La Roma Femminile è Campione d’Italia per il secondo anno consecutivo: decisivo il ko della Juventus con l’Inter (FOTO)

46
589

NOTIZIE AS ROMA – La Roma Femminile è matematicamente campione d’Italia per il secondo anno consecutivo.

Le giallorosse hanno vinto lo scudetto 2023/2024 grazie alla sconfitta della Juventus contro l’Inter (0-2) nella gara di questa sera.

Grazie a questo risultato è arrivata la certezza del titolo per le ragazze di mister Spugna, con la Roma che ha festeggiato il tricolore con un post sui social.

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Ndicka torna in gruppo, out Smalling e Lukaku. De Rossi ai suoi: “Qualità nel possesso” (VIDEO)
Articolo successivoInfortuni e squalifiche: la giovane Roma scalda i motori

46 Commenti

    • complimenti in alto i nostri color che ci venga dall’alto dei cuori alè alè alè Roma alè…..

    • Ricordiamo sempre che la stagione 2022-2023 è stata la prima edizione della Serie A femminile ad essere a carattere professionistico.

  1. Grandi ragazze, complimenti, vi meritate questa gioia. Tutta Roma ed ogni tifoso giallorosso è fiero di voi!❤🧡💛

  2. Bravissime lupacchiotte, complimenti, anche se confesso che l’ultima partita di calcio femminile che ho visto giocava la Morace…

  3. Grandissime Lupacchiotte !!! Secondo Scudetto di fila e non c’erano dubbi perché la Roma è la più forte. Campionesse nuovamente con pieno merito.

  4. Scusate ma c’è un gravissimissimo errore nell’articolo: “DECISIVO IL KO della Juve con l’Inter.”
    Ma che state a scrive?!
    DECISIVO È IL KULO CHE LA ROMA HA FATTO A TUTTI !!!!!!
    CAMPIONESSE INDISCUSSE!
    FORZA ROMA

    • Decisiva la sconfitta delle rubbentine per la matematica certezza, se avessero vinto contro le intrertriste, per lo scudetto matematico bisognava attendere il nostro match.

  5. Forza ROMA ALÈ
    FORZA ROMA ALÈ
    FORZA ROMA ALÈ
    GRANDISSIME complimenti a tutte le ragazze giallorosse CAMPIONI DI”ITALIA.

    • LUPACCHIOTEEEEEEEEEEEEEEEEE
      🟨🟥🟩⬜️🟥🟨🟥🟩⬜️🟥🟨🟥
      FORZAROMAAAAAAAAAAAAASSA

      COMPLIMENTI ALLE SPLENDIDE RAGAZZR
      CAMPIONI ITALIANE

  6. CAMPIONESSE D’ITALIA, BRAVISSIME RAGAZZE SIETE LE MEJO !!! 💪💪💪💛❤️💛❤️💛❤️🇮🇹🇮🇹

  7. Siete l’orgoglio della capitale, aspettando i maschietti….. secondo scudo consecutivo, questa squadra è un rullo compressore… bravissime ragazze e bravo mister Spugna

  8. Il campionato italiano femminile rispetto ad altre nazioni e davvero indietro.. Questo perché in Italia non abbiamo datori spazio anche alle ragazze..

    Però se in Italia c’è una squadra che più si avvicina alle grandi squadre Europee è mondiali femminili questa è proprio la Roma..

    Le nostre ragazze in questo momento sono di un livello completamente diverso rispetto alle altre Italiane.. Vincere un anno e già qualcosa di importante.. Ma ripetersi significa essere veramente una grande squadra..

    Complimenti alle nostre ragazze..

    Forza Roma

  9. Questa squadra è forte, è uno spettacolo, è la più forte della nazione e vorrei tanto vederla Campione d’Europa. Ormai mi chiedo cosa manca per vincere la Champions e quando sarà possibile. Le Ragazze giocheranno ancora una volta quella competizione, vanno in campo sempre per vincere, vanno a giocare la Champions per provare a vincerla nonostante determinate avversarie fortissime. Chissà, potremmo aspettarci anche un triplete, almeno a livello nazionale in pochi anni stanno vincendo tanto, nella Roma ci sono anche calciatrici straniere provenienti da realtà in stato più avanzato rispetto al calcio italiano femminile che è da poco a livello professionistico e quindi si può anche ben sperare.

  10. siete fantastiche. giocate un calcio spettacolare. questa squadra di anno in anno migliora. ogni sessione di mercato aggiunge una perla in più. sarebbe bello se potessoro giocare ogni tanto all’olimpico

  11. Scudetto stravinto e strameritato dalle ragazze giallorosse trascinate dalla Capitana Giugliano. Tutte vittorie tranne una sconfitta e un pareggio. L’anno prossimo mi aspetto ulteriori progressi in Champions, perché in Italia non c’è confronto.

  12. Complimentissimi alla Roma femminile. Chissà se la Roma maschile riuscirà mai a regalarci un’impresa simile. Forse c’è l’avrebbe già fatta se il calcio maschile in Italia non fosse la cloaca che è. Troppi interessi. È dura lottare con le mafie ogni giorno.

  13. Va detto, non c’è stata storia. Galoppata ebtusiasmante.
    Campionato a senso unico, dominato da un gruppo di calciatrici tenaci, tecniche e innamorate dei colori giallorossi.
    Bisogna iniziare a programmare per l’anno prossimo alzando ulteriormente l’asticella, perché ci sono le premesse per fare molto anche in Champions.
    Intanto, il 24, tutti al Manuzzi di Cesena per la finale di Coppa Italia.
    Forza Ragazze!

    • Complimenti anche a Mister Spugna un Allenatore con A maiuscola che in pochi anni ha conquistato vari traguardi storici, compresa una qualificazione in Champions impensabile. 2 Tricolori, una Supercoppa Italiana e una Coppa Italia sono TROFEI che poche squadre possono permettersi. Superando persino quegl’arbitraggi, che non sempre sono stati a nostro favore.
      Grandi Lupacchiotte💛❤️

  14. Complimenti ai Friedkin: Ingaggiando Mister Spugna, hanno preso un Allenatore che in pochi anni ha portato le ragazze sulla vetta piu’ alta. Vincere 2 Tricolori consecutivi non è cosi’ semplice. Una Coppa Italia e una Super Coppa Italiana vanno ad arricchire una bacheca che diventa sempre piu’ sostanziosa. Senza contare che la partecipazione alla Champion, da ancora piu’ lustro ai nostri colori. Veramente Fantastiche Ps: Se arrivasse (come mi auguro) il piazzamenti in Champions della Prima Squadra e lo Scudetto della Roma Primavera (come già detto) diventerebbe un TRIPLETE fantastico. Oltrepassando indenni il Napoli, e ottenendo il passaggio del turno in Europa lo reputerei un successo enorme: “Un annata indimenticabile per i nostri colori!” – “Io Ci Credo!” – Sempre Forza Roma💛💖

  15. Ottimo risultato ma nel campo femminile abbiamo dirigenti come la Bavagnoli che capiscono di calcio e sanno prendere le calciatrici che servono alla Roma. Un esempio anche per il settore maschile dove serve un DS che conosce i calciatori e compra bene.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome