ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Non sarebbe stato Hakim Ziyech a sostituire in rosa Nicolò Zaniolo, ma Dusan Tadic. Lo rivela l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che racconta come questo piano (al momento) fallito ha fatto arrabbiare ancora di più Tiago Pinto e Mourinho.
Il gm sotto traccia aveva di fatto chiuso per l’attaccante serbo dell’Ajax, 34 anni, che lo Special One aveva già convinto a seguire a Trigoria.
Tadic, capitano dei lanceri, con un solo anno di contratto davanti e in un momento difficile ad Amsterdam, sarebbe costato pochi milioni consentendo alla Roma di incassare una ricca plusvalenza e abbassare anche il monte ingaggi grazie ai benefici fiscali del decreto crescita.
La mossa avrebbe inoltre consentito a Tiago Pinto di acquistare anche un difensore centrale, come richiesto dall’allenatore. Il rifiuto di Zaniolo al trasferimento al Bournemouth ha fatto saltare tutto il programma. Almeno per ora.
Fonte: Corriere dello Sport
siamo messi male
se credete a una notizia che parla di un giocatore extracomunitario per una squadra che non ha slot liberi sì, malissimo….
Ma perché c’è ancora qualcuno che crede al ballerino de Nostradamus????
Dai su un giornaletto de caz#@ari.
tutto insomma, tranne l’unico ruolo che veramente manca da anni: centrocampista centrale
È ovvio che si tratti di una Fake
Pinto sarà pure digiuno di calcio ma non credo proprio. che butterebbe i “pochi milioni” per prendere un giocatore il cui ruolo non ci serve e per di più a fine carriera
che razza di notizia creata ad arte per fare Inc..re i romanisti
Anto è il San Tommaso del nuovo secolo
giannis,
sono le regole, cosa non è chiaro?
Bè, per questo menomale… Tadic, 34 anni, periodo nero… Chissà perché… Forse perché “vecchio” e non ce la fa più? Mi auguro che il mercato della Roma non si basi più su i “labari” in cerca di pensione con tanto di vitto e alloggio con tanto di cure comprese… A ROMA!
vabbè dai, non è che sia saltato il trasferimento di Mbappè ….
❤️🧡💛
corsport na volta si che eri un quotidiano leggibile
se era questo il sostituto mentre tutti aspettavamo Ziyech, Pinto faceva meglio a fare le valigie assieme a Zaniolo!
“Il gm sotto traccia aveva di fatto chiuso per l’attaccante serbo dell’Ajax, 34 anni, che lo Special One aveva già convinto a seguire a Trigoria.” Cosa non capisci di questa frase?
capisco che tu fai parte di quelli che abboccano a qualsiasi cosa si inventino i giornali, tu invece? nun c’hai capito niente!
Ah ok! Quindi tu ne sai più dei giornali. Quindi secondo te è impossibile che Mou abbia già parlato con Tadic. Secondo te è impossibile che Mou non abbia avallato l’acquisto ve? Sveja!
E vabbè a Pinto, pure tu se stai aggrappato a Zaniolo, come mai non riesci a vendere i grandi prospetti che hai portato?
quindi secondo te dovrebbe vendere zale, i vari bove, volpato diba, gini…
Acquisti: Dybala, Belotti,Celik, Solbakken, Matic, Abraham, Shorumodov, Vina, Kumbulla, Patricio, Ibanez, Reynolds. Did grazia, chi dovrebbe vendere? L’americano è già partito in prestito, Vina idem, l’uzbeko pure. Prima di sparare sentenza, uno dovrebbe ragionare con un po’ più di lucidità.
Oh Miao miao… Zalewski l’ha portato alla Roma Bruno Conti.
Matic Dybala e Wijnaldum Mourinho.
Belotti sì che l’ha preso Pinto e infatti è quello che è.
Non fate di tutta l’erba un fascio.
Quelli che sono sul mercato Vina e Shomurodov, Karsdorp! Vina e Shomurodov oltre trenta mln buttati. Quale giocatore che ha portato a poco ora vale il doppio? con chi fai plusvalenza?
caro zenobrio il Conti li cerca facendo il suo lavoro, poi di solito ci sarebbe un dirigente che va a trattare con le altre società, se non sbaglio.
poi sicuramente mi sbaglierò, ma le società serie hanno dipendenti che fanno gruppo e ognuno da il suo apporto per un obbiettivo.
Un contratto pluriennale a un 34 enne…. No grazie
Gia’ , come Pedro…
Zeno Nun capisco proprio un czzo sei di una ovvietà infantile ma niente niente Pinto t’ha fatto un torto che solo tu sai?
credibilissimo..
una punta avendo già Abraham e Belotti al posto di un trequartista, tra l’altro offrendo un contratto pluriennale ( almeno al 2025…) a un 35enne….
come no Zazzaro’, come no….
Tadic punta ? 🤣
Il punto sarebbe stata l’età avanzata del giocatore, l’appesantimento eventuale sul monte ingaggi. Sinceramente inquadrata meglio, immagino sarebbe stata operazione di contorno, con contratto non lungo per non gravare sulla situazione finanziaria della Roma. Ma in ogni caso sarebbe stata la toppa temporanea, in attesa di prendere magari poi in estate qualcuno di più futuribile.
Come non era credibile che gli spurs cercassero un rinforzo offensivo.
Giannis,
Danjuma in prestito gratuito senza condizioni?
uguale uguale no?
Tadic è serbo , la Roma ha esaurito gli slot extracomunitari , come può tesserare Tadic ?
l’ennesima bufala del CDS
Con la partenza di Shomu non si libera un posto?
Oppure i prestiti non contano per liberare gli slot?
Ammetto di non sapere assolutamente sta cosa, è una domanda seria senza polemica.
Pe liberà lo slot co Shomu, lo devi da all’estero….
chi??? spero di no!!! 34 anni? perche’ non facciamo 74? cioe’ quindi no zyech??!!
allibito,spero sia na caxxata dei giornalari,altrimenti sai che figura di m co sto anziano,ma per favore,solo la maglia,forza ROMA
cioè sostituivano un 24enne con uno che ha dieci anni di più bella prospettiva, questi non hanno proprio una breccola
Una cosa e’ certa, Zaniolo ha provocato un danno alla Roma ed e’ giusto che ora paghi questa sua negligenza, se non porta i soldi che il Bornemhout ha proposto puo’ rimanere a Roma, ma solo fuori rosa fino a fine contratto, sta bene cosi, se lui e uno sciocco lo paghera’ a proprie spese.
altro nome, altra prospettiva. La verità è che Zaniolo dovrebbe essere messo fuori rosa fino al giugno 2024 e il suo procuratore ridicolizzato per come gestisce i suoi assistiti
ovvio che ziyech costa troppo e guadagna troppo per le nostre misere tasche come ovvio che i soldi di zaniolo sarebbe reinvestiti solo in piccolissima parte…34 anni bah! un quadro sempre più desolante
se questa notizia è vera siamo messi molto male, sempre più convinto che pinto debba essere sostituito e che tra questi e pallotta non ci sia grande differenza anzi
Pinto in estate ti aveva portato Dybala, Wijnaldum e Matic a zero euro e i Friedkin con Pinto avevano convinto Mourinho (non un pincopallo qualunque) a sposare il progetto Roma, troppo poco??
Se…se…se ..
Poi mi spieghi come facciamo a tesserare un extracomunitario non avendo slot liberi.
sì, stai messo male e da parecchio…
Eh gia’, come siamo messi (lionel?) male. Peggio di noi c’e’ solo l’Udinese, il Torino, il Bologna, e altre 11 squadre inclusa la Cremonese. Lo sai che mi viene tanto da piangere? 😂😂😂
Mi sembra moltro strano vista l’età ed il ruolo. Puntare su un quasi 35 enne facendogli 1 anno e mezzo di contratto mi sembra una stupidata.
Accetto il fatto che con il FPF i proprietari non possano sborsare più di quanto abbiano fatto finora, e non è stato poco, comprendo che per un po’ non si potrà spendere molto per i cartellini di giocatori di una certa categoria, che attualmente si debba andare su svincolati o parametri zero che dir si voglia, ma queste notizie mi deprimono alquanto.
Mandiamo via Zaniolo per prendere ZYiek o Tadic, visti i precedenti più facile Tadic, o anche niente. Mettiamo aposto il bilancio e finisce la storia dopodicchè oggi si prende una bella scoppola dal Napoli e torniamo con i piedi per terra.
Alla fine ci sono riusciti.
Ci hanno convinto che la roma senza Zaniolo è meglio. Fa più punti. Naturalmente con le piccole, perchè è vero che con Zanilo si fanno meno punti, ma si è giocato contro Inter Lazio e compagnia cantando. Con Dybala in campo ci siamo fatti tutta la zona retrocessione. Ma sono dettagli. Ci sono riusciti. Alla fine lui andrà, perchè ormai gli è stata fatta terra bruciata tra i tifosi e anche fra allenatore e compagni di squadra. Quando quest’estate finirà al Liverpool per una ottantina di milioni passerà tutto inosservato come per Schick. Che i romanisti continuano a considerare uno scarsone. Al Bayer leverkusen 24 goals in 27 presenze.
Schick questa stagione viaggia a 4 gol in 18 presenze ma andrà sicuramente tutto come hai detto te.
Mi sembra che la media con Dibba in campo sia di 2.3 punti a partita in 13 presenze. Ma sicuramente ha giocato solo con le 13 scarse.
Mi sembra anche che Zaniolo abbia fatto due crociati con la società che l’ha curato e aspettato, con una tifoseria che l’ha sempre sostenuto, ma la colpa di questo strappo non è sua.
Forza Roma.
A Napoli non succede, ma se succede
Veramente Schick quest’anno 2 gol (come Zaniolo) in 11 partite.
poi s’è infortunato e buonanotte.
Due anni fa 9 gol in 29 partite.
Per cui tu hai preso l’UNICO anno buono del giocatore, e fai il fenomeno.
Ma allora anche Destro è un campione, e Abraham è un Dio.
Poi fammi capire, il Liverpool è pronto a pagarlo 80 milioni questa estare,
ma non 30 ora?
So’ dei geni oh….
E per finire: “Mandiamo via Zaniolo per prendere ZYiek o Tadic, visti i precedenti più facile Tadic, o anche niente.”
A parte che Tadic è extracomunitario e quindi sono vaneggiamenti a cui
solo qualcuno molto pollo può credere,
con i due soldi che ci prendi per Zaniolo non metti a posto nulla,
e il fatto che sta lì a sperare nella scoppola a Napoli per tornare con i piedi per terra
(stadio dove hanno perso tutti peraltro quest’anno…),
ti qualifica.
Spero per te che tu sia una quaglia,
altrimenti stai inguaiato forte….
Hai ragione Anto, meglio rimanere con un giocatore fuori rosa che si svaluta e reca un danno a tutti.
Metti da parte la saccenza e pensa alla Roma.
Giannis,
dici cose senza nessun senso.
Lo regali?
Sarebbe stata un’ennesima cocente delusione per il tifoso romanista che si attendeva un giocatore importante e di livello come ziyech e questi invece si presentavano con un 34 anne perchè costa pochi spicci.
Non credo sia per niente vera ma anche una panzana costruita male perché Tadic è extracomunitario. Al limite hanno fatto 1+1 perché hanno beccato Pinto a parlare con un agente dell’agenzia Soccer Mondial di cui Tadic è uno dei calciatori più rappresentativi e con una situazione contrattuale ora particolare, ma magari, e dico magari, loro hanno nella loro scuderia un difensore che ho menzionato in post passati che è per la sua categoria e fascia età, secondo me uno dei più forti e che se lanciato nel club giusto, potrebbe diventare il nuovo prodigio difensivo dopo Gvardiol, sto parlando di Leonidas Stergiou, già nel giro della Nazionale Svizzera, difensore del San Gallo, classe 2002, e lui ha una situazione contrattuale anche lui interessante perché in scadenza nell’estate del 2024.
Eppoi io dopo quella intervista in TV di Mou dove letteralmente diceva che su Delofeu e Ziyech, non c’era niente, si capiva che su questi due calciatori c’era il nulla cosmico, ma Mou non ha pronunciato il nome di Aouar, quindi forse se bolle qualcosa in pentola, è sul francese che costerebbe poco ma dà fastidio ai giornalisti menzionare un calciatore non troppo vecchio che pare interessi anche allo squattrinato Milan, che non può spendere nulla questo inverno, mentre la Roma potrebbe prendere Aouar a poco con una cessione di Zaniolo e forse investire per un profilo difensivo come Stergiou che raga vi dico è il talento difensivo classe 2002 più forte in Europa. Ci rosicano troppo se ci rinforziamo così.
Comunque esulando da Tadic che è un evidente bufala del CDS … leggo di continuo vecchio de quà , vecchio de là ,pure con giocatori di 30 anni.
Io dico … dateme Smalling a 34 al centro della difesa , un Modric li in mezzo al campo a 38 anni , un Benzemà li davanti a 35 e mi tolgo un rene.
Ma infatti l’articolo non parla di Modric o di Benzema, parla di Tadic.
Anche Ibrahimovic è tornato al Milan a 39 anni e ha inciso molto, ma appunto era Ibra non era Tadic.
Beh …Tadic è storia , è un gran bel giocatore basta andare a vedere i numeri del capitano dell’Ajax con 219 presenze 96gol e 103assist , ti accorgerai che sono 30 volte quelli di Zaniolo … quest’anno 18 partite 3 gol 10 assit.
è scadenza 2024 percui manco a discuterne.
Ma se mi dicessero che viene e che Mou lo vuole .. ne sarei ugualmente felice , è un altro Matic e Smalling che porterebbe esperienza e qualità anche in panchina.
Appunto, è un altro Matic…hai detto tutto tu, no Modric, no Benzema.
mah, non saprei.
Così come tutti qui facciamo le debite congetture su un extracomunitario di 34 anni (troppo avanti di età e fuori slot per il tesseramento) immagino che anche un giornalista sportivo neofita c’arrivi ugualmente.
Forse sono le indicazioni del Direttore della testata per riempire le colonne altrimenti prive di ulteriori contenuti.
Spero sia una bufula altrimenti inizio a preoccuparmi
E’ proprio una m…a con testa vuota!
La mia riflessione su tutta questa vicenda è che ne esce un quadro talmente brutto della reputazione di questo club che se uno ci pensa dice mavche sono le comiche?.
Ma stiamo alla fiera dei principianti?.
Boh!!!
Non abbiamo possibilità di spendere?
Non abbiamo un euro?
Giocatori fuori rosa, giocatori che decidono sotto contratto di nn voler più giocare, mezze frasi di un ds che manco l’italiano parla, un Signor Allenatore alla guida di cosa? di una armata Brancaleone?
Fair play di che ao. Ma sti Friedkin cosa stanno puntando? Io non voglio fare cappotti ma cosa sta succedendo?
Poi leggi che la Roma o meglio il mio Odiato Pinto ha stretto accordi con un 34enne? No vabbè.
mi sa che neanche con i disegnini capiresti
tadic è IMPOSSIBILE che sia stato trattato in quanto extracomunitario, il resto mi sembrano deliri, la società tenendo il punto su zaniolo e non cedendo ai ricatti ne esce sicuramente più forte, se non sei in grado di xapire l accordo stretto per il ffp prendetela con la tua maestra delle elementari e con nessun altro
spegni marione e co….e accendi il cervello
Non è che bisogna rinverdire Tacito per capire che se fosse stato vero (se…) il rimedio sarebbe stato peggiore del male. Su Zaniolo, in questa finestra di mercato, la società è ineccepibile. Per il resto ogni aspettativa è tremendamente e inesorabilmente naufragata. Zero cessioni a titolo definitivo. Zero acquisti. Prestiti che torneranno alla base. La Roma, così, si spegnerà come una candela.
Meglio nonno Tadic che niente.
La Roma continua a cedere senza acquistare, Mourinho lasciato solo come Zaniolo. Ziyech deve essere acquistato a prescindere, la cessione di Shomurodov e Zaniolo fuori rosa devono essere rimpiazzati il prima possibile… altrimenti sulla fascia sinistra ce mettemo Belotti 🤣
Ma davvero qualcuno ancora legge sto giornale ? È bono solo pe incarta le uova
L’ultima volta che l’ho fatto se so’ rotte…
Tutti espertoni di calcio qui sopra, al di là del ruolo, Zaniolo a questo manco la borsa ie po porta’, se deve mette n fila pe fasse fà l’autografo..
…stasera c’è Roma napule ..tutti gli scribacchini a rompe con questa storia di zaniolo….a lui panca fino a giugno 2024. punto! …stasera e sempre forza Roma…
sarebbe stata una doppia delusione per i tifosi che si aspettavano ziyech e si vedevano arrivare un 34 enne peraltro manco sto gran giocatore
Un progetto futuribile… matic – tadic
A questo punto Zaniolo farebbe bene a ripensarci seriamente perché stare fermo fino al 2024 significa che la sua carriera è bella che andata.
Ora fanno bene le società a tenere la linea dura, verso calciatori che non rispettano i contratti e pensano di poter fare quello che vogliono
La notizia viene dal Bello che balla che racconta le balle non Bolle. E ho detto tutto
Cialtrone ballerino !
La cosa meravigliosa in questa notizia è l’ennesima conferma, semmai purtroppo c’è ne fosse ancora bisogno, che il CdS è un servo dei padroni strisciati e non che cominciano a sentire il terreno sotto i piedi farsi molto scivoloso. E allora quale miglior rimedio che sparare ca@@ate a go go sulla Roma? Il ballerino con la matita spuntata non si smentisce mai, gli va riconosciuto. A parte lo slot da extracomunitario che non c’è ma cosa ci faremmo con un attaccante di 34 anni quando a noi serve un centrocampista centrale? Non c’è nulla da fare, devono cercare in tutti i modi di destabilizzare la Roma, ma credo che con i Friedkin, sti pagliacci, hanno trovato pane per i loro denti, gli si spezzeranno tutti.
❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️
Bravo centro pieno….a nord stanno messi male e qui a Roma abbiamo i Kapó loro..
ma menomale…
Questi non hanno soldi figuratevi se prendevano ziyech che guadagna 4 milioni netti l’anno
Acquisto stupido, abbiamo gia matic e wijnaldum tanto avanti con l età, dopo 2 anni bisogna subito mettere mano al portafoglio
menomale
una pippa di 35 anni
Troppe quaglie qua dentro…troppe…sciò sciò tutte a Formello…
❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️
Ma magari. 34 anni? E quindi? l’Europa League e la Coppa Italia ce le giochiamo quest’anno, mica tra 2 anni. Lui e un centrale difensivo al posto di un giocatore svogliato e viziato sarebbero stati un bel passo avanti.
Forza Roma
Senza commentare, visto che si parla di Tadic, colgo l’occasione per ringraziarlo riguardo al pessimo rigore tirato centrale e parato da Pau Lopez nei quarti di finale di EL, sarebbe stato il gol del 2-0 ed invece poi è finita 1-2 per noi.