La Roma fa le ore piccole alla festa del Faraone. E Mou non gradisce

56
3153

ULTIME NOTIZIE AS ROMA Concentrazione e massimo impegno. E’ quello che servirà alla Roma per affrontare al meglio questa serie di partite che portano ala pausa del Mondiale e che passano attraverso sfide delicatissime come quella di oggi a Verona.

Ed è per questo che Josè Mourinho non ha preso benissimo il fatto che la squadra venerdì scorso abbia fatto le ore piccole per festeggiare Stephan El Shaarawy. Lo racconta l’edizione odierna de Il Tempo.

Il Faraone aveva organizzato un party per il suo 30esimo compleanno in un locale del centro dove erano presenti la maggior parte dei giocatori. Tra gli invitati anche i membri dello staff. Mourinho non si è visto, mentre alcuni calciatori si sono trattenuti fino a notte fonda.

Nulla di vietato, era il giorno libero della squadra rientrata alle 6 del mattino da Helsinki, ma in questi casi un po’ di cautela è sempre apprezzata.

Ieri Mourinho non ha parlato in conferenza stampa e non è detto che si esprima pubblicamente sull’argomento nelle prossime interviste, fatto sta che nell’allenamento di sabato il suo umore non era dei migliori, complice anche l’infortunio di Spinazzola che ridurrà ulteriormente le sue scelte di formazione.

Fonte: Il Tempo

Articolo precedenteStadio della Roma, il Comune al club: “Progetto incompleto”
Articolo successivoRoma, un’occasione da non perdere

56 Commenti

  1. venerdi sera… giorno libero, giocano lunedi sera, hanno 20/30 anni, non ci sono scuse, prendete questi 3 punti VITALI e evitate polemiche.

    • Il padrone di formello sta in difficoltà ed ecco le truppe cammellate che corrono in suo soccorso…con articoli spazzatura…
      3-2-1 .vai coi moralisti troll

    • Perché non scrivono sul TROLL, il quotidiano dei ca@@ari… Invece da scrive che i formelmesi se so allenati tutti i giorni, agli ordini “der caccola”, prendendo poi, la… ⏰…⏱️…🕰️…. GOL GOMBLODDO… 🍐🍐🍐… 😂😂😂… 💛❤️🐺🐺🐺🏆

    • Concordo. Però questo a volte fa la differenza tra un medio giocatore e un grande giocatore. Alla fine sono i piccoli comportamenti, i dettagli, a fare la differenza.

  2. cioè venerdì dopo la trasfera dai pinguini ..
    ritorno in italia e festeggiamenti fino a mattina
    considerato che hai la trasfeta a verona decisiva visto i risultati per fare un salto clamoroso in classifica giovedi rigiochiamo unaltra partita da dentro o fuori per finire a giocarsi il derby contro i difettosi e noi ci permettiamo tali licenze ballerine?.
    la trovo una cosa poco rispettosa fuori luogo ignobile.

    • anch’io la penso uguale
      non sono ragazzate, sono comportamenti da persone stupide posso consapevoli della fortuna che hanno,e troppo abituati a fare quello che vogliono
      Irrispettose dei tifosi
      Non dovrebbe esserci alcuna tolleranza da parte dell’allenatore e della societa’
      Siamo alla vigilia di una lunga sosta con partite decisive da giocare, per quanto di cervello ridotto, chiunque avrebbe capito che non era il caso, e che il compleanno poteva essere rimandato di qualche settimana
      Chiunque gioca il giovedi ha poi un calo fisico il fine settimana , anche in presenza di vita regolare
      Mi sembra strano non ci siano regole contrattuali violate
      Non e’ moralismo e’ senso di responsabilita’ che qualunque professionista dovrebbe avere
      E’ uno sport breve che permette loro di sistemare economicamente figli e nipoti
      Trovo la cosa tragicomica come un ciclista che fa il compleanno durante il giro d’Italia

    • io trovo che sei un bacchettone.
      hai due giorni per recuperare r Mounon ha detto niente (come da articolo),
      sembra nervoso ?
      magari è per l’infortunio di Spinazzola;
      perchè ha dormito poco;
      perchè ha trovato traffico;
      perchè stasera aveva unafesta di Halloween e non ci può andare.

    • Evitare di creare problemi dove non ce ne sono ..
      Stephan ha festeggiato il suo compleanno VENERDI’ scorso (3 giorni fa..).
      Se non recuperano una festa di compleanno con questo periodo temporale non vedo come possano giocare in serie A.
      Credete che in questi 3 giorni si siano chiusi in un monastero? in clausura..
      Ma per favore finiamola !!

    • Sembra che giocate voi… Lasciateli in pace, mettiamoci anche che, il FARAONE e ELDOR vanno via. Almeno fatelo festeggiare…. 30 anni e 50 gol con noi…. 💛❤️🐺🐺🐺🏆

    • bacchettone ci puo’ stare, credo che le regole abbiano la loro importanza
      Purtroppo di geni sregolati e falliti e’ pieno il mondo

      Negli sport individuali il pb non si pone ,il professionista ha imparato cosa e’ meglio per lui
      Diverso e’ nello sport di squadra
      Quando si parla di gruppo non si parla di amici che vanno insieme a far bisbocce ma di gente che fa sacrifici insieme per ottenere insieme un obbiettivo
      Naingolan , Nela erano ottimi giocatori ma anche cattivi esempi , come lo era Gigi Riva
      Il loro compagno di banco meno dotato pagava il cattivo esempio
      Ricordo Naingolan ubriaco e il rendimento della squadra calare a gennaio senza motivo apparente perche’ Naingolan continuava a correre
      il calcio e’ un gioco dove anche l’esempio conta e proprio chi e’ piu’ dotato dovrebbe prendersi brighe maggiori
      Qui a Roma s’invoca la societa’ seria poi…..tutti tifosi buonisti e pochi trofei

    • no ma voi state scherzando vero ?

      il più vecchio ha 35 anni, sono atleti ricchi sfondati, nel loro giorno libero con 3 giorni pieni dalla prossima partita.

      dovevano guardare un documentario sulle quaglie e andare a letto ?

      alla loro età l’unica cosa che avevo in testa era la FYCA, SÖRCA, FREÑHA, chiamatela cone vi pare… in serie A ci duravo 6 mesi, in confronto a me Balotelli era Alberto Angela !!!!

      queste sono cose sempre esistite, solo che non dovrebbero uscire, perchè se escono poi arriva il giornalino di turno e i polli che abboccano…

      anzi vi dirò, queste sono cose che FANNO GRUPPO, l’importante è che corrano in campo, cosa fanno a casa nel giorno libero non me ne frega NULLA !!!

      ❤️🧡💛👊

    • qualcuno di voi mi sa dire che vita da atleta faceva radja?? sempre in discoteca, sempre a bere, sempre a fare nottata e sempre con la sigaretta in bocca, eppure in campo era mostruoso… vero, poi a 32/33 aani chi fa questa vita non tiene più, ma a 24, 26, 30… facciano quello che gli pare, basta che dopo corrono in campo!

    • ignobile è un’esagerazione bigotta.
      sono degli atleti e fisicamente hanno tutto x recuperare una nottata in bianco dai( niente scuse o alibi) ecchechezze mica hanno fatto i lavori forzati e poi penso che divertirsi ti fa bene psicologicamente e ti da energie mentali che a volte sono più importante di quelle fisiche

  3. Sti ragazzi devono capire che la carriera è breve, che guadagnano in un anno molto più di quanto ognuno di noi possa guadagnare in tutta una vita. la famosa vita da atleta è fatta di sacrifici e gestire il proprio quotidiano in modo sano, dopo un rientro alle 6 di mattina il giorno dopo ci si aspetterebbe una gestione migliore del proprio fisico che ha bisogno di riposo e recupero, il 90% degli infortuni derivano proprio dal poco riposo che questi ragazzi fanno, abbiamo avuto tutti vent’anni e a quell’età pensi di essere indistruttibile.

