La Roma Femminile riparte con una vittoria: Milan battuto fuori casa (2-4)

7
678

AS ROMA NOTIZIE – Comincia con una vittoria il campionato delle ragazze giallorosse, campionesse in carica.

La Roma Femminile di Alessandro Spugna ha battuto 2-4 il Milan di Maurizio Ganz. Capitoline avanti di due nel primo tempo con le reti di Linari e Haavi, ma le rossonere rimontano nella ripresa con i gol di Domping e Marinelli.

Negli ultimi 10 minuti si scatena la Roma, che torna avanti prima con Greggi e poi con Glionna per il 4-2 finale.

Articolo precedenteRoma Primavera, Guidi: “Paradossale la sconfitta a tavolino, così il campionato perde di equità”
Articolo successivoSerie A: la Fiorentina supera l’Atalanta (3-2). Brilla il Frosinone di Di Francesco: 4-2 al Sassuolo

7 Commenti

  1. ero molto preoccupato perché la perdita di andressa era secondo me fondamentale. lei era un po’come Matic . importante per gli equilibri della.squadra. ho rivisto il.solito impressionante dominio della Roma nel primo tempo. purtroppo non ho visto il.secondo tempo. qualcuno può aggiornarmi?

  2. Brave.
    Stagione molto difficile: la Juve è uscita sùbito dalla Champions (sono state sfortunate) e non avrà il doppio impegno. Inoltre la Roma ha perso, per motivi diversi, Andressa, Roman Haug, Wenninger e la giovane Petrara. Aver venduto Haug mi ha indispettito, è vero che i soldi erano tanti ma la calciatrice è forte, giovane e adesso sui colpi di testa abbiamo meno soluzioni.
    Sono arrivate diverse calciatrici, esperte, sopra i 30. Per Spugna il compito è difficile, soprattutto gestire le energie.
    Si partiva sùbito con la partita più difficile dopo la Juve, e fuori casa. Infatti è stata durissima. La Roma però in panchina ha tanta qualità, e infatti sono arrivati tre punti pesanti.

    Forza ragazze!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome