AS ROMA NOTIZIE – Vittoria sofferta e pesante della Roma Primavera: i ragazzi di Guidi passano sul campo del Genoa per 2 a 1 nonostante i tanti calciatori aggregati alla prima squadra di Josè Mourinho.
Vantaggio dei giallorossi con Mlakar, lesto a battere il portiere avversario dopo un cross di Oliveras in area ligure. Pareggio dei padroni di casa con Goncalinho prima dell’intervallo.
Nella ripresa occasioni da entrambe le parti, per la Roma è Mannini a fallire quelle più ghiotte, ma nel finale arriva il gol partita di Marazzotti servito da Oliveras che vale i tre punti per i giallorossi.
La Roma ora è molto vicina alla vetta: raggiunto il Milan al secondo posto a quota 27, a un solo punto dall’Inter capolista.Â
Giallorossi.net – A. Fiorini
IL TABELLINO DEL MATCH
GENOA: Calvani; Scaravilli, Abdellaoui (81′ Pittino), Omar, Romano, Osayuki (81′ Bornosuzov), Goncalinho (84′ Thorsteinsson), Arboscello, Sarpa, Cissé, Papadopoulos .
A disp.: Bertini, Ceppi, Tosi, Rossi, Natale, Ferroni, Meconi, Algueche.
All. Alessandro Agostini
ROMA (4-3-3): Marin; Louakima, Golic, Plaia, Oliveras; D’Alessio, Cichella, Graziani (50′ Ienco); Mannini, Marazzotti (84′ Bah); Mlakar.
A disp.: Razumejevs, De Franceschi, Nardozi, Guerrero, Nardin, Mirra, Levak, Romano, Della Rocca.
All. Federico Guidi
Arbitro: Antonio Di Reda della sezione di Molfetta
Assistenti: Cristiano Pelosi – Andrea Mastrosimone
Ammonizioni: Papadopoulos (G), Louakima (R), Plaia (R), Cichella (R), Arboscello (R).
Espulsioni: –
Primi in classifica meritatamente senza la porcheria di Empoli – Roma partita dominata e annullata dal palazzo mafioso..
Stavo per digitare la stessa cosa, quindi pienamente d’accordo. Ammetto che non so neppure che fine abbia fatto il ricorso presentato dalla Roma, in quanto (mi sembra) non se ne sia piu’ parlato.
Bravissimi Lupacchiotti !!! E sarebbero primi se non fosse stato per la sentenza demenziale del palazzo di m**da che ha dato quel ridicolo 3-0 a tavolino contro i buiaccari empolesi.