  4. Er Mister deve da usa’ molto deppiu’ er bastone e dare la carota er minimo indispensabile. Sti ragazzi se so’ abbituati a fa’ n’po’ troppo come je pare ed è ora che quarcheduno (magari anche della società) je faccia capire come s:hanno da comporta’ prima delle partite. Si fossi Mourinho me girerebbero puro a me n’ber po’ li cojoni, anche se je avevo dato er giorno libbero.

  5. La cosa migliore per loro è festeggiare con i 3 punti contro il Verona d altra parte spinazzola si è infortunato( qualche giornalista ha detto di lieve infortunio al flessoere e per precauzione non giochera’ contro il Verona) ieri domenica e non perché ha festeggiato il compleanno del faraone

  6. non è una notte in discoteca che cambia il corso di una stagione, soprattutto se si tratta di una festa di compleanno che avviene una volta solo l anno, l ipocrisia che siccome guadagnano in un anno ciò che dieci persone guadagnano in tutta la loro vita lavorativa è stucchevole, Sebino Nela fumava prima della partita eppure in campo bruciava l erba.

    • Sebino Nela ha vinto uno scudetto fumando ed il Ninja con la vita che faceva correva il quadriplo di certi bradipi del centrocampo e tirava certe mine da spaccare la porta..

  7. Di certo c’e’ una cosa, che durante un periodo cosi intenso di impegni sportivi, un’atleta serio non si dilunga a certi eventi,.
    Va bene una festa ma sobri con limite alimentare e di orario, i vece qui si parla di ore piccole.
    Non capisco, ora auguriamoci solo di fare 3 punti a Verona e basta, per il resto e gli shampoh ci pensera’ Mouribho.

    • Scusa, ‘si parla’. Io direi si sparla. Quali sono queste ore piccole? Per qyanto riguarda il ‘nervosismo’ di Mou, gli hanno analizzato foto di piedi, figurati cosa possono fare con un ghigno! La cosa che trovo davvero pessima, è continuare a dare retta a questi scribacchini, che pubblicano cose a caso col solo obiettivo di danneggiare la ROMA.

    • @Anthea
      Allora e’ tutta un’invenzione me so sbagliato.

      La festa c’e’ stata
      Tardi si e’ fatto tardi
      Contano solo 3 punti.
      E basta.

      Se pero’ poi arrivi settimo ne riparliamo.

  8. ma cosa gliene importa ai giocatori?? tanto lo stadio e’ comunque pieno anzi strapieno pronto ad applaudirli comunque vada ,oltretutto alla faccia della crisi economica (immaginaria più che reale)…

  9. qualcuno che l’invidia se lo porta via eheh da grande avrebbe voluto fare il calciatore invece, il Topolino cresciuto ha scoperto che è portato per fare il troll con soliti commenti banali eheh.. qua sopra piuttosto sostenete la Roma,mah

    • Sostenete la Roma ?
      Ecco come la sostengono la Roma.
      Pippe. Via tutti indegni
      Mourinho Er gioco
      La moglie del vicino e’sempre più bona…
      Poi vinci?
      Solo 1-0..?.
      Che schifo
      Vinci con o finlandesi?
      Si ma sono scarsi…solo con i seminaristi potevamo vincere…
      Non vinci…ehhh a colpa e’del compleanno…
      Pure Fonseca , persona perbene , si ruppe Er ca*” e li accuso’in conferenza di dire ca**ate.

  10. Ma voi quando avete il giorno libero che fate? V attappate a casa? Pensa questi giovani e con i soldi che hanno. Aho non c avete nulla da fare se non criticate ogni giorno non sete contenti fateve na vita

  11. ma siamo sicuri di quanto ha scritto il giornalaro del Tempo?
    Mou non ha gradito? … ah già, sicuramente una volta saputo della festa e delle ore piccole Mou incazzato nero ha telefonato alla redazione del Tempo per dire: “scusa la telefonata, ma ho bisogno di sfogarmi perché sono nerissimo dal momento che non riesco a mandar giù il fatto che i miei ragazzi abbiano fatto le ore piccole alla festa di Elsha…ecc…ecc”.
    Ahooo…so sempre pronti (prontissimi) non con la pala, bensì con la ruspa a gettare letame sulla nostra Roma…

  12. …e comunque nel calcio (e in ogni sport di squadra) la testa serena conta almeno quanto il fisico, e in momenti di iper sfruttamento pure di più. Ergo, festeggiare ELSHA tutti insieme (senza esagerare con la breakdance magari) fanno benissimo, cementano l’armonia e l’amicizia, e fanno bene gli interessi della ROMA.
    Anzi, mi spiace per MOURINHO se non ha fatto almeno un salto (ma lui forse balla il Valzer…😉? e tiene una certa età…), che sarebbe pure meglio.

  13. …del resto basta GUARDAR la FOTO qui su per “leggere” i pensieri di José e scrivere l’articolo (e che ci vuole, basta esser giornalista d’inchiesta!, in grado di percepire i sussurri alle recchie), siamo capaci tutti…
    “grrr…mannaggia, ce volevo anna’ pure io, mi moje nun me ce manna, nun se fida… poi i ragassi nun me vojono… dann… li mortacci… maled… mo ar Faraone nemmanco se piagne… che lo faccio gioca’..”

  14. Io a vent’anni una festa di compleanno tirata tardi il venerdì la recuperavo il sabato mattina e il sabato pomeriggio ero già pronto per un’altra. Se non recuperano una festa in tre giorni sono da ricovero. Articolo un po’ sbiadito.
    Forza Roma

    • Chissa come mai tutte le squadre patiscono il giorno di coppa , visto che e’ cosi semplice recuperare fisicamente
      A 28 anni un giocatore fisicamente comincia a declinare , cresce nel gioco perche’ aumenta la sua esperienza delle situazioni ma cala fisicamente e quindi anche nei tempi di recupero

      Se hanno fatto le ore piccole e’ stato una cosa sbagliata

    • Pierluigi e basta su… Ma ti pare che Mourinho non era al corrente dei festeggiamenti del Farone e si è incaxxato a morte per 4 salti in allegria senza alcuna conseguenza Ma veramente si vuol dar alito a simili baggianate solo per bastonare Squadra e Società? “Nulla di vietato, era il giorno libero della squadra rientrata alle 6 del mattino da Helsinki!”. Mi piacerebbe sapere come passate le vostre ore libere Chiusura in Monastero e Preghiere seriali…

  15. Che articolo del casso!!!
    Tornano da Helsinki, è il loro giorno libero e ci sta uno “scarico mentale” prima di un tour de force.
    Non ci vedo nulla di male fino a quando dimostrano poi che la cosa è salutare, coi risultati.
    Anzi, se vinci, per me puoi andare ogni fine partita pure a mi…tte!!!
    Che succede alla stampa?
    Je fa schifo parla’ dei processi alla Juve?
    Del Milan ko, della lanzie ?!
    Se po pure parla’ da ROMA PRIMAVERA, delle RAGAZZE che so’ zomoate sul campionato per esempio….
    Su dai, che ce so’ l’argomenti, nu ve rompete er fegato sulla ROMA, solo perché è potenzialmente a -1 dal Milan (e stamo a fa schifo seconno loro…)
    FORZA ROMA

  16. Guardiamo avanti , un ritiro a partire da mercoledì (venerdì libero)fino al derby non lo vedrei male,ma non punitivo solo per rimanere concentrati

  17. non sapevo che alla festa El Shaarawy avesse invitato anche i giornalai del tempo, cosi da sapere fino a che ora sono stati nel locale, ancora più bello è che ancora cercano di leggere nella testa del mister e dei suoi umori ma mi sa che pure stavolta come nelle precedenti puntate si sono inventati l’ennesima ca@@ata, questa è la stampa romana che ci vuole tanto bene, gossip solo gossip perché di calcio ne capite davvero poco. Forza Roma

  18. Austini è ormai diventato incommentabile….. gode se c’è un problema, un infortunio, se si perde, se c’è una polemica….. ogni giorno inventa un modo per screditare la Roma o il mister….. gli dovrebbero vietare l’ingresso a Trigoria, un individuo del genere a Torino sarebbero 2 anni che non lavora più

  19. Chissà, e non voglio assolutamente essere provocatorio, in generale i calciatori – non solo della Roma – quanto spesso “festeggiano”. Si è letto in più di un’occasione di Ferrari schiantate addosso al palo/muto/auto parcheggiate di turno alle 5 di mattina. Il giocatore/guidatore era pure ubriaco. E non c’era stato nessun compleanno.
    Vanno solo ai compleanni o fanno le ore piccole anche in discoteca? E se si, quante volte a settimana? Ci sono controlli?
    Nessun moralismo o perbenismo e magari neanche Mourinho considera il fatto del compleanno cosi’ grave; d’altronde erano presenti anche componenti dello staff e mi sembrerebbe piuttosto illogico arrabbiarsi “dopo”.
    Come scrivono più su altri amici a volte “cementare il gruppo” in tale modo, scaricare un pò la tensione apporta più benefici che l’andare a dormire presto.
    Come, da sempre, ogni atleta di alto livello riconosce nel sonno e nel riposo, un’eccellente prodromo a prestazioni di grande intensità fisica e mentale.
    Poi ci sono le eccezioni: sul medio periodo vanno bene, nel lungo ci sono crolli clamorosi.
    Comunque…l’importante è che i ragazzi abbiano il senso della misura e sappiano come regolarsi. Naturalmente verranno giudicati anche per la forma fisica, raggiunta o mantenuta.
    FORZA ROMA!

  20. hanno fatto tardi per mettersi d’accordo quanti gol devono fa al Verona , ma lasciateli divertire e non rompete il caxxo co ste notizie de merxa

  21. Lasciate perdere i giornalai…. La notizia pur speculativa quanto volete esiste.. Ma questi professionisti pagati a peso d oro hanno una partita basilare e poi un altra è chiaro che non possono fare le ore piccole.. Con cervello il faraone non poteva festeggiare nella sosta o alme no dopo questi impegni?.. Io non posso accettare queste scemenze.. Guadagni 2000000 l anno..? Hai voluto fare il festaiolo? Sei pagato dalla società..? Perfetto il 10 per cento dei tuoi guadagni annuali li trattiene la società.. Ma pensate che uno Come delaurentis che aveva tolto gli ingaggi ai giocatori perché si erano rifiutati di andare in ritiro accetterebbe tutto questo? . Sto avvelenato.. Oggi li voglio vedere dare il sangue in campo e voglio i 3 punti senza se è senza ma.. Che poi scusate.. La deficienza di questi atteggiamenti sta proprio nel fatto che anche se una ipotetica brutta prestazione seguente alla festa nulla avesse anche fare con le ore piccole sarebbe comunque collegata a questi comportamenti.. Niente da fare, testa di giocatore buona sola per mettere cappello…. Forza Roma!!!!!

  22. Ricordandomi della lite tra Fonseca e giocatori (pubblicata da zazzaroni e mai avvenuta e fandonie successive), st’articolo su di un Mourinho imbronciato mi puzza di ennesima baggianata Sopratutto se esce dopo una sconfitta ingloriosa come quella scazziese. A meno che non vi siano dei “limiti contrattuali”, oppure non si superi la “libera decenza” (e non mi pare questo il caso) nelle proprie ore libere ognuno è libero di fare ciò che vuole Altrimenti ci ritroveremmo nel dittatoriale. Di conseguenza, tutto sto “moralismo” per una festicciola serale, mi puzza di malafede Sempre Forza Roma💛💖

  23. È va bene, non cominciamo a mettere ke nani avanti! Dormono un’ora in più’ è tutto torna a posto! So ragazzi, dai! il problema è’ che devono riuscire a fare tre passaggi di fila e ad avere un gioco, non avranno tutto ciò’ con due ore di riposo in più!

  24. Geni sregolati, falliti, bacchettoni,. Stupidi..
    Gesù Gesù hanno festeggiato un compleanno mica hanno fatto un orgia..o un rave party…
    Gesù Gesù..
    Ora se poco poco non vinciamo stasera …gli stessi che hanno moralizzato attraverso insulti vari. Torneranno più agguerriti di prima ad insultare i giocatori e chi li ha difesi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome