La Roma dice no al ritorno di Nainggolan

66
3242

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma stoppa sul nascere il sogno Nainggolan. Sia Radja che una larga fetta del tifo giallorosso speravano di potersi riabbracciare dopo il doloroso addio di qualche anno fa.

Il presidente Cellino aveva sganciato la bomba affermando che, a suo parere, il Ninja sarebbe tornato alla Roma. E alcuni quotidiani hanno raccontato oggi come il centrocampista belga abbia già fatto sapere di essere pronto a tagliarsi in modo sostanzioso l’ingaggio pur di tornare a Trigoria.

Ma la Roma ha chiuso subito a questa ipotesi. E’ quello che fa sapere il portale “Gazzetta.it” (C. Zucchelli). Per il club giallorosso il ritorno di Nainggolan non è una priorità dato che la squadra a centrocampo è già coperta e il suo arrivo andrebbe fra l’altro contro il piano economico stabilito dal club, che preferirebbe puntare su giovani di prospettiva dagli ingaggi più bassi. Doccia fredda quindi per il centrocampista e per tutti quelli che speravano nel suo ritorno, seppur in prestito.

Fonte: Gazzetta.it

66 Commenti

  1. Decisione inappuntabile da ogni punto di vista . Quando si esce dal
    centro sportivo Bernardini di Trigoria non ci si rientra più specie quando si è usciti sbattendo la porta . Questa è la prassi nei grandi club in giro per l’Europa e l’As Roma non può e non deve costituire di certo l’eccezione….

    • bisogna vedere cosa si intende per grande club…dati alla mano, attualmente la Roma non lo è, e chi dice il contrario sfotte se stesso e pure chi non ci arriva…poi, è ovvio che ogni scarrafone è bello a mamma sua…tanto per citarne alcune, il Bologna, il Genoa e la Pro Vercelli hanno vinto più scudetti…la storia fa la storia, gli asini non volano…

    • Infatti Naiggolan non e’ uscito, bensi’ lo hanno fatto uscire per poi presentarsi con Pastore e Cristante che sembrano 2 cani che abbaiano ma senza i denti per mordere.

    • @@@ forse dal tuo punto di vista,

      @@ e poi stiamo parlando di una notizia ufficiale?

      @ per quanto riguarda “l’essere un grande club come ce ne sono in Europa”,
      potremmo parlarne per ore…

    • Caro Master Mosquiton lei sa benissimo i motivi per cui il calciatore belga fu messo alla porta ed è inutile ritornarci sopra . Sindacare le scelte tecniche è corretto meno difendere chi non fa vita da professionista nonostante sia lautamente retribuito…

    • Robbo1 Lo ripeto ancora e sempre. Basta con questa storia FALSA E DIFFAMATORIA che Nainggolan è stato ceduto per problemi comportamentali. L’ho già scritto a Stef55 ma lo ribadisco volentieri.
      Come spiega allora che un simile elemento sia stato ADDIRITTURA POSTO A TESTIMONIAL DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI di quell’anno? se così è PALLOTTA vostro come lo dobbiamo considerare? e poi premesso che ha RESO BEN 30 milioni di plusvalenza NETTA (la solita storia del bisogno disperato di soldi entro il 30 giugno e nonostante circa 100 milioni di soli introiti Champion) Spalletti che lo ha voluto all’Inter a tutti i costi non lo conosceva? si parla di un affare di circa 40 milioni e ci vuole far credere che nell’ambiente non lo conosceva nessuno il Ninja? ma a chi le racconta queste storie?
      Se il Ninja fosse veramente la persona che LEI ritiene, PALLOTTA chi è se non un pover’uomo che vuole accattare qualche euro in più di abbonamenti carpendo la buonafede dei tifosi?
      Diciamola per quella che è e ne esce meglio anche Pallotta: il NINJA E’ STATO CEDUTO PER NECESSITA’ di SOLDI.
      Continuate sempre a scivolare sulle bucce di banane, fate più attenzione, è meglio, ormai vi prendete in giro da soli.

    • Robbo 1 intanto grazie per la maniera educata di intervenire, sicuramente lei sa quello che dice anche se i nostri modi di vedere le cose non coincidono, in quanto sono uno di quelli che pensa che i cavalli matti alla Best o alla Radja sicuramente non saranno mai santi, ma quando giocano… che spettacolo!!!!!

    • Caro robbo ti stavo mettendo un pollice in giu’ ma ho desistito,visto che ne hanno messi piu’ di 300,sono stato colto dalla pieta’.L’affaire ninja è una delle cose piu’ meschine e false che abbia mai fatto questa societa’.Non mi ha affatto stupito,le premesse di certi comportamenti c’erano tutti,quello che mi ha stupito e fatto schifo è che ci siano stati tifosi che hanno difeso e appoggiato questa operazione,vero robbo.Evidentemente a te(voi)vi piacciono le parodie o ex calciatori(nzonzi,pastore ecc.),i gusti sono gusti e vanno rispettati.Mi scuserai se ti ho dato del tu,ma un sito di tifosi con la passione per la stessa squadra ,dovrebbe essere la subblimazione della solidarieta’ e della fratellanza e darsi del lei stride con tutto questo.

    • Detto che il Ninja è stato ceduto per soldi e quindi niente a cge vedere con eventuali problemi comportamentali perchè se così fosse una Società serria come quella che dipinge il sig. robbo, mai si sarebbe permesa di ergere a testimonial della campagna abbonamenti “IO CI SONO” un simile rappresentante, val sola la pena di soggiungere che di serio in questa Società c’è ben poco poichè nel mentire a tutti i livelli sono maestri .
      Banali esempi a parte l’ “IO CI SONO” DEL NINJA poi comunque venduto? eccone alcuni dei tanti:
      – MONCHI: “Qui NON SI VENDE,SI VINCE”, “SE VENDO ALISSON IN PORTA GIOCO IO;
      – SBALLOTTA: ALISSON E NAINGGOLAN NON SONO IN VENDITA” e con Pallotta mi limito perchè ci
      vorrebbero 3 giorni;
      – Entrambi : la vergognosa operazione di cessione Strootman a mercato in entrata ormai chiuso e soprattutto a campagna abbonamenti conclusa.
      Ma a chi vogliono prendere per i fondelli?……llo so ai cesaroni ne pescano a mazzi.
      Ma vendessero, incassassero ma almenon si stiano zitti.

    • Ma quale inappuntabile!! La Roma, purtroppo, è tutt’altro che un grande club, ma può contare su valori forti di attaccamento, condivisione, empatia popolare. Secondo il suo, mi scusi, assurdo ragionamento, avrebbero dovuto vendere Totti perché la ferrea logica aziendale lo avrebbe consigliato a tempo debito. Radja è un simbolo che non si cancellerà e un calciatore ancora utile, ancorché certo non sui livelli di piena gioventù, e la sua presenza in rosa avrebbe un valore INCALCOLABILE (certo più di quello di un Fazio, per esempio). Ma questo mercante senza cuore e col portafoglio striminzito non agirà mai in questo senso…

    • Certo che a te le cose bisogna spiegartele 12 volte Alex 85 se no non le capisci, è ovvio ma da buon cesarone non mi sorprende. Non fa nulla te lo spiego un’altra volta.

  2. Embè, una volta che la Zucchellina ha deciso che la Roma ha detto no, che ci puoi fare…? La Zucchellina ha deciso

  3. Niente di nuovo.Una volta intrapresa una strada di ringiovanimento della squadra e’ normale che non ci sia posto per Naingoolan, ma forse non ci sarebbe stato neppure se avesse avuto 5/6 anni in meno.La Roma e’ una societa’ proiettata verso il futuro,non verso il passato! Per quello che riguarda Naingoolan io credo che noi sappiamo solo la minima parte di cio che riguarda i suoi comportamenti, la societa’ penso sappia il resto,che non e’ fatto solo di fumo e alcool.Quindi d’ accordo con la decisione della societa’, che trovo sensata e corretta.

    • Ancora…. Nainggolan fumo, alcool e chissà quali altri comportamenti. Bene, premesso che ha comunque reso oltre 30 milioni di plusvalenza netta dopo aver giocato almeno 4 anni alla grande con i nostri colori, MA ALLORA PALLOTTA E’ UN DELINQUENTE SE UN SIMILE SOGGETTO LO METTE A PROMUOVERE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI. Te lo sei scordato o fai finta il tristemente famoso “IO CI SONO”. Il Ninja è stato venduto solo ed esclusivamente per plusvalenzare(come al solito), il resto sono vostre calunnie diffamatorie, oppure Pallotta…….fate voi.
      Non ci provate, non ve ne faccio passare una.

    • Dario io credo di conoscerti e soprattutto la tua opinione sulla Società ma questo tuo post immagino sia rivolto a Stef55 o sbaglio?

    • L’unica proiezione che può avere Pallotta è quella di pluvalenzarsientro il 30 giugno pure il ristorante della sorella per pagare i buffi oppure chiedere i famosi 25.000 euro in banca……ah già ma quando glieli danno, lo stanno cercando pure i soci.

    • @@@ forse “Radja”non è mai stato visto giocare dal vivo.

      @@ non ha mai tirato indietro la gamba.

      @l’ho visto uscire dal campo stremato.

      Ama Roma e l’As Roma, come pochi dei tanti che sono passati qui.

      Forse è di Testaccio, ma non si hanno le prove.

      FORZA ROMA SEMPRE!

    • Certo Dario mi sembrava ma sopra il Sig. Robbo sostiene la stessa tesi di Stef, forse non si rendono conto di quel che scrivono (sentono dire), lo hanno visto il Ninja assumere quegli atteggiamenti, erano con lui?, roba da pazzi, fossi il Ninja penserei seriamente a ottenere soddisfazione anche giudiziariamente, questa storia che tirano fuori solo per giustificarne la cessione è veramente scandalosa e oltretutto quello che conta è il campo e quel che ha reso alla Società da quando è arrivato a quando è andato via e se fuma o va a donne sono FATTI SUOI. HA DATO 5 ANNI DI GRAN CALCIO e OLTRE 30 MILIONI NETTI DI PLUSVALENZA oltre a introiti dal merchandising.

  4. Ma la Roma di chi? Nella figura di chi? Romani svegliatevi la Roma e’ dei tifosi… facciamolo capire a questa massa di apprendisti.

    • Romano1, 🙋🏽‍♂️😉, mi permetto di correggerti “leggermente”… l UNICA proiezione (a breve possibilmente) che ce po’ ave’ pollotto è quella de sparì… l.a.s. ROMA DEVE torna’ ad esse GRANDE e pe’ farlo ada esse LIBERA…

    • Paolo caro tu per me puoi scrivere, dire e fare quel che vuoi da tifoso doc. Per far sparire Pallotta ci vorrebbe un gran Mago (per come ha ridotto la Società) e pensare che lo avevamo, era andaluso, suonava pure le nacchere ma le uniche cose che è riuscito a far sparire sono 7/8 ottimi giocatori e circa 200 milioni e poi è stato FATTO SPARIRE PURE LUI.

  5. Società di purciari, ballotta go home, sballotta, spallotta, bigotta, scacotta, scoatta, coatta, omino buffo, omino sbuffo, omino bianco, ominicchio, pallirchio, spallirchio, banco di frutta, banco surgelato, pizzicagnolo, pizzicagnòlo (ahah), società di incapaci!
    Ahhhhh stò meglio.
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

    • Ti capisco Fabio, infatti su questo sito mi limito ma quando ci vuole ci vuole e ci si sente veramente meglio quando si urla quel che si pensa del più grande purciaro che abbia mai avuto a che fare con l’AS Roma.

    • Caro Romano1, ero ironico….forse non ci si rende conto come un argomento futile, per quanto importante per noi tifosi, si trasformi in astio, con post al veleno e ripetitivi, l’acredine si taglia con il coltello e i giornalisti tanto denigrati, giustamente, ci sguazzano e se la ridono alla grande.
      Forse bisognerebbe tornare al favoloso tifo degli anni ’80, uno dei motivi per cui mi sono innamorato della Roma, ma evidentemente sono un misero sognatore.
      Un saluto.
      FORZA ROMA SEMPRE!!!

    • Ho capito Fabio, ho capito ed ero ironico anche io ormai con Pallotta restano solo ironia,buffi e plusvalenze. Il tifo degli anni 70/80 era diverso forse perchè non ci andavano raccontando balle i Presidenti di allora (almeno persone serie), non offendevano i tifosi prendendoli per i fondelli per poi ridursi dopo 9 anni con una montagna di debiti (6 volte tanto di quando è arrivato l’ammeregano), senza vincere una ceppa, doversi vendere o svendere per necessità i pochi buoni rimasti e guardare dal basso verso l’alto addirittura Lazzie e Atalanta.
      Io quando continuo a ripetere Sballotta gooo home, per quanto mi sento meglio…… e senza ironia.

  6. Eccerto, meglio tenesse quel catorcio ambulante di Veretout… sono quasi10 anni che una mandria di incompetenti sta al comando, speriamo solo che quest’agonia finisca presto.

  7. Notizia nata dal nulla, Cellino non è neanche presidente del Cagliari attuale club.
    Ne hanno parlato radio e giornali, ma la Roma non ha mai dimostrato interesse per l’ex.
    In conclusione tutta fuffa che fomenterà altro astio verso la dirigenza.

    • A me sembra che pe’ sta’ ROMA so’ troppe le cose che nun se po’ permette… te sembra regolare na cosa così? Ma in finale a CHI stamo in mano?

  8. Noi siamo coperti con Pastore, onorerà fino all’ultimo il contratto,lo ha garantito lui personalmente…e abbiamo conferme da Villa Stuart.

    😆

    • La bestemmia su Facebook o dove cavolo era con tanto di ubriachezza molesta però non mi sembrano calunnie. Ci lamentiamo tanto dei comportamenti sopra le righe dei personaggi pubblici poi però per alcuni questa cosa non vale. Ma si sa in Italia la legge non è uguale per tutti

    • Brabros anche per te. SE il NINJA era quello che volete far credere (e si trattava di Capodanno comunque) PALLOTTA NON LO DEVE METTERE A TESTIMONIAL DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI, O NO? rispondete però, perchè la questione è grave da parte della Società, non vi nascondete come al solito, lanciate il sasso e poi quando c’è di mezzo i Pallotta, silenzio. Forse sarebbe meglio dire che magari è stato ceduto per ragioni tecniche visto il calo di rendimento dell’ultimo anno O MEGLIO ANCORA per bisogno di soldi,tanto lo sappiamo.

  9. PER ME HANNO FATTO TUTTO DA SOLI… Hanno creato la notizia da un affermazione di cellino e hanno creato una piccola puntata romantica durata un giorno.

    Poi, un altro piccolo dettaglio: ma qualcuno nella roma ha chiamato la gazzetta per dire:”no radja non ci interessa?”, penso proprio di no.

    Ergo… troppo facile fare giornalismo cosi.

    Petrachi non rilascia interviste, idem la roma.

    QUindi…

  10. Basta ragionare il problema è uno solo, un intesa sull’ingaggio si troverebbe anche, ma non è che tu vai dall’inter e gli dici mi presti Naingollan, loro ti direbbero subito se lo rivuoi 21 milioni.
    Non credo che sia proprio un affare pagare 21 milioni un calciatore di 33 anni
    Per cui a meno che l’Inter non te lo regala e non ci credo, perché non può fare una minus valenza Naingollan alla Roma è una ipotesi molto remota

    • Dopo aver letto certe insinuazioni su Derossi non mi meraviglio più di niente!!! Poracci!!!!
      La Roma è un’altra cosa!!!

  11. Certo meglio riservare il ritorno ai vari Nzonzi Gonalons e Coric centrocampisti fortissimi che mai ci hanno fatto rimpiangere Naingolann e tenersi strettissimi Pastore e Cristante…….

  12. Ahahahahahhahahaha, vuoi mettere regalare i soldi ad un cadavere ambulante come Pastore o ad una pippa conclamata come JJ? Mamma mia come è messa la Roma…

    • Veramente io non me lo chiedo e non me ne può fregà de meno, pensasse ai comportamenti del NINJA, “IO CI SONO” per accattare qualche abbonamento in più, peracottaro e a pagare i debiti con i soldi suoi e tanto se nessuno gli compra la Roma vedrai….

      Fabio l’altro per essere ironico ma Stef55 non lo ha capito (mi sarei molto sorpreso) sei finito nell’occhio del ciclone dell’inquisizione pallottiana, tranquillo sono patetici ma noiosi anche se talvolta divertenti, per sbaglio.

    • E si pallotta non viene a Roma proprio per i commenti di Romano ecc…
      ma scrivete proprio tutto quello che vi passa per la testa ???

    • Ammappete One Love non sapevamo che Pallotta era così sensibile e interessato ai nostri commenti (in particolare i miei poi), non posso che esserne lusingato.

  13. Cioè ma Cellino, la Roma, Radja, Zucchelli…..
    Ok…
    Però forse, dico forse eh, bisognerebbe sentire anche l’Inter?
    Che magari vorrebbe rientrare e monetizzare?
    O Suning è diventato un ente di beneficienza?
    Perchè se non lo vende quest’anno non lo vende più.

  14. Mai na gioia co ballotta er perdente de focene…a ballo dicce perdente…a sto giro chi ce venni? Zaniolo ve? O dzeko?
    …o… ah spe’ se li e’ gia’ venduti tutti gli altri….che spettacoloooooo a ballo!!! Arrivi sempre l” ultimo mun ne azzecchi una manco pe sbajo perdente focenense sempre forza ROMA

  15. Comincio a pensare che stiamo in mano a degli incompetenti presuntuosi. Naingolan non e’ scappato, e’ stato cacciato. Rimango dell’opinione che e’ meglio lui che tante zavorre messe insieme. A ne quelli che fa fuori, non mi interessa! Si riduce l’ingaggio, allora trovo il distema per prenderlo. Non mi di dica siamo coperti, perche’ questo gioca in piu’ ruoli r qualche giovane da lui puo’ imparare tanto(nel campo). Daltronde abbiamo dirigenti che vendono a uno e comprano a 10. Ma di che vogliamo parlare? Discutere Naingoolan come calciatore e’ da incompetenti.

  16. Per quello che dà in campo Radja lo prenderei subito (ovviamente se c’è lo regalano o quasi) per tutto quello che fa’ e regala fuori dal campo, compreso dare l’esempio alle nostre giovani leve (tipo Zaniolo, Under e Kluivert che non mi sembrano delle monache di clausura) ho paura che possa rovinate qualche buon giovane giocatore. Oramai ragiono così: quanti punti in più avremmo con Radja al posto di Veretout?

  17. C’è davvero chi ancora rimpiange l’operazione Nainggolan?!? Ovvio che sul momento sembrasse una catastrofe, ma alla fine non mi sembra ci sia andata malissimo (provate a chiede numi a qualche interista…): sennò che facciamo, lo riprendiamo e gli ridiamo Zaniolo??

    Posso capire l’antipatia per Pallotta, ma criticando tutto ad oltranza, senza cognizione ed offendendo ripetutamente gli altri non vi dimostrate né più svegli, né più romanisti.

    • Il problema siete voi che pur di approvare e sostenere qualunque cosa faccia questa Società non vi rendete nemmeno conto di quanto vi prenda in giro e approfitti della buonafede e passione dei tifosi. Non si discute in particolare la ragione eventualmente tecnica di determinate operazioni di cessione ma le modalità giustificative di volta in volta addotte tese a offendere e mortificare giocatori e prima ancora uomini che con la loro classe ed impegno hanno onorato i nostri colori e non parlo solo del Ninja ma di Strootman,Salah,Rudiger, Manolas e addirittura a fine carriera De Rossi , Totti e altri. Quindi ubriaconi, finiti, mercenari, son voluti andare via loro e via dicendo. Volete un resoconto di Nick e post al riguardo? ci vuole tempo ma si può fare.Addirittura si è dato del “panzarolo” ad Alisson o “se magna i goals” a Salah, “piedi fucilati a Manolas”, “rottame finito”a Kevin Strootman. Educazione e sportività uguale a 0000000.

    • Caro Romano, io ho sempre difeso i giocatori che indossano la nostra maglia e ricordo bene che al momento del loro ingaggio erano proprio i “contro a prescindere” che li massacravano.

      Salah ad esempio lo reputavo uno dei tre più forti del campionato.
      Ma anche se rimpiango la sua partenza e quella di Alisson, non possiamo buttare tutti nello stesso calderone.

      Piuttosto da romanisti dovremmo chiederci perché delle squdre con Alisson, Szczesny, Manolas, Ruediger, Nainggolan, Strootman, Pjanic, De Rossi, Salah, Dzeko, Kolarov, Totti, Maicon, Gervinho, Emerson, ecc non siano riuscite a portare a casa qualcosa di importante (e che per me avrebbero meritato)…

  18. Perchè Anacronistico la Società non è mai riuscita a portare a termine il progetto che Sabatini anno dopo anno cercava di completare. Se poi ogni stagione cedi 2/3 pezzi importanti del mosaico, sempre sperando che i sostituti siano migliori dei partenti e già integrati non puoi vincere soprattutto contro una Rube.

    Comunque non mi riferivo in particolare a te quando ho parlato di assurda denigrazione dei giocatori ceduti o a fine carriera. Sono altri questi personaggi in giro per il sito e ben noti.
    Il problema quindi non è di per se la cessione del giocatore ma la modalità e presentazione al tifoso. Giustificare tali cessioni dando dell’ubriacone al Ninja è da vili dietro una tastiera così come definire finito un grande giocatore come Kevin o addirittura dare del panzarolo ad Alisson. Se loro poi sono mercenari un soggetto come Pallotta che roba è?un filantropo,un benefattore o qualcosa del genere?

    • Romano, capisco la delusione per certe operazioni di mercato (ad esempio io rimasi malissimo quando cedemmo Chivu e Mancini all’Inter, oppure reputavo ridicola la clausola di Pjanic per uno con quel talento), però secondo me qui si rientra nella sfera dei gusti personali.

      Ovvero non mi sembra di ricordare un fronte compatto di “Alisson panzarolo”, bensì 1 o 2 voci che dicevano la loro.
      Piuttosto ne ricordo molti di più che una volta lasciato andare Szczensy inveivano contro la società ché metteva in porta uno sconosciuto brasiliano (e i portieri sudamericani si sa che fanno cacà)!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome