NOTIZIE AS ROMA – Vittoria enorme della Roma Femminile che mantiene il comando della classifica e allunga sulla Fiorentina dopo il successo larghissimo di oggi per 7 a 1 sul campo delle viola.
Partita subito indirizzato dai gol di Andressa e Greggi, poi Haavi e ancora Andressa chiudono i giochi nella ripresa. Nel finale le giallorosse dilagano: a in rete Kramzar, Cinotti e Giugliano. Per la Fiorentina, rimasta in dieci quando era già sotto di due gol, a segno Parisi.
Le ragazze di Spugna salgono a quota 33 punti, a più sei dalla Juventus che giocherà domani contro il Sassuolo. La viola invece ora dista otto punti dalle giallorosse.
Bravissime ragazze!
Mi verrebbe da dire che ci hanno vendicato….😁
Mi sa che mi tocca cominciare a seguire le nostre ragazze per vedere delle partite della Roma divertenti e con tanti gol. Sapete se su Dazn le fanno vedere?
Si DAZN e pare anche su YouTube a quanto ho letto
Dazn e Youtube solo le partite di Champions (Dazn ha l’esclusiva della WUCL e le fa anche sul suo canale YT). Su Dazn puoi vedere anche le partite di campionato che giochiamo contro Inter e Milan perché ci sono i rispettivi canali tematici. Qualche volta la puoi vedere su La7 (tipo oggi) che fa una partita a settimana il sabato pomeriggio. Per il resto l’esclusiva del campionato di serie A ce l’ha Timvision. Le partite di coppa italia su youtube perché le fa il canale della Roma. Credo sia così…
Veramente l’hanno fatta anche in chiaro sulla TV normale. Mi semBra fosse canale 7 ma non sono sicuro.
Mi sono rivisto dopo un bel po’ di tempo la Roma e ho ammirato un centro campo di prim’ordine con le signorine Bartoli, Giugliano e Greggi. La signorina Hoovi all’ala è la mia beniamina. Leziosa la Giacinti.
La vittoria contro la Viola è di buon augurio anche se come risultato io preferisco l’1 a 0 Mourinhiano.
I Misogeni come zenone sprofondono nello squallore
gli abbiamo restituito quello della coppa Italia 👏💪🐺💛💖🔥 Grandi Lupe !!!
eh beh vuoi mette
Di solito le trasmettono su Sportitalia oppure su LA7, comunque queste ragazze sono l’orgoglio di questi colori. Grande prova oggi .
Forza ROMA ❤️🧡❤️🧡❤️🧡❤️🧡
Se meritano l’olimpico ste lupacchiotte
ROMA VITTORIOSA: almeno voi non deludete. fiorentine adeguatamente sculacciate….Quando perde firenze e’ sempre festa ! Andressa super. CONTINUARE.
Eccezionali …solo questo !!!
All’inizio ero titubante, ma mi sà che quest’anno, mmmhhh … e ho detto tutto …
P.S.
Rega’ … chi puo’ ( io faro’ il possibile ) vada all’ Olimpico la partita della Champions Femminile … sara’ durissima x le nostre lupacchiotte ( Arsenal…Barca o un altra che non ricordo l’avversaria ), ovviamente immagino che non ci sarà il classico sold out dei “maschietti”, ma magari un “ventello” (20mila) sarebbe un sogno che ‘ste ragazze meriterebbero senz’altro…
dai…speriamo.
Sempre Forza ROMA (TUTTA …piccoli, grandi, donne e uomini…) !!!
Mammamia!!!
FORZA ROMA
Brave ragazze! Approfitto di questa pagina per ricordare il compleanno di una nostra tifosa, Emanuela Orlandi.
Fortissime Lupacchiotte. Daje !!!
Ve saluta sempre la Capolista.
spugna al posto di mourinho,
oppure facciamo giocare i maschietti al 3 fontane.
il calcio femminile è ancora vero calcio
è vero sport. si vince per merito e soprattutto i budget delle squadre non sono così sproporzionati come nel calcio maschile. poi non c’è tensione tra tifoserie, tra allenatori e giocatori, tra allenatori e ds, tra allenatori e allenatori, tra giocatori e giornalisti, tra giornalisti e allenatori, tra presentatori TV e allenatori…. mammamia che palle sto calcio maschile pieno di fanfaroni vanitosi che hanno perduto completamente il contatto con la realtà….
Hai proprio ragione!!!
Forse il tuo discorso è un pochino “esasperato”, ma il discorso si potrebbe anche fare …
diciamo che quello che è il calcio femminile oggi, è un po’, in parte, quello che è stato fino ai primi anni ’80 il calcio professionistico maschile… la nostra serie A, dove i calciatori e gli allenatori, guadagnavano sicuramente bene per le loro epoche, ma non da schifo ( e spesso senza meritarlo ) come adesso e soprattutto, un calciatore e/o allenatore forte ( e ce n’erano tanti anche in quei periodi), faceva parte di una società/squadra, non era piu’ importante della società/squadra stessa ( e non alludo a Mourinho sia chiaro, ma parlo in generale).
Posso dirtelo, perchè ho superato ormai da un po’ la 50ina e quei tempi li ho vissuti dal vivo.
Pero’ chissà …ora è cosi’, ma magari tra 20/30 anni, anche il calcio femminile diventerà molto piu’ professionistico di ora e anche molto piu’ “esagerato” e meno “puro” di ora …
mai dire mai ;).
Sempre Forza ROMA !!!
Ancora una bellissima vittoria assortita al pareggio della Juve! Quindi più 5 da mantenere e magari da ampliare in vista dei play off.
Bello anche vedere la giovane Slovena in gol.
Daje Roma sempre!!!