La Roma dà il benservito a Pellegrini: niente rinnovo, cessione possibile già a gennaio

148
3523

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMAPotrebbe essere finita qui l’avventura di Lorenzo Pellegrini nella sua Roma. Il capitano, mai troppo amato dalla sua tifoseria e in piena crisi emotiva dopo la contestazione dell’Olimpico, potrebbe lasciare la Capitale già nel corso del prossimo mercato invernale.

A scriverlo è l’edizione odierna di Leggo (F. Balzani), che racconta come il calciatore, in scadenza di contratto nel 2026: arrivati a questo punto le strade sono due, o si tratta per il rinnovo oppure ci si dice addio. Fosse per il calciatore, la permanenza alla Roma sarebbe la soluzione più gradita: Lorenzo vorrebbe restare. Ma dal club i segnali che arrivano sono molto diversi.

La Roma, scrive Leggo, lo ha invitato più o meno direttamente a trovarsi un’altra squadra già dal prossimo gennaio. Il club dunque non sembra lasciare spiragli al giocatore, il cui addio alla Capitale potrebbe materializzarsi già nel corso del prossimo mese.

Fonte: Leggo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSir Claudio manda segnali in codice: “E se il prossimo allenatore fossi io?”
Articolo successivo“ON AIR!” – CASANO: “Farei causa a Juric e gli chiederei i danni”, ROSSI: “Fatico a pensare a Konè ancora alla Roma l’anno prossimo”, RIGHETTI: “Giocherei sempre senza Dovbyk”, CORSI: “Hummels è un Dio, ma la Roma resta inguardabile”

148 Commenti

  1. Mah..dubito fortemente che a gennaio si possa muovere un calciatore del calibro di Pellegrini e per ingaggio e per lignaggio. È pur sempre il capitano della Roma ed un calciatore della Nazionale. Non è in scadenza per cui ci sarebbe anche il costo del cartellino. Secondo me o va in Arabia oppure resta fino a scadenza. Spero per la Roma possa riprendersi foss’ anche solo per i soliti tre mesi perché ci farebbe molto comodo allo stato attuale. Forza Roma.

    • Se si esclude il campionato saudita, che risulterebbe tutt’ora non a lui gradito, rimarrebbero, per “livello” finanziario, campionati come la Premier o la Liga. O forse gli Stati Uniti, lega soccer; non sarebbe il primo a prendere quella direzione.

    • “lo ha invitato più o meno direttamente a trovarsi un’altra squadra già dal prossimo gennaio” cioè quali sono i segnali di invito a andarsene ? solo il ritardo sul rinnovo ? ma in realtà ci sono ancora alcuni mesi di tempo e perciò tempo per verificare se si riprende. Quindi ancora questo “invito” non mi pare ci sia. Credo in ogni caso che convenga a tutti vista la situazione sull’orlo della irreversibilità legata al disamore dei tifosi delusi, a l’ingaggio alto e al periodo troppo lungo di appannamento.
      Sinceramente io vorrei aggiungere un altro aspetto, parere personalissimo, legato alla difficoltà che ha di scendere da un piedistallo che non ha nessuna ragione di esserci ancora, le sue interviste sono sempre un inno alla ipocrisia dialettica e questo aspetto non passa inosservato.

    • ma come caxxo si fa a scrivere una cosa del genere! Scadenza del contratto 2026! perchè dovrebbero rinnovare oggi???? d’accordissimo con Kawa, becchime per “haters” !
      Forza Lorenzo, romano e romanista.

    • Non capisco perché chi dice che sarebbe contento di una cessione di Pellegrini venga visto come un “cattivone” senza cuore. In qualsiasi altra azienda, se un dipendente non rende, viene sostituito e trova facilmente un’altra opportunità altrove. Perché i calciatori della Roma, solo perché sono romani e romanisti, devono essere considerati intoccabili?

    • Kawa, sarà anche becchime x haters, ma la riflessione è pertiente. Nessuna società di calcio fa beneficenza, quindi credo che per i senatori Italiani della Roma si andrà verso soluzioni del tipo prospettato in questo articolo, usa, arabia o squadre italiane stile como, monza, fiorentina al massimo.
      Senza rimpianti, dopo essere stati a 2punti dalla retrocessione.

    • Se Pellegrini partisse a Gennaio sarei contento. Perché purtroppo il tempo di Pelle a Roma si è concluso.
      Da un lato Lui non ha dato quello che ci si aspettava.
      Dall’altro un odio talmente viscerale di una parte rumorosa della tifoseria che non ricordo a memoria d’uomo. Ho usato la parola odio non in maniera provocatoria; ma perché di questo si tratta.
      Quindi se a gennaio partisse sarebbe bene per lui e bene per tutti.
      Sia ben chiaro io non difendo le brutte prestazioni di Pelle quando ci sono state. Ma prendo le distanze da tutti quelli che lo hanno letteralmente massacrato e distrutto psicologicamente.

    • Onestamente? Sarei contento.
      Almeno, così, la Roma inizierà a vincere.
      Perché questo ci avete detto per anni, foraggiati da una radio qui a Roma – la stessa radio che voleva dare la 10 e la fascia di capitano a Zaniolo.

      Gli allenatori dicono altro…per fortuna.

      Spero che il calciatore possa andare fuori, ed imporsi per quello che è: uno straordinario gioiello con il vizio del goal.

    • X TG e x tutti: i giocatori di calcio della Roma sono sostenuti da un pubblico pazzesco che li supporta per anni, quando il pubblico della Roma li molla è perché le loro prestazioni sono diventate modeste, inguardabili e persino irritanti. Abbiamo appaludito Kasdorp! Lo abbiamo reso un calciatore strapagato, siamo stati buonissimi con tutti- La parabola Kasdorp, sette anni di stipendio milionario dovrebbe insegnarci che qui i calciatori vivono da nababbi, soprattutto quelli scarsi.
      I veterani italiani della ciurma li abbiamo sempre sostenuti nonostante non riuscissero mai a portarci in CL, li abbiamo idolatrati per una Conference. Quindi non è vero che andiamo dietro le radio, semmai è il contrario, è solo che poi succede che uno non je la fa più e realizza che per certi giocatori il tempo qui è finito.
      Che poi quando vanno via da noi diventano magicamente di nuovo campioni è vero a metà. Non è valso per tutti….

    • Entro nella fermata della metro di via Ottaviano (Roma), prelevo una copia di Leggo e gli butto un occhiata. Nell’attimo in cui scendo, appallotto il giornale e lo butto negli appositi contenitori dell’immondizia. Cartaccia inutile e giusta fine per Leggo e Balzani Forza Roma!!!

    • “uno straordinario gioiello con il vizio del goal” AHHAHHAHHA

      Dai TGR io personalmente non lo ho mai fischiato ma lui e altri a giugno devono fare le valigie, gli auguro il meglio per il resto della loro carriera.

    • DDR16 perdonami, non mi pare che tutti i calciatori siano sostenuti. Si parla di maglia sudata, di corsa e cuore…e viene fischiato cristante. Avete accollato l’esonero di DDR a Pellegrini, quando non ne sapeva nulla, solo perché una radio vi ha detto così – e bastava vedere la faccia di Lorenzo a trigoria per capire che non ne sapeva nulla. Come si costruiscono le squadre?
      Semplice: si prendono i giocatori più scarsi, e si cambiano. Se ne trovano di più validi. Qui si vuol fare il contrario: si vuole tagliare uno dei più forti, per poi rimanere con le più s€gh€. Prima di tagliare Pellegrini, io li taglierei tutti, ad eccezione di Dovbyk e Koné. Prima venderei tutti gli altri, poi arriverei a Pellegrini. Così si fanno le squadre.
      Ah, la contestazione era verso la società. Non verso i calciatori. Qui, invece, pare che la colpa sia di Pellegrini e Cristante. Che non giocano, e la Roma continua a stare dove non deve. E non è una vittoria col lecce a salvarli ai miei occhi. Tutti uguali? Hummels nelle prime tre partite ha fatto errori più gravi di quelli di Zalewski, eppure uno è osannato e l’altro fischiato. Dybala non segna, passeggia, ed è osannato. Voi non guardare la realtà, non guardate l’insieme e vi limitate a trovare capri espiatori. Una volta tagliati, si continuerà a non vincere.

      AresRex lo scorso anno, Pellegrini, in campionato, ha segnato su azione più di Dybala. 10 goal stagionali, tra campionato e coppe, 1 rigore. Ha portato 21 punti, 1/3 di quelli realizzati dalla Roma. Mi trovi 5 centrocampisti che in serie a, su azione, hanno segnato e inciso più di lui? Aspetto la lista…perché se non mi trovi questi 5 calciatori, le tue sono solo chiacchiere.

    • bah….. finalmente uno che ragiona con la testa. invece di sostenerlo in un momento difficile della carriera, e, credo familiare, per la nota vicenda della escort, noi che facciamo? lo attacchiamo, lo svalutiamo, e poi? per il mio modesto vedere, vista la situazione attuale, almeno sino alla fine del campionato lo terrei, se si riprende anche un po, farà comodo. non può essere diventato così inutile.
      sfr ❤🧡💛

    • io non capisco una cosa.. va bene il diritto di cronaca..va bene che devono scrivere qualcosa sui giornali.. va bene tutto.. ma molti di questi a cui dato il soprannome di giornalista ..non si vergognano a scrivere sempre corbellerie puntualmente smentite dai fatti?

    • Rimango indifferente a queste notizia, nel bene e nel male. Avere Pellegrini come Capitano della AS Roma l ho sempre trovato riduttivo, nel rispetto non Di Totti ma dei Damiano Tommasi ( 11 Tommasi era il mio motto). Lo giudico una zavorra, una riserva, un giocatore che non fa la differenza, sopravvalutato dal solito ambiente che molto probabilmente ha permesso un rinnovo di contratto a DDR da 3 milioni e rotti l anno. Fino a quando, a Trigoria, esisterà questo marciume sarà molto difficile tornare a vincere qualcosa.

    • Sinceramente spero che si riprenda e che si guadagni il rinnovo, certo a cifre molto più basse delle attuali… alla fine sono convinto che l’ultimo contratto lo abbia arricchito e rovinato professionalmente. Tecnicamente potrebbe anche essere un giocatore da quelle cifre… ma, purtroppo, non caratterialmente.

    • @TG, ok, noi accecati proprio dall’ODIO lo vorremmo lontano da qua ma siamo notoriamente incompetenti (a differenza di chi ne apprezza le prestazioni offerte…) ma come mai non si ha la benché minima traccia di una richiesta, di un interessamento, di un sondaggio, di un rumor di qualche squadra, pure senza specificare il blasone, interessata a cotanto campione???
      Non “cielo” dicono????? La stampa romana, 4° organizzazione mafiosa più importante in Italia, tiene tutto sotto traccia????
      O magari sto grande campione è incompreso non solo per noi ignoranti ma pure per tutte le società italiane e europee????

    • Quoto il commento di Kawa62…in poche righe dice tutto e riassume anche il mio punto di vista

    • Basta, pietà, con questa stupidaggine delle radio (è una fissa tua, non del resto del mondo) e finiamola anche coi 21 punti “portati da Pellegrini”, i cui gol sono stati decisivi per la vittoria solo contro Salernitana e Verona mentre nelle altre occasioni si è trattato sempre di vittorie più larghe.
      Se proprio sei affascinato da questi calcoli allora dividi i punti tra tutti coloro che hanno segnato e di certo non arrivi a 21.
      Gol all’80% concentrati tra la metà di gennaio e aprile, tra una scena muta prima e una scena muta dopo che arriva fino ad oggi.
      Dovesse partire, cosa che auguro a lui e a noi, vediamo dove va a giocare il “gioiello” che a 28 anni è praticamente uno sconosciuto in campo internazionale e tutti gli avversari quando parlano della Roma nominano Dybala e Paredes ma mai Pellegrini.

    • …siakolisi mi spiace ma che Pellegrini non abbia mai avuto offerte lo dici tu. Non sei evidentemente il suo procuratore. Se seguissi la Roma da abbastanza anni sapresti che (secondo La Stampa e il web, neanche io sono il suo procuratore 🙂) ogni tanto hanno provato a prenderlo.
      Raramente e solo sondaggi per un semplice motivo: ha dato sempre mandato di non discutere trasferimenti e nessuna intenzione di spostarsi da Roma. Perché lui alla Roma e a Roma è legato e se non lo mandano via non se ne va.

    • grande involuzione la sua.
      Pellegrini è un bel giocatore ma deve andare altrove se vuole ripartire e fare bene. Il suo carattere fragile fragile non lo risolleverà a Roma che lo ha già divorato.
      spero trovi fortuna in un altra squadra, e così, possa ripartire. Anche se la sua sfortuna è comunque generalmente scaturita da mille infortuni, che vuoi o no, non hanno mai permesso al ragazzo di lanciarsi e diventare un Top Player.

    • @sardegna, io sicuro non sono il suo procuratore, anche perchè, pure se provi a mascherarti, da come parli sei chiaramente tu…..

      Peccato che poi con quell'”…ogni tanto hanno provato a prenderlo…” hai dato tu stesso il reale peso specifico del giocatore… e se poi, visto sicuro lo sai, mi aiuti a ricordare chi lo ha cercato, mettendoci pure gli arabi nella lista per farla un pò più corposa, hai la mia riconoscenza.

    • Diciamo la verita’: Ci sono personaggi che postano regolarmente qui dentro, un sito fatto per e dedicato a tifosi della AS Roma, che PREGANO che la Roma perda in ogni partita in cui non gioca Pellegrini (o altri loro beniamini), per poter dopo scrivere: “Visto ? La Roma fa schifo anche senza Pellegrini ecc., quindi non e’ colpa di questi ma di altro!”.

      SPERANO che giocatori della AS Roma come Hummels, Dybala, Kone o altri a seconda dell’onda del momento facciano cappelle sanguinose che ci costino caro, per poter dire che sono falsi eroi o cose del genere.

      Una cosa anche peggiore e’ che non si rendono conto (ma credo che semplicemente non lo ammettano) di quello che scrivono e non concedono che la diagnosi qui sopra e’ la verita’ fattuale perche’ non fa comodo ammettere di essere dei “non tifosi”. Perche’ chi spera che la Roma non vinca non e’ un tifoso, per definizione. O vogliamo dire il contrario?

      C’e’ una tendenza mortifera nel mondo di oggi: Negare l’evidenza con la giustificazione autoassegnata di essere “pensatori liberi”, gente che “non si lascia abbindolare” da quello che dicono “tutti”. Si va anche oltre. Questi soggetti certificano che quando uno la pensa diversamente da loro non e’ perche’ ci sia arrivato con delle constatazioni, con delle osservazioni delle cose che succedono, della loro realta’ quotidiana.

      No: e’ stato sempre PLAGIATO dalla stampa, dai media faziosi, da imbonitori maligni, da agenti segreti di potenze straniere, da scienziati deviati venduti ai grandi conglomerati industriali, da politici corrotti al soldo di cospirazioni internazionali…e chi piu’ ne ha piu’ ne metta. In OGNI contesto del mondo moderno si deve ormai assistere a questa litania del “complotto”. Da quando facciamo la spesa a quando si dibatte dei massimi sistemi del potere mondiale. Quello che vediamo qui in questo sito, dove si parla di una cosa frivola e supposta insignificante come il calcio, e’ filosoficamente emblematico di cosa stia succedendo al concetto di “conoscere” in genere, in ogni campo.

      La gente “parla male” di Pellegrini o di Cristante o di Zalewski ecc. perche’ plagiata “dalle radio”. La “gente” non guarda le partite, non ha occhi adatti, non capisce. Se le fa raccontare dalle radio.
      Incluso gente (tantissimi qui dentro) che abita a 5-6 fusi orari, o piu’, da Roma e che le radio romane non sa manco cosa siano e, in certi casi, proprio la radio non la sente/usa da 30 anni.

      Che altro c’e’ da aggiungere? Solo l’amara constatazione che abbiamo raggiunto l’incomunicabilita’ totale e non ha piu’ senso nemmeno discutere, confrontare le opinioni, quando l’interlocutore di turno non dibatte idee diverse dalle sue ma contesta il fatto che esistano e il diritto stesso che abbiano gli altri di formarle.

    • E aggiungo una cosa sola: la lazzie dopo aver sbolognato con un calcio nel deretano ciruzzo ignobile, 200mila gol – il piu’ grande cannoniere da quando l’uomo ha inventato la caciotta, e Luis Alberto, altro fine dicitore della pedata, lo Zico dell’agro burino…a momenti ci vince lo scudetto in faccia con una manciata di carneadi un tanto al chilo.
      Stessa cosa che era successa con il Napoli, quando si sono levati Insigne, premio nobel p’o tiraggire, il pisciatore di bandierine Maertens e la reincarnazione di Beckembauer (Koulibaly).

      Nel calcio moderno i giocatori, anche e soprattutto i piu’ bravi e ben pagati, si tengono due-tre anni massimo e poi via, senno’ si SIEDONO nella bambagia di contratti da emiro e non servono piu’ a nulla se non ad inquinare il resto della squadra. Le squadre moderne hanno bisogno di ricambio continuo, i tempi cambiano.

    • @Siakolisi guarda che non sono il solo a pensarla così: Ranieri, Spalletti, Mourinho, Fonseca, De Rossi, Juric…tutti ne hanno parlato in modo fantastico. Forse il problema siete davvero voi, e il lavaggio del cervello che via hanno fatto. Non ha avuto offerte? Balle. Il Newcastle, prima di prendere Tonali, ha chiesto Pellegrini.

      @drastico. Stai dicendo molte inesattezze. Spero che la redazione non censuri il mio messaggio, come già accaduto diverse volte.
      Roma Frosinone 2 0 (goal del 2 a 0)
      Roma Napoli 2 0 (goal dell’1 a 0, e vittoria dell’unico scontro diretto vinto dalla Roma negli ultimi due anni…)
      Roma Verona 2 a 1 (goal del 2 a 0)
      Salernitana Roma 1 2 (goal del 2 a 0)
      Roma Cagliari 4 0 (goal dell’1 a 0)
      Monza Roma 1 4 (goal dell’1 a 0)
      Roma Sassuolo 1 0 (neanche a dirlo…)
      Questi sono i dati, a cui va aggiunto l’unico goal inutile, quello della partita a Bergamo persa dalla Roma.

      Dati, non fesserie.

      Attendo repliche e soprattutto i famosi cinque giocatori che segnano e incidono di più, grazie.

    • Bobo,
      ci provo io a dare una sfumatura.
      Il rendimento di Pellegrini giustifica lo stipendio che ha?
      MAI. Ma neanche lontanamente.
      La metà? Ci si potrebbe avvicinare con un po’ di generosità della società.

      Lui accetterebbe la metà?
      Sì? Parliamone.
      No? Arrivederci e in bocca al lupo.

      Fine.

      ps: che qualcuno paghi il cartellino e gli dia uno stipendio come quello di oggi è verosimile quanto Babbo Natale.

    • @Anto lo scorso anno, Pellegrini, in campionato, ha segnato su azione più di Dybala. 10 goal stagionali, tra campionato e coppe, 1 rigore. Ha portato 21 punti, 1/3 di quelli realizzati dalla Roma. Mi trovi 5 centrocampisti che in serie a, su azione, hanno segnato e inciso più di lui? Aspetto la lista…perché se non mi trovi questi 5 calciatori, le tue sono solo chiacchiere.

    • TifosoGiallorosso c’hai il disco rotto ? Sempre con sta storia ….e quindi ora ce lo dobbiamo tenere a vita pure cammina e casca da per terra da solo da mesi?

    • @anto l’originale, ma quando giocava ddr il suo rendimento giustificava il suo stipendio ( superiore anche a Totti)? MAI. Per non parlare dei 3 milioni che prende da allenatore, come si giustificano? eppure nessuno dice niente, forse perchè ha buoni rapporti con la curva?
      Ma cosa vi ha fatto Pellegrini?! ma lasciatelo in pace, è il nostro capitano e non ha mai mancato di rispetto nè alla maglia nè ai tifosi.

  2. I misteri insondabili degli umori giornalistici (…o realmente societari)?
    Senza addossare al povero Lorenzo ogni responsabilità, è da vedere se una sua cessione, a gennaio, sia realizzabile sul piano pratico.
    La diffusa percezione, nell’ambiente calcistico, che abbia un elevato tasso tecnico, i numeri di gol e assist da centrocampista (che nessuno riesce ancora a dire se sia tale), potrebbero giocare un ruolo importante nella difficile cessione.
    E forse sarebbe meglio pure per lui (cioè, per una volta, “cadere in piedi”)

    • la prima cosa che Friedkin appena arrivato a Roma ha fatto è stato telefonare a Balzani…..che poi ha avuto la conferma da Ranieri e Ghisolfi.Ma ci rendiamo conto???? È un parere,una voce di ” speranza ” per molti ….ma una notizia proprio no.

  3. Non c’è una squadra al mondo che lo acquisterebbe. A me basterebbe che non gli rinnovassero il contratto ma ho paura che così non sarà.

  4. “crisi emotiva”.
    sì, che dura da 3 anni.

    l’unica emotiva di crisi è quella di noi tifosi che lo abbiamo visto in campo negli ultimi anni.
    La sua di crisi invece è atletica e tecnica, diciamo le cose come stanno

    • per me ha problemi personali gravi.sono uscite indiscrezioni su cose gravi che siano successe anche se adesso sembra che lui sia innocente però sono cose che pesano ,del resto sono uomini anche loro e ognuno reagisce a proprio modo.Per me lui vorrebbe cambiare aria ma è legato anche alla Roma ed anche frenato dall ‘ingaggio enorme che prende che rende le scelte limitate.

    • l’ingaggio di PELLEGRINI non è enorme ma adeguato ad un giocatore del suo valore di centrocampo in A. Molti prendono più di lui e valgono meno della metà. Chiaro se maturano i bonus è un altro discorso.

  5. Naturalmente se può dare un contributo anche minimo nella stagione in corso ben venga, ma a giugno addio senza rimpianti, altro che rinnovo……

  6. articoli spazzatura , Pellegrini guadagna 4 milioni netti più 2 di bonus facili Anche escludendo i bonus , resterebbero i 4 milioni da dare a lui più le commissioni per il procuratore che ormai sono una tassa. E un indennizzo alla Roma . Forse solo gli arabi possono arrivarci ma a lui andrebbe bene ?

  7. Articolo cattivo e vigliacco!
    Per quante ne abbia da dire a Pellegrini, fare un articolo del genere adesso è un colpo basso!!!
    FORZA ROMA

  8. Che pellegrini oggi sia un problema della Roma è un dato importante di fatto, per il semplice motivo che è capitano, che è stata, parlo al passato, una colonna della Roma e che ha un contratto da top.

    Giocatore letteralmente e distrutto dai media e da interessi economici che non hanno mai visto in faccia alla realtà, cioè che è sempre stato un giocatore scostante e poco appetibile alle squadre di media alta classifica proprio per il fatto che costa troppo per quello che è in realtà.

    Stile cristante, tutti gli fanno i complimenti ma nessuno de li prende.

    Classica cosa.

    Quello che sta accadendo a pellegrini, con la conseguente gestione di Ranieri, è un lento e inesorabile accompagno verso un addio certo, se non a gennaio, sicuro a fine anno.

    Per il ragazzo spero in una cessione.

    Pellegrini nel tempo l’ho criticato e anche tanto, ma molto più in relazione al male che gli veniva fatto da chi copriva continuamente le sue prestazioni insufficienti e l’elevarlo in modo spasmodico contro ogni logica.

    che ci fai 10/15mln per me andrebbe più che bene, ma soprattutto per lui.

  9. Non credo ci sia una sola possibilità di vederlo partire a gennaio.
    Inoltre andrebbe anche sostituito numericamente e non ci sono margini per un’altra mini rivoluzione nel mercato invernale.
    Nell’ottica del mercato estivo invece è chiaro che, andando incontro all’ultimo anno di contratto, a nessuno conviene trascinare una telenovela che sarebbe ben più pesante di quella di uno Zalewski qualsiasi.
    Quindi una delle due: o si tratta un rinnovo o ci si separa.
    Per quanto mi riguarda credo che il ciclo di certi giocatori sia finito e non ci sarebbe senso nel trascinare stancamente una storia che ha detto tutto quello che c’era da dire.
    Converrebbe anche e soprattutto a loro rimettersi in gioco da un’altra parte, trovare stimoli ed entusiasmo che ben difficilmente potrebbero ritrovare qui.
    Tornando ad un discorso prettamente tattico limitato al resto della stagione, dove potrebbe trovare spazio Pellegrini?
    Dando per scontati Paredes e Koné, ai quali Ranieri difficilmente rinuncerà nelle occasioni che contano, Pellegrini deve vincere la concorrenza di Saelemaekers e Pisilli, compito per nulla semplice al di là delle dichiarazioni in stile Liedholm del tecnico testaccino.

  10. Sarebbe giusto che le strade si separassero.
    Pellegrini non fa bene alla Roma e la Roma non fa bene a Pellegrini.
    Resto un giocatore ancora nel fiore degli anni (28) che in carriera ha messo a segno di media un gol o un assist ogni 2/3 partite giocate.
    Ha il fisico per fare bene anche in Premier.
    Visto l’attuale rendimento sarebbe una scommessa per chi lo prende, ma considerato che il cartellino verrebbe via a prezzo di saldo, una quindicina di milioni circa, e che lo stipendio (circa 3 mln netti + bonus) che a noi sembra alto x molte squadre di Premier è assolutamente abbordabile, direi che la cosa è fattibile, ovviamente se Lorenzo accetta di andarsene, perché fino ad ora credo che la cosa non sia mai stata presa in considerazione e per un romano con famiglia e bambini piccoli andarsene via da Roma non è mai semplice.

    • Il fisico per fare bene anche in Premier? Sicuro?
      Io seguo più la Premier della serie A e per sopravvivere in mezzo al campo là devi avere ben altra fibra e stamina di quelle di Lorenzo.
      E se finora da quelle parti mai nessuno si è interessato a lui mi sembra difficile che possano farlo ora.
      Se proprio vogliamo sarebbe un giocatore più da Liga che da Premier.

    • Perchè a Giugno 2025 il potere contrattuale, a un anno dalla scadenza, è tutto del giocatore e delle squadre interessate (ahahahahahahahahhahahahah…..) a prenderlo.

    • “De Rossi scarpone” può definirlo solo uno che ha la moglie che dorme tenendo nascosta sotto le gambe la “statuina” di DDR oppure il fratello di Di Canio.
      Forza Roma

    • @ drastico, a parte che la media gol a partita è praticamente la stessa, ddr ha più presenze perchè la sua Roma è quasi sempre stata tra le prime 3 in campionato e perchè a quel tempo c’era il blocco juve di cui ddr è sempre stato amico, non facciamo sempre finta di niente.
      @zenone sono d’accordo con te e ti dico che per me Pellegrini è già una bandiera della Roma, DDR confermi di esserlo rinunciando ai anni di contratto che gli rimangono (quest’anno è giusto che lo paghino).
      @franz, scarpone se paragonato a Pellegrini, se la sogna la sua tecnica….
      @ giraldi, se l’hanno data a ddr penso proprio che la darebbero anche a me.

    • Quindi Apuo deduco dal tuo discorso che se la Roma eventualmente volesse dare il benservito a Pellegrini, questo per dimostrarsi “bandiera” come tu lo intendi dovrebbe rinunciare ai soldi del suo ultimo anno di contratto, corretto?
      In quanto alle motivazioni che secondo te hanno portato DDR a collezionare 117 presenze in nazionale (anche al tempo in cui la Juve era in B) sorvolo per carità di patria…

    • Non confondiamo le cose, ddr da giocatore guadagnava già più di pellegrini, ti sembra che si meritava 3 milioni all’anno come allenatore?. Se davvero vuole diventare allenatore rinunciasse al contratto e si cercasse una squadra per fare esperienza senno sono tutte balle vuol dire che pensa solo ai soldi. Vedremo, sono proprio curioso.

  11. Da quale delle tante sfere di cristallo il “buon”, si fa per dire, Balzani ha estratto questa succulenta ca@@ata?
    Da quella di Topolino o da quella di Heidi?
    Carta straccia, l’unica cosa certa è che non sanno nulla…il nulla assoluto.
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  12. Non sarei contrario ad una sua cessione ma riguardo a questa “notizia” nutri forti dubbi vista la fonte: Leggo, Balzani. Non c’è bisogno di aggiungere altro.

  13. Francamente è una notizia che non mi sorprende. Che il rapporto è agli sgoccioli si è capitato e forse è da legare anche alla vicenda De Rossi dove la verità è tutta da scoprire perchè è evidente che non è dovuta ad un problema tecnico. Ranieri è abile a mascherare la situazione ma se non entra neanche nei cambi è chiaro che è ai margini della squadra. Vediamo quante Società sono interessate al calciatore e soprattutto quanto la Roma in casi di cessione riesce a realizzare.

    • . .alberto non è una “notizia” è una cosa che BALZANI PINOCCHIO si è inventato dandola come tale, ” la Roma ha mandato segnali più o meno indiretti con l’invito a cercarsi un altra squadra…” come fa da conosciuta consuetudine negli anni e che per qualche strano motivo la legge non punisce se non a diretta querela.
      …Non mi meraviglierei di svegliarmi un giorno e scoprire che un certo Senatore paga i BALZANI per scrivere queste storie… il derby si avvicina.

  14. …per non offendere scriviamo:
    giornalismo creativo, magari di mediocre o bassa qualita’, pur sempre creativo.
    Forse decidera’ un dirigente? L’allenatore?
    Certamente non chi ha scritto l’articolo, per fortuna.

  15. Pellegrini è un trequartista.
    Massimo in campo ne vanno tre.
    Baldanzi, Soule, Salesmaker, Faraone, Zaleski, Pisilli,

    Di centrocampisti abbiamo 4 per 2 posti
    Paredes Kone Cristante Le fee

    Dove lo metti pellegrini che è il peggiore di tutti tranne forse Zalesky.

    • a gennaio zalewski va alla juventus , il posto si libera ; poi pellegrini rispetto a baldanzi è pelè

  16. Notizia falsa chiaramente, da un giornale con poca credibilità.
    La scadenza del 2026 non impone un rinnovo oggi chiaramente ma è una discussione da fare a giugno 2025..in base a richieste del calciatore (chiaramente dovrebbero essere al ribasso viste le prestazioni degli ultimi 2 anni), voglia della società di puntare su un giocatore molto discusso dalla tifoseria e Con prestazioni al di sotto della media per un giocatore con quello stipendio, in tutto questo ovviamente si dovrà valutare come Pellegrini farà la stagione in corso perché allo stato attuale anche a volerlo vendere lo devi chiaramente svendere e per fartelo pagare esisterebbero solo campionati (Arabia, america) che non credo lui accetti.
    A giugno il discorso è diverso perché se ha fatto un ottima Annata avrà più offerte da squadre a lui ben accette (quegli stipendi li pagano in premier o in liga(non tutti), in Italia la vedo dura anche da Inter Milan Juve. L ipotesi rinnovo al ribasso la vedo molto improbabile perché il giocatore nn accetterà è la roma vorrà puntare su altri profili con stipendi molto più bassi del suo. Io vedo già un futuro molto probabilmente lontano da Roma e a questo punto mi sbra anche giusto sia per lui per cercare altre esperienze sia per la roma che su lui ha puntato ampiamente con risultati scarsi… Arriva il momento di separarsi se l as roma ha ambizioni… Se si rimane con gli stesso i risultati saranno gli stessi… C è poco da dire… Si può aspettare un calciatore giovane come baldanzi, Soulé, ma di Pellegrini che devi aspettare? A 28 anni sei un calciatore maturo, si può attraversare un periodo no, per carità, ma dopo anni di mediocrità, con stipendi la metà del suo trovi calciatori che vanno al triplo si lui… Non ha senso… Con quello stipendio o fai la differenza o te ne vai

  17. Come Uomo delle Istituzioni ho sempre portato rispetto al Capitano della Roma,che è una carica istituzionale .
    Tutti gli altri (il gregge) può benissimo biasimarlo o insultarlo,libri di farlo,ma per me rimangono sempre rinnegati,avventizi,confederati, cioè gente che vivacchia fuori Roma.

    • “Come Uomo delle Istituzioni ho sempre portato rispetto al Capitano della Roma,che è una carica istituzionale .”

      Hai vinto, stavolta magistrale proprio!!!!!

      😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    • L’ho detto io che era uno scarpone e lo confermo pure. Aveva la tigna quello sì ma tecnicamente non era niente di speciale. Per fare un esempio, il tanto vituperato Cristante tecnicamente gli è superiore, Pellegrini addirittura gli mangia in testa. Poi magari Ddr aveva altre doti, aveva il carattere che gli altri due si sognano ed era un giocatore senz’altro più completo. Ma tecnicamente era limitato, e chiunque ha giocato a calcio lo può dire.

    • @apuo, avendo giocato a calcio posso dire che per giocare a calcio non bastano piedi educati, specialmente poi nel ruolo che aveva De Rossi, ma capacità di leggere il gioco, i movimenti degli avversari, i tempi.
      Le famose “letture” in cui DDR era maestro.

      Mai avuti certamente i piedi di Totti e le sue capacità di leggere i movimenti offensivi, ma era un centrocampista veloce, potente e sapeva prendere il tempo agli avversari.

      Di giocatori “funamboli” palla al piede e stupidi calcisticamente è pieno. I giocatori come De Rossi invece non li trovi facilmente.

    • Apuo DDR a 28 anni a Pellegrini se lo metteva in tasca , con queste difese a oltranza te e tgr fate tenerezza.

    • @wtf, ognuno vede il calcio a modo suo, io rimango dell’idea che ddr era un buon centrocampista , non aveva grossi punti deboli ma neanche eccelleva in qualcosa (a parte la tigna), sicuramente non era veloce come dici tu, o forse lo era nei primi anni poi anche lui come Pellegrini ha avuto un involuzione palese solo che i tifosi non gliela facevano pesare ed aveva il posto fisso. Senza contare che spesso gli partiva la brocca e ti impiccava le partite anche quelle importanti, mi viene in mente un’espulsione nel derby, col porto, rigore+ espulsione con lapadula al 90, Pellegrini almeno certe cose non le fa.
      @aresrex, DDr a 28 anni era più bollito di Pellegrini.

  18. Notizia che puzza di ca*ata lontano un miglio. Detto questo, il contratto in scadenza 2026 impone una riflessione immediata sul rinnovo. Non a gennaio ovviamente, ma in estate o rinnova o va via. E tu già oggi devi avere il idee chiare su quello che vuoi fare con lui.

  19. Io penso che Pellegrini sia un ottimo giocatore ma che è un trequartista, o al massimo una mezzala offensiva, con alle spalle un mediano che lo svincoli dal lavoro di copertura.

    Deve giocare quando è in forma e non, per eccesso di responsabilità, anche quando non gliela fa.

    Questa pausa non può fargli che bene.
    Non credo affatto che il club voglia farlo partire a gennaio (a meno che non ci siano state rotture importanti nello spogliatoio, cosa che non credo).

    Tornerà in punta di piedi in una Roma guarita e farà il suo.
    Deve giocare facendo quello che ha fatto El Shaarawy nella partita con il Lecce.
    Se è in condizione e non cerca di caricarsi la squadra sulle spalle, è un giocatore di classe superiore.

    Non è un fuoriclasse e non è uno di quelli che spostano gli equilibri in campo quando le cose vanno male, ma è un giocatore forte.

    • …in questa ROMA dopo Paulo Dybala è il giocatore con maggior classe. Questo è un fatto e chi conosce il calcio non può non vederlo. Potrebbe essere di Sesto o di Taormina c’entra poco. Il fatto che sia romano e sicuramente romanista dovrebbe essere un bonus per la tifoseria giallorossa ma evidentemente per certi vale per altri no, questo è un vostro problema.
      PISILLI è romano e romanista? Vediamo quanto dura l’idillio… Intanto tra 6 mesi se non sbaglio entra nell’ultimo anno di contratto. Mi auguro che BALZANI ci dia presto “notizie” sul rinnovo da giocatore di prima squadra invece, lui che è cosi informato 🙂…
      perché PISILLI non sta scritto da nessuna parte che non si faccia tentare da altre squadre…(ho sentito alcune sue dichiarazioni).
      L’ambiente di ROMA in un mondo normale dovrebbe accompagnare RANIERI nel restituire PELLEGRINI alla squadra a fare quello che ha abbondantemente dimostrato di saper fare.

  20. Le cazzate che diceva Ranieri che si capisce come lo riempi il giornale…non ci sono polemiche la Roma a vinto quindi qual’e’ la notizia ? Dopo aver detto ho avuto 2 centrocampisti forti che sono Lampard e Pellegrini in piu’ in conferenza “aspetto che ritorni il sorriso” addirittura tra 22 giorni viene venduto..i e lo scrive pure. Balza’ cambia, il giornalista sportivo non ti si addice magari in cronaca nera li forse azzecchi l’assassino con ste congiutture.

  21. Non so quanto possa essere vera la notizia. So che è reale il disamore dei tifosi giallorossi nei confronti di Pellegrini, e la sua conseguente, perdurante difficoltà nel giocare con la serenità necessaria.

  22. al netto di ciò che i singoli pensano di pellegrini, questo articolo è 💩
    la firma non si discosta molto dalla sostanza dell’ articolo

    • certo , uscire dal gra , sarebbe anche ora ; ma vi accorgereste che la maggior parte delle emittenti nazionali parla di chi ha molti tifosi in tutt’italia e di chi ha vinto carrettate di titoli ; che della roma parlano solo le radio locali

  23. A differenza di Paredes (che va rinnovato), può essere la soluzione migliore per tutti ma va sostituito con TOP player in mezzo al campo giàda ora, da aggiungere alle due priorità e cioè Terzino DX TITOLARE e un Vice Dovbyk dignitoso…..

    • paredes sta dimostrando che può essere recuperato, a me non piace ma Ranieri ci sta provando con risultati discreti

  24. Solite ca**ate dei giornalisti, sir Claudio sta facendo un enorme lavoro psicologico su Lorenzo e lo ha preservato anche a livello fisico, risparmiandogli inutili partite in cui non avrebbe inciso dato il suo stato di forma e lo avrebbero solo affossato a livello di umore. Il messaggio di Ranieri è chiaro, Pellegrini tornerà stabilmente nelle prossime partite e dovrà dimostrare di meritarsi un posto in questa Roma, come chiunque altro. Se farà bene sarà rinnovato altrimenti si cederà, dire che la Roma ha già deciso di cederlo a gennaio è pura fantasia. Questi sono gli stessi che dopo un paio di goal e assist di Lorenzo inizieranno a parlare di “rinascita del capitano”.

  25. Non c’è niente di vero, solo discorsi. A rotazione da un paio di mesi a questa parte, tutta la rosa è in fuga a gennaio: tra quelli da vendere, quelli che rischiano di essere venduti, quelli che non riusciremo a trattenere, quelli invendibili. Trigoria si svuota definitivamente.

  26. Ma perché dare “soddisfazione” a questo articolo?!
    Io ho criticato l’articolo!!!
    È anacronistico e messo sulla piazza proprio pe favve casca’!!!
    Il mio pensiero su Pellegrini è chiaro: buon giocatore, cmq CAPITANO, che è messo sempre inraffronto con “una realtà parallela”, non lo si giudica per quel che è ma come fosse “un TOTTI”…!!!
    MA RESTO DELL’IDEA CHE L’ARTICOLO È UNA VIGLIACCATA, OGGI!!!
    FORZA ROMA

  27. il ragazzo ha qualcosa che non mi torna, al netto dei limiti caratteriali. male non sta perché fanno controlli a profusione ma è fisicamente la metà di due anni fa.
    non ha forza, non corre come due anni fa che ogni tanto una galoppata difensiva te la faceva.
    per me c’è qualcosa che non ci dicono, forse a livello familiare o comunque personale.
    è un ragazzo annientato al momento e questo mi di spiace perché Lorenzo due anni fa ha dimostrato di essere davvero un gran bel giocatore. non un campione né un capitano da Roma ma comunque uno che titolare ci stava alla grande. ti auguro tutto il meglio Lorè. dico davvero.
    anche se penso che il tempo alla Roma sia finito a prescindere dalle ciance giornalettistiche.
    poi oh, magari tornasse quello di due anni fa.
    MAGARI

    • Sicuramente le accuse infondate che gli sono state rivolte hanno condizionato la sua quiete familiare, sono cose brutte che lasciano il segno, solo un personaggio come corona poteva fare una cosa del genere. E pure la polemica di Mourinho e dell’anello non l’hanno aiutato, diciamolo.

  28. Poc€tta nun è caduto in disgrazia solamente co la società, ma pure co li pennivennoli. So’ lontani li tempi de articoli farlocchi che ce raccontavano de interessi da parte de squadre de Premier…

  29. Buongiorno. Se non dal dirigente facente funzioni mercato della tifoseria giallorossa riunita anti-Pellegrini (credo lo conosciate scrive spesso su giallorossi.net 🙂…) non vedo da chi PINOCCHIO BALZANI abbia saputo che PELLEGRINI ha da cercarsi una squadra.
    Sarà andato a cena in un privé con Ryan Friedkin, Ghisolfi e Ranieri? Forse glielo ha detto Lorenzo?
    Si può discutere di tutto tra noi o sui giornali quando restano opinioni su come fare una ROMA più forte ma spacciare come notizie reali invenzioni da… è incomprensibile come ancora succeda. Non mi risulta che la libertà di stampa sia libertà di dire qualunque cosa hai sognato e restare coperti dalla legge.

  30. Aldilà delle scemenze che scrivono questi, il mio punto di riferimento è è sarà sempre la AS Roma, per il resto mi interessa fino ad un certo punto, sono concentrato su questa rimonta in classifica che è più importante

  31. …per me LORENZO tornerà in campo presto, probabilmente all’inizio in trasferta, per evitare alla suddetta tifoseria riunita di dedicargli una “becera contestazione ad personam”.
    Perché è vero che ci sono tanti giallorossi in trasferta che seguono la squadra ma è altrettanto vero che sono probabilmente meglio della massa di * che fischiano il capitano prima che tocchi il pallone.

  32. ma er poro Balzani ancora scrive sti articoli basati sul dovrebbe e potrebbe, più che altro lo sa er poro Balzani che prima de scrive ste ca@@ate deve trova una squadra che se lo compra, i soliti articoli basati sul nulla, i soliti giornalai che non sanno che scrive sulla Roma. Forza

  33. Tra un ottimo giocatore e un giocatore scarso ne passa tanto.

    La realtà è che come tanti giocatori di medio livello hanno i loro anni top e poi cominciano inesorabilmente la fase discendente.

    Stessa cosa sta accadendo a pellegrini.

    Dietro le NON prestazioni di pellegrini c’era sempre la scusa del “non sta bene fisicamente”, quando in realtà era quello che correva di più…

    In tempi non sospetti, già cinque, sei anni fa riscontravo in pellegrini un difetto, cioè che quando il livello si alzava leggermente dalla media, lui faceva fatica, tanta fatica non atletica, ma TECNICA.

    Infatti le sue migliori partite non le ha fatte contro squadre dalla media in su, ma sempre periodi di due mesetti dove inanellava prestazioni importanti contro squadre di basso livello, per poi riscomparire come accaduto con de rossi: girone di andata con Mourinho da tre in pagella, 6/7 partite iniziali con DDR da ottimo giocatore per poi riscomparire nuovamente arrivando ad oggi.

    Stessa cosa da quando è arrivato a Roma.

    La realtà ê che si sono create TROPPE aspettative su un ragazzo che già da più giovane dimostrava grandi difetti sia di personalità che di continuità.

    Un capitano che non è, un contratto che non si merita e prestazioni discontinue e comportamenti in viso alla tifoseria.

    NON HA MAI RETTO LE PRESSIONI.

    I suoi score prevalentemente provenienti da calci piazzati sia angoli, rigori e calci piazzati, appena ha avuto un competitor, anzi due, come Dybala e paredes la sua incisività è rovinosamente decaduta.

    Pellegrini, in definitiva, è il prodotto di una città malata sia nel bene che nel male, quando in realtà è sempre stata e sarebbe dovuta essere una riserva, un ottima riserva del titolare di una squadra da Champions.

    • Analisi assolutamente lucida, perfetta, chiarissima. Di fronte alla realtà dei fatti e ai verdetti incontrovertibili del campo le chiacchere stanno a 0: Pellegrini se ne deve andare a gennaio. Per il bene della Roma prima va via meglio è.

  34. Secondo me se ne vuole andare lui, ma ovviamente non lo renderà mai pubblico. Giustissimo. Io credo che la Francia sia la destinazione perfetta, al PSG o al Monaco. La Spagna anche, e forse don Carlo potrebbe trovargli un ruolo in quel mare di talenti scoppiati che è il Real.

  35. io trovo vergognoso tutti i commenti su Pellegrini e un ragazzo che gioca nella nostra Roma e invece di aiutarlo in questo suo momento delicato e che purtroppo rende di meno nel gioco l’ ho fischiate e che tutta una botta e na pippa io Ve dico che come in questo momento dite di Pellegrini fra qualche tempo direte di Pisilli e sarà sempre così come prima era su Di Bartolomei su Giannini che gli era stata rovinata la sua festa di addio al calcio in un amichevole allo stadio olimpico io queste cose me le ricordo siccome voi sete tutti allenatori dirigenti e commercialisti procuratori seguitate così bravi non e così che si aiutano i giocatori adesso fate su ho giù con quei pollici giusto questo ve rimasto da fa’ e sempre forza Roma

    • Io credo che tu non guardi le partite.
      Chiunque guardi le partite della Roma non puo’ che aver maturato il desiderio che Pellegrini tolga il disturbo.

  36. …Franco1947 sono d’accordo in tutto e mi dispiace che la tifoseria giallorossa sia anche questa…magari molti sono bimbi nati ieri che non sanno…vivere.
    Comunque non è colpa loro pure i giornali scrivono scemenze e nessuno li tocca… magari il Senator Lotito da soldi a Balzani per farlo lavorare meglio?… tra meno di 1 mese c’è il derby e Pellegrini i laziali lo ha già purgati…🙂

  37. la Roma lo ha invitato a trovarsi un’altra squadra non significa niente. la Roma è una squadra di calcio , non ha la bocca,non ha le corde vocali quindi non parla. . o fai il nome di chi ha parlato a Pellegrini oppure stai zitto e fai piu’ bella figura.

  38. tutto questo che sta succedendo alla nostra ROMA e da quando sono subentrati nella ASROMA questi americani prima Pallotta e mo sti Frenkin e che hanno e che continuano ha rovinare la Nostra ROMA dove il nostro vivaio del settore giovanile stanno distruggendo anche quello qui ci vorrebbe un Bruno Conti dove stanno i Viola i Sensi io sono nato a Roma e Romanista e dico sempre sempre forza Roma non

    • la as roma sarà tua quando ci sarà l’azionariato popolare e i tifosi compreranno le azioni ; se no ti tieni i possessori delle azioni

  39. vedi io l’ ho sapevo del quei pollici così ma non me ne frega niente tu saresti quello che capisce di calcio bravo ti faccio i miei complimenti sempre sempre forza Roma

  40. adesso ci vogliono giocatori motivati in campo cristo, gente che deve sputare sangue!!!siamo a 16 punti , 7 sconfitte oh!! ma come puoi giocare se il tuo capitano trotterella tirandosela pure in mezzo al campo? come puoi motivarti se gli allenatori avallano la presenza di giocatori di questo tipo? ditemi perché non lo hanno messo in panca prima forza!! manco ranieri l’ha resuscitato , 4 milioni di euro signori e non é il solo esempio lo sappiamo ma gli altri almeno mangiano di meno. Se se ne va bene per tutti e soprattutto per la Roma!!!

  41. l’importante è che se ne parli, questi titoli fanno eco e visto mai che ha gennaio ci saluti? sarebbe almeno per me una bella notizia

  42. Come ho sempre detto,i Friendkin hanno sempre il resoconto di quello che dice la piazza e soprattutto di quello che dicono i social… quando dissi che ad un certo punto hanno detto basta diamo incarico a Ranieri e noi facciamoci completamente da parte,beh….ieri Ranieri ha confermato questo nella sua intervista..ad oggi posso confermare che pellegrini e cristiante non fanno più parte del progetto Roma… ovviamente la cessione a gennaio sono balzanate… tutto si chiarirà a giugno…o meglio…per Bryan andrà tutto bene, pellegrini invece ingaggerà un braccio di ferro con la società…in questi giorni non stanno giocando per via del mal di pancia perchè sanno che la loro avventura a Roma è da considerarsi conclusa… l’anello debole…

  43. io condivido il tuo commento però io ai giornalisti che scrivono questi articoli no gli ho dato mai peso io ho sempre ragionato con il mio cervello

  44. dunque , a gennaio via tre o quatto indesiderati , gli altri sei o sette a giugno ; inoltre a giugno andranno via , perché le maggiori squadre europee offriranno loro contratti non rifiutabili ( come fu per cassano dal real madrid ) , svilar , n’dicka e konè ; per cui la nuova roma sarà costruita sul trio baldanzi , soulè e le fee ( forse posolli interessa la juve ) ; altro che grande squadra …

  45. ciao Silvio 1967 siamo d’accordo su tutto però questi tifosi ci dovrebbero spiegare il loro accanimento nei confronti di Pelrlegrini che e sempre un giocatore della Roma e che avrà dei problemi che purtroppo in campo non da tutto quello che deve dare però tutto questo dipende anche chi l’ho manda in campo poi sentirsi tutti quei fischi che non fanno bene né a lui e alla Roma facendo così ci stiamo facendo male da soli per fortuna adesso c’è RANIERI e che ha vinto questa situazione e l’ho sapra lui come comportarsi con Pellegrini oppure diteglielo voi come bisogna comportarsi nei riguardi di Pellegrini che e sempre un giocatore della Roma pollici giù o su sempre sempre forza Roma

    • credono di poter influenzare la società ; guarda mancini , pochi giorni fa era il primo della lista degli indesiderati , è bastato un gol ed è diventato un eroe ; siamo ancora al tempo dei gladiatori nell’arena , si cambia umore di continuo

  46. dopo l’annata che stiamo vivendo saranno giusto tre o quattro quelli da tenere e ci sta che non si vogliano fare prolungamento prima di vedere quello che sapranno dare.

  47. Se e quando ci saluteremo con Pellegrini non lo decidono i radilorai o i vostri umori, lo decideranno il giocatore e la società. In questo momento Ranieri ha il dovere di ‘rivitalizzare’ tutti i giocatori della rosa Pellegrini compreso, quindi in primis il mister dovrebbe dare l’input per un eventuale cessione, che tra l’altro sarebbe a cifre molto modeste se non addirittura in prestito secco, e non penso che lo faccia per questa sessione di mercato. Tra l’altro non mi sembra che i rinnovi da quando ci sono questi vengano fatti con largo anticipo e a Pellegrini scade nel 2026. Se poi la notizia vi piace credeteci e quando non vi piacerà non credeteci bisognerebbe usare altri criteri per valutare la veridicità delle notizie ma oggi va di moda cosi.

  48. sono 2 anni e passa che pascola e in campo invece di fare il capitano e scuotere la squadra si nasconde dietro gli avversari .alla modica cifra di 4,5 ml e ancora non bisogna contestarlo .

  49. ciò che m’interessa e’ che trovi un po ‘de pace, de tranquillita’ vista la situazione che si e’ creata intorno da anni con vicende extracalcistiche
    per questo il rendimento e’ calato notevolmente
    l’accusa infamante messa come un.marchio nonostante non ne era coinvolto lo ha portato a cadere dal punto di vista mentale ,mi ricorda quello che successe a Danièle de Rossi che per molto tempo non era piu attento mentalmente quindi scadente nel giocare l da qui le contestazioni nei suoi confronti ad aggravare il rendimento
    consirare che la vita privata incident fortement sul rendimento del giocatore

  50. ciò che m’interessa e’ che trovi un po ‘de pace, de tranquillita’ vista la situazione che si e’ creata intorno da anni con vicende extracalcistiche
    per questo il rendimento e’ calato notevolmente
    l’accusa infamante messa come un.marchio nonostante non ne era coinvolto lo ha portato a cadere dal punto di vista mentale ,mi ricorda quello che successe a Danièle de Rossi che per molto tempo non era piu attento mentalmente quindi scadente nel giocare l da qui le contestazioni nei suoi confronti ad aggravare il rendimento
    considerare che la vita privata incide fortemente sul rendimento dei giocatori cherche se ne dica

  51. Noooo ma perché poverino il ben servito? Gli dovrebbero fare un altro contratto quinquennale da 5 o 6 milioni e vagare altre 5 stagioni come uno zombie in campo. Fossi dei Friedkin farei 4 rinnovi immediati a Pellegrini, Cristante, Paredes e Mancini e non penserei minimamente di dargli un calcio nel c..o il cui rinculo si dovrebbe sentore da Washington D.C.

  52. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome