La Roma Femminile non si ferma più: Milan battuto in rimonta (2-1) al Tre Fontane

13
442

NOTIZIE AS ROMA – Altra vittoria, la decima consecutiva in campionato, per la Roma Femminile che regola anche il Milan in rimonta.

Le rossonere passano in vantaggio a metà del primo tempo grazie a un rigore trasformato da Asllani, ma le ragazze di Spugna non si perdono d’animo e nella ripresa ribaltano il match a proprio favore.

Prima Giugliano (58′) e poi Di Guglielmo (64′) riportano la Roma davanti, con le giallorosse che controllano il match senza particolari affanni e ottenendo la decima vittoria su dieci partite giocate. 

La squadra di Spugna resta dunque in vetta alla classifica a quota 30 punti, a punteggio pieno. La Juventus insegue a quota 27.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Articolo precedenteMourinho vs Italiano: è la sfida tra due diverse filosofie di calcio
Articolo successivoAncelotti: “Io, Mourinho e Allegri la vecchia generazione pratica che lotta contro la nuova”

13 Commenti

  1. Rigore per il Milan, gol annullato alla Roma ben 7 minuti di recupero (dovevano essere tre) ma nonostante ciò… Le lupacchiotte non mollano mai e insaccano una vittoria importantissima. Ma quant’è bello quel tricolore sulla nostra maglia. Bravissime💛❤️

  2. Brave, anzi bravissime. Chissà se un giorno anche la AS Roma maschile ci regalerà simili soddisfazioni? Be’, sperare e sognare non costa nulla…

  3. Partita molto dura, brave ad abbassare il ritmo nel finale perché Giovedì c’è la trasferta difficilissima al Parco dei Principi. Il Milan si sta riorganizzando dopo il cambio di allenatore ed è una squadra più tosta di quello che dice la classifica. Ho visto degli errori in difesa che mi fanno scattare un campanello di allarme per la Champions, inoltre gli infortuni ci stanno penalizzando davanti. Speriamo che recuperino Viens.
    Non ho capìto perché la Juventus l’hanno fatta giocare jeri, che non ha le coppe, e noi oggi. In ogni caso manteniamo il margine di sicurezza di + e bene così.
    Giugliano, ormai, cosa vuoi dire… è il Totti del Tre Fontane.

  4. Complimenti alle ragazze e al loro Mister. Solitamente evito ma in taluni casi diventa medicina: Chi spollicia in anonimo è: Una quaglia, un misogeno, un frustrato, un povero vigliacco oppure un idiota che se diverte?! Ai posteri l’ardua sentenza. Sempre Forza Roma💛💖

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome