La Roma Femminile supera la Fiorentina in rimonta: Haug e Giacinti fanno volare le giallorosse

10
346

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Vittoria importante della Roma Femminile che questo pomeriggio ha superato la Fiorentina per due a uno al Tre Fontane.

Vantaggio inziale delle ragazze viola con Catena, in rete a metà del primo tempo.

Le giallorosse però non si scoraggiano e hanno la forza di ribaltarla nella ripresa: prima segna Haug di testa, poi è Giacinti con un preciso sinistro a non dare scampo alla Schroffenegger.

La Roma si prende momentaneamente la vetta della classifica, in attesa che domani si affrontino Sampdoria e Inter.

Articolo precedenteBatistuta: “Con Mou e Dybala a Roma si vive un’aria simile a quella dell’anno dello scudetto. Spero ci sia un altro lieto fine”
Articolo successivoMatic verso il rinnovo automatico: può scattare già a novembre

10 Commenti

  1. Grandi Ragazze … continuate cosi … ci fate sentire orgogliosi di voi.
    Quest’annp penso proprio belle soddisfazioni ci toglieremo.
    Tutti al Tre Fontane per il ritorno di Champions !!!

    P.S.
    alla redazione, con il massimo rispetto …
    se potete, cercate di mettere qualcosina in piu’ di quello che già c’è …
    ste ragazze lo stanno meritando.

    P.S. 2
    Le partite, almeno fino allo scorso anno, le davano SKY … LA7 …e Timvision …
    quest’anno ho dovrebbe essere lo stesso, se non erro …
    e anche su DAZN, non so’ se sia solo per questa volta, hanno trasmesso l’andata della sfida playoff Champions vs il Praga e anche il prossimo ritorno a Roma.
    Su sky quest’anno non mi è ancora capitato di vedere una partita femminile ma penso che qualcosa ancora ci sia …e se non sbaglio, anche sul canale Ufficiale Youtube di AS Roma.

  2. queste calciatrici , ed in generale il movimento calcistico femminile , meritano più spazio sui media. Si potrebbe cominciare anchew da questo sito….

  3. io l’ho vista sulla 7 gratis. la roma può vincere questo campionato. la seguo da 3 anni ma ora la squadra sembra completa. paloma lazaro è in stato di grazia a spaziare dapertutto e giocare da 3 quartista, la Linari che ieri non ha giocato è un’autorità, andressa grandissima personalità e recnica poi la serturini che mi fa pensare a bruni conti, la bertoli quantità impressionante, la haave è imprendibile. la.roma quando copre il campo e pressa sembra.sempre in superiorità numerica. asfissia l’avversario. è davvero una bella.squadra. io le farei giocare all’olimpico . si è mai visto un allenatore passare ad allenare gli uomini dopo aver allenato il team femminile? perché mi piace molto come.spugba fa.giocare la.squadra

  4. Il filotto di partite comprendeva Milan, Juve, Sparta Praga trasferta Champions e Fiorentina. Ora manca il ritorno con lo Sparta Praga, quindi non azzardo bilanci, ma se non fossero state così scellerate a Torino… La Romaa però ha reagito da grande squadra, due vittorie in rimonta con partite così difficili testimoniano della mentalità del team e del lavoro di Spugna.

    Anch’io mi associo alla richiesta di più spazio. Giovedì riempiamo il 3 Fontane.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome