Marazzotti fa volare la Roma Primavera: Genoa battuto (1-2), giallorossi a -1 dalla vetta

3
226

AS ROMA NOTIZIE – Vittoria sofferta e pesante della Roma Primavera: i ragazzi di Guidi passano sul campo del Genoa per 2 a 1 nonostante i tanti calciatori aggregati alla prima squadra di Josè Mourinho.

Vantaggio dei giallorossi con Mlakar, lesto a battere il portiere avversario dopo un cross di Oliveras in area ligure. Pareggio dei padroni di casa con Goncalinho prima dell’intervallo.

Nella ripresa occasioni da entrambe le parti, per la Roma è Mannini a fallire quelle più ghiotte, ma nel finale arriva il gol partita di Marazzotti servito da Oliveras che vale i tre punti per i giallorossi.

La Roma ora è molto vicina alla vetta: raggiunto il Milan al secondo posto a quota 27, a un solo punto dall’Inter capolista. 

Giallorossi.net – A. Fiorini

IL TABELLINO DEL MATCH

GENOA: Calvani; Scaravilli, Abdellaoui (81′ Pittino), Omar, Romano, Osayuki (81′ Bornosuzov), Goncalinho (84′ Thorsteinsson), Arboscello, Sarpa, Cissé, Papadopoulos .
A disp.: Bertini, Ceppi, Tosi, Rossi, Natale, Ferroni, Meconi, Algueche.
All. Alessandro Agostini

ROMA (4-3-3): Marin; Louakima, Golic, Plaia, Oliveras; D’Alessio, Cichella, Graziani (50′ Ienco); Mannini, Marazzotti (84′ Bah); Mlakar.
A disp.: Razumejevs, De Franceschi, Nardozi, Guerrero, Nardin, Mirra, Levak, Romano, Della Rocca.
All. Federico Guidi

Arbitro: Antonio Di Reda della sezione di Molfetta
Assistenti: Cristiano Pelosi – Andrea Mastrosimone

Ammonizioni: Papadopoulos (G), Louakima (R), Plaia (R), Cichella (R), Arboscello (R).
Espulsioni: –

Articolo precedenteSabatini: “Roma tappa più significativa della mia carriera, Marquinhos il mio colpo migliore. Mourinho? Il suo sarà un autorinnovo”
Articolo successivoLa Roma Femminile ribalta il Como (2-3) in rimonta: undicesima vittoria consecutiva per le giallorosse

3 Commenti

  1. Primi in classifica meritatamente senza la porcheria di Empoli – Roma partita dominata e annullata dal palazzo mafioso..

    • Stavo per digitare la stessa cosa, quindi pienamente d’accordo. Ammetto che non so neppure che fine abbia fatto il ricorso presentato dalla Roma, in quanto (mi sembra) non se ne sia piu’ parlato.

  2. Bravissimi Lupacchiotti !!! E sarebbero primi se non fosse stato per la sentenza demenziale del palazzo di m**da che ha dato quel ridicolo 3-0 a tavolino contro i buiaccari empolesi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome