prossimo anno. E gli affiancherei una punta giovane, magari forte fisicamente – visto che comunque abbiamo Dybala che può fare il falso 9.

  1. Se va via Abraham di centravanti ne servono due , Sorloth e uno giovane da affiancarlo , poi puoi tenere qualche giovane primavera , ma serve ricambio la stagione se tutto va bene puo essere lunghissima

  2. Al momento preferirei Sorlot, mi sembra che abbia appena disputato la sua migliore stagione, come dire che è in hype, lecito aspettarsi che possa proseguire con questa buona vena. El Nesyri mi sembra che il meglio lo abbia già dato. Intanto chiudiamo la telenovela Soulè e portiamolo a Roma, una vera ala non ce l’abbiamo e il ragazzo è forte e ci serve come il pane.
    Dybala e baldanzi non sono ali per chi non lo avesse capito. Sempre per chi non lo avesse capito il calcio moderno si fa nei 1vs1, vedi fenomeni spagnoli e i vari kvara, foden etc etc…serve almeno un’ala alla Roma. Daje.

  3. Chissà chi sarà il centravanti titolare, in questa nuova Roma… dei nomi citati nell’articolo nessuno mi fa trepidare.
    Come riserva, invece, non mi dispiacerebbe Weghorst, che si potrebbe prendere anche in prestito.

    • Il titolare dovrebbe essere uno almeno forte quanto Lukaku, per logica, dato che dovremmo rinforzarci.
      E poi un giovanotto di belle speranze, da far crescere sulle orme dei suddetti.
      totale 3 centravanti: il campione titolare, la riserva di esperienza, la giovane promessa. Io, che non faccio il DS di mestiere ma il tifoso, la mia Roma la vorrei così.

  4. Il tempo passa inesorabilmente e la squadretta deve essere ancora completata. E per fortuna che avevano i soldi e le idee chiare su chi acquistare. Aggiungo che Pellegrini e Cristante non sono compatibili, uno dei due deve essere ceduto.

  5. Secondo queste ricostruzioni dei media (perché dagli interessati non è filtrata una parola e si vede solo Abraham in grande spolvero e DDR che lo carica in allenamento) noi vorremmo liberarci a tutti i costi di Abraham per rimpiazzarlo con calciatori meno giovani (a parte Konate che sarebbe però tutto un altro tipo di investimento e operazione) e con una carriera inferiore alle spalle… Per quale motivo? l’ingaggio? No, Abraham usufruisce del decreto crescita e quindi il suo ingaggio peserebbe a bilancio più o meno quanto quelli che dovresti dare al sostituto (netto inferiore, ma lordo molto simile). È rotto? Ipotesi inverosimile per varie ragioni: 1) ha avuto la rottura del crociato circa 14 mesi fa, un infortunio quasi “normale” nel calcio moderno; 2) non lo cercherebbero (sempre secondo i media) Milan e Juve. Ribadisco: a queste condizioni mi tengo Tammi e gli affianco un calciatore di prospettiva (mio parere personale: Lorenzo Lucca quest’ anno esplode e diventa il centravanti titolare dell’Italia). Il tutto senza considerare che, come spesso accade, magari domani arriva un attaccante mai nemmeno ipotizzato dalla stampa e noi abbiamo discusso per settimane inutilmente… 🙂
    forza Roma sempre

    • Ricapitolando.. teniamoci Tammy, aspettiamo Zalewski che a 27/28 anni forse esplode , non sia mai toccare lo zoccolo duro del centrocampo, Chiesa non sia mai non lo vogliamo, Soulè abbiamo gia Dybala e Baldanzi e ricorda Iturbe.. praticamente fan bene a prender solo le riserve .. siamo già fortissimi cosi, oltretutto ci siamo liberati di Lukaku, siamo perfetti! forse io però ho visto un altra roma in questi anni.
      questo è il riassunto di ciò che si legge da molti utenti qui, fosse per me ne terrei 4 /5 e cambierei tutti

    • Con tutto il rispetto, ora come ora, diventare il centravanti dell’Italia non è questo grande attestato di qualità. Non è che andrebbe a togliere il posto a Vieri o Toni

    • Ottime considerazioni Fabio
      Anche io non capisco questa corsa a dare il nostro attaccante al Milan (avversaria diretta per la CL) e dare soldi per Soule alla Juve (altra avversaria diretta per la CL) con cui comprerà Koopmainers allungando il gap su di noi..
      Tanto vale rafforzare il centrocampo ed i terzini che sappiano crossare e vedere se Abraham e Shomurodov possono rilanciarsi oltre a dare qualche possibilità ai ragazzi della nostra primavera.

    • Ecco, Lucca sarebbe proprio il centravanti ideale per QUESTA Italia, una delle più povere della storia, se non la più povera in assoluto…

    • Asterix.. secondo voi quindi se chiesa e soule se non li prendiamo noi la juve non può prendere koopm.. ragioni come i clienti che vengono da me in negozio.. si pensano tutti che son gli unici acquirenti.. dai fammi uno sconto che la prendo.. ahahaha.. tempo mezz ora e la vendo a qualcun altro.. tornano e non trovano più niente.

    • 87Pier sono giornalisti del Nord che commentano la Juve (Mediaset ed affini) che parlano di un Chiesa ai margini del progetto Giuntoli.. Alle cifre dal lui richieste per il suo rinnovo Giuntoli gli ha fatto un ciaone.
      E non vi sono corse a comprarlo perché se quel modello è vecchio, si è rotto ed è stato più volte aggiustato, non va più via come il pane ..
      L’altro modello è più nuovo (Soule’), ma costa molto e non si comprende perché dovrei comprare l’ultimo modello che ha 1000 funzioni quando me ne serve solo una..

    • Ciao Pier, sapevo di trovarti anche qui.
      Speravo questa volta parlassi di un argomento legato all’articolo.
      Si parla di punte….
      E invece no.
      Tu parli sempre di lui.
      Credimi: ti stimo tanto e proprio per questo spero che NZ vada via prestissimo, in modo che tu possa tornare a vivere ed essere felice.

    • NoiRoma ho fatto un riassunto di ciò che leggo, purtroppo la redazione tempo che pubblica i commenti si fa sera, ed a volte son costretto a ripetere un concetto

    • Fermi tutti! Io ho parlato solo e soltanto del ruolo di prima punta. Non di Zalensky, non di Chiesa (che acquisterei subito alle condizioni ipotizzate). Non inventiamoci contenuti inesistenti per poter appiccicare teorie e critiche.

  6. A queste cifre io andrei su Omorodion, il sogno sarebbe Sesko, ma costa davvero tanto, anche se in prospettiva è un investimento.
    Kalimuendo e Konatè sarebbero interessanti, ma non mi sembra abbiano le caratteristiche fisiche che cerca DDR.
    Sorloth e En-Nesyri stanno bene dove stanno.

    • fidati Omorodion non lo conosci… altrimenti non lo vorresti.. è peggio di Abrham sotto porta
      Konate o Sesko AD OCCHI CHIUSI

  7. Mah? Siamo messi male!
    Non parlo dei nomi che circolano, purtroppo adesso essendo insistenti e ricorrenti credo che i profili scelti siano quelli, ma dello stato dell’arte.
    Siamo praticamente ad 1 mese dalla prima di campionato ed abbiamo messo dentro solo 1 centrocampista. Questa proprietà è colpevolmente in ritardo su tutto.

  8. Bisognerebbe avere la sfera di cristallo per sapere chi dei tre andrebbe bene….o se andrebbe bene qualcun altro….. Certo è che non si dovrà sbagliare scelta. La stessa cosa ovviamente vale anche per gli altri ruoli. Solo che se hai una squadra forte fino al centrocampo ed un centravanti -pippa…..Ma è una mia opinione

  9. La situazione della Roma è peggiore di quella delle squadre che la precedono, strisciate più Atalanta e Bologna, è peggiore perchè in questi anni la rosa non è stata valorizzata, perchè non si è puntato sui giovani, perchè ci si è affidati ai grandi nomi, Mourinho, Lukaku, Dybala, che hanno riempito gli stadi ma non hanno messo le basi per una crescita costante della squadra.
    Partire da questo dato è fondamentale per valutare l’attuale campagna acquisti; le squadre che ci hanno sopravanzato sono più forti di noi, lo si è visto negli scontri diretti, da ciò ne discende che noi non possiamo continuare l’anno prossimo con l’ossatura degli attuali 11 più pochi innesti, pena l’ennesimo sesto/settimo posto. Ma allora, se davvero serve una rivoluzione nella rosa, si deve dare il tempo ai tanti nuovi arrivati di trovare un’intesa tra di loro, di recepire gli schemi di De Rossi, onde evitare un inizio di campionato con handicap come lo è stato l’anno scorso.
    La Roma quindi avrebbe avuto bisogno di una campagna acquisti anticipata rispetto al solito, proprio per iniziare da subito l’opera di ricostruzione.
    Ogni giorno che passa è tempo perso, e sono potenzialmente punti buttati nelle prime giornate.
    Ma tutti questi discorsi hanno un senso soltanto se i Friedkin hanno dato a Ghisolfi e De Rossi come obiettivo FONDAMENTALE il ritorno in Champions.

    • Ma se quelli che vuoi prendere erano agli europei o in coppa America,
      prenderli anche un mese fa a cosa serviva scusa?
      Poi signori si sa come funziona il mercato:
      un giocatore in vendita a Giugno costa 30, a Luglio 25, ad Agosto 20 e magari
      te lo danno anche a rate o in prestito.

    • per ritornare in CL l’unica possibilità che abbiamo è replicare ciò che hanno fatto la Juve e il Bologna l’anno scorso, e cioè farsi tutto il campionato senza la partita del giovedì ammazza campionato e ambizioni. Purtroppo almeno 8 le dobbiamo giocare (e ci costeranno almeno 5-6 punti in campionato). Ma già evitarsi la partita del giovedì nella seconda parte del campionato, quella in cui i giocatori tendono ad essere stanchi, sarebbe un grande risultato. Ovviamente il 90% qui sopra penserà: “essere eliminati dalla EL per te sarebbe un grande risultato??? mentalità perdente” invece purtroppo è così, altrimenti finirà come l’anno scorso che in EL esci o in finale o in semifinale, e in campionato non hai la forza per arrivare tra le prime 4 ( quest’anno scordatevi il quinto posto, con 8 squadre in Europa è quasi matematicamente impossibile avere il quinto posto valido per la CL). Quindi si, io preferisco uscire subito dall’EL… del quinto posto nel ranking UEFA non ci faccio nulla se poi non lo posso sfruttare nella CL o nel mondiale per club!!!

    • Sottoscrivo tutto quello che hai scritto con un grandissimo SE i Friedkin hanno indicato come obiettivo stagionale la qualificazione in CL…

    • Imporre come obiettivo il ritorno in Champions in una stagione di rifondazione mi sembra un po’ azzardato, soprattutto considerando il budget non illimitato per un numero di nuovi arrivi che potrebbe attestarsi anche a 8/9 e il ritardo con il quale ci si è messi in moto.
      Una situazione per la quale è responsabile anche la proprietà, anzi direi la prima responsabile.
      Lei ha scelto GM e allenatore, lei ha in parte smentito quello che doveva essere il programma fin dal primo giorno per andare alla ricerca di un facile quanto nefasto consenso popolare che adesso logicamente le si è ritorto contro.
      Sarebbe illogico e profondamente ingiusto pretendere con queste premesse e condizioni il raggiungimento di un obiettivo che ci sfugge dal 2018.
      L’obiettivo serio e coerente deve essere quello di iniziare finalmente a costruire valore, in soldoni una rosa che alla fine della stagione varrà più di quanto fosse all’inizio.
      Una squadra della quale potrai dire che con due o tre innesti mirati potrà finalmente tornare a competere per obiettivi importanti.
      Una squadra che giochi un calcio moderno e frizzante al passo coi tempi, che non significa necessariamente andare allo sbaraglio, anzi l’opposto.
      Questi possono e devono essere gli obiettivi concreti e realizzabili per la prossima stagione, se poi arriva qualcosa in più ben venga, ma la proprietà stessa non ha il diritto di pretenderlo per quanto ha sbagliato in questi anni.

    • non vi preoccupate che ad agosto arriva qualcuno, Angelo pupo biondo Mangiante vi porta a Fiumicino/ Ciampino e pure quest’ anno arriverà sesta/ settima.
      mancano ancora 2 terzini 2 centrocampisti e un ala.tutti titolari.

  10. Unica certezza è che sono andati via , se non sbaglio , in 9 ed è arrivato un solo titolare .Questo ci espone a grossi rischi perché Chi arriverà , specie se straniero , ha bisogno di un periodo di ambientamento.Tra un mese inizia il campionato ed è importante partire bene . Poi , a me piacciono le persone che parlano poco , ma qui si esagera , credo che i tifosi ,abbiano il diritto di essere informati sui piani societari poi , loro sono i padroni e possono fare quel che vogliono ma un minimo di considerazione la meritiamo , se non altro per i sacrifici economici e logistici che facciamo. Comunque , sempre e solo FORZA ROMA.

    • certo ripetiamo l’esperienza Ndicka che quel genio che c’era prima ha atteso due mesi per farlo giocare…..anche sull’onda delle splendide figure collezionate da Smalling nelle prime giornate di campionato e costate punti rivelatisi pesantissimi per la classifica finale

  11. Serve giocatori tecnici che corrono ( no over 30 soprattutto in prestito ), Soulè in primis e come attaccante se va via Abraham prenderei David che è pure ad un anno dalla scadenza.
    Basta con i nomi da figurine solo per far contento il tifoso medio.

    • ma parli del mediano del benfica di 19 anni, che c entra con la punta…che sia forte avvoglia..quello andrebbe preso in mezzo sicuramente

    • Vabbe’ aho”, io ho parlato di fuoriclasse in erba, ce lo so che nun è na punta… manco Totti era centravanti prima dell arrivo de spallo…😏

  12. Ghisolfi e De Rossi sanno benissimo chi è la punta che vogliono, sono i giornalisti che sparano nel buio sperando di indovinare. Intanto non siamo senza punta, Abraham lo abbiamo, se dovessero riuscire a trovare qualcosa di meglio ben venga, ma non credo che sia uno di quei giocatori elencato fino ad ora.

  13. Prendessero chi ritengono più opportuno ma basta che si danno una mossa.
    Il centravanti va preso immediatamente. È da idioti dire che i Friedkin non vogliono partecipare ad aste se poi si mettono a trattare sugli spicci dando modo alla concorrenza di superarti.

  14. secondo me l attaccante lo prenderanno all ultimo ! . Ma il reparto che mi preoccupa è il centrocampo cioè sto sentendo che l unico nuovo sarà solo sto le fee !. Ma stiamo scherzando la Juve lo rifà totalmente e noi ancora con quei tre fenomeni un po’ meglio paredes. A poi il difensore centrale veloce non se ne parla! stiamo messi male spero che si dia una sterzata perché se terremo quei tre titolari De Rossi non arriva a Natale e lo dico da oggi.

    • Sposo la prima parte e respingo sdegnato la seconda, se arrivasse Konatè mi terrei Abraham a meno che non arrivi qualcuno con 30 milioni in bocca.

  15. “il Villarreal chiede ancora 35 milioni di euro. A queste cifre l’affare non si farà” casomai l’accordo non si farà. Se parliamo di “affare” lo farebbe sono il Villareal… da parte nostra, visto il giocatore e l’età che ha, sarebbe un affare prenderlo a 15+bonus. Ma nel momento che Ghisolfi, con l’acquisto di Le Fee, ha fatto sapere a tutti, che se gli chiedono 25 lui accetta 23…. qualcuno mi dovrebbe spiegare perché il Villareal da 35 dovrebbe scendere a 25, e pure fosse, già sai che se il giocatore dovesse andare male ti rimane sul groppone perché a quelle cifre non lo rivendi più, se invece dovesse andare bene, già sai che quello è il massimo della valutazione che potrà mai raggiungere e quindi scordiamoci eventuali plusvalenze (che al momento è il nostro ossigeno).
    Diverso il discorso per Konatè, sarebbe un rischio più calcolato, i soldi li rifarai sempre, con l’ultimo campionato si è fatto conoscere molto bene in Germania ed è giovanissimo quindi fa quelle parti avrà sempre mercato, se poi esplode lo rivendi a 70! (un po’ come farà la Lazio con Loum Tchaouna il prossimo anno).
    Comunque, alla fine il discorso è sempre lo stesso…o rischi puntando sui giovani, magari 2-3, nella speranza che almeno 1-2 siano azzeccati….o se devi andare su un giocatore che a dicembre avrà 29 anni come Sorloth e che non sai che impatto avrà in serie A, e che costa 30 milioni, allora rimanevo sull’usato strasicuro come Lukaku cercando un qualsiasi accordo con il Chelsea.

    • E guarda, alla luce del fatto che il belga ancora non si è mosso, va a finire che succede esattamente questo. E non so se ci converrebbe, visto lo stato di preoccupante usura dimostrato da gennaio in poi dal giocatore.

  16. Lo scorso anno avevamo tre attaccanti più Abraham … È abbastanza chiaro che , se andasse via Abraham, faremo due attaccanti e non uno….
    Sempre che De Rossi non veda Dybala in quella posizione … un lo alla Totti nella prima Roma di Spalletti

  17. Per favore,Asterix….Ancora con Shomurodov ed i Primavera….. Evidentemente non vuoi andare oltre il sesto posto…..Lukaku se n’è andato (oltre Azmoun) e bisogna sostituirlo…..Ma con uno vero.

    • Guarda non chiederlo a me di andare oltre il sesto posto.
      Con Mourinho abbiamo finito il girone di andata vicino, se non in zona Champions, e bastava un piccolo rinforzo sul mercato invernale ed hanno preso Solbakken..
      Chiediti SE i Friedkin vogliano andare veramente in zona Champions.. sono costi più elevati, ingaggi che aumentano, ecc..

    • Asterix è una vedova inconsolabile.. e lo scrive uno che comunque resta affezionato a Mou.. ma come si fa scrivere certe cose? Scusa Asterix, ma è un insulto all’intelligenza di chi legge. Il bello è che dai del troll agli altri. Mourinho 20 partite 29 punti… w svariati di questi raggiunti in 11 contro 10 per gran parte di alcune partite e negli ultimi secondi di gioco. 8 punti su 11 trasferte.. ma scherziamo?? Ma falla finita!

    • Eh si.. per voi haters seriali non penso esistano giocatori che posano andare bene. Tutto qua . Andate al mare.. fa caldo

  18. Peccato che mi abbiano praticamente bruciato il mio preferito, Konatè, se lo mettono in lista vuol dire che la Roma non lo tratta.

  19. Sposo quanto detto da Anto l’originale, vediamo se riusciamo a farlo capire, una buona volta. Molti di quelli che i forumisti vorrebbero, hanno giocato gli Europei o il Sudamericano sino a qualche giorno fa. Quindi ora vanno in vacanza e si ripresentano tra un paio di settimane. Mi spiegate, allora, perché la società dovrebbe aver fretta di farsi spennare, quando questi potranno iniziare la preparazione tra un paio di settimane? Misteri della tecnica.

    • e vabbene, la teoria dice que hai ragione, ma la realtà è altra. Poi se io sono in vacanza, il mio agente no.
      Se aspetti 2 settimane per cominciare a sondare, poi ci aggiungi le consuete 2 o 3 settimane di tira e molla, allora quelli arrivano il 31 agosto, se arrivano…

  20. cmq é inutile ragionare su sti nomi perché non credo verranno.. ma anzi penso rimarrà Tammy e credo sia la cosa più logica

    Tammy può fare molto meglio odi quanto fatto il primo anno ( che pure ha segnato 23 gol ) ..ha fisico é veloce…deve imparare a capitalizzare le sue occasioni …insomma ha grossi margini.di miglioramento e di sicuro lui darà il fritto e i nomi che si vedono in giro non mi sembrano fenomeni

    detto questo mi associo a @Kawa e gli affiancherei Weghorst ..di sicuro é più forte di Sorloth costa poco e quando serve fa valere la sua stazza fisica

    Tammy più Weghorst e chiuderei la.pratica centravanti

  21. Il centrocampo in questo momento é quello che mi lascia più INCOGNITE se Paredes dovesse decidere per l’Arabia in stile.Miki o Matic cioè all’ ‘ultimo minuto allora saranno guai perché trovare un sostituto in quel ruolo già é difficile.se.poi ti possono prendere per la gola é ancora peggio per cui vedrei di sciogliere subito il nodo

  22. Danno tutti per scontato che Tammy va via. Sta lavorando bene con DDR ne serve un altro o forse 2 piu’ l’esterno 2 centrocampisti 2 terzini e un centrale totali 7 nuovi come si fa’ ? Forse un terzino lo puoi risparmiare se fa’ tutte e due le fasce quest’anno si gioca spesso al centro con ripartenze e salto di uomo speriamo bene intanto ci sono giovani di belle speranze che se la giocano ma se sperano che si va in CL combinati cosi’ non la vedo bene, i Friedkin devono tirare fuori i soldi senza aspettare le vendite si rischia di partire cosi’ cosi’ nel campionato.

  23. Sorloth, 10 stagioni in carriera 95 gol, 9,5 a stagione, la media di Schick ed Eldor al genoa, per 35 mln, ancora follie……..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome