La Roma Femminile ribalta il Como (2-3) in rimonta: undicesima vittoria consecutiva per le giallorosse

7
264

NOTIZIE AS ROMAUndicesima vittoria su undici partite giocate in campionato della Roma Femminile, che passa anche sul campo del Como dopo una grande rimonta.

Padrone di casa avanti all’intervallo con Skorvankova, nella ripresa pareggio di Linari su rigore. L’uno a uno però dura pochissimo perchè Picchi riporta avanti le lombarde.

Ma la Roma non molla e riversa in attacco, ribaltando il risultato grazie al colpo di testa di Di Guglielmo e a un altro penalty trasformato da Linari.

Le giallorosse allungano in vetta alla classifica salendo a quota 33 punti, a più sei sulla Juventus seconda. 

Giallorossi.net – G. Pinoli

Articolo precedenteMarazzotti fa volare la Roma Primavera: Genoa battuto (1-2), giallorossi a -1 dalla vetta
Articolo successivoBOLOGNA-ROMA: 2-0 (37′ Moro, 49′ aut. Kristensen). Sconfitta pesante, i giallorossi scivolano al settimo posto

7 Commenti

  1. Ste ragazze non mollano mai. Non ho visto il match ma 11 Vittorie Consecutive non sono uno scherzo. Complimenti anche al loro Mister💛💖

  2. Il Como è una grande squadra, i complimenti per loro sono dovuti: una squadra che arriva dalla B e con un buon mercato e un otiimo allenatore stanno combattendo per andare in Champions. Oggi si è visto perché.
    Bravissime le ragazze di Spugna, non era facile dopo la sconfitta (ingenua e di misura) al Parco dei Principi. Meno giorni per preparare la trasferta e prima del match la pressione del risultato della Juventus.
    Loro però si sono attaccate alla partita, hanno creato tantissimo, hanno voluto questa che può essere la vittoria che dà la svolta al Campionato. Stravedo per loro.

  3. Immense Lupacchiotte !!!
    Solo quelle del PSG che sono fortissime e professioniste da un pezzo potevano battere queste Lupacchiotte in Champions ed oltretutto di misura.
    I titoli li vince questa Roma Women con lo Scudetto sul petto ed ancora a punteggio pieno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome